Vai al contenuto
Lu Cecco

LATI POSITIVI DOPO NOVE GIORNATE

Messaggi raccomandati

 

Perchè non farebbe testo la partita col Verona?

Perché dopo 30 minuti eri in 10 (su rosso inventato, tra l'altro), quindi non ha poco senso valutare la fase difensiva in una partita del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. ho visto la partita ma solo la sintesi; al di là delle cappelle varie, mi è parsa

una squadra un po' più determinata che ha creato e tirato in porta più del

solito. impressione sbagliata?

 

Tirato in porta più del solito, si. Dubito che incontreremo un altro avversario così scarso in questo campionato. Io credo che questo andrebbe messo nei conti, prima di sfinirci di pompini a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta mi è' sembrato di vedere il gioco dello scorso anno con breda

 

Anche io durante la partita di ieri ho cercato il conforto dell'alcool. Ho una boccia di Mezcal favoloso, ma non sono arrivato a cotante visioni ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito la partita solo sul forum e non sarebbe corretto dare valutazioni su cose che non ho visto.

quindi per restare ai fatti oggettivi, dico che forse qualche miglioramento ci sarà anche stato, del resto mi sembra che due gol tutti insieme non li avevamo mai segnati finora, quindi qualcosa vorrà dire.

la classifica del Trapani però dimostra che giocavi se non con la peggiore squadra, con una delle peggiori.

io credo che quest'anno, per i gravi limiti che ha questa rosa unita ai gravi limiti dell'allenatore, salvarsi sarebbe un vero miracolo, molto più di due anni fa con Tesser dove pure rischiammo molto, ma avevamo un manico differente (nonostante le innumerevoli sconfitte in casa, le spalle di Tesser erano più larghe di quelle di Carbone e aveva l'esperienza per gestire una situazione al limite).

inoltre quest'anno abbiamo una rosa migliore di quella a centrocampo, ma decisamente peggiore in attacco.

la speranza è che Carbone abbia capito che deve giocare sempre con Falletti dietro Avenatti e La Gumina, non perché siano fenomeni ma perché questi abbiamo. Con Surraco e forse Palombi come possibili alternative durante la gara a seconda delle situazioni.

l'altra speranza è che Avenatti si sia svegliato e che La Gumina cominci a capire come si gioca in serie B.

ma di speranze si vive male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito la partita solo sul forum e non sarebbe corretto dare valutazioni su cose che non ho visto.

quindi per restare ai fatti oggettivi, dico che forse qualche miglioramento ci sarà anche stato, del resto mi sembra che due gol tutti insieme non li avevamo mai segnati finora, quindi qualcosa vorrà dire.

la classifica del Trapani però dimostra che giocavi se non con la peggiore squadra, con una delle peggiori.

io credo che quest'anno, per i gravi limiti che ha questa rosa unita ai gravi limiti dell'allenatore, salvarsi sarebbe un vero miracolo, molto più di due anni fa con Tesser dove pure rischiammo molto, ma avevamo un manico differente (nonostante le innumerevoli sconfitte in casa, le spalle di Tesser erano più larghe di quelle di Carbone e aveva l'esperienza per gestire una situazione al limite).

inoltre quest'anno abbiamo una rosa migliore di quella a centrocampo, ma decisamente peggiore in attacco.

la speranza è che Carbone abbia capito che deve giocare sempre con Falletti dietro Avenatti e La Gumina, non perché siano fenomeni ma perché questi abbiamo. Con Surraco e forse Palombi come possibili alternative durante la gara a seconda delle situazioni.

l'altra speranza è che Avenatti si sia svegliato e che La Gumina cominci a capire come si gioca in serie B.

ma di speranze si vive male...

io ne ho visti 3 regolari peccato l'arbitro ne ha annullato uno che non si sà perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, verona a parte, leggo sempre che un avversario piu scarso de cosi non lo incontreremo.
La pro, lu pisa, il latina, quisti.
Boh


Ricordatevi che questi in panchina cmq c'hanno cosmi, che se non ci soffermiamo sulla genetica per la b sta a livelli de klopp

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo un gioco. Creimo molto. Abbiamo trovato il modulo. La squadra si impegna e corre per 95 minuti.

 

Resta da mettere alle spalle solo il fattore Farina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo un gioco. Creimo molto. Abbiamo trovato il modulo. La squadra si impegna e corre per 95 minuti.

 

Resta da mettere alle spalle solo il fattore Farina.

solo ? gnende ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di ragazzi che si impegna tantissimo.

Direi che - a parte Avenatti - non si può rimproverare niente a nessuno. Del resto, nessuno va criminalizzato se non può essere un fuoriclasse. Ognuno fa quel che può.

Alcuni giocatori sono eccellenti: Petriccione, Defendi e Falletti su tutti.

 

Per il resto: società vergognosa come da 13 o 14 anni a questa parte. Allenatore che doveva essere cacciato il giorno successivo alla firma del contratto. Squadra costruita male. Di questo passo retrocediamo a palla ed è un miracolo se evitiamo l'ultimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di ragazzi che si impegna tantissimo.

Direi che - a parte Avenatti - non si può rimproverare niente a nessuno. Del resto, nessuno va criminalizzato se non può essere un fuoriclasse. Ognuno fa quel che può.

Alcuni giocatori sono eccellenti: Petriccione, Defendi e Falletti su tutti.

 

Per il resto: società vergognosa come da 13 o 14 anni a questa parte. Allenatore che doveva essere cacciato il giorno successivo alla firma del contratto. Squadra costruita male. Di questo passo retrocediamo a palla ed è un miracolo se evitiamo l'ultimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un gruppo di ragazzi che si impegna tantissimo.

Direi che - a parte Avenatti - non si può rimproverare niente a nessuno. Del resto, nessuno va criminalizzato se non può essere un fuoriclasse. Ognuno fa quel che può.

Alcuni giocatori sono eccellenti: Petriccione, Defendi e Falletti su tutti.

 

Per il resto: società vergognosa come da 13 o 14 anni a questa parte. Allenatore che doveva essere cacciato il giorno successivo alla firma del contratto. Squadra costruita male. Di questo passo retrocediamo a palla ed è un miracolo se evitiamo l'ultimo posto.

retrocessione a piombo se non cambia immediatamente l'andazzo. Ho notato già da diverse giornate una spiacevole somiglianza con l'anno in B con Gelfusa....retrocessi a dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retrocessione a piombo se non cambia immediatamente l'andazzo. Ho notato già da diverse giornate una spiacevole somiglianza con l'anno in B con Gelfusa....retrocessi a dicembre...

 

Non sono molto d'accordo. L'11 che è sceso in campo ieri, secondo me, se la può giocare con (quasi) tutti. Carbone non è l'allenatore dei miei sogni ma non credo che Gautieri o D'Aversa possano dare la svolta decisiva.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lati positivi...dolori (andare allo stadio,senza un minimo di entusiasmo,ma farlo per abitudine,almeno questo il mio caso),gioie(trasmesse dall'andazzo della partita...ieri poteva essere una giornata dove tutto ci girava a favore (pali loro),squadra che lotta e corre per difendere un 1-0 con grinta e denti,poi sul salvataggio sulla linea del numero 15.... (apoteosi),giuro ero trasformato...dall'agonia alla gioia/euforia..un mix di tutto/tutti,quando senti lo stadio nonostante le poche persone presenti ma che capiscono che i giocatori stanno dando tutto cantano/gridano anche chi non canta mai....

Poi al 92...I dolori...gettato al vento una settimana di lavoro (i ragazzi)perso 7 anni di vita (io)....

Voglio essere fiducioso per Avellino e novara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo spirito e questa voglia di lottare la salvezza è ampiamente a portata di mano. Il gruppo è unito e segue l'allenaTore. In serie B serve questo per salvarsi, non la rosa altisonante senza cuore (vedi Padova o Catania in passato, poi retrocesse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo spirito e questa voglia di lottare la salvezza è ampiamente a portata di mano. Il gruppo è unito e segue l'allenaTore. In serie B serve questo per salvarsi, non la rosa altisonante senza cuore (vedi Padova o Catania in passato, poi retrocesse).

Lu Ce, in serie B come in tutte le categorie serve fare punti per raggiungere gli obiettivi. Purtroppo, per una causa o per l'altra, noi abbiamo vinto una sola gara. La classifica è quella che possiamo vedere tutti. Se non riusciamo a cambiare marcia diventa dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Ce, in serie B come in tutte le categorie serve fare punti per raggiungere gli obiettivi. Purtroppo, per una causa o per l'altra, noi abbiamo vinto una sola gara. La classifica è quella che possiamo vedere tutti. Se non riusciamo a cambiare marcia diventa dura.

La classifica è cortissima. Ne perdi tre sei ultimo, ne vinci tre sei terzo. Le ultime partite ci hanno dato la conferma che i presupposti per vincere contro chiunque ci sono eccome. Se poi ci vogliamo buttare la croce addosso, come stanno facendo in molti, libero di farlo ci mancherebbe. Personalmente non ci riesco proprio.

 

Btw, come ho scritto ieri, quanti danni che hanno fatto 13 anni di Longarini. Non riusciamo neanche a essere uniti dopo 4 giornate in cui ci hanno fischiato tutti i mezzi episodi contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica è cortissima. Ne perdi tre sei ultimo, ne vinci tre sei terzo. Le ultime partite ci hanno dato la conferma che i presupposti per vincere contro chiunque ci sono eccome. Se poi ci vogliamo buttare la croce addosso, come stanno facendo in molti, libero di farlo ci mancherebbe. Personalmente non ci riesco proprio.

 

Btw, come ho scritto ieri, quanti danni che hanno fatto 13 anni di Longarini. Non riusciamo neanche a essere uniti dopo 4 giornate in cui ci hanno fischiato tutti i mezzi episodi contro.

ma io non mi butto la croce addosso, guardo i numeri attuali che ci fanno stare in zona retrocessione. Alla fine arbitri pali e quanto altro vogliamo reclamare, ma poi la lega Pro ce la cibiamougualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'11 che è sceso in campo ieri, secondo me, se la può giocare con (quasi) tutti. Carbone non è l'allenatore dei miei sogni ma non credo che Gautieri o D'Aversa potrebbe dare la svolta decisiva.

esatto

anzi, esattissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non mi butto la croce addosso, guardo i numeri attuali che ci fanno stare in zona retrocessione. Alla fine arbitri pali e quanto altro vogliamo reclamare, ma poi la lega Pro ce la cibiamougualmente.

con tutto il rispetto Conte, io questo approccio da depressione cronica proprio non lo capisco

 

Ovviamente, libero te di pensarla così, ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà perché io quest'anno mi sono rassegnato a fine agosto.

Si infatti, non so come alcuni utenti facciano a trovare la forza di illudersi, mettersi le mani davanti agli occhi,insultare, polemizzare, attaccare altri utenti..boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, non so come alcuni utenti facciano a trovare la forza di illudersi, mettersi le mani davanti agli occhi,insultare, polemizzare, attaccare altri utenti..boh.

Pure io trovo tutto allucinante... un'allucinazione collettiva ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mie impressioni:

- La squadra ha lacune notevoli in ogni reparto. Certamente in attacco ma non solo: mi sembra che, ogni volta che gli avversari si avvicinano alla nostra area, scoppi il panico collettivo.

- L'allenatore non sembra un genio ma neanche un cretino.

- Abbiamo una bella sfiga ma ce la cerchiamo pure.

- Salvarsi non sarà semplice ma ci sono parecchie altre squadre che non se la passano meglio di noi.

- Non credo che ci sia un complotto contro di noi ma è chiaro che politicamente conti meno di niente e i rigori a tempo scaduto sono la conseguenza.

- Anche se su alcune cose la pensiamo diversamente, siamo tutti tifosi rossoverdi: non facciamo come i capponi di Renzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retrocessione a piombo se non cambia immediatamente l'andazzo. Ho notato già da diverse giornate una spiacevole somiglianza con l'anno in B con Gelfusa....retrocessi a dicembre...

Non pisciamo fori da lu vaso. Quella era una squadra di categoria inferiore che giocava per onor di firma aspettando l'inevitabile fallimento.

Questa è una squadra che se la gioca alla pari con altre 10-15 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pisciamo fori da lu vaso. Quella era una squadra di categoria inferiore che giocava per onor di firma aspettando l'inevitabile fallimento.

Questa è una squadra che se la gioca alla pari con altre 10-15 squadre.

praticamente con quasi tutte da quello che dici....

con la differenza che per il momento ci ritroviamo penultimi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pisciamo fori da lu vaso. Quella era una squadra di categoria inferiore che giocava per onor di firma aspettando l'inevitabile fallimento.

Questa è una squadra che se la gioca alla pari con altre 10-15 squadre.

fortuna va ;)

però direi che se la gioca con una decina limiterei il perimetro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.