Vai al contenuto
Grisou

Ternana - Cesena... laivve verticale dal Liberati!

Messaggi raccomandati

se è merda non lo so ma la puzza è tanta....

a parte le cazzate, che so sempre disponibile a dire e sentire, io sono tifoso della Ternana, di questa Ternana e nonostante l'odio per la societa' non riuscirei a sparare cazzate come molti qui sopra. So malati cronici, tifosi terminali, contestatori e rivolta frittate a prescinde, me fanno veni' il vomito a pensa' che dovremmo tifa' la stessa squadra
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia senza essere ricoperto di merda possibilmente?

4 punti persi per colpa di Meccariello (a Trapani con la complicità di Di Gennaro).

Ma che non lo sapeva che Diuric è un maestro in queste situazioni?

Hai voglia a discutere se i rigori c'erano o non c'erano (per me generosi si ma ci potevano essere tutti e 2).

E quel coglione di Carbone si permette di tenere fuori Valjent e quell'altro lo fa pure capitano.....

Modificato da Todi Rossoverde
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un palo, una traversa, un salvataggio sulla linea e noi che in 50 minuti non siamo entrati con la palla nell'area avversaria e ce la prendiamo con gli altri. Ma che partite vedete? Ma ve ne rendete conto che sappiamo SOLO e ripeto SOLO lanciare. Squadra vergognosa.

Cerco di risponderti con la calma,in linea di massima la pensiamo uguale,la squadra nn c'ha un gioco sono io il primo nel sostenerlo,poi però la partita va avanti,gli episodi ci hanno condannato,su lagumina era rosso per il difensore no giallo,a noi contro il verona hanno dato cartellino rosso,ingenuo germoni nel fare il fallo,l'arbitro tale testa di cazzo non ha fatto altro che aspettare per buttare fuori uno dei nostri...vogliamo parlare dell'attaccante loro?vogliamo parlare del secondo rigore contro al 92?tutto contro di noi,a NOI COL CAZZO CHE CI HANNO DATO IL RIGORE CONTRO LA PRO VERCELLI...

Infine,i pali fanno parte del gioco,a trapani una traversa a vercelli idem,non me ne frega un cazzo se la partita il secondo tempo la meritava di più il cesena,hanno lottato fino alla fine con un uomo in meno e sul salvataggio sulla linea a portiere battuto ho esultato con tutto me stesso,va bene che famo ride,ma questi siamo questi ci trasmettono gioia e dolori,ripete sempre di carbone diventi stucchevole e io la penso come te ripeto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo centra l'allenatore oggi????

ho scritto sopra la mia opinione. Gli concedo fino a martedì, ma se ero io a decidere oggi Gautieri allenava la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, adesso quello di Germoni è un fallo da Giallo. Va bene tutto ragazzi, ma oggi non ce ne passiamo. Nelle ultime 3 giornate gli uarbitri ci hanno sostanzialmente rubato 5:punti puliti. Ai quali possiamo tranquillamente aggiungere l'espulsione inesistente di Mecca contro il Verona.

purtroppo il fallo di Germoni era da ammonizione. Va in anticipo e prende nettamente l'avversario da dietro. Ingenuamente, perche' era una palla innocua sulla linea laterale. Peccato di irruenza giovanile e anche Zanon mi sembra abbia parlato di ingenuità da parte del ragazzo.

 

Certo, se poi il rigore non c'era avevi portato a casa tre punti comunque e l'arbitro ha falsato il risultato. Però per me la partita è girata lì, oggi non mi sembra che si possano dare colpe gravi a Carbone, e fino all' espulsione si era vista una squadra più che dignitosa e anche concentrata e combattiva.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già rivisto 10 volte il rigore.

Quel somaro di Meccariello prende per il collo Diuric e quello casca giù come suo solito come un sacco di patate.

Coglione Meccariello e coglione Carbone che lo fa giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia senza essere ricoperto di merda possibilmente?

4 punti persi per colpa di Meccariello (a Trapani con la complicità di Di Gennaro).

Ma che non lo sapeva che Diuric è un maestro in queste situazioni?

Hai voglia a discutere se i rigori c'erano o non c'erano (per me generosi si ma ci potevano essere tutti e 2).

E quel coglione di Carbone si permette di tenere fuori Valjent e quell'altro lo da pure capitano.....

Quoto.

Se era rigore quello che ci hanno dato contro il Pisa in casa era rigore anche questo. Niente alibi. Ma anche non ci fosse stato è dilettantesca la gestione di Meccariello nella marcatura: io quillu braccio je lo segavo!. Se avesse aperto le braccia l'arbitro non avrebbe avuto niente da fischiare. Idem l'espulsione , che per me ci sta perché Germoni fa due falli da ammonizione. Il secondo del tutto inutile perché a centrocampo e a mezzo metro dalla linea laterale.

Pareggio giusto per le occasioni di entrambe.

Primo tempo meglio noi, secondo tutto loro.

Carbone fa sempre la sua piccola cazzatella: oggi masi al posto di valjent è tutta da capire, la mancata sostituzione di BACINOVIC 11 contro 11 è inspiegabile (camminava....e pure male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già rivisto 10 volte il rigore.

Quel somaro di Meccariello prende per il collo Diuric e quello casca giù come suo solito come un sacco di patate.

Coglione Meccariello e coglione Carbone che lo fa giocare.

Infatti è pari pari a Trapani.

I falli ci sono, potrebbero non fischiarli ma ci sono, e a noi non ci scontano niente.

Le partite vanno chiuse, o tenute, magari anche sculando come stava accadendo oggi.

Ma anche il culo con noi è sparito, da 13 anni, quindi c'è poco da fare.

La minestra è e sarà sempre questa, volente o nolente...sofferenze e tribolazioni...manco avessimo bastonato la croce...

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Se era rigore quello che ci hanno dato contro il Pisa in casa era rigore anche questo. Niente alibi. Ma anche non ci fosse stato è dilettantesca la gestione di Meccariello nella marcatura: io quillu braccio je lo segavo!. Se avesse aperto le braccia l'arbitro non avrebbe avuto niente da fischiare. Idem l'espulsione , che per me ci sta perché Germoni fa due falli da ammonizione. Il secondo del tutto inutile perché a centrocampo e a mezzo metro dalla linea laterale.

Pareggio giusto per le occasioni di entrambe.

Primo tempo meglio noi, secondo tutto loro.

Carbone fa sempre la sua piccola cazzatella: oggi masi al posto di valjent è tutta da capire, la mancata sostituzione di BACINOVIC 11 contro 11 è inspiegabile (camminava....e pure male).

Ti riquoto non per renderti il favore ma perché la tua è l'analisi perfetta della situazione, compresa la mancata sostituzione di un Bacionovic che camminava e l' inspiegabile mancata utilizzazione di Valjent.

Carbone ha le sue colpe. Martedì Avellino la prova d'appello, ma se perde.... Fuori dai coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Se era rigore quello che ci hanno dato contro il Pisa in casa era rigore anche questo. Niente alibi. Ma anche non ci fosse stato è dilettantesca la gestione di Meccariello nella marcatura: io quillu braccio je lo segavo!. Se avesse aperto le braccia l'arbitro non avrebbe avuto niente da fischiare. Idem l'espulsione , che per me ci sta perché Germoni fa due falli da ammonizione. Il secondo del tutto inutile perché a centrocampo e a mezzo metro dalla linea laterale.

Pareggio giusto per le occasioni di entrambe.

Primo tempo meglio noi, secondo tutto loro.

Carbone fa sempre la sua piccola cazzatella: oggi masi al posto di valjent è tutta da capire, la mancata sostituzione di BACINOVIC 11 contro 11 è inspiegabile (camminava....e pure male).

il fallo di mano di kone il primo tempo lo hai visto per caso???

 

il fallo su la gumina lanciato a rete è da giallo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti danni che ha fatto Longarini in questi anni.

 

Non riusciamo neppure a essere uniti dopo gli orrori arbitrari visti nelle ultime 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le cazzate, che so sempre disponibile a dire e sentire, io sono tifoso della Ternana, di questa Ternana e nonostante l'odio per la societa' non riuscirei a sparare cazzate come molti qui sopra. So malati cronici, tifosi terminali, contestatori e rivolta frittate a prescinde, me fanno veni' il vomito a pensa' che dovremmo tifa' la stessa squadra

e pensa un po' a me lo fai venire te il vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco dove sta sto scandalo di non aver fatto giocare valjent.

carbone sta recuperando masi e lo sta facendo bene: non mi pare che oggi masi abbia giocato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungaro'....senti ma possibile che giù da me trovano solo li chiodini?

vieni giù da me a Latrina, te porto al bosco de Sabaudia...te faccio vedé i porcini co certe cappelle verdi.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto stava in "buona fede" l'arbitro ha provato pure a farli vincere prolungando dopo il rigore la partita per ulteriori 2 minuti in modi del tutto cervellotico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti danni che ha fatto Longarini in questi anni.

 

Non riusciamo neppure a essere uniti dopo gli orrori arbitrari visti nelle ultime 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni giù da me a Latrina, te porto al bosco de Sabaudia...te faccio vedé i porcini co certe cappelle verdi.... :D

Le cappelle falle vede a Lu fungarolo....io a latina a senti' la puzza de merda non ce vengo più. ..c'avete Lu stallittu dentro lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, quello de trapani si ma questo de oggi me sembra pari pari a quello su merdamagni.

 

l'arbitro s'era giocato il gol ospite ..........

 

chissà quanti soldi avrebbe perso........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le cazzate, che so sempre disponibile a dire e sentire, io sono tifoso della Ternana, di questa Ternana e nonostante l'odio per la societa' non riuscirei a sparare cazzate come molti qui sopra. So malati cronici, tifosi terminali, contestatori e rivolta frittate a prescinde, me fanno veni' il vomito a pensa' che dovremmo tifa' la stessa squadra

 

Da mettere in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni giù da me a Latrina, te porto al bosco de Sabaudia...te faccio vedé i porcini co certe cappelle verdi.... :D

non ti ho risposto quando sei intervenuto dopo molto tempo per non scatenare polemiche,discussioni sterili e inutili...

ma proprio tu le paraculate te le vai cercanno co lu lanternino porca troia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco dove sta sto scandalo di non aver fatto giocare valjent.

carbone sta recuperando masi e lo sta facendo bene: non mi pare che oggi masi abbia giocato male

Infatti.

Masi e Valjent centrali.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti danni che ha fatto Longarini in questi anni.

 

Non riusciamo neppure a essere uniti dopo gli orrori arbitrari visti nelle ultime 4 partite.

orrori arbitrari arbitrali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA E’ UNA BUONA SQUADRA, COMPOSTA DA GIOVANI MOLTO INTERESSANTI, e qua dentro, molti, sono talmente prevenuti che manco se ne accorgono. Tanta gente rompe i coglioni a questi ragazzi e a Carbone dal primo giorno che so arrivati.R.I.D.I.C.O.L.I. E voi sareste tifosi? Ma per favore... davvero meritereste l’Eccellenza, ma no 1 anno, a vita!

Ma cercate de esse obiettivi per cortesia:

A Vercelli c'era un rigore solare per noi (qualcuno ha perfino avuto coraggio de critica La Gumina).

A Trapani ci hanno inculato 2 punti (tra rigore e gol annullato a Falletti).

Oggi col Cesena altri 2 punti (l’arbitro ha ammazzato la partita – l’ammonizione di Germoni non c’era manco per cazzo, cosi’ come quella su Avenatti... mentre il loro fallo era rosso... ma invece no, per alcuni e tutto il contrario...)

Avremmo duvuto avere minimo, ma minimo 13-14 punti, ce li meritavamo tutti. E chi lo nega de pallone non capisce un cazzo.

A me girano i coglioni a turbo elica per il risultato, ma leggere certi commenti qua dentro fa veramente tristezza, ma veramente.

FORZA FERE, e forza anche Carbone... che ce tiene molto di piu’ de tanti pseudo-tifosi qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le cazzate, che so sempre disponibile a dire e sentire, io sono tifoso della Ternana, di questa Ternana e nonostante l'odio per la societa' non riuscirei a sparare cazzate come molti qui sopra. So malati cronici, tifosi terminali, contestatori e rivolta frittate a prescinde, me fanno veni' il vomito a pensa' che dovremmo tifa' la stessa squadra

Concordo.

Quello che rompe de più è vede qualche utente che quando sei in vantaggio non scrive mai ma al primo momento negativo scappa subito fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.