Vai al contenuto
A Sotto

CARMINE GAUTIERI

Messaggi raccomandati

Gautieri,potrebbe anche essere buono ma è un allenatore che deve lavorare con la squadra dall'inizio.Ecco perche a mio avviso ci voleva un allenatore alla Gigi Cagni che curava più la parte difensiva,tanto con questi se ti viene bene puoi solo adottare difesa e ripartenze,altro non puoi pretendere. Sono scarsi e come tali palle lunghe e pedalare!

Il centrocampo a tre non lo puoi fare con questi e purtroppo lui altro non conosce o meglio ancora non si sà adattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei tenuto il buon Breda........

Non è l'eccellenza nella categoria, ma il suo staff fa la differenza.

Poi se gli avessero permesso di scegliere qualche giocatore ora saremmo in una posizione sicuramente diversa.

Grazie ancora S.L.

Nemmeno contattato a fine stagione...

Spocchioso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei tenuto il buon Breda........

Non è l'eccellenza nella categoria, ma il suo staff fa la differenza.

Se ci avessero detto che sarebbe arrivato carbone, breda se lo sarebbe tenuto il 99,9periodico % della tifoseria me sa... e mi sono tenuto stretto con le percentuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci avessero detto che sarebbe arrivato carbone, breda se lo sarebbe tenuto il 99,9periodico % della tifoseria me sa... e mi sono tenuto stretto con le percentuali.

E non capisco nemmeno dove cazzo so annati a cercallo...

Unico allenatore nella storia del calcio che si presenta e non conosce il suo staff!!!!

L'avranno pagato 6/700 euro al mese....

VERGOGNA SANTITA' S.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

media generale di tutto il campionato 0,88 punti a partita

Aho' avete tirato fori tutti i decimali possibili

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'unica cosa. Con la campagna acquisti fatta alla cazzo di cane il problema dell'allenatore passa in secondo piano.

Quoto, e la cacciata prematura di Panucci e Larini ad opera del mestruato perenne.

Unico colpevole è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci avessero detto che sarebbe arrivato carbone, breda se lo sarebbe tenuto il 99,9periodico % della tifoseria me sa... e mi sono tenuto stretto con le percentuali.

Io mi auguravo la conferma di Breda. Avessi potuto immaginare carbone mi sarei augurato.... l'autogestione.

 

Avessi immaginato Bacinovic, mi sarei augurato il calcetto.

 

Avessi pensato a sissoko, ledesma e diakite... cazzo avrei pensato ad una digestione esageratamente difficoltosa.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri,potrebbe anche essere buono ma è un allenatore che deve lavorare con la squadra dall'inizio.Ecco perche a mio avviso ci voleva un allenatore alla Gigi Cagni che curava più la parte difensiva,tanto con questi se ti viene bene puoi solo adottare difesa e ripartenze,altro non puoi pretendere. Sono scarsi e come tali palle lunghe e pedalare!

Il centrocampo a tre non lo puoi fare con questi e purtroppo lui altro non conosce o meglio ancora non si sà adattare.

Per fare difesa e ripartenza ci vogliono due cose che questa Ternana non ha , tigna e fiato

Che sono anche le basi per una salvezza quando hai una squadra scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguravo la conferma di Breda. Avessi potuto immaginare carbone mi sarei augurato.... l'autogestione.

 

Avessi immaginato Bacinovic, mi sarei augurato il calcetto.

 

Avessi pensato a sissoko, ledesma e diakite... cazzo avrei pensato ad una digestione esageratamente difficoltosa.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Avessi immaginato Pagni...me sarei avvelenato col cianuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha detto di essere alla ricerca di un campo in erba naturale per gli allenamenti...

 

Minuto 12:00

 

Ho come un déjà-vu...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha detto di essere alla ricerca di un campo in erba naturale per gli allenamenti...

 

Minuto 12:00

 

Ho come un déjà-vu...

Che l'antistadio è causa di infortuni a ripetizione lo sappiamo da anni, solo una società di masochisti (nella migliore delle ipotesi) come la nostra poteva continuare ad utilizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister, giocare con Contini esterno basso a sx è una follia. A livello di scelta, di ruolo, e di schieramento avversario. Come lei dovrebbe ben sapere Contini è lentissimo e dotato di scarsa soglia aerobica, ed in quel ruolo la velocità e la resistenza sono qualità essenziali. Il ragazzo ha anche una certa età (36 anni ma immagino sappia bene anche questo) per cui le carenze di cui sopra sono, ahimè, in rapido peggioramento.

La prego quindi di voler rivedere questa sua presunta (al momento) scelta, anche perchè il Latina, che scelga il 3-4-3 o il 4-3-3 giocherà con due esterni alti larghi, rendendo de facto ancor più importante il ruolo del cosiddetto terzino. Le ricordo che il Latina potrebbe schierare sulla corsia di competenza del Contini il promettente Bandinelli, classe 95 (quindi uno che potrebbe essere pure figlio del nostro), giocatore di piede sinistro che giocherebbe, come si suol dire con termine bruttino, a piede invertito. Considerando la carente mobilità articolare del nostro non mi è difficile immaginare veloci quanto pericolose incursioni del semi ciocario verso il centro, partendo da destra e cercando il tiro con il mancino.

Nel caso poi i pontini optassero per la prima formazione i problemi sarebbero ancor più accentuati, prevedendo il 3-4-3 il raddoppio costante delle fasce tra il quarto di centrocampo e l'esterno d'attacco.

Tanto le dovevo.

Ossequi.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani pensiamo solo a ribadire la nostra volontà di un vero cambiamento che attendiamo da lunghi 13 anni.

 

Detto ciò, Gautiè, ok che il 4312/442 non ti piace e anche se abbiamo solo punte centrali continuiamo con questo 433/4321, ma Contini terzino sinistro e ancora Petriccione in panchina, ti prego, no. Non ci far rimpiangere Carbone, ti prego.

 

Contini è una provocazione per chi si sta allenando male, è (spero) evidente, ma su Petriccione (il giocatore più forte in rosa) non ti riusciamo a capire. Non lo vuoi mettere a centrocampo, va benissimo anche come uno dei due trequartisti dietro l'unica punta.

 

TVTTTTTB

 

Lu cecco

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'unica cosa. Con la campagna acquisti fatta alla cazzo di cane il problema dell'allenatore passa in secondo piano.

Verissimo, ma certo che Carbone qualche colpa sulla campagna acquisti ce l'ha. Per dire, i giocatori che a suo dire volle fortemente erano Bacinovic, Di Gennaro e Della Giovanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, ma certo che Carbone qualche colpa sulla campagna acquisti ce l'ha. Per dire, i giocatori che a suo dire volle fortemente erano Bacinovic, Di Gennaro e Della Giovanna.

bella sverdezza pure a manna' via Mazzoni......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, ma certo che Carbone qualche colpa sulla campagna acquisti ce l'ha. Per dire, i giocatori che a suo dire volle fortemente erano Bacinovic, Di Gennaro e Della Giovanna.

 

Sa una sega carbone chi gli ha imposgo quei tre scoppiati. C'aveva i fili come i burattini e un antenna nel culo per il radiocomando. Ma dio lo manderà all'inferno dgeli omosessuali (un girone murato di passera) per aver costretti mazzoni ad andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sbajá passaggi a livello de li purgini, non esse boni in serie B a stoppá na palla senza doveje anná sempre appresso, non zzecà un cros un calcio d'angolo, perdese l'omo o fasse sardá come un palo, incaponisse a passá in mezzo a tre avversari...ma do annate ma scenneta da sto sgabello e almeno per dignità vostra se v'è armasto chè cosa...ma per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha detto di essere alla ricerca di un campo in erba naturale per gli allenamenti...

 

Minuto 12:00

 

Ho come un déjà-vu...

 

Panucci lo annava dicendo 7 mesi fa...Mesa' che ora che lo trovano è finito lu campionato!

VIVA CAPIZZI!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliate porcaccio dio!hai rotto il cazzo,sabato te giochi la panchina o vinci o te ne vai a fanculo.

Perdente tu e le tue idee di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.