Vai al contenuto
A Sotto

CARMINE GAUTIERI

Messaggi raccomandati

Il problema che vedo io è che questa non è una squadra che gioca contro l'allenatore, o che non si impegna, che non corre o che addirittura glie la tira.

Questa è una squadra intrinsecamente scarsa, senza un gioco, senza soluzioni offensive e purtroppo anche senza cattiveria, e il brutto è che non riesco a trovare degli errori clamorosi di scelte di base dell'allenatore ad esclusione della prima giornata (tipo un far giocare un gondo o uno janse con costanza). Sento da più parti invocare palombi come fosse il salvatore della patria e non un ragazzino come gli altri già presenti...boh. E' una prova che si può fare ma temo cambierebbe poco. Possiamo discutere sulle sostituzioni e sul loro tempismo certo, ma non avremo mai la controprova che con altre sostituzioni le cose sarebbero andate diversamente.

Tutto ciò non per difendere carbone, che è un personaggio che chiaramente ha poco a che fare col calcio e molto coi parafulmini. E' palese che bisogna cambiare allenatore già da un pezzo (in realtà dall'inizio del campionato, ma vabbè...non sottilizziamo) ma mi sembra comunque una mossa della disperazione, tipo dare una botta di defibrillatore senza sapere che problemi ha il cuore sperando che si sistemi tutto. Spero davvero di sbagliarmi.

:lol:

 

25260.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta ancora a spasso e nessuno l'ha voluto un motivo ci sarà...

Io giudico un allenatore per il suo CV oltre che competenze dentro e fuori dal campo. A me Gautieri pare una persona seria e preparata, mi limito a dire un allenatore come lo era Panucci. Se partiamo dal presupposto che per allenare una squadra ci voglia un allenatore ed allenare una squadra di Serie B ci vuole un allenatore di Serie B allora se può ragionare. Poi se tenti la scommessa e vinci (Vedi Juric lo scorso torneo) tanto meglio ma quanto la scommessa vedi che la stai perdendo allora dovresti, ripeto dovresti, fare un esametto de coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non me sentirei tanto al sicuro manco co panucci

 

andrei più su un classico

Io non mi sentirei al sicuro neanche con una triade Mourinho, Ancelotti, Guardiola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, fin qui avevo messo insieme i pezzi del puzzle pure io che come unica fonte di informazione ho il forum.

Pero' non ha alcun senso nemmeno cacciare Panucci per tenere Capizzi! Voglio dire, al limite prendi un uomo di calcio di tua fiducia per far contento Panucci e continua con lui.

 

Ma che senso ha scegliere di tenere Capizzi e cacciare Panucci e Larini?!

Dimentichi l'importanza delle verticali aziendali. Capizzi era la diretta emanazione dell'AU-SOLE Simoncello, quindi qualsiasi forma di insubordinazione era da ritenersi ai danni di simoncello. E le insubordinazioni, nella famigghia, si pagano care.

Poi vabbè, girano certe storie sul perchè capizzi è stato messo lì che danno una connotazione involontariamente tragicomica alla vicenda, ma essendo solo voci saranno sicuramente cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi l'importanza delle verticali aziendali. Capizzi era la diretta emanazione dell'AU-SOLE Simoncello, quindi qualsiasi forma di insubordinazione era da ritenersi ai danni di simoncello. E le insubordinazioni, nella famigghia, si pagano care.

Poi vabbè, girano certe storie sul perchè capizzi è stato messo lì che danno una connotazione involontariamente tragicomica alla vicenda, ma essendo solo voci saranno sicuramente cazzate.

Famme ride allora, anche in privato. Please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che non prenderei mai in corso d'opera è Gautieri,semmai d'aversa che è abituato ad allenare una squadra che deve salvarsi (come era il lanciano ),tuttavia credo che nel caso di esonero la società non vada a spendere i soldi per un altro mister ,richiamerà Panucci che non può rifiutarsi ,o meglio si , anche se in tal caso dovrà risolvere il contratto (insieme a quello dei suoi collaboratori ),a quel punto forse arriverà un altro allenatore o si troverà una soluzione interna (siviglia )

Credo che se Panucci torna a Terni prende a sganassoni Capizzi e tutti gli altri. ;)

 

Gautieri non credo sia un fenomeno, ma non mi pare nemmeno l'ultimo degli sprovveduti. è un buon mister di categoria. Plausibile un suo arrivo a Terni? A occhio e croce direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si aspettiamo ancora un paio di partite.

magari anche tre/quattro...arriviamo verso dicembre.

poi, magari, tra natale e capodanno ci pensiamo su.

 

Anfatti, ghigliottinare istantaneamente senza tante pippe. Dobbiamo ancora farci seghe sull'inetto tracotante? via, trattamento rivoluzione francese, e non ci si pensa più'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vabbè, girano certe storie sul perchè capizzi è stato messo lì che danno una connotazione involontariamente tragicomica alla vicenda, ma essendo solo voci saranno sicuramente cazzate.

 

Siamo curiosi. C'ha le fronde chiacchierate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore nuovo sta in carrozzeria, stà a vernicià uno sportello rosso e l'altro verde appena ha finito ve dico chi è.

 

E' questione di ore.

Il grande Fagioletti !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non me sentirei tanto al sicuro manco co panucci

 

andrei più su un classico

 

dice che vittorio pozzo non è attualmente sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gautieri va spessissimo a vedere le avversarie della ternana a quanto pare

 

 

Pe capi come sta messo chi affrontiamo, sempre co l acqua alla gola

forse deve fa una tesi de laurea..o un libro....su come se resuscitano li morti....sarà un apprendista stregone....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gautieri va spessissimo a vedere le avversarie della ternana a quanto pare

 

 

Pe capi come sta messo chi affrontiamo, sempre co l acqua alla gola

il brutto è che se è così, secondo me Gautieri ci odia: risuscitiamo tutte le nostre avversarie e a lui non lo chiamano.

pensa che sfiga per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.