Vai al contenuto
classe86_

DAMIANO ZANON

Messaggi raccomandati

grazie per averci messo la faccia in sala stampa.

grazie per averci messo voce riguardo scelte societarie, atteggiamento della squadra, tattiche ed allenamento ecc.
purtroppo farai la fine di tutti quelli che han dimostrato di aver lucidità, carattere, orgoglio personale e tener un minimo a questa maglia.

CARBONE VATTENE.

LONGARINI, TE ED I TUOI COMPARI, POZZIATE SPARI DALLA FACCIA DELLA TERRA.

 

 

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido gli apprezzamenti a Zanon.

Tra l'altro la sua non è una prestazione negativa ieri, pur non brillando però si vedeva che provava da difensore laterale a imprimere una svolta.

E' chiaro che il ruolo più di quello non può determinare.

 

Lettura della gara giusta.

Quando gli chiedono del'attacco mobile,lui dice "Non ho visto l'attacco mobile"

E' chiaro che lui è giioocatore di esperienza e di personalità può permettersi di dire delle cose anche tattiche, rivolte forse all'allenatore????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che fa anche un riferimento alla Società ad intervenire sul mercato quando dice che a Gennaio bisogna arrivarci con il masismo dei punti possibile,

xche la Ternana non merita di stare cosi...xche cosi si retrocede dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo intervento, finalmente un altro che ce mette la faccia. Però fossi un compagno di squadra non so fino a che punto la prenderei bene, avrei preferito che critiche personali, nello specifico l'attaccante, me le avesse fatte nello spogliatoio; e nemmeno ieri sera a caldo, ma al primo allenamento utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche solo un modo di farsi sbolognare a gennaio, come fanno con tutti quelli che rompono i coglioni, non so cosa pensare.

è la prima cosa che ho pensato appena non ricordo chi ha detto di queste dichiarazioni.

saremo malpensanti, ma insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra na sega ma mi chiedo come cazzo è possibile far fare le interviste a quello del primo video?

praticamente il logorroico delle iene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima cosa che ho pensato appena non ricordo chi ha detto di queste dichiarazioni.

saremo malpensanti, ma insomma...

Siamo in parecchi, e purtroppo non sapremo mai la verità. Ad ogni modo gran bella smerdata in diretta quindi qualunque sia il motivo va bene.

 

Anche perché, come per i tifosi, ed procuratori e giocatori, e sopratutto ALLENATORI E DIRIGENTI, è finito il tempo degli alibi.

 

Non se pole più veníqui a firmà e poi fare il "sorpreso"...

 

Chi vene qui, è complice!

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche solo un modo di farsi sbolognare a gennaio, come fanno con tutti quelli che rompono i coglioni, non so cosa pensare.

 

Contro i nostri interessi: eventualmente, come fare a dargli torto? chiunque abbia un minimo di mercato, comprensibilmente, cerca di mettere la massima distanza fra la sua carriera e questa manica di desperados.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i nostri interessi: eventualmente, come fare a dargli torto? chiunque abbia un minimo di mercato, comprensibilmente, cerca di mettere la massima distanza fra la sua carriera e questa manica di desperados.

Chiunque abbia un minimo di mercato, di dignità e di palle.

E Zanon non sarà un fenomeno ma queste tre caratteristiche le ha tutte.

Bravo Damiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i nostri interessi: eventualmente, come fare a dargli torto? chiunque abbia un minimo di mercato, comprensibilmente, cerca di mettere la massima distanza fra la sua carriera e questa manica di desperados.

Chiunque abbia un minimo di mercato, di dignità e di palle.

E Zanon non sarà un fenomeno ma queste tre caratteristiche le ha tutte.

Bravo Damiano!

Secondo me i panni sporchi si lavano dentro lo spogliatoio!

 

Riguardo al fatto che Zanon, giocatore che mi piace, abbia mercato rispondo: perché è venuto a Terni dopo due promozioni in serie A consecutive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me i panni sporchi si lavano dentro lo spogliatoio!

 

Riguardo al fatto che Zanon, giocatore che mi piace, abbia mercato rispondo: perché è venuto a Terni dopo due promozioni in serie A consecutive?

Non credo che si sia limitato all'intervista a occhio non mi sembra il tipo che lascia correre. Secondo me ha fatto bene come ha fatto bene Panucci o i giocatori dopo il caso Masi soprattutto nei confronti dei tifosi.

Per quanto riguarda la seconda parte anch'io ero molto dubbioso per la sua scelta di venire a Terni, non ho nessuna idea del perché sia venuto ma sul campo ha ampiamente dimostrato di essere un signor professionista.

Bravo di sicuro e azzardo un Fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il capitano e ha parlato da capitano. Tipo mazzoni lo scorso anno. Fare il capitano non significa solo legarsi un pezzetto de stoffa su lu braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole condivisibili.

come erano condivisibili quelle di Panucci questa estate.

come erano quelle di Mazzoni sempre.

farà la loro stessa fine, purtroppo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Zanon. Ci sta che a volte il capitano faccia una dichiarazione scomoda per dare una scossa. Lo fece anche Toni lo scorso anno al Verona.

 

è il secondo che lo dice dopo Panucci.

 

prossima cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il capitano e ha parlato da capitano. Tipo mazzoni lo scorso anno. Fare il capitano non significa solo legarsi un pezzetto de stoffa su lu braccio

ma è il capitano? o è la prima volta che fa il capitano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è il capitano? o è la prima volta che fa il capitano?

In teoria Coppola.

Poi c'ho visto pure lui e Meccariello. Insomma, non s'è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine non è che poi abbia detto chissà che cosa, si ci ha messo la faccia e detto cose stracondivisibili, ma a parte una leggera stoccatina x il mercato eventuale di gennaio, le critiche erano rivolte piu che altro ai compagni di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.