Vai al contenuto
Lu Cecco

SIMONE PALOMBI: IL NOSTRO IDOLO

Messaggi raccomandati

Impressionante oggi...nel primo tempo con tre spunti ha predicato nel deserto dei compagni di reparto. Nel secondo tempo con la crescita anche dei due uruguaiani ha meritato la doppietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prospettiva è uno alla Paloschi e chissà..... Alla Inzaghi.

pensa che a me ha fatto venì in mente Emilio Butragueno, ve lo ricordate? El Buitre, l'avvoltoio... Certo, tocca fa' le dovute proporzioni sennò qui ce gasamo troppo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che promette di diventare un gran professionista se mantiene la testa sulle spalle...a me ricorda Immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante vero che vede la porta ed ha la giusta cattiveria ,tira di destro e sinistro ,veloce e forte di testa

Ha tutte le caratteristiche per diventare un grande attaccante ,a me ricorda Pato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece un altro anno di B non gli può far che bene...,..il problema e' che Lotito lo potrebbe gira alla Salernitana e fare coppia con Coda! Gira già la voce che Donnarumma non resterà a Salerno Se la ternana ha l'opzione per un altro anno, sinceramente non lo ricordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel somaro di Gautieri non lo vedeva...

bah

ma gia' una persona che afferma:"come trequartista Falletti non mi sembra che abbia reso molto fino a questo momento" ed ha insistito imperterrito a schierarlo in un ruolo a lui non congeniale(esterno) va radiato immediatamente dall'albo degli allenatori professionistici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante vero che vede la porta ed ha la giusta cattiveria ,tira di destro e sinistro ,veloce e forte di testa

Ha tutte le caratteristiche per diventare un grande attaccante ,a me ricorda Pato

 

Pato? Mi auguro per lui che così non sia...

 

Pato andava a letto con l'Amministratore Delegato!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombi per me non è male, e potrebbe emergere se l'incompetente lo farà giocare con continuità.

Probabilmente domani vedrò la partita solo per osservare lui...e confidare in fondo al cuore per quella vittoria che dubito possa arrivare.

Ipse dixit...

Gran giocatore, carattere e personalità da fare invidia a un cinquantenne.

Inzaghi lo sta aspettando a braccia aperte a Roma...un campiocino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega lo dissi ad Agosto in un post che sto bardascio c aveva le movenze ed il fiuto di Pippo Inzaghi......il prossimo anno può fare la A

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Simo'.. un paio de giorni de tranquillità me l'hai regalati..

 

Mo faje altri due pallini anche alle rondinelle però!

 

DAJE BOMBER

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza tra il progetto della nuova società Brescia, e quello del nulla della ternana.

Poi i giovani c'hanno come guida:1)Caracciolo,2)Pinzi ex udinese...3)un allenatore emergente bravo,che già col Milan aveva fatto vedere di che pasta era fatto...

Di cosa parliamo?

5 mesi dopo sta come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo una cosa : se uno spastico come Crecco fa qualche apparizione in A e addirittura ieri segna pure , se tanto mi dà tanto , Palombi è da Real ...

A parte gli scherzi , il calcio è veramente strano ... veder esultare Crecco e fare il gesto dell'orologio ( forse intendeva dire "era ora che mi facessi giocare ? " ) mi fa pensare che il livello della serie A sia veramente scaduto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batte a rete di testa alla vecchia maniera come Bettega e Pulici!

Il secondo gol l'ho rivisto 50 vorde!

Sei uno spettacolo Simò!!!

E' forte forte! Se mi dicessero "Chi vuoi per la tua squadra fra Pazzini e Palombi"? Io non avrei dubbi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che non si sà ancora come si concluderà questo campionato

partendo dal presupposto che, 'grazie' all'incapace e viscida gestione longarini, il prossimo anno sarà l'ennesimo reset

anche per i contratti in scadenza di chi si accaserà altrove

 

Simone Palombi (attaccante, dalla lazio, prestito con diritto di riscatto e controriscatto, contratto 2017 con opzione per altri 2)

 

l'opzione per altri 2 è per il rinnovo del prestito o in caso di, impossibile, riscatto?

un altro anno di b sarebbe la soluzione migliore e 'consacrazione' per lui a livello di maturità, continuità ed efficacia

 

se non sarà con noi, sia per mancata b e/o mancato rinnovo prestito

ipotizzo e credo che lotito lo porterà a salerno per poi riportarlo alla lazio

 

sarebbe un peccato, un vero peccato

ma ahimè bisognerebbe sapecce fa o quantomeno volerle fa le cose

vero simoncè?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto? Per poter crescere e provare a sfondare nel calcio che conta, un altro anno ancora nella splendida città di San Valentino (e da titolare!) non può fargli che bene. I numeri ce li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto? Per poter crescere e provare a sfondare nel calcio che conta, un altro anno ancora nella splendida città di San Valentino (e da titolare!) non può fargli che bene. I numeri ce li ha.

si si, avemo visto..tu hai pronosticato oggi quel che i giornali hanno pubblicato il 27 febbraio...

 

San Valentì....ma che dovemo fa' co questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.