Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

Non gli abbiamo chiesto nulla del passato perchè lui intelligentemente prima che noi iniziassimo a parlare ce lo ha spiegato senza che noi glielo chiedessimo....e comunque credo che sia più costruttivo pensare al futuro che ci aspetta.....te senti ancora male...???...allora va su lu pronto soccorso che si grave.

l'unica cosa costruttiva che potevate fa era prende a calci su li cojoni l'interlocutore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa costruttiva che potevate fa era prende a calci su li cojoni l'interlocutore!

certo che sete tosti eh...ma se je l'ha spiegato lui gentilmente senza che je lo chiedessero che je dovevano chiede? Io immagino l'ultima domanda : " sendi preside' ce le butti giu' tu du righe? No preside' che cazzo hai capito? Lu comunicato de la stirpe..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stirpe del Drago, nelle persone di Luciano Faustini, Marcello Pardi, Alessandro Davide' e Fabio Biscetti, ha avuto oggi un lungo incontro con Simone Longarini.

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

Abbiamo rappresentato, dalla nostra ottica di tifosi, le cose positive che riscontriamo in questa annata e che ci lasciano soddisfatti, come quelle che invece possono essere migliorate soprattutto in una prospettiva di lungo termine, in special modo per quanto riguarda il rapporto con i tifosi e la Città in generale.

Abbiamo trovato disponibilità fattiva e rassicurazioni concrete che nulla (nel ovvio e doveroso rispetto dei budget e degli equilibri economici) sara' lasciato di intentato, già dal un molto prossimo futuro (chi vuole capire capisca..!) per garantire alla Ternana sempre migliori risultati sportivi e solidità economica.

L'aspetto forse più positivo e' stata una sincera volontà di aprire una nuova stagione di rapporto e confronto con tutti i tifosi, a partire dallo zoccolo duro che frequenta il Liberati, per proseguire con il 4/5000 che mancano all'appello, per finire con politiche nelle scuole programmate e finalizzate al recupero delle nuove generazioni, come anche i sostenitori Rossoverdi di fuori provincia attraverso iniziative anche da concordare insieme ai quei gruppi organizzati che volessero avanzare proposte.

Quale la sensazione complessiva in sintesi...?!?

Quella di trovarci di fronte e scoprire (il parlarsi in faccia guardandosi dritti negli occhi rimane sempre la strada migliore) un giovane Presidente motivato ed entusiasta che può far rinascere quel legame emotivo ed identitario di amore per i propri simboli e colori, per la propria Città, che travalica i confini del mero aspetto calcistico e di cui i tifosi delle Fere sono stati esempio e maestri e che hanno esportato storicamente in tutti gli stadi d'Italia.

La Stirpe e' pronta e convinta a dare il proprio appassionato contributo.❤️

Ma che si pacio a chiedeje qualcosa del passato?!?! Non sia mai se incazza e non se pija la sciarpetta..

riandateci la!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche io.

anche io. La retrocessione quest'anno è inevitabile. La vittoria eventuale sull' asguli sarebbe solo un ottimo diversivo, ma l'obiettivo tuttocuoio non ci sfuggirà. In ogni caso penso che non si porrà il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babbo natale mi ha portato...l' abbonamento stagione 2016-17 distinti B serie Lega Pro....grazie Simone

Forse 2017-18, almeno quest'anno è serie BBBBB!!!!

MENAGRAMI.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io. La retrocessione quest'anno è inevitabile. La vittoria eventuale sull' asguli sarebbe solo un ottimo diversivo, ma l'obiettivo tuttocuoio non ci sfuggirà. In ogni caso penso che non si porrà il problema.

Quoto.

Con l'ascoli sconfitta sicura al pari della retrocessione.

C'è qualcuno che credeva succedesse il contrario quest'anno?

Io neanche la vedo più in televisione...ma proprio stigrancazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che retrocedemo anche se venerdì sera si vince con l'Ascoli???

Quest'anno si retrocede anche se girano a 23 punti!!!

Anche io, e aggiungo che è evidente!!

Si retrocede con Benny al timone fino all'ultima giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se il Natale lo hanno passato insieme, scambiandosi sciarpe e spille d'oro.

Mah, sinceramente a me non frega un cazzi de sti incontri che ha fatto l'anno scorso con la nord, e quest'anno con tutti il resto, eccezione solo Tomas Milian che rappresenta tutti noi del forum!

Io, che poi non sono sicuramente un antilongarini non ci sarei mai andato a perde il tempo con Simone per sentire le cose che dice sempre......pero non condanno minimamente chi c'è andato, sempre convinto che uno nella vita debba fare quello che si sente, il problema che calcisticamente ci fa star male, che abbiamo una squadra scarsa, allenata da uno che non e' un allenatore!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente a me non frega un cazzi de sto incontri che ha fatto l'anno scorso con la nord, e quest'anno con tutti il resto, eccezione solo Tomas Milian che rappresenta tutti noi del forum!

Io non rappresento nessuno in realtà, ma il problema qui non è tanto esserci andati a parlare (cosa che hanno legittimamente fatto quasi tutti i gruppi "organizzati") ma aver scritto quei comunicati pseudo-deliranti nel dopo incontro manco fossero andati a parlà co Santa Maria Goretti pd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che chiunque incontri e discuta con S.L. lo deve fare a nome suo e di coloro che rappresenta come gruppo organizzato di appartenenza, e che di conseguenza non può e non deve parlare a nome di tutti i tifosi / semplici sostenitori della ternana.

 

Ciascuno è libero di stare ad ascoltare le motivazioni, i proclami, i faremo di S.L. e soci.

 

Io non lo sto più nemmeno ad ascoltare o a leggere, ogni qual volta appare un suo video o scritto, aspetto gli esiti finali.

 

Ed a proposito di esiti, dico che chiudere il girone di andata al massimo a 23 punti, è un buon viatico per una retrocessione a piombo (ricordatevi quel che è successo quando retrocedemmo in quel di Bari), a meno che, il dotto S.L. non decida di mettere mano al portafoglio, prendere 5 giocatori di categoria, PRONTI A SCENDERE IN CAMPO SUBITO, NON SCOCCIATI O DA RISANARE, in maniera tale da poter avere un minimo di speranza.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che chiunque incontri e discuta con S.L. lo deve fare a nome suo e di coloro che rappresenta come gruppo organizzato di appartenenza, e che di conseguenza non può e non deve parlare a nome di tutti i tifosi / semplici sostenitori della ternana.

 

Ciascuno è libero di stare ad ascoltare le motivazioni, i proclami, i faremo di S.L. e soci.

 

Io non lo sto più nemmeno ad ascoltare o a leggere, ogni qual volta appare un suo video o scritto, aspetto gli esiti finali.

 

Ed a proposito di esiti, dico che chiudere il girone di andata al massimo a 23 punti, è un buon viatico per una retrocessione a piombo (ricordatevi quel che è successo quando retrocedemmo in quel di Bari), a meno che, il dotto S.L. non decida di mettere mano al portafoglio, prendere 5 giocatori di categoria, PRONTI A SCENDERE IN CAMPO SUBITO, NON SCOCCIATI O DA RISANARE, in maniera tale da poter avere un minimo di speranza.

Il chiudere a 23, riferito alla retrocessione è sempre relativo: bisogna vedere quante squadre ci sono nel giro di 2/3 punti. Ad oggi da 20 a 22 ci sono ben 7 squadre; se allarghiamo a 24 ce ne sono 9. Il problema è un altro secondo me. Questa squadra e questo allenatore non hanno il carattere, l'esperienza e la malizia per affrontare un campionato di B. Così il nostro distacco dalle altre aumenterà inesorabilmente fin quando diventerà difficilmente colmabile e la barca andrà alla deriva.

 

Caccia bombardieri che annunciano acquisti mirabolanti, proclami di rafforzamento e quant'altro SONO TUTTE CAZZATE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.