Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Aggiungo che nello scambio dovrebbe rientrare anche embalo esterno d'attacco mancino ,lo scorso anno molto bene al Brescia ☺

se fosse vero, piglierei solo quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea invece sta per accasarsi fuori dal forum.... :D

Almeno lui scherza. Gli altri se pijano pure sul serio, quando sparano le bombe di mercato, a cominciare da quelli in TV.

Viva Scoppea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA Armin Bacinovic all'Empoli

Armin Bacinovic riparte da Empoli: trovato un accordo tra l'entourage del calciatore e la società toscana. Accordo quadriennale con opzione per il quinto anno. L'operazione verrà ufficializzata lunedì pomeriggio

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se sia una bestemmia.

 

Di sicuro era arrivato per fare l'esterno del demenziale 3-5-2 del manichino. In quel ruolo ha fatto una presenza, andando piuttosto male. Credo che abbia giocato la successiva da terzino nella difesa a 4 e poi è stato accantonato per Germoni. Più avanti ha giocato mezz'ala, senza demeritare.

 

Anche transfermarket lo classifica più come un centrocampista centrale adattabile a laterale, piuttosto che come un terzino. http://www.transfermarkt.com/giovanni-di-noia/profil/spieler/163264

 

 

Io prima di ieri ero convinto che non potesse proprio fare il terzino, ma ieri oggettivamente mi ha fatto pensare che la soluzione a sinistra potremmo averla già in casa.

Troppo lento secondo me. Certo se l'alternativa è Germoni (il ragazzo è andato proprio nel pallone) allora bisognerà fare di necessità virtù, ma non ha il passo né la cattiveria del terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto solo io a stimare Germoni?

Anche io lo stimo anche perché a mio avviso fu il migliore del derby di andata ma è indubbiamente in difficoltà e Và gestito (ossia fatto rifiatare ) ma di sicuro fra qualche anno sentiremo parlare di lui....

Modificato da foddy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo stimo anche perché a mio avviso fu il migliore del derby di andata ma è indubbiamente in difficoltà e Và gestito (ossia fatto rifiatare ) ma di sicuro fra qualche anno sentiremo parlare di lui....

Anch'io penso che il ragazzo vada gestito. Non gli si può chiedere troppo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un ragazzo che si é ritrovato buttato nella mischia e caricato di eccessive responsabilitá a 19 anni, senza nessun altro che potesse realmente coprire il suo ruolo, visto che Di Noia era titolare altrove. Ha fatto bene per diverse partite, mentre nelle ultime ha faticato e non ha reso. Secondo me potrá essere ancora utile, ma si deve prendere uno piú esperto in quel ruolo, per dare un'alternativa seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un ragazzo che si é ritrovato buttato nella mischia e caricato di eccessive responsabilitá a 19 anni, senza nessun altro che potesse realmente coprire il suo ruolo, visto che Di Noia era titolare altrove. Ha fatto bene per diverse partite, mentre nelle ultime ha faticato e non ha reso. Secondo me potrá essere ancora utile, ma si deve prendere uno piú esperto in quel ruolo, per dare un'alternativa seria.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sportitalia dicono Ternana su XXX del Monaco ... non so' riuscito a legge il Nome . Ma che Pagni c'ha qualche cugino nel principato ? :D

Leonardo Miramar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centricampista di 20 anni, alo quasi 2 metri, doveva essere il rinforzo di Zamparini per Corini, ora potrebbe essere possibile che l'allenatore del Palermo voglia Avenatti, e quindi lo possa dare a noi.... anche se su internet non ho capito se e' già stato preso da Zamparini,.oppure no!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, un sito dice centravanti, l'altro centrocampista....

evidentemente nessuno l'ha mai visto giocare.

siti tutti molto attendibili quelli di calciomercato, praticamente il nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che gli ultimi due acquisti debba essere gente già pronta che conosce il nostro campionato,poi che provengano dalla serie b e o dalla Lega Pro poco importa ,soprattutto il centrocampista deve essere uno che già da sabato possa giocare ,non possiamo permetterci di prendere qualcuno non pronto fisicamente o che venga da campionati esteri che necessitano gioco forza di un periodo di ambientamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA Armin Bacinovic all'Empoli

Armin Bacinovic riparte da Empoli: trovato un accordo tra l'entourage del calciatore e la società toscana. Accordo quadriennale con opzione per il quinto anno. L'operazione verrà ufficializzata lunedì pomeriggio

come massaggiatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come massaggiatore?

Si...perchè dice che dopo l'ultima sentenza co le borracce è troppo pericoloso!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che gli ultimi due acquisti debba essere gente già pronta che conosce il nostro campionato,poi che provengano dalla serie b e o dalla Lega Pro poco importa ,soprattutto il centrocampista deve essere uno che già da sabato possa giocare ,non possiamo permetterci di prendere qualcuno non pronto fisicamente o che venga da campionati esteri che necessitano gioco forza di un periodo di ambientamento

Quoto

Ma tanto è tutto normale, oramai ci siamo abituati, questi so artisti nel fare tutto al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo prendere almeno 3 giocatori per me: un esterno sx per far rifiatare Germoni che sta lesso, un interno di centrocampo alla Brevi/Di Deo per intenderci e una punta esterna veloce tipo Chirico o Giacomelli o Galano ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la gazzetta dello sport ( la più attendibile, secondo me), jakinoski, Castiglia e Marchi vicinissimi alla ternana!

Ma non vendiamo nessuno????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente nessuno l'ha mai visto giocare.

siti tutti molto attendibili quelli di calciomercato, praticamente il nulla cosmico.

Vero comunque parlano che doveva venire al Palermo, o in qualche altro club di premier league! Tanto scarso non sembrerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il centrocampista più adatto per noi è Castiglia,perché è mancino ,ha un bel tiro da fuori area (infatti per essere un centrocampista ha un discreto score in fatto di goal ) e può giocare sia da interno sinistro che da centrale

Castiglia ,una punta veloce e un terzino di scorta che può giocare su entrambi le fasce e possiamo giocarci la salvezza

La priorità è un centrocampista ,vista anche l'inaffidabilita a livello fisico di Coppola

Mi sa però che la pro voglia qualche soldino........e noi siamo di braccino corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.