Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Negli ultimi 2 anni ha giocato 1 anno in Cina con 10 presenze e 1 anno in India con 13 presenze...questo ha fatto 23 presenze in 2 anni in Cina e India.

 

a 32 Anni è cotto e finito, ci metterà 1 mese solo per entrare in condizione decente per giocare 30 minuti ad un livello oramai basso, ennesima perla di questi pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 2 anni ha giocato 1 anno in Cina con 10 presenze e 1 anno in India con 13 presenze...questo ha fatto 23 presenze in 2 anni in Cina e India.

 

a 32 Anni è cotto e finito, ci metterà 1 mese solo per entrare in condizione decente per giocare 30 minuti ad un livello oramai basso, ennesima perla di questi pezzenti

mi meraviglio di te, cazzo.

32 anni è ancora un ragazzino...

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/sky-un-nuovo-centrocampista-per-la-ternana-31536

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra anche giusto che, collezionando per l'ultima volta l'album Panini con la Ternana in B, i nostri bambini scialino vedendo le figurine di Ledesma, Diakitè, Sissoko con i nostri colori sociali !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non per difendere nessuno perchè vorrei morissero tutti, però c'è da dire che il campionato in india è cortissimo tipo dura 3/4 mesi e le partite che giocano dovrebbero essere più o meno 14 in tutto quindi dovrebbe aver giocato l'intero campionato indiano (mamma mia che pena.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non per difendere nessuno perchè vorrei morissero tutti, però c'è da dire che il campionato in india è cortissimo tipo dura 3/4 mesi e le partite che giocano dovrebbero essere più o meno 14 in tutto quindi dovrebbe aver giocato l'intero campionato indiano (mamma mia che pena.....)

immagino che nel campionato indiano gli allenamenti siano durissimi....da fachiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momo' Sissoko!!! quanto era forte!

Fece mezza stagione con la Juve memorabile, poi sparì tra gli infortuni ed un'indisciplina tattica che neanche li figli de 7 anni possono vantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra anche giusto che, collezionando per l'ultima volta l'album Panini con la Ternana in B, i nostri bambini scialino vedendo le figurine di Ledesma, Diakitè, Sissoko con i nostri colori sociali !!!

 

... ma visto che sò perfidi pure co le creature, hanno aspettato fine gennaio / inizi febbraio così sull'album Panini risultano solo un branco de potti e una fiamminga de bolliti!

 

Certo, li avrebbero presi prima... sull'album ce sarebbero state due fiamminghe de bolliti!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci facciamo niente, ma faccio fatica a pensare che possa essere peggio di Palumbo.

Poi, per carità, sappiamo tutti che al peggio non c'è mai fine.....purtroppo...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

ma è una barzelletta, vero?!?!?! :lol:

grande simoncino...sei fantastico!

te la dedico, te la meriti tutta!

via, balliamo tutti, simone dice che è molto semplice e lui queste cose le sa..battiamo in aria le mani...famo tutti come simone...non potremo certo sbagliar...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il mercato migliore della B ulteriormente impreziosito dall'ennesimo giocatore di esperienza internazionale".

 

No scusate, stavo provando a immaginare i titoli dei giornali locali domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedendola dal punto di vista dell'album delle figurine o su PES12/FIFA13, ledesma sissko coppola....neanche co Agarini c'abbiamo avuto un centrocampo così forte!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro ex giocatore in arrivo ... altro fumo negli occhi per i ternani amanti del "abbasta che cuzzura lu pallò "

 

Visto che questo è l'andazzo , perché non richiamare Panucci , ma come giocatore , dato che è sotto contratto ?

Poi c'è un giovanotto di cui si parla un gran bene e si chiama Gigi Riva ...E se vogliono fare un salto verso piazza valnerina , lì possono trovare anche Di Vincenzo e Sciarretta .

Con un fischio potrebbe tornare Brevi e nei ritagli di tempo , anche Zampagna potrebbe dare una mano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando e' stata (a livello tempoarle) l'ultima volta che ha messo piede in un campo ??

Ultima esperienza in Europa nel 2013 con la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 2 anni ha giocato 1 anno in Cina con 10 presenze e 1 anno in India con 13 presenze...questo ha fatto 23 presenze in 2 anni in Cina e India.

 

a 32 Anni è cotto e finito, ci metterà 1 mese solo per entrare in condizione decente per giocare 30 minuti ad un livello oramai basso, ennesima perla di questi pezzenti

Detto da te... la cosa mi preoccupa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il mercato migliore della B ulteriormente impreziosito dall'ennesimo giocatore di esperienza internazionale".

 

No scusate, stavo provando a immaginare i titoli dei giornali locali domani.

Ah, pensavo che lo avessi copiato da li sciarpettari! Lo ha scritto NON CI POSSO CREDERE? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da te... la cosa mi preoccupa...

Infatti è strano, io mi aspettavo dei caroselli di auto in centro (tutte guidate da murphi, una per volta) con bandieroni che fuoriuscivano dai finestrini, e invece... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momo Sissokò è libero. Si è svincolato pochi giorni fa. Va bè che recentemente ha fatto India e Cina :lol::lol: però ha 32 anni e sarebbe perfetto. 1.92, grandissimo picchiatore... :lol::lol: . Peccato che me sà che pure a lui je serve la sedia...al limite in mezzo ce mettemo un divano letto, per lui e Ledesmone...

 

Cauna invece me lo ricordo più che buono. Svincolato a gennaio dal cska mosca ed ha pure giocato abbastanza quest'anno...il problema potrebbe essere nella lingua...Pagni du frasi de russo le mastica??.

http://www.transfermarkt.it/aleksandrs-cauna/leistungsdatendetails/spieler/51164

 

Questo invece e forte, ha giocato finora sempre, è croato (razza de belli fiji de mignotta, duga a parte) ed ha un nome con il quale le "due aste" fiorirebbero. Tra l'altro, che non guasta, faccia da pacio.

http://www.transfermarkt.it/toni-pezo/leistungsdatendetails/spieler/38203

Je l'ho consigliato io a pagnone.....legge il forum tutto il giorno e di me si fida ciecamente!!!

:-))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.