Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Anchi'io (mi fido di scoppy).....soprattutto dopo aver avuto il piacere di conoscerlo personalmente un sabato notte verso le 3 a piazza dell'olmo! 😂😂😂😂😂😂

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non conosco la condizione di Ledesma ma non mi sembra tanto strano che sia indietro.

Qua qualcuno, in preda ad eccitazione dal nome, mi paragonava Ledesma a Taddei quando i casi sono completamente differenti. Prima di tutto Taddei veniva da 20 presenze in anno con la Roma e Ledesma era cmq svincolato o era finito in Grecia, seconda cosa Taddei firmò col Perugia a luglio facendo cosi parte del ritiro con la squadra mentre noi l abbiamo preso 3 gg prima di una partita di campionato a gennaio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a me durante gli allenamenti i nuovi arrivati sono sembrati molto più in palla degli altri che hanno avuto la sfortuna di "allenarsi" con i dilettanti dello staff precedente, in particolare Ledesma non me lo aspettavo cosi in forma......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando gli fanno le domande,non fa come tanti che dicono e non dicono...! Lui e' sempre diretto, quello ci interessa....quello ci e' stato offerto....quello decide l'allenatore! Peccato che era sponsorizzato da quel somaro....

ma infatti è schietto e diretto, spiega, una cosa mai vista in 12 anni...e poi a terni abbiamo sti fenomeni di giornalisti complessati, gli unici che - al contrario - fanno domande che chiedono e non chiedono! :lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchi'io (mi fido di scoppy).....soprattutto dopo aver avuto il piacere di conoscerlo personalmente un sabato notte verso le 3 a piazza dell'olmo!

a giudicare da quello che scriva la domanica mattina sul forum di solito probabilmente a quell'ora sarà appena sotto allo 0.5 di tasso sanguigno nell'alcool... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchi'io (mi fido di scoppy).....soprattutto dopo aver avuto il piacere di conoscerlo personalmente un sabato notte verso le 3 a piazza dell'olmo! 😂😂😂😂😂😂

Che brutta zona quella..

Ahahahahahah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli devo fare le mie scuse e se l'iniziativa,anche se scontata,di aver riportato un colpo d'occhio appena sufficiente al Liberati è stata la sua ,tanto di cappello.

Direttò,cercamo de salvà il salvabile.

Prendi un terzino,un centrocampista e un portiere!!

Daje direttò!

Chi ben comincia è a metà dell'opera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto la figura del ds (per di più che va anche in campo con la squadra ) è fondamentale nel calcio!!!

Credo che svolgere il lavoro nelle condizioni in cui è adesso la ternana non sia facile per nessuno...daje con gli acquisti che servono per completare la rosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'omo sta scalando posizioni...spero non siano le ultime parole famose...

Condivido tutto. Mi sono visto la sua intervista e devo dire che è stata veramente cazzuta! Speriamo bene dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'omo sta scalando posizioni...spero non siano le ultime parole famose...

sembra un bel personaggio, si....e spero anche io di non dovermi rimangiare le mie parole. Se è vero che l'ha portato carbone, è la cosa migliore che ha fatto a Terni.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro io me chiedo sempre se sta crociata tua nei confronti di Pagni non nasconda qualche motivo diverso da quello che vuoi far sembrare....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un bel personaggio, si....e spero anche io di non dovermi rimangiare le mie parole. Se è vero che l'ha portato carbone, è la cosa migliore che ha fatto a Terni.

L'intervista senza voce era davvero buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un bel personaggio, si....e spero anche io di non dovermi rimangiare le mie parole. Se è vero che l'ha portato carbone, è la cosa migliore che ha fatto a Terni.

Vorrei sperare che non fosse così.. Quello manco i calzini se poteva sceglie. Magari messo lì da uno che non se chiama Simone pe accompagna Benny alla porta alla prima occasione utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro io me chiedo sempre se sta crociata tua nei confronti di Pagni non nasconda qualche motivo diverso da quello che vuoi far sembrare....

Caro Mister, "crociata" personale francamente mi sembra un tantino esagerato! Se scorri i vari interventi della maggior parte dei nostri amici utensili nei giorni successivi all'arrivo di Pagni, vedrai che lo scetticismo, per non dire anche l'antipatia e l'ostilità, erano sentimenti molto diffusi verso il "geneticamente più intelligente" neo ds... Lecito ricredersi, ovviamente, ci mancherebbe! Io invece ribadisco solo quel che ho sempre sostenuto: trattasi di un semisconosciuto palloncino (...forse un tantino troppo su di pressione :D ), soldatino dei Longarini, che, probabilmente, farà anche fortuna qui a Terni perché si autoascriverà i meriti della possibilissima salvezza (alla quale io credo). Salvezza che, invece, se arriverà, sarà stato per i meriti di giocatori grandiosi che la Ternana fortunosamente già aveva (Falletti su tutti, un mito, un campione, il nostro piccolo grande Maradona, piangeremo quando andrà via... ma senza dimenticare Valjent e qualcun altro ancora), i meriti di un allenatore forse modesto ma vero che ha sostituito un allenatore finto, e i meriti della tifoseria ternana che invece di mandare affanculo tutto e tutti ieri si è presentata in migliaia al Liberati (e credo non lo abbia fatto solo per il prezzo del biglietto). La salvezza non arriverà certo per gli acquisti fatti a caso (o, se preferisci, a cazzo) dal neo ds, men che meno dalla sua opera di psicologo...(appena arrivato, annunciò che sarebbe andato negli spogliatoi per guardare negli occhi uno per uno tutti i calciatori...ma dove cazzo vaiiiii?!?!?!?!). Ovvio che non si può escludere che anche qualche nuovo acquisto potrà dare un contributo alla riorganizzazione della squadra (ci sono comunque giocatori di categoria superiore, ancorché un tantino arrugginiti o troppo stagionati) ma ciò non toglie che a far arrivare chi è arrivato (anche per le note situazioni professionali di costoro) sarebbe stato capace chiunque.

 

Pagni torna in Calabria.

 

P.S.: il fatto, poi, che si sia sgolato durante la partita me pare normale, e ce mancherebbe pure! Se ieri fosse arrivata un'altra batosta forse anche lui avrebbe dovuto comincià a pensà de raggiunge il suo compaesano Benny...

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto di essere riuscito a piazzare a titolo definitivo Surraco è una grande medaglia al valore.

Non era affatto facile appioppare a qualche scemo del villaggio un paracarro del genere.

Grande Dany!! :lol::lol:

Condivido pero oggi Lumezzane-Feralpisalo 0-1....gol di Surraco! Comunque, anch'io decantò spesso la lega pro come un campionato molto difficile, ma mesa che tutto sto granché'.....non e'!!!

Anche il Matera che sta tra i primi vuole Dugandize......boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ha fatto un mercato (sempre che l'abbia fatto lui) abbastanza a cazzo, dimenticando il ruolo in assoluto più necessario da riempire e prendendo una serie inutile di giocatori nello stesso ruolo. c'è anche da dire che come al solito il munifico patron ha messo a disposizione zero euro per i cartellini, rendendo possibile solo l'arrivo di svincolati e prestiti...ma non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister, "crociata" personale francamente mi sembra un tantino esagerato! Se scorri i vari interventi della maggior parte dei nostri amici utensili nei giorni successivi all'arrivo di Pagni, vedrai che lo scetticismo, per non dire anche l'antipatia e l'ostilità, erano sentimenti molto diffusi verso il "geneticamente più intelligente" neo ds... Lecito ricredersi, ovviamente, ci mancherebbe! Io invece ribadisco solo quel che ho sempre sostenuto: trattasi di un semisconosciuto palloncino (...forse un tantino troppo su di pressione :D ), soldatino dei Longarini, che, probabilmente, farà anche fortuna qui a Terni perché si autoascriverà i meriti della possibilissima salvezza (alla quale io credo). Salvezza che, invece, se arriverà, sarà stato per i meriti di giocatori grandiosi che la Ternana fortunosamente già aveva (Falletti su tutti, un mito, un campione, il nostro piccolo grande Maradona, piangeremo quando andrà via... ma senza dimenticare Valjent e qualcun altro ancora), i meriti di un allenatore forse modesto ma vero che ha sostituito un allenatore finto, e i meriti della tifoseria ternana che invece di mandare affanculo tutto e tutti ieri si è presentata in migliaia al Liberati (e credo non lo abbia fatto solo per il prezzo del biglietto). La salvezza non arriverà certo per gli acquisti fatti a caso (o, se preferisci, a cazzo) dal neo ds, men che meno dalla sua opera di psicologo...(appena arrivato, annunciò che sarebbe andato negli spogliatoi per guardare negli occhi uno per uno tutti i calciatori...ma dove cazzo vaiiiii?!?!?!?!). Ovvio che non si può escludere che anche qualche nuovo acquisto potrà dare un contributo alla riorganizzazione della squadra (ci sono comunque giocatori di categoria superiore, ancorché un tantino arrugginiti o troppo stagionati) ma ciò non toglie che a far arrivare chi è arrivato (anche per le note situazioni professionali di costoro) sarebbe stato capace chiunque.

 

Pagni torna in Calabria.

 

P.S.: il fatto, poi, che si sia sgolato durante la partita me pare normale, e ce mancherebbe pure! Se ieri fosse arrivata un'altra batosta forse anche lui avrebbe dovuto comincià a pensà de raggiunge il suo compaesano Benny...

evidentemente non segui la Ternana Calcio spa da abbastanza tempo: hai ancora parametri de normalità da persona normale!

 

PS: comunque il "torna in calabria" e tutte le continue allusioni stizzite all'uscita (infelice se decontestualizzata ma fondamentalemente bonaria e casuale) de Pagni sui ragazzi del sud "svegli" poi tranquillamente rispiarmatteli, che non stamo a Latina ;)

per il resto condivido alcune tue considerazioni tecniche

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Pagni continua a stamme umanamente molto simpatico e me sembra un professionista serio... entrambe le cose sò inediti totali per un dirigente della gestione longarini, almeno per me!

purtroppo però, pur riconoscendoglie un milione de attenuanti, non posso daglie un voto sufficiente pe sto mercato.
ha portato a termine operazioni importanti e de sicuro Gautieri disporrà de una rosa migliore de quella del girone d'andata... però ha lasciato scoperte quelle che secondo me erano le priorità principali (il MEDIANO de quantità e chili in primis).
senza terzino sinistro, senza un ricambio a Zanon, senza una punta che segna ma soprattutto senza un MEDIANO in mezzo al campo, hai vanificato l'acquisto importantissimo de Ledesma: un tandem Ledesma/Petriccione in regia fa la differenza, ma senza qualcuno che glie copra il culo e co na difesa come l'attuale sono due giocatori (soprattuto Ledesma) insostenibili.
un giocatore co quelle caratteristiche andava preso DISPERATAMENTE, fosse anche dalla serie D, ma andava trovato e preso!!!
peccato davvero... soprattutto perchè eravamo a tanto così da fa na squadra importante, mentre ora la salvezza resta un miraggio purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un uomo della famigghia...e ci regalerà delle perle alla longarini pure lui, tranquillo...via tutti

ognuno ragiona a modo suo, a me personalmente piace giudicà le persone basandome prima de tutto su quello che fanno ed un secondo luogo su quello che dicono.

se parti dall'idea che una persona sarà in un certo modo perchè è stipendiata da taldetali o perchè vene da quel posto là o per qualsiasi altro motivo, secondo me avrai solo na visione del mondo bicromatica e deprimente...

 

se ce pensi anche alcuni personaggi che abbiamo stimato, come Ambrosi, Ferraro, Fazio, Tesser o Popescu erano stipendiati da Longarini al pari de Pagni... l'epoca Longarini è una delle epoche più buie della storia delle Fere sicuramente, ma il mondo non è tutto o bianco o nero

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente me so sbagliato nei confronti de Pagni...sarà che alla prima conferenza stampa l'aura del manichino ha contribuito a farmelo stare sul cazzo molto più di quanto mi ci sarebbe stato senza l'incompetente al suo fianco. Inizialmente si era presentato nel peggiore dei modi, però, conoscendo chi dirige tutta la baracca, ha lavorato nel migliore dei modi facendo una discreta campagna acquisti. Per questo motivo gli chiedo scusa anche umanamente per le paraculate gratuite e per l'antipatia ingiustificata. D'altro canto prima di lui ci sono stati ds, togliendo acri, veramente improponibili tra cui metto anche larini che dal lato umano è il migliore che abbiamo avuto dal ritorno in serie B (chiunque sfanculi i longarini merita il posto nella mia hall of fame), però calcisticamente parlando ci ha portato in casa santacroce e troianiello che non sono una gran carta di presentazione e se non li ha voluti prendere lui, avrebbe dovuto sfanculare longarini molto prima di accettare l'incarico

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.