Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Purtroppo a bordo della carrozzella ce stanno i giocatori che ha preso... :D

Si tomas, però ripeto, questo ci ha messo la faccia e mi pare che si è preso pure la responsabilità del suo operato.

Ripeto, una mosca bianca in questa gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tomas, però ripeto, questo ci ha messo la faccia e mi pare che si è preso pure la responsabilità del suo operato.

Ripeto, una mosca bianca in questa gestione

Il problema è che ogni volta qualcuno fa una cosa a Terni che è normale in tutte le altre parti del mondo, sembra diventare madre teresa di calcutta ;)

Non sono molto d'accordo col fatto che si sia preso le sue responsabilità, anzi mi pare esattamente l'opposto, ha tentato di scaricarle sui giocatori (facendo anche qualche nome tipo monachello, cosa già di per se dannosissima per lo spogliatoio) come d'altronde aveva provato a fare anche gautieri. Non mi pare di aver mai sentito un "ho sbagliato" provenire dalle sue labbra, anzi insiste sull'aver preso ottimi giocatori ecc ecc. Sembra un pò quel giapponese arroccato sull'isola quando la guerra ormai è bella che finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ogni volta qualcuno fa una cosa a Terni che è normale in tutte le altre parti del mondo, sembra diventare madre teresa di calcutta ;)

Non sono molto d'accordo col fatto che si sia preso le sue responsabilità, anzi mi pare esattamente l'opposto, ha tentato di scaricarle sui giocatori (facendo anche qualche nome tipo monachello, cosa già di per se dannosissima per lo spogliatoio) come d'altronde aveva provato a fare anche gautieri. Non mi pare di aver mai sentito un "ho sbagliato" provenire dalle sue labbra, anzi insiste sull'aver preso ottimi giocatori ecc ecc. Sembra un pò quel giapponese arroccato sull'isola quando la guerra ormai è bella che finita.

Mi permetta

Il nome di Monachello lo ha fatto perche' fatti 2 conti e' l'unico giocatore della rosa di cui si possa ipotizzare un futuro calcistico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un'altra marionetta

fidàteve: farà pure la marionetta quando serve, ma è soprattutto xxx de proporzioni inimmaginabili...

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo col fatto che si sia preso le sue responsabilità, anzi mi pare esattamente l'opposto, ha tentato di scaricarle sui giocatori (facendo anche qualche nome tipo monachello, cosa già di per se dannosissima per lo spogliatoio) come d'altronde aveva provato a fare anche gautieri. Non mi pare di aver mai sentito un "ho sbagliato" provenire dalle sue labbra, anzi insiste sull'aver preso ottimi giocatori ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidàteve: farà pure la marionetta quando serve, ma è soprattuttoxxx de proporzioni inimmaginabili...

io rispetto il tuo punto de vista de non gradì Pagni, ma in questo merdaio sconfinato trovo singolare la virulenza e monotematicità dei tuoi commenti contro stò cristiano, a fronte del fatto che non ricordo tuoi interventi minimamente paragonabili contro longarini o altri...

sei sicuro che non te ne stai a passà? no perchè se a Pagni arrivi a diglie che è nfiglio de na mignotta pe coerenza e proporzionalità a carbone, gautieri e metà dei giocatori dovresti gambizzalli, pe non parlà de longarini o de bona parte dei dirigenti del nostro passato recente...

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è pieno di miei interventi anche su Carbone, su Gautieri e su alcuni giocatori. Tu stesso, alcuni minuti prima di scrivere, avevi commentato in altro topic un mio intervento sul neo arrivato Liverani. Dunque, caro Fievel, di tutto posso essere accusato tranne che di monotematicità. Ti pare?

 

Sicuramente Pagni è uno dei miei bersagli preferiti e la ragione l'ho ampiamente spiegata riprendendo una metafora lanciata su Carbone non ricordo da chi: se Carbone ha fatto più danni della grandine, Pagni ne potrà fare più di una invasione di cavallette (più di questo, pubblicamente, non posso dire). Mi pare che fino a oggi, purtroppo, i fatti mi stiano dando ragione: il più fedele e accanito estimatore e servitore (anche in pubblico!) di questa proprietà (tanto odiata da tutto il forum) dapprima ci ha illuso con frasi a effetto su mirabolanti acquisti di gennaio per poi farci ritrovare con sette bruttissime sconfitte in otto partite. Ovvio che il responsabile di questa disfatta non è solo lui, ma è certamente ANCHE lui. Con la differenza che gli altri, dopo le mazzate, se ne stanno zitti zitti con la coda tra le gambe, lui invece continua a fare il ganzo e a prendere per il culo il prossimo. Ti sembrano questi motivi sufficienti per covare nei suoi confronti, aldilà delle critiche sul suo operato, anche una certa antipatia?

 

Veniamo ai Longarini. Hai ragione, su di loro intervengo poco. Trascuri però il fatto che io non sono di Terni e non vivo a Terni. Prima di entrare in questo forum tante cose su costoro io non le conoscevo se non in maniera assolutamente approssimativa. Qualunque intervento facessi sulla proprietà potrebbe essere solo un copia e incolla delle decine di invettive che, giustamente, vengono lanciate quotidianamente a caratteri cubitali da tutti gli utenti di questo forum. Il mio apporto alla discussione sarebbe veramente modesto perché tutti hanno capìto tutto (e lo hanno fatto capire molto bene anche a me). C'è anche chi su l'invettiva ai Longarini c'ha modellato il suo nick... :D Nondimeno appena si è iniziato a discutere sull'idea di vedersi tutti per pianificare una qualche iniziativa che possa scalfire lo strapotere e la inamovibilità di questa dirigenza, io sono stato il primo a dare la mia adesione (che riconfermo).

 

E non date retta a Altoforno perché Pagni è un uomo d'onore, le donne degli altri non le molesta (Altoforno invece me sà de si... :P )

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E non date retta a Altoforno perché Pagni è un uomo d'onore, le donne degli altri non le molesta (Altoforno invece me sà de si... :P )

quelle degli amici no...e almeno un paio me l'hanno offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni, caro Pagni...continui a ergerti a paladino della salvezza di questa squadra ma, come ti ho detto molte volte, se la ternana si salverà (e, purtroppo, continuo a crederci poco, anche dopo i 3 punti di ieri che probabilmente sono serviti solo a trascinare all'inferno il Trapani, non certo a salvare noi) non sarà stato in alcun caso per tuo merito. Tu non sei l'allenatore di questa squadra, non sei nemmeno un giocatore, sei solo una specie di DS incaricato di rafforzare l'organico nel mercato di gennaio, cosa che non sei riuscito minimamente a fare. I tuoi "campioni" si sono rivelati delle emerite seghe, sono quasi tutti rotti e fuori forma, hanno giocato pochissimo e quando lo hanno fatto non hanno fornito il benché minimo apporto. Anche ieri Monachello, Ledesma e Diakite hanno fatto solo ridere. Ah, dimenticavo...sei anche il più fedele estimatore e collaboratore di questa proprietà, come hai più volte pubblicamente dichiarato. Pensa un po' chi sei...

 

Ti prego Pagni, oramai quel che dovevi fare lo hai fatto (o non lo hai fatto), ora non ti è richiesto più nulla. Ti prego, non andare in panchina, non serve, rischi di intralciare il lavoro del mister. Non andare nemmeno negli spogliatoi perché rischi di infastidire i giocatori (tra l'altro è anche pericoloso con quei due mandinghi che c'hai portato...anzi, uno se n'è andato). Non andare nemmeno in conferenza stampa, non abbiamo voglia di sentirti.

 

Ricorda che se la ternana si salverà sarà solo grazie a qualche numero dei vecchi giocatori che già erano parte della rosa prima che tu arrivassi e, soprattutto, grazie alle disgrazie altrui (penalizzazioni). Sarà, nel caso, la salvezza più vergognosa della storia di questa società, dunque non appropriartene perché nemmeno ti conviene e non esultare perché CI DA' FASTIDIO.

 

Preparati solo, con compostezza, a dire addio al mondo del calcio, un mondo che non ti appartiene e, stando al tuo curriculum, non ti è mai appartenuto. Vai via da Terni al più presto, trovati un lavoro onesto e buona fortuna.

 

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGNI STASERA A PIAZZA TACITO TE DEVI DA' FOCO COME UN BONZO

 

(Diciamo non prima delle 23 senno' non faccio in tempo ad arrivà...ecco parto subito!)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello ed è pure un grandissimo chiavatore! Infatti c'ha trombato a tutti...

in effetti... Però siamo strainculati da agosto, anche senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti... Però siamo strainculati da agosto, anche senza di lui.

Se proprio dovevo essere trombato avrei preferito il grande Uguccione ! Avrei sofferto meno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Danì...lì mortacci tua...9 partite, du vittorie rubate e 7 sconfitte...sei er Fantozzi de Castrovillari!

 

Te voglio dedicà un sonetto callo callo...se intitola, manco a dillo: "Sei venuto a Terni..."

 

 

Sei venuto a Terni tutto fighetto...

ma è stata la tua Caporetto!

 

Sei venuto a Terni gasato a mille...

ma hai fatto la parte dell'imbecille!

 

Sei venuto a Terni al grido: "sempre si vinca, mai si perda!"...

ma c'hai fatto annegare nella merda!

 

Sei venuto a Terni a fare la prima donna...

ma tòrnatene in Calabria che mannaggia la Madonna!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

 

Vi ricordate "Il settimo sigillo", il celebre film di Ingmar Bergman, dove un cavaliere e la Morte si affrontano in una estenuante partita a scacchi: vincendo il cavaliere avrebbe guadagnato l'immortalità, perdendo sarebbe stato preso con se' dalla Morte. Ma prima di iniziare la Morte avverte il cavaliere con una frase raggelante: "io non perdo mai...".

 

Bene, in questo campionato ho la sensazione che stiamo giocando a scacchi con la Morte...di tanto in tanto ci illudiamo con qualche mossa d'attacco andata a segno ma continuiamo a perdere terreno e l'esito dello scontro, purtroppo, appare segnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.