Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Mai avrei pensato che uno attento al dettagli di stile come Carbone potesse scegliere uno con la cravatta sulla camicia button-down.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li giornalisti dico io, ma che cazzo ce annate a fa? A perde tempo? Ma una volta che state li, ma una domanda sensata, una dio maiale, ma la volete fa?

 

Magari sul possesso palla

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffinato al minuto 9:19, quando chiede conferma a Carbone. "La proprietà ha avallato il mio arrivo. Giusto Mister?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffinato al minuto 9:19, quando chiede conferma a Carbone. "La proprietà ha avallato il mio arrivo. Giusto Mister?"

meraviglioso. Ora anche carbone ha uno Slave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso. Ora anche carbone ha uno Slave!

 

Ma io mi domando: ma Carbone, glielo ha detto a simoncello che stava prendendo 'sta specie di stagista?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il DS, quando beve dalla bottiglietta, sembra che suoni la tromba?

Se nasconde anche quando beve l'acqua.

Sarà stata acqua, poi?

 

Comunque, calma, pazienza e up and down.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando ma come farà il buon Pagni a migliorare una squadra quinta nel possesso palla? Neanche Marotta con la Juve troverà così tante difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato che uno attento al dettagli di stile come Carbone potesse scegliere uno con la cravatta sulla camicia button-down.

Ma che davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, perché l'ha presentato l'allenatore?

Si è mai visto che un manager verticale si declassa a semplice allenatore e, come allenatore, presenta il DS?

Ma il resto della società? Tutti impegnati?

Vasile, Capizzi.... gli si è seccato l'alloro?

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due veri cialtroni. Nulla di più, se non che alla supponenza del nuovo arrivato "preferisco" di gran lunga l'idiozia dell'altro.

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il DS, quando beve dalla bottiglietta, sembra che suoni la tromba?

Se nasconde anche quando beve l'acqua.

Sarà stata acqua, poi?

 

Comunque, calma, pazienza e up and down.

se nasconde per lo stesso motivo per cui se nascondeva Jessica (alias Claudia Gerini) mentre magnava la banana nel film "Viaggi di nozze" con Carlo Verdone.

 

Questione di pudore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, perché l'ha presentato l'allenatore?

Si è mai visto che un manager verticale si declassa a semplice allenatore e, come allenatore, presenta il DS?

Ma il resto della società? Tutti impegnati?

Vasile, Capizzi.... gli si è seccato l'alloro?

Boh

è surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nasconde per lo stesso motivo per cui se nascondeva Jessica (alias Claudia Gerini) mentre magnava la banana nel film "Viaggi di nozze" con Carlo Verdone.

 

Questione di pudore...

per lo stesso motivo ha tagliato il cognome da Pagnotta a Pagni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo leggendo l'intervista ma su questa mi sono bloccato a ridere 20 minuti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Quanto penalizza la classifica?

"Molto, ma Terni è una piazza che piace, la proprietà è molto stimata, così come l'allenatore"

L'ho sentito pure io...

Ma non se ne cieca...

VATTENE,spocchioso,arrogante e incapace come il tuo degno compare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, perché l'ha presentato l'allenatore?

Si è mai visto che un manager verticale si declassa a semplice allenatore e, come allenatore, presenta il DS?

Ma il resto della società? Tutti impegnati?

Vasile, Capizzi.... gli si è seccato l'alloro?

Boh

mega quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di bruttissimo gusto questa cattiva abitudine di dare del tu a prescindere...ricordo Tesser e la sua grandissima classe, altra categoria...

Ai bei tempi ci si dava tutti del voi!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sa de mucido sta coppietta....ma un po di dignita'.... Ma non si rendono conto che livello di ridicolaggine? Co che faccia andranno in giro questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornati a scrivere le pagine più tetre della storia rossoverde. Dopo la vittoria del campionato di lega pro e gli ultimi anni di B che in un modo o nell'altro ci hanno tenuto a galla, ora siamo ripiombati ai livelli del periodo gemellini, pesce, giorgini e tutti i vari personaggetti di bassissimo livello professionale che si sono alternati all'interno della Ternana Calcio.

Non so più cosa dire se non che stanno continuando a distruggere tutto quanto nelle loro possibilità e anche oltre.

Oggi abbiamo assistito alla più squallida conferenza stampa della storia del calcio mondiale. Nessun rappresentante della società, l'allenatore che presenta il DS, discorsi fatti di un livello veramente basso. Stronzate sula serietà della società, sull'attaccamento dei longarini, giocatori che dovevano andare in ritiro domani che invece devono essere ancora acquistati con la ridicola scusa che si deve saper aspettare per prendere i giocatori di grande valore. Ma aspettare cosa!?!?!? Ridicoli!!!!!! Voi e chi vi ci ha messo e chi continua ad apprezzare il vostro ridicolo operato.

Tanto sappiamo dove ci porterete!!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.