Vai al contenuto
A Sotto

5 EURO per Ternana - Lupa Roma AMICHEVOLE

Messaggi raccomandati

Quello in alto a destra e' Borgobello?

ma come?!?!

quello in alto a dx è l'altissimo, il trascendente, l'infinito!

come puoi essere così blasfemo? non puoi confondere il divino col terreno...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevole? secondo me ce asfaltano!!!

se ci asfaltano non lo so, ma di sicuro nella maggior parte delle partite del girone di andata abbiamo dimostrato di essere una squadra di legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICHEVOLE - BIG MATCH

TERNANA - LUPA ROMA

PRESENTAZIONE RINFORZI

TERZO TEMPO MENU' PRODOTTI TIPICI CALABRO-ASCOLANI

INGRESSO FISSO 5 EURO

RACCOLTA FONDI SESSIONE MERCATO INVERNALE.

 

'[...] grazie anche al lavoro di una società forte, credibile e che tiene tantissimo alla squadra. [...] abbiamo dalla nostra la credibilità della proprietà, la solvibilità che ci permette di presentare offerte concrete a giocatori di livello. [...] è un obiettivo difficile ma mi faccio forte della società che rappresento.'

Danilo Pagni

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICHEVOLE - BIG MATCH

TERNANA - LUPA ROMA

PRESENTAZIONE RINFORZI

TERZO TEMPO MENU' PRODOTTI TIPICI CALABRO-ASCOLANI

INGRESSO FISSO 5 EURO

RACCOLTA FONDI SESSIONE MERCATO INVERNALE.

 

'[...] grazie anche al lavoro di una società forte, credibile e che tiene tantissimo alla squadra. [...] abbiamo dalla nostra la credibilità della proprietà, la solvibilità che ci permette di presentare offerte concrete a giocatori di livello. [...] è un obiettivo difficile ma mi faccio forte della società che rappresento.'

 

Danilo Pagni

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICHEVOLE - BIG MATCH

TERNANA - LUPA ROMA

PRESENTAZIONE RINFORZI

TERZO TEMPO MENU' PRODOTTI TIPICI CALABRO-ASCOLANI

INGRESSO FISSO 5 EURO

RACCOLTA FONDI SESSIONE MERCATO INVERNALE.

 

'[...] grazie anche al lavoro di una società forte, credibile e che tiene tantissimo alla squadra. [...] abbiamo dalla nostra la credibilità della proprietà, la solvibilità che ci permette di presentare offerte concrete a giocatori di livello. [...] è un obiettivo difficile ma mi faccio forte della società che rappresento.'

 

Danilo Pagni

Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosita'sono andato a vedere sul circuito booking show...x sabato sono gia' stati staccati 2 biglietti ....io sarei per dare un premio a questi 2 eroi....

Madonna bufala che stomaco c'ha certa gente.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lupa_roma.jpg

 

per curiosita'sono andato a vedere sul circuito booking show...x sabato sono gia' stati staccati 2 biglietti ....io sarei per dare un premio a questi 2 eroi....

 

so questi due la sotto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosita'sono andato a vedere sul circuito booking show...x sabato sono gia' stati staccati 2 biglietti ....io sarei per dare un premio a questi 2 eroi....

hai usato l'espressione più esatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 euro sarebbe il giusto prezzo per le partite di campionato. Almeno Ternana-Ascoli non l'avremmo giocata "in trasferta".

 

A Via Aleardi ancora non hanno capito. Serve un disegnino.

 

Di questo passa l'anno prossimo, quando con la Lupa Roma ci giocheremo in campionato, per porta' la gente allo stadio dovrai PAGARLA 5 euro. Non viceversa.

Straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito ! Se uno devesse annà a vedè sta cosa, 5 euro te li danno prima o dopo la partita ?

dopo

a pijalli prima so' boni tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto alle 13.00 sono stati raggiunti 11 biglietti...(ho il dubbio pero'che tra loro potrebbe esserci qualche accredito)....probabilmente li faranno domani tutti all'ultimo momento creando grossi disagi e code x entrare...a parte gli scherzi domani ci saranno piu'steward e poliziotti che tifosi

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un'amichevole Ternana - Dinamo Borgo Bovio... di un giorno feriale.... taaanti anni fa.... eravamo un centinaio... vediamo se domani batteremo il record. Certo... la LUPA ROMA non è la Dinamo... quest'ultima in quell'amichevole non ricordo se stava in serie D od addirittura in Prima Categoria... me sa in Prima però... perché in serie D sicuramente ce sarebbe venuta più gente.... Era forte la Dinamo in serie D... allenata da Favilla mi sembra.... e mi sa che per un periodo ci gioco' pure Doto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l

 

Mi ricordo un'amichevole Ternana - Dinamo Borgo Bovio... di un giorno feriale.... taaanti anni fa.... eravamo un centinaio... vediamo se domani batteremo il record. Certo... la LUPA ROMA non è la Dinamo... quest'ultima in quell'amichevole non ricordo se stava in serie D od addirittura in Prima Categoria... me sa in Prima però... perché in serie D sicuramente ce sarebbe venuta più gente.... Era forte la Dinamo in serie D... allenata da Favilla mi sembra.... e mi sa che per un periodo ci gioco' pure Doto....

la dinamo borgo bovio che io ricordi non ha mai giocato in serie d...pero'ha fatto diversi campionati di eccellenza con fior di giocatori....molti venivano da roma...altri tempi e altri soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito ! Se uno devesse annà a vedè sta cosa, 5 euro te li danno prima o dopo la partita ?

seriamente

penso che finché saremo in grado di avere questa autoironia , saremo ancora vivi

 

come dice aldo rock, bisogna essere resilienti

 

porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non c'entra con l'amichevole, ma mi sono giusto ora imbattuto nella notizia di una sorta di prelazione per gli abbonati per acquistare i biglietti del derby.

cioè, il derby non è compreso nel prezzo che gli abbonati hanno pagato per abbonarsi a questo campionato vergognoso con questo scempio di società?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non c'entra con l'amichevole, ma mi sono giusto ora imbattuto nella notizia di una sorta di prelazione per gli abbonati per acquistare i biglietti del derby.

cioè, il derby non è compreso nel prezzo che gli abbonati hanno pagato per abbonarsi a questo campionato vergognoso con questo scempio di società?

c'è da apprezzarli

vogliono tenerci a casa

per evitarci l ennesima umiliazione

 

grazie società dall animo nobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l

 

la dinamo borgo bovio che io ricordi non ha mai giocato in serie d...pero'ha fatto diversi campionati di eccellenza con fior di giocatori....molti venivano da roma...altri tempi e altri soldi....

SI, forse mi sono confuso con l'Eccellenza... però quella squadra ricordo che era forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.