Vai al contenuto
Scoppea

Inizia un nuovo campionato!

Messaggi raccomandati

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bo sarà...ieri ho visto una squadra fortemente incasinata...

I nuovi acquisti accetto un paio,gli altri ho l'impressione che siano dei bolliti...

spero vivamente di sbagliarmi cmq...

 

salvezza e vittoria del derby ci metto 100 firme.

 

 

ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!....una fettina de culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già tra le massime candidate alla retrocessione diretta ad agosto, adesso è quasi impossibile farcela. Devi vincere tutti gli scontri diretti e sperare - ahimè - in qualche penalizzazione. Tempo non ce n'è. Il clima dell'ambiente non aiuta. Che tristezza.

Ad ogni modo,

 

sempre FORZA FERE

Uno scontro diretto già lo hai perso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bo sarà...ieri ho visto una squadra fortemente incasinata...

I nuovi acquisti accetto un paio,gli altri ho l'impressione che siano dei bolliti...

spero vivamente di sbagliarmi cmq...

 

salvezza e vittoria del derby ci metto 100 firme.

grazie ar cazzo, direi... :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione col pisa l'avemo persa quindi famo pari e patta con l'andata. 😉

Ora però cercamo de stringece intorno al mister ed ai ragazzi per quello che sarebbe un vero miracolo, sperando che il motivatissimo perdente continui a passare in città solo a salutare i suoi amichetti evitando di arrecare ulteriori danni alla squadra.

Questa volta sto col professore 😨.....credemoce e stamo uniti.

 

Contro tutto e contro tutti. Daje! ❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa bassa e pedalare. Da adesso in poi basta scuse, sta solo a loro a doversi guadagnare la permanenza in B. Una mano potrebbero darcela i punti di penalizzazione che verranno inflitti al Pisa (se non erro dovrebbero essere 4) e la situazione societaria del Latina. Ma noi dobbiamo giocare e vincere comunque. FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, siamo in netto ritardo: pochi punti, pochissime vittorie ed un distacco che si sta facendo preoccupante. Ma: vediamo i lati positivi

Avremo finalmente un allenatore, anzi a breve torneremo ad averlo dopo qualche mese di assenza. I giocatori nuovi possono solo che darci una mano, a me ad esempio Monachello su tutti non è dispiaciuto ed è un attaccante cattivo calcisticamente scrivendo, non mammalucco. Ci sono venti partite da giocare, se ci crede il Trapani a maggior ragione dobbiamo farlo noi. In questi mesi è stato inevitabile il pessimismo alimentato da ciò che abbiamo dovuto sentire oltre alle prestazioni sul campo. Mettiamoci dodici pietre sopra e pensiamo solo al presente non la speranza che non sia troppo tardi

Se me guardo indietro....:((((

forza ragazzi, forza mister ce la dobbiamo fare :)

Era quello che volevo scrivere io,ora arriva un allenatore,normale,ma un allenatore.

La squadra non è male.

Dobbiamo inanellare più risultati utili possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che attualmente al 1 luglio la ternana avrà 5 giocatori di proprietà? Ma ci tenete tanto a ricominciare con la solita estate fatta di silenzi e con 15 svincolati e prestiti acquistati dopo ferragosto?

Questo non e' un handicap ma la normalita' in serie B. Ormai quasi tutte le squadre di B hanno quasi solamente giocatori a contratto annuale e prestiti. Sabato hai perso col Pisa che sta nella medesima situazione. Gatto t'ha fatto impazzi' e anche lui sta col contratto a scadenza, tale e quale ai vari Avenatti e Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bo sarà...ieri ho visto una squadra fortemente incasinata...

I nuovi acquisti accetto un paio,gli altri ho l'impressione che siano dei bolliti...

spero vivamente di sbagliarmi cmq...

 

salvezza e vittoria del derby ci metto 100 firme.

AHahah, mitico! Firmo anch'io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro veramente che ci si possa salvare, ma certo, non abbiamo iniziato con il piede giusto. A Latina tutto dovevi fare fuorché perdere, i famosi "SETTE PUNTI" di Pagni, sono diventati +4 per loro, che sarà anche vero che so più scarsi ma intanto ce li hanno.

 

Le prossime 4 partite diranno tutto, o esci con le ossa definitivamente rotte o ti rialzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che abbiamo giocato a pisa e non a latina.....mi spiegheresti per quale regola la loro vittoria varrebbe 4 punti? (Fermo restando che Carbone era un inadeguato, Pagni un buffone e Longarini un perdente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che abbiamo giocato a pisa e non a latina.....mi spiegheresti per quale regola la loro vittoria varrebbe 4 punti? (Fermo restando che Carbone era un inadeguato, Pagni un buffone e Longarini un perdente )

Tralasciando l'errore di sbaglio Pisa Latina, mi riferivo alla frase pronunciata da Pagni nella oramai famosa conferenza stampa per la sua presentazione, che, sicuramente tu avrai attentamente visto, e nella quale, il Pagni, disse che "nella partita di Pisa ci giochiamo 7 punti".

 

Ora a parte la ovvia forzatura, rimane il fatto che una vittoria noi, una vittoria loro, + 4 punti in classifica per loro.

 

Ora ovviamente la mia era, in parte, una presa per i fondelli al Pagni, ma rimanendo sullo stretto matematico 3 punti noi, +4 loro totale 7 punti come detto da Pagni....vedi come la matematica si può piegare a tutte le eventualità !!

 

Ora me so spiegato ?? :-D :-D

 

Ad maiora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho capito un cazzo....ma me fido!

:lol::lol: :lol: A me gli occhi please !!!!! Pagni !!!....you know ?? disse : "La partita di Pisa per noi vale sette punti !!!"........e già li uno se doveva sbellicà da lo ride......ma gniciuno l'ha fatto. Poi arriva la partita e patapunfete !!!! la partita che - secondo Pagnus - valeva sette punti effettivamente ne vale 4, quelli che mo c'hanno de svantaggio.

 

Se non hai capito ancora che è una presa per los fondellas, verso il Pagnus non so più che fatte........magari un disegno ?? :lol::lol: :lol: :lol::lol:

 

 

Ahooooooo !!!!! se scherza eh !!!!!

 

Comunque mo è cominciato un altro film, e noi "stamo dietro come la coda de lu cane".

 

Peace and love.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora dovremmo anche noi tornare a fare la nostra parte, mettere da parte tutti i giustissimi motivi che tengono lontani i più per ritornare a riempire il liberati già da sabato prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti buttamola a ride, ricompattamoce un po' tutti e cercamo de fa più punti possibile.......poi li conti a fine maggio li fai tu che io non so bono! :-)

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora dovremmo anche noi tornare a fare la nostra parte, mettere da parte tutti i giustissimi motivi che tengono lontani i più per ritornare a riempire il liberati già da sabato prossimo!

impegni di lavoro permettendo, cercherò di esserci con il Cittadella.

Avevo detto che con carbone avevo chiuso, speriamo di iniziare a vedere giocare al calcio come si deve da sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora dovremmo anche noi tornare a fare la nostra parte, mettere da parte tutti i giustissimi motivi che tengono lontani i più per ritornare a riempire il liberati già da sabato prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.