Vai al contenuto
Lu Cecco

spezia - TERNANA (info, aggiornamenti e last nius)

Messaggi raccomandati

Per domani mi piacerebbe vedere in campo questi 11

ARESTI

ZANON MECCARIELLO VALJENT ROSSI

DEFENDI LEDESMA DI NOIA

PETTINARI AVENATTI FALLETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il primavera che si è aggregato ai due allenamenti?

 

"Palombi, è un giocatore mentalizzato." Pagni miete vittime.

 

Anche Diakitè è mentallizzato.

D'orsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il primavera che si è aggregato ai due allenamenti?

 

"Palombi, è un giocatore mentalizzato." Pagni miete vittime.

 

Anche Diakitè è mentallizzato.

però l'ha detto Gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'orsi

Da quello che capisco un centrocampista centrale, per avere due per ruolo in allenamento. Non aggrega nessuno come vice terzino destro?

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe bello per le Fere

Regalare a Chichizola 3 belle pere!!!

 

 

 

Partita dura: Ma quando la cosa si fà dura...i duri iniziano a combattere: Dajeeeeeee!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/ternana-le-novita-delle-fere-per-la-trasferta-del-picco/

 

calcioternano da Di Noia terzino sinistro, e Avenatti per Monachello. La seconda mi pare scommessa facile visto che Monachello è scassato, la prima mi stupirebbe un pò perchè Di Noia me lo aspettavo a metà campo.

 

Cmq, forza fere speriamo di vedere (per la seconda volta) una squadra a forma di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci saranno Dugandzic, Coppola, Della Giovanna, Monachello e Di Gennaro per infortunio, mentre Di Livio, Flavioni e La Gumina sono rimasti fuori per scelta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai rimbecillito co quella cazzo de penna:la prossima vorda una bella Bic classica e senza tappo per piacere!

 

in effetti si...na bella rottura de cojoni. pero' pure tante domande inutili e de merda e lui che deve sta li' ad ascoltalle e a risponde in modo gentile..

tra la penna sua e lu telefono de Pagni sarebbe bello che prima delle interviste tutti controllassero sti dettagli. Na discreta rottura de cazzo per chi guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A La Spezia piove a dirotto. Mi sembra di aver capito che la partita sia a rischio.

 

Prove di rimbalzo in questo momento su sky. Non rimbalza una minchia.

 

Ho perso un passaggio del commento degli scienziati in studio sul fatto che il campo è sintetico, non so se vuol dire che drena più svelto o più lento di un campo vero. Edit: credo di aver capito (dal commento di Pisa) che vuol dire che drena meno del campo vero, infatti a pisa c'è prato bagnato, a La Spezia c'è una pozza d'acqua con erba in mezzo.

 

Se salta la partita sky manda 90 minuti di fermo immagine delle pere di Diletta.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco il rinvio per non perdere giocatori x infortunio visto il campo bagnato e il rischio squalifiche in ottica derby

A me no! A loro Je mancano giocatori importanti e hanno un giorno in meno di riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani mi piacerebbe vedere in campo questi 11

ARESTI

ZANON MECCARIELLO VALJENT ROSSI

DEFENDI LEDESMA DI NOIA

PETTINARI AVENATTI FALLETTI

Oh manco l' avevo indovinata la formazione dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa pensare. Avrei preferito cielo azzurro, campo perfetto, e giocarci la partita. Noi abbiamo pure bisogno di giocare, e quando recuperi te la ritrovi di sicuro infrasettimanale.

 

Ma con un campo così orrendo non so cosa sia meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo sintetico se fatto secondo specifiche drena molto più velocemente. Su questo non c'è dubbio

 

Allora vieni sul topic laivve che forse si gioca...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe bello per le Fere

Regalare a Chichizola 3 belle pere!!!

 

 

 

Partita dura: Ma quando la cosa si fà dura...i duri iniziano a combattere: Dajeeeeeee!!!!

Come al solito quando scrivi di Ternana non sbagli un colpo!

 

Non che si perda per colpa tua è ovvio ma a me dopo aver letto sto commento già m'era passata la voglia de guardalla la partita.....altro che 3 pere neanche 3 tiri a chichizola in tutta la partita.

Grazie, continua a prenderci allegramente per il culo, non c'hai mica da fa tu, ma chi ti legge (me per primo) e soprattutto chi si strappava le vesti quando annunciavi che ci avresti lasciato ( un po' come lu cafone.....eppoi state sempre qui a scassare il cazzo!). Per i prossimi giorni potresti gentilmente ibernarti ed evitare di pensare a qualsiasi cosa di colore vagamente rossoverde? Grazie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah eppoi oltre alle 3 pere i duri che entrano in campo x combattere. .....mai vista una ternana così arrendevole fin dall'inizio neanche in questo campionato di merda....ma come cazzo fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito quando scrivi di Ternana non sbagli un colpo!

Non che si perda per colpa tua è ovvio ma a me dopo aver letto sto commento già m'era passata la voglia de guardalla la partita.....altro che 3 pere neanche 3 tiri a chichizola in tutta la partita.

Grazie, continua a prenderci allegramente per il culo, non c'hai mica da fa tu, ma chi ti legge (me per primo) e soprattutto chi si strappava le vesti quando annunciavi che ci avresti lasciato ( un po' come lu cafone.....eppoi state sempre qui a scassare il cazzo!). Per i prossimi giorni potresti gentilmente ibernarti ed evitare di pensare a qualsiasi cosa di colore vagamente rossoverde? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.