Vai al contenuto
doginho

DERBY: TERNANA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

Mides,

Se uno se le cerca........ e a mio avviso kiwi se le cerca come spiegato in svariati interventi.

 

Lui scrive sul forum ed io gli rispondo sul forum, i suoi interventi mi fanno innervosire e replico di conseguenza, non è questione di guadagnare più o meno rispetto mi sembra anzi che ci sia una discreta levata di scudi a suo favore... è che proprio me manda il sangue al cervello, se poi me pija pure per culo allora si, je risponno de merda. Semplice no? Se poi sta cosa a te te sa da bulletto me ne farò una ragione, ma sta tranquillo che se lui continua a me me ce trova.

 

Per quel che me riguarda direi che potemo pure fa che basta co quest'uccelletto del malaugurio e pensamo alle Fere nostre..... che se non l'avemo capito tra 4 gg ce giocamo tutto contro le merde ed io personalmente c'ho un'ansia sta volta che non me me capitava da anni....

 

Non accetteremo scuse....da nessuno, abbiamo un solo risultato a disposizione e quello ha da esse!

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides,

Se uno se le cerca........ e a mio avviso kiwi se le cerca come spiegato in svariati interventi.

 

Lui scrive sul forum ed io gli rispondo sul forum, i suoi interventi mi fanno innervosire e replico di conseguenza, non è questione di guadagnare più o meno rispetto mi sembra anzi che ci sia una discreta levata di scudi a suo favore... è che proprio me manda il sangue al cervello, se poi me pija pure per culo allora si, je risponno de merda. Semplice no? Se poi sta cosa a te te sa da bulletto me ne farò una ragione, ma sta tranquillo che se lui continua a me me ce trova.

 

Per quel che me riguarda direi che potemo pure fa che basta co quest'uccelletto del malaugurio e pensamo alle Fere nostre..... che se non l'avemo capito tra 4 gg ce giocamo tutto contro le merde ed io personalmente c'ho un'ansia sta volta che non me me capitava da anni....

 

Non accetteremo scuse....da nessuno, abbiamo un solo risultato a disposizione e quello ha da esse!

ho solo espresso un mio pensiero....fate come ve pare ce mancherebbe. siamo in un paese libero purtroppo per voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo espresso un mio pensiero....fate come ve pare ce mancherebbe. siamo in un paese libero purtroppo per voi :D

Ma infatti ce mancherebbe pure....eppoi considera che più dei commenti de kiwi me danno fastidio le decine de bestemmioni che essi generano ogni volta! Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber c'ho già provato in passato ad esorcizzarlo in questo modo... non funziona, la sua jattura mascherata da simpatia x i nostri colori è troppo potente! Rinuncia fin d'ora e rassegnati all'inevitabile o ne rimarrai oltremodo deluso

LuTè, visto che il diretto interessato al quale ho rivolto pe primo la domanda non me risponne, tu per caso sapresti dimme 'stà passione pe la ternana come cazzo j'è uscita a kiwi l'empolitano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTè, visto che il diretto interessato al quale ho rivolto pe primo la domanda non me risponne, tu per caso sapresti dimme 'stà passione pe la ternana come cazzo j'è uscita a kiwi l'empolitano?

per via della Valnerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTè, visto che il diretto interessato al quale ho rivolto pe primo la domanda non me risponne, tu per caso sapresti dimme 'stà passione pe la ternana come cazzo j'è uscita a kiwi l'empolitano?

ha detto di essere un amante della Valnerina e che vorrebbe vivere qui in futuro, una volta in pensione.

poi penso che si sia appassionato a questo Forum che gli piace perché può ingaglioffirsi (cit. Machiavelli) con gentaglia come noi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto di essere un amante della Valnerina e che vorrebbe vivere qui in futuro, una volta in pensione.

poi penso che si sia appassionato a questo Forum che gli piace perché può ingaglioffirsi (cit. Machiavelli) con gentaglia come noi

Siamo la parte trasgressiva della sua giornata :) Forza kiwi!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto di essere un amante della Valnerina e che vorrebbe vivere qui in futuro, una volta in pensione.

poi penso che si sia appassionato a questo Forum che gli piace perché può ingaglioffirsi (cit. Machiavelli) con gentaglia come noi :lol:

...quindi il suo sogno è andare a vivere tra la gentaglia una volta raggiunta la pensione...tipo strano sto kiwi...

 

...secondo me il motivo è un altro, chissà...magari ha avuto un grande amore finito male co una ternana, ne è ancora innamorato e si consola riversando i suoi sentimenti sulla ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi ce stanno belle case a Ceselli e Biselli va a abità la,bel posto tra le gole della valnerina.

A Ceselli poi ce sta una casa moolto bella che c'ha 365 giorni su 365 un vessillo biancorosso esposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che rigiocano i pulcini prima della partita me raccomando all'organizzazione de rimette i genitori e gli altri merdosi accompagnatori del Perugia al terzo piano della A così da rifare i cori con la loro "tifoseria" in barba all'ospitalità. Dategli un bel pass per la B dove potranno, in religioso silenzio, assistere tranquillamente alla partita.

 

Parentesi. Le merde non si smentiscono mai. Genitori di ragazzini di 10 anni che accompagnavano i figli per una iniziativa volta a sensibilizzare i più piccoli alla sportività, inneggiano con gli innocenti pargoletti cori del tipo "ternana vaffanculo" e "Terni merda"; grandiosi pezzi di merda, senza che nessuno avesse potuto ricordaglielo poiché le scale per salire erano blindate.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi ce stanno belle case a Ceselli e Biselli va a abità la,bel posto tra le gole della valnerina.

A Ceselli poi ce sta una casa moolto bella che c'ha 365 giorni su 365 un vessillo biancorosso esposto.

Lu Zugaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le stamo a provà tutte :lol:

L'anno scorso il mercoledi c'è stato l'incontro con i rappresentanti della EST e il giovedi con quelli della NORD....E AVEMO PERSO!!!!

....quest'anno ce riprovamo. il mercoledi ce mannamo lu vescovo e x domani è previsto l'incontro con Padre Amorth....VEDEMO DOMENICA CHE SUCCEDE !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq avete scritto cosi tante bestemmie sti giorni che lu vescovo è dovuto anna ad incontrà li giocatori oggi pomeriggio!!! :lol:

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-il-vescovo-di-terni-oggi-pomeriggio-allantistadio-taddei-382320

 

Abbiamo il testo completo del discorso alla truppa? Io ho una mezza idea di quello che potrebbe avergli detto, ma credo che la CEI sia contraria alla mia trascrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ci spiano...hanno detto che pure in educazione ci danno una pista...

 

Me sa me trasferisco su...carrozzi

Sono così educate queste merde che l'anno scorso o l'anno prima hanno devastato i bagni della curva ovest. MERDEEEEEEE!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il mercoledi c'è stato l'incontro con i rappresentanti della EST e il giovedi con quelli della NORD....E AVEMO PERSO!!!!

....quest'anno ce riprovamo. il mercoledi ce mannamo lu vescovo e x domani è previsto l'incontro con Padre Amorth....VEDEMO DOMENICA CHE SUCCEDE !!!! :lol:

padre Amorth è morto...immagino che abbia letto il Forum in questi giorni e non ha retto...qui neanche un esorcismo dei suoi ci salva...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi ce stanno belle case a Ceselli e Biselli va a abità la,bel posto tra le gole della valnerina.

A Ceselli poi ce sta una casa moolto bella che c'ha 365 giorni su 365 un vessillo biancorosso esposto.

E quasi ogni volta che ci passo con la moto o con la macchina un bel "GRIFO MERDA" a squarciagola glielo dedico sempre volentieri.

:corda::corda::corda::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così educate queste merde che l'anno scorso o l'anno prima hanno devastato i bagni della curva ovest. MERDEEEEEEE!!!!

ma che scherzi?

sono il bon ton fatto persona....o meglio fatto coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così educate queste merde che l'anno scorso o l'anno prima hanno devastato i bagni della curva ovest. MERDEEEEEEE!!!!

e'piu'facile affrontare e avere la meglio su un lavandino o una tazza del cesso che un ternano...ricordate che ce vogliono 2-3perugini per fare un FREAK BROTHER'S...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a 4 giorni dal derby tre pagine per kiwi!!!

Stamo messi male!!

L'insulti a le merde quest'anno tenemoceli per lo stadio che saremo in pochi e dovremo facce senti anche per chi sta volta ha detto NO (decisione che rispetto, io stesso so stato combattuto fino alla fine poi).....l'anni scorsi stavamo carichissimi pure qua dentro e lo sapemo come so andati a finî......personalmente è il primo derby da quando le merde son tornate in b e le conseguenti limitazioni del calcio moderno che me sta a fa salì l'ansia...domenica ce giocamo tutto ...i cori da forum, gli appelli ai giocatori li video da gladiatori non hanno sortito effetto.......caricamoce in silenzio e poi sfogamoce domenica 100 minuti per un solo risultato! damo una mano a chi scenderà in campo e poi alla fine tireremo le somme.

 

 

 

 

(PS: io poi c'ho lu spassarello personale da esorcizzare.......e lo utilizzo volentieri x distogliere l'attenzione dalla partita...😉)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.