Vai al contenuto
Tomas Milian

Spezia - Ternana LAIVVE...forse!

Messaggi raccomandati

Partita indegna, mai entrati in campo. Di noia, zanon. Pettinari , falletti, avenatti inguardabili, gli altri da otturarsi il naso. Spero che gautieri li prenda a calci un culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro molto forti. Ma noi non possiamo essere questi.

 

Servono subito Petriccione e Palombi.

Ecco qua, "loro molto forti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 1-0 meritavamo di peggio

 

Un allenatore normale se li magnava 11 giocatori così dopo questo primo tempo ridicolo e impietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro molto forti. Ma noi non possiamo essere questi.

 

Servono subito Petriccione e Palombi.

A me più che loro forti mi è sembrato che noi siamo scarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita che vedo (in parte) quest'anno, rompendo il voto che avevo fatto...

 

Era meglio che mantenevo il voto.

 

Quanto semo scarsi!!!!!!!

 

Gioco inesistente

Grinta assente

Fisicità mancante

 

Squadra di pensionati

 

Do cazzo volemo anna'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto male... semo messi bene in campo e ce movemo in modo sensato, ma c'avemo un sonno che c'ho il sospetto che ce semo scordati che stamo co un piede e mezzo in Lega Pro

tra i meno peggio Pettinari e Meccariello, molto male Avenatti, Ledesma e Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male..su tutti zanon, pettinari, avenatti e falletti..loro so più forti senza dubbio, ma noi ce stamo a mette del nostro..arbitraggio ridicolo, errasti e sciaudone hanno fatto 700 falli un paio anche cattivelli, ma a loro non li ammonimo per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puo riprende sta partita ma ci vuole un altro piglio e gente cue soffia sulla palla...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la colpa non è di avenatti ma di tutti che so entrati in campo co la paura de pijà freddo e du schizzi, d'acqua, però se lu cammellone deve giocà cucì fino alla, fine allora stattene a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedrei bene Palombi per Pettinari (già ammonito peraltro) arretrando un po' il triste delantero che ancora una volta dimostra di non essere una prima punta, a dispetto della statura...

 

Proverei defendi al posto di zanon (oggi proprio in giornata No) e inserirei Palumbo.. se avenatti non ingrana in 15-20 min dentro acquafresca...

 

Questo naturalmente se non vuole cambiare modulo.. sennò basta fare Palumbo per Pettinari, passare a 4 a centrocampo e spostare Falletti più avanti...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che servirebbe Di Deo a centrocampo ma non ce lo abbiamo.

Annate affanculooooooo dilettanti

 

Appunto

 

Io penso che se per ricordarci un incontrista tocca anda a ripesca di deo (uno dei miei preferiti) incietro de non so quanti anni, questo da la dimensione del centrocampo che abbiamo avuto negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cambiare davanti il modo di giocare, due attaccanti esterni sono inutili. Dentro una punta e andare in profondità.

Concordo. Fuori Pettinari dentro Palombi o Acquafresca con Falletti dietro le due punte.

Avresti

Zanon Meccariello Valjent Rossi

Defendi Ledesma Di Noia

Falletti

Avenatti Palombi(Acquafresca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi anche cambio di modulo...4-4-2 semplice stupido e lineare...assolutamente cambio palombi per avenatti...siamo indecorosi mlm!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo vediamo se Gautieri c'ha personalità e riesce e imprimergli un minimo di grinta, personalità, voglia di mozzicà l'aria.

Cazzo siamo penultimi in classifica non ottavi o noni, PENULTIMI.
A chiacchiere so boni tutti, contano i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male..su tutti zanon, pettinari, avenatti e falletti..loro so più forti senza dubbio, ma noi ce stamo a mette del nostro..arbitraggio ridicolo, errasti e sciaudone hanno fatto 700 falli un paio anche cattivelli, ma a loro non li ammonimo per carità.

Sull'arbitro sono d'accordo, visto che è così palese possibile che nessuno je atterra coi tacchetti sui piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.