Vai al contenuto
tigellone

E' Lega Pro...

Messaggi raccomandati

Per fortuna mi ero messo l'anima in pace già ad Agosto ed oggi non l'ho né guardata né seguita.

Mi sono dovuto forzare, ma è stato meglio così.

Che se ne vadano tutti dove meritano di essere già da anni.

Comunque a questo punto mi auguro che finalmente si riesca a raggiungere l'unità di intenti necessaria per registrare le famose zero presenze di cui parliamo da anni, ma che non si sono mai verificate.

A questo punto la stagione è andata, che si mandi un messaggio chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo nella massima serie che compete ad una città abbandonata da anni in mano ad amministrazioni di incompetenti magnoni e popolata da uomini e donne la cui capacità di reazione è stata annullata da anni di vessazioni su tutti i fronti.

 

Lo sfascio della squadra di calcio è indice della cancellazione dell'anima del popolo Ternano.

 

Sapremo reagire, nel calcio e soprattutto nella vita?

 

Penso e spero di sì. I ternani sono di acciaio. Devono solo accetatre che il mondo non è più quello del XX secolo.

 

Mi posso solo augurare che presto si vedano segnali della volontà di cambiare.

 

Ciao a tutti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio Centro d'Italia è pure accogliente. Vicino a Colli sul Velino ce stava un ristorante dove facevano degli ottimi gamberi de fiume in salsa verde. Chissà se ce sta ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rassegnazione/tristezza/umiliazione di una retrocessione ormai acquisita solamente una speranza...che il prezzo che stiamo pagando del vostro progetto di distruzione ci porti finalmente alla NORMALITÀ'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio Centro d'Italia è pure accogliente. Vicino a Colli sul Velino ce stava un ristorante dove facevano degli ottimi gamberi de fiume in salsa verde. Chissà se ce sta ancora?

La trota di Rivodutri? Il top in Italia per il pesce d'acqua dolce.

Ma staltr'anno pesce a ogni trasferta? Tuttocuoio, Rieti.... quasi quasi ce conviene da retrocede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trota di Rivodutri? Il top in Italia per il pesce d'acqua dolce.

Ma staltr'anno pesce a ogni trasferta? Tuttocuoio, Rieti.... quasi quasi ce conviene da retrocede!

be' che scherzi? Un affarone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trota di Rivodutri? Il top in Italia per il pesce d'acqua dolce.

Ma staltr'anno pesce a ogni trasferta? Tuttocuoio, Rieti.... quasi quasi ce conviene da retrocede!

Perché ce so alternative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trota di Rivodutri? Il top in Italia per il pesce d'acqua dolce.

Ma staltr'anno pesce a ogni trasferta? Tuttocuoio, Rieti.... quasi quasi ce conviene da retrocede!

lo scorso anno lo pesce l'avevo magnato anche a Cagliari... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo nella massima serie che compete ad una città abbandonata da anni in mano ad amministrazioni di incompetenti magnoni e popolata da uomini e donne la cui capacità di reazione è stata annullata da anni di vessazioni su tutti i fronti.

 

Lo sfascio della squadra di calcio è indice della cancellazione dell'anima del popolo Ternano.

 

Sapremo reagire, nel calcio e soprattutto nella vita?

 

Penso e spero di sì. I ternani sono di acciaio. Devono solo accetatre che il mondo non è più quello del XX secolo.

 

Mi posso solo augurare che presto si vedano segnali della volontà di cambiare.

 

Ciao a tutti!

Torniamo nella serie in cui ci vuole la famiglia Longarini, interessata a tutto meno che al calcio.

 

O pensi che Crotone e Frosinone che negli ultimi anni hanno fatto la A, ma anche Latina, Trapani o Avellino che hanno fatto i play off, o Benevento che probabilmente li fara' quest'anno, se la passino meglio di noi?

 

La politica ha la sua parte di responsabilità, ma non vorrei che alla fine dessimo alibi a quelli che "la dimensione sportiva giusta per Terni è la serie C" (fonte gemellare), "mica siamo a Lugano" (fonte verticale) e Terni come Beirut (fonte rallysta).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo nella serie in cui ci vuole la famiglia Longarini, interessata a tutto meno che al calcio.

 

O pensi che Crotone e Frosinone che negli ultimi anni hanno fatto la A, ma anche Latina, Trapani o Avellino che hanno fatto i play off, o Benevento che probabilmente li fara' quest'anno, se la passino meglio di noi?

 

La politica ha la sua parte di responsabilità, ma non vorrei che alla fine dessimo alibi a quelli che "la dimensione sportiva giusta per Terni è la serie C" (fonte gemellare), "mica siamo a Lugano" (fonte verticale) e Terni come Beirut (fonte rallysta).

Lungi da me esonerare la famiglia Longarini dalle proprie enormi responsabilità. Basta leggere quanto scritto poco sopra in questo stesso topic per aver chiaro il mio pensiero in merito ai principali responsabili di questa retrocessione.

Quel che intendevo dire è che bisogna riconoscere che la città ha assecondato lo stupro senza ribellarsi più di tanto.

Comunque hai ragione: sempre di stupro si tratta.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega pro a far figure di merda su tutti i campi...fine di un'identita' dopo 14 anni di questo trattamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero triste per chi ama questi colori tornare in una categoria e di conseguenza in campetti di periferia dimenticati da tutti, soprattutto dopo l'eliminazione della vecchia c2 che ti risparmiava almeno lo scempio di confrontarti con squadre semi dilettanti. Il tutto sarebbe completamente diverso se cambiassero le carte in tavola a livello societario e il contesto serie c potrebbe rappresentare un'opportunità per riunire tutti sotto un'unica bandiera. In tutto questo sconforto stasera sogno e spero per il prossimo anno/campionato una rinascita/cambiamento della mia città e della mia squadra. Via la merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo se fa subito. 20 minuti e stai a Rieti..:

Grazie al magico ponte sulla Valnerina! E mo vedrai appena completano gli ultimi 800 metri dall'uscita della galleria fino al ricongiungimento con la superstrada per Rieti...15 minuti e sei arrivato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancor più beffarda ora che siamo praticamente dentro la bara,sarebbe falla chiude a Novellino e Ardemagni!

La ciliegina su sta torta de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancor più beffarda ora che siamo praticamente dentro la bara,sarebbe falla chiude a Novellino e Ardemagni!

La ciliegina su sta torta de merda!

non ti preoccupare c'è l'ultima ad asgule per chiudere in gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancor più beffarda ora che siamo praticamente dentro la bara,sarebbe falla chiude a Novellino e Ardemagni!

La ciliegina su sta torta de merda!

la bara e' stata chiusa e sigillata dal post Panucci,adesso siamo all'obitorio in attesa di tumulazione o semplice sepoltura sotto terra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.