Vai al contenuto
tigellone

E' Lega Pro...

Messaggi raccomandati

...sarà anche fallimento?

...sarà anche azione legale contro Larini / Panucci per aver destabilizzato l'ambiente?

...sarà anche denuncia per i tifosi che non hanno tifato?

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora speranze ci sono. Ma cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. Questo è preoccupante.

mio stesso identico pensiero. Poche parole ma completamente attinenti. Non è finita ma oggi, oggettivamente, non siamo scesi in campo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ormai mestamente rassegnato. Lo sono da agosto ormai. Ciò non vuol dire che non tiro giù ogni santo possibile ed immaginabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A otto giorni dal derby, nonostante lo schifo visto oggi, non ci voglio pensare...voglio credere in una prestazione da Fere contro le merde...per retrocedere e deprimerci ci saranno quattro mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sarà anche fallimento?

...sarà anche azione legale contro Larini / Panucci per aver destabilizzato l'ambiente?

...sarà anche denuncia per i tifosi che non hanno tifato?

 

 

Grattamoce li cojoni, ricordando che mancano 18 partite e stamo a 3 punti dal Pisa che con ogni probabilita' sara' anche penalizzato di 1-4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi vincere 9 partite su 18 per stare tranquillo ma forse ne bastano anche 8. Se gautieri torna ad essere quello di Lanciano e trasmette alla squadra la giusta mentalità possiamo farcela altrimenti siamo spacciati. Partite da vincere assolutamente: Pro verceli trapani Avellino latina più derby se possibile per il morale. Altre due\tre cercando di fare anche punti in trasferta. Ma la salvezza passa dalle quattro elencate. E senza sbagliare più. Però è dura ma non impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi vincere 9 partite su 18 per stare tranquillo ma forse ne bastano anche 8. Se gautieri torna ad essere quello di Lanciano e trasmette alla squadra la giusta mentalità possiamo farcela altrimenti siamo spacciati. Partite da vincere assolutamente: Pro verceli trapani Avellino latina più derby se possibile per il morale. Altre due\tre cercando di fare anche punti in trasferta. Ma la salvezza passa dalle quattro elencate. E senza sbagliare più. Però è dura ma non impossibile

E' dura ma non impossibile.

Servono 24-27 punti in 18 partite per arrivare a 47-50 punti.

Le qualita' tecniche ce l'hanno. Serve diventare squadra e bisogna farlo in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura ma non impossibile.

Servono 24-27 punti in 18 partite per arrivare a 47-50 punti.

Le qualita' tecniche ce l'hanno. Serve diventare squadra e bisogna farlo in fretta.

E la madonna!! 47-50? Un sogno! Io ci metterei la firma subito per arrivare a 45 sperando che bastino per i playout. La Ternana vista ieri fa 13-14 punti, non di più.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una squadra ridicola senza ne capo ne coda,senza grinta e cattiveria(sembra che vanno facendo una scampagnata per funghi dio maiale) costruita a cazzo di cane ad agosto(o meglio non costruita per niente) e arrabattata di male in peggio con il mercato di gennaio..

le colpe?le solite di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io vedo una squadra che oltre a non avere grinta e corsa, non sa cosa fare col pallone...io tutta questa tecnica non la vedo...non sappiamo evitare gli avversari spostando la palla, un avversario addosso 100 volte su 100 ce la toglie o ci fa sbagliare, i lanci tutti sballati...la tecnica è questa, giocare precisi, servire bene i compagni, saltare e/o evitare gli avversari, andare con la palla al piede (ovvio, mica per tutto il campo), alzare la testa e magari vedere un compagno...i giocolieri sulle strade hanno tecnica, questo è il calcio.

In un certo senso io ancora ci credo, mancano relativamente un sacco di partite (sono ancora in palio 54 punti) e più che fare tabelle di marcia, direi di puntare tutto sul fattore campo e magari provare a portare a casa almeno qualche pareggino in trasferta.

Ci credo, ma sempre di meno. Il derby forse arriva al momento giusto, perché dovrà per forza tirare fuori tutto dai ragazzi...ma ci vuole un miracolo sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fiducioso...

Domenica 2-0 alle merde e da lì riparte il campionato con 5/6 vittorie consecutive...

Poi ne riparleremo!

E se non centrano li play off sarà una stagione fallimentare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio retrocede, non così, non sul campo! Voglio vincere il derby, salvarmi per miracolo e poi zompare per aria...un altro anno di serie B con questi al timone non avrebbe senso. Godesse la serie B così è come tornà a casa stracco da lavoro e annà a dormì su un letto de chiodi. La cosa triste è che ci sta ancora chi pensa che è mejo quello che dormì per terra...fallimento purtroppo unica via...

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che il derby debba costituire la partita crocevia della funesta stagione.

O da lì si prova a ripartire, con una vittoria che ne varrebbe per cinque, o verremo affossati - di fatto definitivamente - dagli odiati etruschi che così godrebbero come maiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il periodo più lungo di assenza della Ternana dalla serie B e' stato fra il 1980 e il 1992. Ho l'impressione che dovremo aspettare anche in questo caso almeno 12 anni per rivederla in B.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 20 anni gli incubi non durano. Quindi mancano 6 anni a cui vanno aggiunti i 4 in cui questi non c'erano (attivamente) e nei quali infatti siamo andati bene con Zadotti (una promozione, un nono posto e due salvezze senza sconfitte nei derby). Nel 2027 ci saremo liberati dei Longarini in serie D. Mancheranno quindi 2 anni in cui, se tutto va bene, senza più i Longarini, faremo il doppio salto D-C (2028) e C - B (2029).

Se tutto va bene.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci metterei la firma... Almeno saremmo sicuri di rivedercela in B...

Giusto. Anche perche' non sta scritto da nessuna parte che ritorneremmo in serie B dopo 12 anni o dopo 120 anni. Ci sono citta' simili a Terni per numero di abitanti che la B l'hanno fatta esattamente ZERO volte. E obiettivamente ZERO volte sono poche rispetto alle nostre 26 e passa stagioni in cadetteria.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io vedo una squadra che oltre a non avere grinta e corsa, non sa cosa fare col pallone...io tutta questa tecnica non la vedo.

Il problema non è solo che non sanno fare col pallone, non hanno idea di che fare anche senza il pallone, son tutti fermi. La tecnica invece c'è,prendi Avenatti, il pallone ormai lo passa solo di tacco...a quell 'altri.

Se questi vincono il derby, la prossima estate faccio il tour dei santuari, se lo perdono è inutile girarci intorno, ce danno il colpo del k.o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio retrocede, non così, non sul campo! Voglio vincere il derby, salvarmi per miracolo e poi zompare per aria...un altro anno di serie B con questi al timone non avrebbe senso. Godesse la serie B così è come tornà a casa stracco da lavoro e annà a dormì su un letto de chiodi. La cosa triste è che ci sta ancora chi pensa che è mejo quello che dormì per terra...fallimento purtroppo unica via...

La nostra unica speranza di fallimento è retrocedere...se ti salvi ricomincia il solito balletto di tutti gli anni fatto di silenzi, ritiro in 5, primi acquisti dopo ferragosto rigorosamente in prestito o svincolati...Non si sa cosa augurarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco con quale logica si possa pensare che retrocedendo possiamo fallire o ci possa essere una loro dipartita ,in lega pro ci siamo già stati e con risultati scandalosi ,non mi sembra che se ne siano andati

Se retrocediamo,la conseguenza sarà duplice :che non ti si incula nessuno ,invece di perdere il derby contro il Perugia perdi il derby contro il Gubbio ,oppure invece di prendere tre pappine dal Verona li prendi dalla maceratese o il santsrcamgelo, ulteriori umiliazioni all'ennesima potenza

Viceversa se ti salvi ,forse qualche pazzoide che rileva la società (tipo quello che ha preso il Pisa ) lo puoi trovare

Poi se devono fallire ,altra cosa impensabile perché finora a livello fiscale hanno pagato anche i centesimi ,falliscono sia in b che in lega pro che nei dilettanti

La retrocessione aprirebbe le porte solo al passato ,perché oltretutto saresti ancora di meno sotto i riflettori

Oppure fai una scelta forte ,non gli dai più il campo (creando un precredente ad alta risonanza a livello nazionale ma anche oltre ) con la speranza che messi alle strette si decidano a vendere o comunque a non iscrivere la società

Comunque sia quest'anno la vedo molto dura salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è solo che non sanno fare col pallone, non hanno idea di che fare anche senza il pallone, son tutti fermi. La tecnica invece c'è,prendi Avenatti, il pallone ormai lo passa solo di tacco...a quell 'altri.

Se questi vincono il derby, la prossima estate faccio il tour dei santuari, se lo perdono è inutile girarci intorno, ce danno il colpo del k.o.

Il fatto che siamo fermi (sia come movimenti che come corsa) ci taglia letteralmente le gambe, condivido tutto quello che dici, tranne il discorso della tecnica...come ho già detto sopra, secondo me avere tecnica è un'altra cosa: è saltare l'uomo, evitarlo aggirandolo, temporeggiare, avere la lucidità di "vedere" il gioco, essere preciso nei passaggi...in pratica avere padronanza della palla in relazione all'avversario, al gioco...i colpi di tacco e leziosità varie sono buone per i giocolieri che non starebbero sulle strade, ma giocherebbero in serie A...invece noi, finiti i passaggetti orizzontali a 2/3 metri, andiamo in crisi, quando abbiamo l'uomo addosso, andiamo in crisi...è un discorso anche di personalità e cattiveria agonistica. Poi tutti gli altri problemi...siamo lunghi, non siamo squadra e chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la madonna!! 47-50? Un sogno! Io ci metterei la firma subito per arrivare a 45 sperando che bastino per i playout. La Ternana vista ieri fa 13-14 punti, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco con quale logica si possa pensare che retrocedendo possiamo fallire o ci possa essere una loro dipartita ,in lega pro ci siamo già stati e con risultati scandalosi ,non mi sembra che se ne siano andati

Se retrocediamo,la conseguenza sarà duplice :che non ti si incula nessuno ,invece di perdere il derby contro il Perugia perdi il derby contro il Gubbio ,oppure invece di prendere tre pappine dal Verona li prendi dalla maceratese o il santsrcamgelo, ulteriori umiliazioni all'ennesima potenza

Viceversa se ti salvi ,forse qualche pazzoide che rileva la società (tipo quello che ha preso il Pisa ) lo puoi trovare

Poi se devono fallire ,altra cosa impensabile perché finora a livello fiscale hanno pagato anche i centesimi ,falliscono sia in b che in lega pro che nei dilettanti

La retrocessione aprirebbe le porte solo al passato ,perché oltretutto saresti ancora di meno sotto i riflettori

Oppure fai una scelta forte ,non gli dai più il campo (creando un precredente ad alta risonanza a livello nazionale ma anche oltre ) con la speranza che messi alle strette si decidano a vendere o comunque a non iscrivere la società

Comunque sia quest'anno la vedo molto dura salvarsi

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco con quale logica si possa pensare che retrocedendo possiamo fallire o ci possa essere una loro dipartita ,in lega pro ci siamo già stati e con risultati scandalosi ,non mi sembra che se ne siano andati

Se retrocediamo,la conseguenza sarà duplice :che non ti si incula nessuno ,invece di perdere il derby contro il Perugia perdi il derby contro il Gubbio ,oppure invece di prendere tre pappine dal Verona li prendi dalla maceratese o il santsrcamgelo, ulteriori umiliazioni all'ennesima potenza

Viceversa se ti salvi ,forse qualche pazzoide che rileva la società (tipo quello che ha preso il Pisa ) lo puoi trovare

Poi se devono fallire ,altra cosa impensabile perché finora a livello fiscale hanno pagato anche i centesimi ,falliscono sia in b che in lega pro che nei dilettanti

La retrocessione aprirebbe le porte solo al passato ,perché oltretutto saresti ancora di meno sotto i riflettori

Oppure fai una scelta forte ,non gli dai più il campo (creando un precredente ad alta risonanza a livello nazionale ma anche oltre ) con la speranza che messi alle strette si decidano a vendere o comunque a non iscrivere la società

Comunque sia quest'anno la vedo molto dura salvarsi

Impeccabile.

 

Già me lo vedo perdere 1-0 con il Santarcangelo, "però loro sono una bella squadra che punta ai playoff e a noi manca ancora la cattiveria giusta perché ci vuole tempo per calarsi nella nuova realtà"

 

Dio ce ne scampi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.