Vai al contenuto
camardolese

Maledetti... hanno definitivamente distrutto tutto

Messaggi raccomandati

Una "società" che volontariamente ha ucciso il calcio in una delle poche città che faceva di questo sport uno dei pochi propri capisaldi.

Due allenatori ignobili

Una squadra di mezze cartuccie, invertebrati, privi di ogni valore tecnico e umano

 

Da tifoso ultratrentennale mi auguro la devastazione di questa società attraverso ulteriori sconfitte affinché questo continuo schifo e queste costanti umiliazioni abbiano una fine.

Non possiamo fare altro che abbandonare questi pseudodirigenti e questa pseudosquadra.

 

Non c'è altra soluzione.

 

È uno dei peggiori giorni della mia vita da tifoso, e penso anche di tutti quelli a cui interessa veramente il nome di questa squadra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "società" che volontariamente ha ucciso il calcio in una delle poche città che faceva di questo sport uno dei pochi propri capisaldi.

Due allenatori ignobili

Una squadra di mezze cartuccie, invertebrati, privi di ogni valore tecnico e umano

Da tifoso ultratrentennale mi auguro la devastazione di questa società attraverso ulteriori sconfitte affinché questo continuo schifo e queste costanti umiliazioni abbiano una fine.

Non possiamo fare altro che abbandonare questi pseudodirigenti e questa pseudosquadra.

Non c'è altra soluzione.

È uno dei peggiori giorni della mia vita da tifoso, e penso anche di tutti quelli a cui interessa veramente il nome di questa squadra.

...Il peggiore, non uno dei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini tendono ad avere la memoria corta, in realtà quello di oggi è solo l'ultimo in ordine di tempo degli innumerevoli scempi, umiliazioni, posti in atto dalla proprietà in nostro danno.

Ormai ci siamo anche abituati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaffanculo a tutti, in primis agli autori (uno indiscusso) e ai loro sostenitori/incontristi. Nessuna

Distinzione

Vaffanculo

A tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "società" che volontariamente ha ucciso il calcio in una delle poche città che faceva di questo sport uno dei pochi propri capisaldi.

Due allenatori ignobili

Una squadra di mezze cartuccie, invertebrati, privi di ogni valore tecnico e umano

 

Da tifoso ultratrentennale mi auguro la devastazione di questa società attraverso ulteriori sconfitte affinché questo continuo schifo e queste costanti umiliazioni abbiano una fine.

Non possiamo fare altro che abbandonare questi pseudodirigenti e questa pseudosquadra.

 

Non c'è altra soluzione.

 

È uno dei peggiori giorni della mia vita da tifoso, e penso anche di tutti quelli a cui interessa veramente il nome di questa squadra.

Come non quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io, stop ai giochi, basta davvero adesso.

io me lo ero detto prima di questa partita. "Se perdiamo stacco la spina". Resto ancora un po' per tirare ancora quattro paraculate ai sodali e galletti di Longarini, poi mi rileggo, in attesa di tempi migliori senza questa proprietà ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi la prossima partita in casa c'hanno pure il coraggio di rimettersi la maglietta rossoverde.

 

 

Fosse per me giochereste con la casacca arancione fino alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con i giocatori...

Non capisco che centrano non mi pare manchi l'impegno... So solo pippe... Male assortite e mal allenate.

1 ad agosto il calciomercato e' stato ridicolo!

2 e' stato cacciato panucci che aveva osato farlo notare (e pure il ds)

3 preso calboni che non aveva mai allenato

4 sostituito calboni troppo tardi ... Si poteva dare a gautieri il tempo di provare ad amalgamare la squadra approfittando della pausa

5 a gennaio, piu' di tanto non puoi fare... Sarebbe stato meglio spendere qualcosa in piu' ad agosto

6 la societa' e' assente, ci sono societa' di legapro nettamente piu' organizzate

 

E ancora parliamo di giocatore e di maglie ???

 

 

Questi la prossima partita in casa c'hanno pure il coraggio di rimettersi la maglietta rossoverde.

 

 

Fosse per me giochereste con la casacca arancione fino alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo schifo di oggi passeranno anni prima che ritorni allo stadio, un umiliazione così grande neanche dopo il 4-0. Da qui alla fine le peggio sfortune sportive a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con i giocatori...

Non capisco che centrano non mi pare manchi l'impegno... So solo pippe... Male assortite e mal allenate.

1 ad agosto il calciomercato e' stato ridicolo!

2 e' stato cacciato panucci che aveva osato farlo notare (e pure il ds)

3 preso calboni che non aveva mai allenato

4 sostituito calboni troppo tardi ... Si poteva dare a gautieri il tempo di provare ad amalgamare la squadra approfittando della pausa

5 a gennaio, piu' di tanto non puoi fare... Sarebbe stato meglio spendere qualcosa in piu' ad agosto

6 la societa' e' assente, ci sono societa' di legapro nettamente piu' organizzate

 

E ancora parliamo di giocatore e di maglie ???

 

 

 

la penso anche io come te. La squadra altro non è che il frutto di decisioni ridicole di Longarini, oltretutto la situazione attuale era ampiamente prevista da tutti noi già il primo settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetti

 

la penso anche io come te. La squadra altro non è che il frutto di decisioni ridicole di Longarini, oltretutto la situazione attuale era ampiamente prevista da tutti noi già il primo settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere Mazzoni, Gonzalez, Furlan, Busellato e Ceravolo rimpiazandoli con quattro ragazzini allenati da un perdente è stato un suicidio. La situazione prevedibile da settembre oggi ha conosciuto la conferma...grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con i giocatori...

Non capisco che centrano non mi pare manchi l'impegno... So solo pippe... Male assortite e mal allenate.

1 ad agosto il calciomercato e' stato ridicolo!

2 e' stato cacciato panucci che aveva osato farlo notare (e pure il ds)

3 preso calboni che non aveva mai allenato

4 sostituito calboni troppo tardi ... Si poteva dare a gautieri il tempo di provare ad amalgamare la squadra approfittando della pausa

5 a gennaio, piu' di tanto non puoi fare... Sarebbe stato meglio spendere qualcosa in piu' ad agosto

6 la societa' e' assente, ci sono societa' di legapro nettamente piu' organizzate

 

E ancora parliamo di giocatore e di maglie ???

 

 

Anche io la penso cosi'. Se ti volevi salvare esoneravi l'incapace a dicembre. PUNTO.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ci siete riusciti.

avete vinto voi.

14 anni di umiliazioni e soprusi.

zero derby vinti.

ho trent'anni ma per me tutto finisce qui, oggi.

addio liberati, addio ternana 'mia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.