Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

madonna puttanissima come cazzo se fa a parlà de tecnicismi dei trasferimenti due giorni dopo che c'hanno fatto massacrà dalle merde? ma che cazzo c'avete al posto culo, un buco nero?

ma si fa per sdrammatizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed infatti scenderà a piombo giù con noi ed il trapani, poi la quarta boh

 

Allora... considerando che il Pisa sta a 23 o 24... stiamo a 2 punti dai play-out e 4 dalla salvezza diretta... ora va bene tutto, capisco la delusione... ma scordamoce sto' derby (tanto quelli so' brutti e inferiori a prescindere dal risultato del campo)... e cercamo di salvare il salvabile... allora 1 punto a Bari e 3 con Latina per ripartire... FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta co sto ricorso avemo perso sul campo

Ma ce dovemo continuá a fa pijá per culo? Ma non continuamo a rendece ridicoli cazzo...avemo perso punto e basta, famo pena punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi limito a leggere e non scrivo mai, ma stavolta vorrei far notare che noi abbiamo Andrea Rossi nella stessa identica situazione di Gnahoré (metto tra parentesi gli spostamenti di quest'ultimo): ha fatto SALERNITANA (CARPI) - PESCARA (NAPOLI) - BRESCIA (CROTONE) - PESCARA (NAPOLI) - TERNANA (PERUGIA), anzi con la differenza che il primo trasferimento (da Salerno a Pescara) è avvenuto a campionato iniziato, mentre Gnahoré a luglio

Quindi rischiamo di perdere 3-0 la partita che abbiamo già perso 2-0 a La Spezia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui come te giri te inculano...

 

Io sono come Diakitè: non me ce inculano più. Da adesso in poi ogni metro di fava, è tutto per simoncello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che alla fine i Longa ce la faranno...troppo bravi loro in tribunale e troppo veloce la decisione presa. Non credo proprio che finisca così.

 

A scanso di equivoci per me il derby è stato perso meritatamente e li odierò da qui in eterno per il male che ci hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione è che a questo ricorso (che non credo sia finito qui) è stata data troppa importanza.

è solo una questione tecnica che va chiarita e che, alla fine, porterà 3 punti a tavolino e li toglierà a loro, oppure resterà tutto come è ora.

stop.

il derby lo hanno vinto loro, e stranamente non hanno neanche rubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi limito a leggere e non scrivo mai, ma stavolta vorrei far notare che noi abbiamo Andrea Rossi nella stessa identica situazione di Gnahoré (metto tra parentesi gli spostamenti di quest'ultimo): ha fatto SALERNITANA (CARPI) - PESCARA (NAPOLI) - BRESCIA (CROTONE) - PESCARA (NAPOLI) - TERNANA (PERUGIA), anzi con la differenza che il primo trasferimento (da Salerno a Pescara) è avvenuto a campionato iniziato, mentre Gnahoré a luglio

 

No..il prestito alla salernitana è terminato la passata stagione. Gnahore si è liberato dal Carpi a fine giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi limito a leggere e non scrivo mai, ma stavolta vorrei far notare che noi abbiamo Andrea Rossi nella stessa identica situazione di Gnahoré (metto tra parentesi gli spostamenti di quest'ultimo): ha fatto SALERNITANA (CARPI) - PESCARA (NAPOLI) - BRESCIA (CROTONE) - PESCARA (NAPOLI) - TERNANA (PERUGIA), anzi con la differenza che il primo trasferimento (da Salerno a Pescara) è avvenuto a campionato iniziato, mentre Gnahoré a luglio

Mi hai messo curiosità e sono andato a cercare i passaggi. In questo caso però tra Salernitana-Pescara-Brescia non c'è il passaggio Salernitana-Pescara perchè il giocatore, di proprietà degli abruzzesi ed in prestito ai granata, è stato ceduto direttamente da campani a lombardi senza passare per il Pescara. Lo conferma sia il portale della Lega B sia il comunicato ufficiale della Salernitana dove dice "passaggio al Brescia con il consenso del Pescara" quindi rispetto a Gnahore non ci sta il rientro prestito. Per capire sarebbe Salernitana-Brescia-Ternana per il discorso tesseramenti ;) al Pescara non è mai ufficialmente tornato mentre Gnahore al Napoli si dal 27 al 28 luglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia sportiva AH AH AH :rotfl2::rotfl2:

 

 

pur di coprire l'impiccio neanche hanno letto il ricorso anche perchè in poche ore era impossibile andare a vedere seriamente date, contratti, depositi, comunicati. prestiti.

 

 

Premesso che sono contrario al ricorso ma questi stanno in evidente malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora... considerando che il Pisa sta a 23 o 24... stiamo a 2 punti dai play-out e 4 dalla salvezza diretta... ora va bene tutto, capisco la delusione... ma scordamoce sto' derby (tanto quelli so' brutti e inferiori a prescindere dal risultato del campo)... e cercamo di salvare il salvabile... allora 1 punto a Bari e 3 con Latina per ripartire... FORZA FERE!!!

professo' beato tu dio cane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sul campo abbiamo perso non ci piove, se c'è un ricorso da fare è giusto farlo, leggere di certi moralismi da parte di una società/pseudotifoseria che nella sua storia conta compravendite di cavalli, partite comprate, totonero, scommesse mi fa ridere.

Oggi e sempre GRIFOMMERDA asguli colera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... considerando che il Pisa sta a 23 o 24... stiamo a 2 punti dai play-out e 4 dalla salvezza diretta... ora va bene tutto, capisco la delusione... ma scordamoce sto' derby (tanto quelli so' brutti e inferiori a prescindere dal risultato del campo)... e cercamo di salvare il salvabile... allora 1 punto a Bari e 3 con Latina per ripartire... FORZA FERE!!!

professò, quante partite sono che stamo a fa li conti con i se, se se?!?!? Siamo penultimi con il Trapani che si avvicina e quelle davanti se allontanano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, quante partite sono che stamo a fa li conti con i se, se se?!?!? Siamo penultimi con il Trapani che si avvicina e quelle davanti se allontanano!!!!

Secondo me retrocedemo perche semo scarsi, ma che l'altre s'allontanano non e' vero.....ultime 7 partite, sei sconfitte e c'avemo il latina quintultimo a 4 punti. Permetto, che secondo me, tra un po di partite ci supererà pure il trapani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, quante partite sono che stamo a fa li conti con i se, se se?!?!? Siamo penultimi con il Trapani che si avvicina e quelle davanti se allontanano!!!!

lascialo sta, lui e' rilassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me retrocedemo perche semo scarsi, ma che l'altre s'allontanano non e' vero.....ultime 7 partite, sei sconfitte e c'avemo il latina quintultimo a 4 punti. Permetto, che secondo me, tra un po di partite ci supererà pure il trapani!

 

MA infatti....per retrocedere in questo campionato scarso toccava impegnasse.....lui c'è riuscito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento con sti purginelli che c'avemo, solo pensare di fare risultato a Bari mi sembra offensivo!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento con sti purginelli che c'avemo, solo pensare di fare risultato a Bari mi sembra offensivo!

 

giusto se ce tirano su la capoccia una lattina potemo vince a Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai messo curiosità e sono andato a cercare i passaggi. In questo caso però tra Salernitana-Pescara-Brescia non c'è il passaggio Salernitana-Pescara perchè il giocatore, di proprietà degli abruzzesi ed in prestito ai granata, è stato ceduto direttamente da campani a lombardi senza passare per il Pescara. Lo conferma sia il portale della Lega B sia il comunicato ufficiale della Salernitana dove dice "passaggio al Brescia con il consenso del Pescara" quindi rispetto a Gnahore non ci sta il rientro prestito. Per capire sarebbe Salernitana-Brescia-Ternana per il discorso tesseramenti ;) al Pescara non è mai ufficialmente tornato mentre Gnahore al Napoli si dal 27 al 28 luglio :)

Allora è proprio stronzo SonoStronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai messo curiosità e sono andato a cercare i passaggi. In questo caso però tra Salernitana-Pescara-Brescia non c'è il passaggio Salernitana-Pescara perchè il giocatore, di proprietà degli abruzzesi ed in prestito ai granata, è stato ceduto direttamente da campani a lombardi senza passare per il Pescara. Lo conferma sia il portale della Lega B sia il comunicato ufficiale della Salernitana dove dice "passaggio al Brescia con il consenso del Pescara" quindi rispetto a Gnahore non ci sta il rientro prestito. Per capire sarebbe Salernitana-Brescia-Ternana per il discorso tesseramenti ;) al Pescara non è mai ufficialmente tornato mentre Gnahore al Napoli si dal 27 al 28 luglio :)

Anzi a questo punto il caso Rossi dimostra l'esatto contrario, ovvero che la Ternana ha ragione perché le cosiddette "tecniche" non sono un atto obbligato,cioè gnao poteva passare direttamente da carpi a crotone e da crotone a perugia senza passare dal Napoli. Sentenza del GS ridicola. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ridicola ruber ma è esecutiva. In pratica certifica che sussiste questo visto di esecutività. Il ricorso spero è per quello che dicevamo stamane..l'eventuale irregolarità sta li. Il visto in quel caso non doveva essere esecutivo ma si doveva fermare l'ultimo passaggio al Pg. Una questione prettamente tecnica. Capisco le inkazzature varie che leggo dappertutto ma il giudice poteva fare due cose. Io mi aspettavo che demandava tutto all'organo competente. Invece, sicuramente so ignorante io, un giudizio lo doveva dare e si è pronunciato. Ma dice tutto e niente perché i presupposti ci sarebbero e chi li dovrebbe accertare so la corte sportiva e o il tfn sezione tesseramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialo sta, lui e' rilassato

Ma infatti, lui sta contento da agosto perché je andate rompendo li cojoni? Altre due giornate ce fa li conti salvezza, se poco poco una delle prossime famo un punto sta pronto con la tabella playoff.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento con sti purginelli che c'avemo, solo pensare di fare risultato a Bari mi sembra offensivo!

Stai rilassato pure tu, fidati che problema non si pone.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.