Vai al contenuto
boe

Comunicato Curva Nord

Messaggi raccomandati

Dico la mia:

È molto positivo quello che sta accadendo, forse il fondo lo abbiamo toccato e sta ricominciando la risalita. Se non altro in termini di difesa della nostra dignità.

Quelli che dicevano che non andare allo stadio non avrebbe sortito alcun effetto si sbagliavano di grosso. Simoncino è uscito allo scoperto. Non si diceva che dello stadio deserto a loro non fregava un cazzo? Oggi abbiamo scoperto che non è così. Il perché non ve lo so dire, ma Simoncino s'è incazzato di brutto.

Ora bisogna andare fino in fondo.

LIBERTÀ, LIBERTÀ, LIBERTÀ!

CHI ENTRA E' UN CRUMIRO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora speriamo che non accada come qualche mese fa, quando Simoncello s'è sentito muovere la terra sotto i piedi e ha dato appuntamento a tutti quelli che lo avevano richiesto anche da un anno prima. Processioni e comunicati con contenuti che sono andati oltre l'immaginazione umana bloccarono quel principio di protesta. Speriamo che ora possa nascere un vero e proprio fronte comune tra i tifosi che possa mettere in difficoltà Simoncello!!!

 

tutto previsto conte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è inviso dal tifo ,è stato abbandonato da tutti anche quelli che si mostravano amici ,ha litigato con tutti i direttori sportivi ,ha ottenuto risultati sportivi a dir poco negativi ,non viene piu' nranche allo stadio in partite importsnti come i derby ,ci sta buttando un sacco di soldi e di salute

La domanda è :ma chi cazzo glielo fa fare a rimanere come presidente ?è obbligato da qualcuno ?perché non vende e se ne va una volta per tutti da questa città che non lo ama ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è inviso dal tifo ,è stato abbandonato da tutti anche quelli che si mostravano amici ,ha litigato con tutti i direttori sportivi ,ha ottenuto risultati sportivi a dir poco negativi ,non viene piu' nranche allo stadio in partite importsnti come i derby ,ci sta buttando un sacco di soldi e di salute

La domanda è :ma chi cazzo glielo fa fare a rimanere come presidente ?è obbligato da qualcuno ?perché non vende e se ne va una volta per tutti da questa città che non lo ama ?

E' tignoso il ragazzo eroe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a simó

t offendi se te dico che

c hai la faccia come lu culo?

dove stavi domenica scorsa? al circolo a giocà a tennis?

noi stavamo in 8000 a facce prende x culo da le merde . mo so cazzi vostri

FORZA FERE

AVANTI CURVA NORD

GRIFO MERDA

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore però l'educazione, sapete che lui ci tiene....mortacci vostra sti buzzurri de ternani.

Quanto me fai ride Simò, inizio quasi a pensare che se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIVIDE ET IMPERA!!!!

NON CADIAMO IN QUESTO TRANELLO!!!!!

Mi piacerebbe che tutte le critiche che avanzate siano circoscritte a quanto di vostra competenza, ovvero agli aspetti sportivi, al tifo, alla passione. Dico ciò perché sia io che voi sappiamo che molti dei motivi della vostra acrimonia nei miei confronti hanno molto poco a che vedere col calcio giocato e molto a che vedere con discorsi di “leadership”.

Come avete avuto modo di dire a diverse persone, (financo a certi “illustri” politici che all’epoca favorirono i nostri incontri prendendosi pubblicamente i meriti ed i consensi salvo poi dileguarsi davanti alle prime difficoltà) dopo la disfatta di Salerno “attaccare la società aspramente ci aiuta a mantenere la leadership nella tifoseria. Quando la piazza è scontenta dobbiamo farci sentire per primi e più duri degli altri”. Questo mi sembra un atteggiamento legato più a gerarchie da stadio che alla passione verso la Ternana. Passione che non vedo anche davanti a certi altri gravissimi atteggiamenti, come quando fu detto al Manager Carbone in un momento di difficoltà “Potete anche perderle tutte e noi non vi diciamo niente, vi lasciamo in pace a condizione che parlate male di Longarini”
Vi domando: dove pensate che si vada in questa maniera?
Lui si rifiutò (ovviamente) ed i giorni seguenti apparirono gli striscioni “Carbone leccaculo” ed inizió la contestazione verso di lui, che fino all’ultimo ha dimostrato inequivocabilmente a tutti che tipo di uomo fosse.
Ci sarebbe tanto da dire su questi episodi, verrà il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni comunicato, simoncino dice sempre che parlerà di varie cose a momento debito.
ha sempre sassolini da togliersi...ma poi non se li toglie mai!
fai questi nomi e cognomi, simoncì...vuota sto sacco...svelaci perché tenete in ostaggio la ternana da 14 anni.
metti sempre le pulci nelle orecchie e poi ti fermi.
dici che la responsabilità è la tua? bene, fattene carico per davvero e agisci di conseguenza...passa la mano, vendi...non te lo ha mica detto il dottore di fiaccare così le tue spalle larghe...
sempre a seminare zizzania, mai propositivi, mai seri, mai ben disposti, non lo siete mai stati sin dall'inizio della vostra infausta venuta.
chi semina vento raccoglie tempesta, e voi seminate da 14 anni!...siete gente da agricoltura intensiva!
ah, biglietti a 1 euro?
financo ci sarete voi, lo stadio dovrà essere deserto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

DIVIDE ET IMPERA!!!!

NON CADIAMO IN QUESTO TRANELLO!!!!!

.

pare che qualche mente illuminata già ci sia cascata

ma non credo faccia testo sinceramente

 

ma poi il tentativo di sputtanare non si sa bene chi con cose dette a mezza bocca (o meglio, a mezza penna)...un livello infimo "caro" presidente perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che qualche mente illuminata già ci sia cascata

ma non credo faccia testo sinceramente

 

ma poi il tentativo di sputtanare non si sa bene chi con cose dette a mezza bocca (o meglio, a mezza penna)...un livello infimo "caro" presidente perdente.

L'HO SCRITTO IN UN ALTRO TOPIC. A certi se simoncello je piscia in bocca te dicono che l'acido urico è disinfettante: farci i gargarismi è utile perchè pulisce il cavo orale e disinfetta la gola!

 

P.S. Ha detto che dirà di: Cozzella, Panucci, Larini, ora i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farò la mia parte, penso che a Gennaio ho dimostrato che quando ho la reale possibilità di fare qualcosa per aiutare la Ternana lo faccio senza battere ciglio (ed anche in questa circostanza certi pseudo-amici, mi hanno voltato le spalle, come è prassi ormai). Abbiamo investito tanto portando ottimi giocatori.

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo investito tanto portando ottimi giocatori"... (Simone Longarini)

 

:sigh: ... :( ... :wacko: ... :blink: ... :o ... ^_^ ... :) ... :P ... :D ... :lol: ... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

 

 

PAGNI MA NON CE L'HAI MAMMA E PAPA'?...SU, DAI, DA BRAVO...TORNA IN CALABRIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.