Vai al contenuto
Cacafocu

Il mistero della Signora di Via Aleardi...

Messaggi raccomandati

Saputo da un paio di mesi, voluta da Simone, comanda praticamente nella ternana da mesi, in ambito nazionale molto conosciuta un lega, ma come diceva qualcuno.....ma i giornalisti ternani possibile non sanno mai nulla????? Boh...

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saputo da un paio di mesi, voluta da Simone, comanda praticamente nella ternana da mesi, in ambito nazionale molto conosciuta un lega, ma come diceva qualcuno.....ma i giornalisti ternani possibile non sanno mai nulla????? Boh...

Risulta pure a me

si, adesso lo sapevano tutti! :lol:

e perché avete aspettato il topic di cacafocu per dirlo?!?!

fate come i giornalai della conca...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti lo sanno... tranne i giornalisti ternani??? me puzza sta cosa

ma infatti sta cosa è talmente smaccata e protratta nel tempo che puzza per forza.

i giornalai della conca hanno imparato a tenersi a debita distanza dalle questioni marchiciane.

meglio fare il compitino, schivare le questioni spinose, limitarsi alle ciarle tecnico-tattiche e tirare a campare.

ma non è un atteggiamento figlio solo della paura di ritorsioni marchiciane (come accaduto in passato), ma credo ci sia anche un certo opportunismo.

la giostrina ternana fa comodo che continui a girare pure a loro...sebbene interessi sempre a meno persone, ha comunque una certa platea ed è sempre meglio di niente.

la giostrina deve comunque girare e raccattare sponsor, lettori, radio e telespettatori...sarebbe autolesionistico fare qualcosa per sabotarla.

sti cazzi della deontologia, della squadra, della città, qui conta solo lu pane e l'orticello proprio!

mi rendo conto che anche per loro sia difficile, per carità...però mi viene anche da dire "allora fai un altro mestiere"...è complicato...ma d'altra parte, la desertificazione mediatica del ternano e il malaffare imperante in città non possono essere casuali.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, adesso lo sapevano tutti! :lol:

e perché avete aspettato il topic di cacafocu per dirlo?!?!

fate come i giornalai della conca...!

Fortuna che ci stanno i MP con Tomas Milian, comunque tranquillo non semo mica giornalisti......e poi me frega un cazzo a me de sta signora! Poi i giornalisti n'hanno parlato....non mi sembra! Arrivano sempre dopo! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ci stanno i MP con Tomas Milian, comunque tranquillo non semo mica giornalisti......e poi me frega un cazzo a me de sta signora! Poi i giornalisti m'hanno parlato....non mi sembra! Arrivano sempre dopo!

ma ci credo, comunque lo dicevo per scherzare!

c'ho messo pure la faccina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti sta cosa è talmente smaccata e protratta nel tempo che puzza per forza.

i giornalai della conca hanno imparato a tenersi a debita distanza dalle questioni marchiciane.

meglio fare il compitino, schivare le questioni spinose, limitarsi alle ciarle tecnico-tattiche e tirare a campare.

ma non è un atteggiamento figlio solo della paura di ritorsioni marchiciane (come accaduto in passato), ma credo ci sia anche un certo opportunismo.

la giostrina ternana fa comodo che continui a girare pure a loro...sebbene interessi sempre a meno persone, ha comunque una certa platea ed è sempre meglio di niente.

la giostrina deve comunque girare e raccattare sponsor, lettori, radio e telespettatori...sarebbe autolesionistico fare qualcosa per sabotarla.

sti cazzi della deontologia, della squadra, della città, qui conta solo lu pane e l'orticello proprio!

mi rendo conto che anche per loro sia difficile, per carità...però mi viene anche da dire "allora fai un altro mestiere"...è complicato...ma d'altra parte, la desertificazione mediatica del ternano e il malaffare imperante in città non possono essere casuali.

Vabbe tutto giusto, ma non penso che se parlavano di questa Signora che lavora per la ternana. Simone li denunciava, secondo me invece non lo sapevano proprio......boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci credo, comunque lo dicevo per scherzare!

c'ho messo pure la faccina!

Ma si figurate, non penso cambia niente a noi tifosi di questo stipendio in più che paga Simone! Lu problema nostro e' la classifica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma cacafocu ha scoperto il segreto di pulcinella! :lol:

 

-:))))

 

Comunque non credo lo sapessero in molti....anzi...di sicuro pochi sanno quanto (pare) sia potente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma parlamo de cose serie per piacere

categoria?

milf ?

cougar?

mature?

granny ?

...interracial, gang bang, lesbian, fetish...bonanotteeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe tutto giusto, ma non penso che se parlavano di questa Signora che lavora per la ternana. Simone li denunciava, secondo me invece non lo sapevano proprio......boh!

ma infatti mi riferivo all'atteggiamento complessivo della stampa che va avanti da anni, ormai.

il caso di questa è soltanto l'ultimo di una lunghissima serie di omissioni, notizie bucate e mancati approfondimenti.

posto che non ci sta niente di male che la sig.ra lavori in ternana, è proprio l'atteggiamento della stampa che mi fa sorridere (per non piangere)...della serie, proprio tenersi lontano dalle questioni vagamente societarie e limitarsi al solo campo.

come dicevano su trainspotting? una frase tipo "tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai". :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...interracial, gang bang, lesbian, fetish...bonanotteeeee

visti gli ultimi acquisti fatti e se è vero che comanda lei da circa due mesi dentro la sede della Ternancalcio.....direi senza ombra di dubbio INTERRACIAL!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti gli ultimi acquisti fatti e se è vero che comanda lei da circa due mesi dentro la sede della Ternancalcio.....direi senza ombra di dubbio INTERRACIAL!!! :lol:

e big cock! :lol:

ma se fosse imparentata co' simoncino, rientreremmo in quella categoria tipo incesti o robe fra parenti che non so come si chiami! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.