Vai al contenuto
Cacafocu

Il mistero della Signora di Via Aleardi...

Messaggi raccomandati

che s'è saputo? mo che ce semo salvati non se indigna più nessuno per la presenza della zarina a via aleardi? financo neppure per la mancanza delle inchieste dei giornalari (vecchi e giovani, visto che ci sta come solito chi pontifica chissà perchè e chissà come) compiacenti e financo-fiancheggiatori? mo tutti tattici all'improvviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me conosci proprio

non te conosco però sinceramente il post che ha scritto te lo potevi risparmià....come se la colpa de tutta sta situazione de merda fosse de chi scrive qua dentro. noi scriviamo per passione voi lo fate per lavoro....ed è un lavoro che si espone anche alle critiche. se viene fatto notare qualcosa non ve la dovete pijà a male, altrimenti de lavori da fa ce ne stanno centinaia dove non te vede nessuno su quello che fai...io sono un professionista e devo rendere conto ai miei clienti...i tuoi clienti "siamo noi", forse ci può stare che a qualcuno non piaccia questa informazione scarna e limitata alla squadra. poi oh...potrebbe essere una considerazione sbagliata la mia e me ne scuso da ora...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà in questi mesi le uniche informazioni sulla Signora di Via Aleardi ce le ha date Lu Cafone, che ha detto che la Signora e Simone Longarini gli sono stati vicini in un momento per lui particolarmente difficile e li ringraziava.

Questo è un fatto che va indubbiamente a merito della Signora e di Simone Longarini.

Poi sul piano calcistico, poco dopo l'arrivo di quesa signora è stato preso Liverani e le cose sono cambiate: coincidenze?

Può essere, o forse no.

Devo dire che ho evitato accuratamente di leggere i giornali locali in questi mesi (e continuerò a farlo), e ho letto solo alcuni siti internet di cui trovavo i link in questo Forum, ma non mi sembra che i giornalisti locali abbiano fornito la benché minima notizia al riguardo.

Ovviamente se mi sbaglio correggetemi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà in questi mesi le uniche informazioni sulla Signora di Via Aleardi ce le ha date Lu Cafone, che ha detto che la Signora e Simone Longarini gli sono stati vicini in un momento per lui particolarmente difficile e li ringraziava.

Questo è un fatto che va indubbiamente a merito della Signora e di Simone Longarini.

Poi sul piano calcistico, poco dopo l'arrivo di quesa signora è stato preso Liverani e le cose sono cambiate: coincidenze?

Può essere, o forse no.

Devo dire che ho evitato accuratamente di leggere i giornali locali in questi mesi (e continuerò a farlo), e ho letto solo alcuni siti internet di cui trovavo i link in questo Forum, ma non mi sembra che i giornalisti localo abbiano fornito la benché minima notizia al riguardo.

Ovviamente se mi sbaglio correggetemi.

 

però nei giornali locali trovi che Duganzic è fermo ai box da circa 200 giorni ogni singolo giorno, nemmeno l'oroscopo è cosi ordinario....

perché quel figuro che si era comprato le azioni della Ternana uscito fuori ai tempi di Liverani qualcuno sa che fine abbia fatto?

 

PS da come ne ha parlato lu cafone tanto di cappello! perché poi alla fine il succo della vita è dato da questi episodi & situazioni, il calcio è solo una maledetta ossessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai notato questa discussione.

Per me fondamentalmente c'è una sola nota molto stonata: il fatto che voi consideriate la professione di "giornalaro" un insulto.

I giornalai sono persone che si alzano presto la mattina, che devono saper fare di conto e che vanno a letto tardi la sera.

Gente che lavora molto.

Persone da rispettare.

Gente moralmente e professionalmente di gran lunga superiore a certi soggetti che scrivono delle vicende della Ternana.

Determinati individui (che pare si facciano chiamare giornalisti) non si alzano presto la mattina né sanno fare di conto. Meno che mai sanno cosa voglia dire la parola "lavoro". Hanno la cultura di una talpa e la dignità di una sanguisuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che s'è saputo? mo che ce semo salvati non se indigna più nessuno per la presenza della zarina a via aleardi? financo neppure per la mancanza delle inchieste dei giornalari (vecchi e giovani, visto che ci sta come solito chi pontifica chissà perchè e chissà come) compiacenti e financo-fiancheggiatori? mo tutti tattici all'improvviso?

Ohhhhhh ma le quote saranno state dissequestrate stamattina....123%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te conosco però sinceramente il post che ha scritto te lo potevi risparmià....come se la colpa de tutta sta situazione de merda fosse de chi scrive qua dentro. noi scriviamo per passione voi lo fate per lavoro....ed è un lavoro che si espone anche alle critiche. se viene fatto notare qualcosa non ve la dovete pijà a male, altrimenti de lavori da fa ce ne stanno centinaia dove non te vede nessuno su quello che fai...io sono un professionista e devo rendere conto ai miei clienti...i tuoi clienti "siamo noi", forse ci può stare che a qualcuno non piaccia questa informazione scarna e limitata alla squadra. poi oh...potrebbe essere una considerazione sbagliata la mia e me ne scuso da ora...

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho visto come so state dissequestrate

una parte so state dissequestrate a quanto pare...intanto continuamo a scrive della situazione contrattuale dei nostri giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una parte so state dissequestrate a quanto pare...intanto continuamo a scrive della situazione contrattuale dei nostri giocatori....

Lascia perde, tempo sprecato mides!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Noia ha ricoperto più ruoli.

Falletti recuperato da Liverani.

Acquafresca non ha giocato.

 

Vi risparmio le medie dei voti, divise in media campionato e media dell'era (era!) Liverani.

 

Peraltro, non so con quali voti possano aver fatto la media separata (e diversa) di Acquafresca.

 

Fremo per le fondamentali medie dei prossimi atleti rossoverdi (ex)...

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sui pagelloni primo piano su La Gumina

Beh giocatore fondamentale! Non gliela vogliamo dedicare una paginona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho visto come so state dissequestrate

in effetti, la notizia del presunto dissequestro era stata sparata proprio da un giornalista locale, che aveva riportato l'intervista di un avvocato.

poi, per fortuna, ci ha pensato qualche tifoso a fare chiarezza...e a quel punto, inevitabilmente, tutti dietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti, la notizia del presunto dissequestro era stata sparata proprio da un giornalista locale, che aveva riportato l'intervista di un avvocato.

poi, per fortuna, ci ha pensato qualche tifoso a fare chiarezza...e a quel punto, inevitabilmente, tutti dietro!

in realtà generà una parte delle quote so state dissequestrate....ed è bastata una visura per fare chiarezza. la visura la può fare chiunque, chiaramente se chiunque non se deve preoccupà della situazione contrattuale de sernicola e battista....per carità importanti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.