Vai al contenuto
ferotto81

Ternana - Lat(r)ina live from Liberati

Messaggi raccomandati

Almeno il secondo tempo si è giocato ed abbiamo avuto delle occasioni ,primo tempo buttato con una formazione sbagliata ,comunque oggi si può dire che siamo retrocessi perché hai perso con una formazione mediocre che oltretutto ha problemi seri economici anche per finire la stagione

Se il presidente ha un briciolo di dignità si dimette e mette in vendita la società

Dignità? Maffameride

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a chi elogiava Avenatti, unica nota lieta nell'ennesima tappa di questo viaggio negli inferi che va avanti da 14 anni.

Se davvero il determinatissimo era in tribuna spero che almeno qualche potente paraculata se la sia presa, mi piacerebbe una volta incrociarlo sugli spalti per togliermi almeno sta soddisfazione.

FATE SCHIFO. PERDENTI E PEZZENTI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, anche se forse il pareggio lo meritavamo. I risultati degli altri dicono che oggi sei retrocesso in lega pro. Ma in fondo che importa... oggi abbiamo comunque vinto perché abbiamo protestato restando fuori. Obiettivo raggiunto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, anche se forse il pareggio lo meritavamo. I risultati degli altri dicono che oggi sei retrocesso in lega pro. Ma in fondo che importa... oggi abbiamo comunque vinto perché abbiamo protestato restando fuori. Obiettivo raggiunto.

FINANCO IL PROFESSORE SI E' RASSEGNATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddamente: eravamo retrocessi già da un pezzo, da dopo Ascoli per me. Oggi si è solo messo il timbro di ceralacca, il sigillo finale. Retrocedere a gennaio, in questo campionato di infimo livello, non era facile. Solo un maniacalmente perdente poteva riuscirci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, anche se forse il pareggio lo meritavamo. I risultati degli altri dicono che oggi sei retrocesso in lega pro. Ma in fondo che importa... oggi abbiamo comunque vinto perché abbiamo protestato restando fuori. Obiettivo raggiunto.

Tra le righe se ne evince che è colpa di quelli che sono rimasti fuori. Che poro coglione che sei...
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe una volta incrociarlo sugli spalti per togliermi almeno sta soddisfazione.

 

ti assicuro che ogni santo giorno girando per roma prego iddio di incrociarlo per dirgli un paio di cose vis a vis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, anche se forse il pareggio lo meritavamo. I risultati degli altri dicono che oggi sei retrocesso in lega pro. Ma in fondo che importa... oggi abbiamo comunque vinto perché abbiamo protestato restando fuori. Obiettivo raggiunto.

Professò, se entravano cambiava qualcosa? Noi siamo retrocessi ad agosto con le bizze più o meno volute di simoncello. con una campagna acquisti fuori da ogni logica. a gennaio è stato messo il sigillo di ceralacca prendendo giocatori che non riescono a finire neanche una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINANCO IL PROFESSORE SI E' RASSEGNATO

In realtà mi è sembrato di cogliere una nemmeno tanto velata critica a chi protesta. Della serie, abbiamo perso perché mancava il tifo. Ma sarò prevenuto io e magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno il secondo tempo si è giocato ed abbiamo avuto delle occasioni ,primo tempo buttato con una formazione sbagliata ,comunque oggi si può dire che siamo retrocessi perché hai perso con una formazione mediocre che oltretutto ha problemi seri economici anche per finire la stagione

Se il presidente ha un briciolo di dignità si dimette e mette in vendita la società

Giusto, ma altro che briciolo, nemmmeno un atomo.

 

 

p.s.: pensi ancora che abbiamo fatto un buon mercato ad agosto e uni sufficiente a gennaio?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, anche se forse il pareggio lo meritavamo. I risultati degli altri dicono che oggi sei retrocesso in lega pro. Ma in fondo che importa... oggi abbiamo comunque vinto perché abbiamo protestato restando fuori. Obiettivo raggiunto.

 

 

che cazzo de commenti che fai

mannaggia la madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le righe se ne evince che è colpa di quelli che sono rimasti fuori. Che poro coglione che sei...

Non te rispondo a tono perché è evidente che più de quello non sei. E non è giusto infierire.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mi è sembrato di cogliere una nemmeno tanto velata critica a chi protesta. Della serie, abbiamo perso perché mancava il tifo. Ma sarò prevenuto io e magari mi sbaglio.

In realtà è così. Perché non solo admin di questo forum, sennò da mo che l'avevo segato sto coglione provocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddamente: eravamo retrocessi già da un pezzo, da dopo Ascoli per me. Oggi si è solo messo il timbro di ceralacca, il sigillo finale. Retrocedere a gennaio, in questo campionato di infimo livello, non era facile. Solo un maniacalmente perdente poteva riuscirci.

 

 

Professò, se entravano cambiava qualcosa? Noi siamo retrocessi ad agosto con le bizze più o meno volute di simoncello. con una campagna acquisti fuori da ogni logica. a gennaio è stato messo il sigillo di ceralacca prendendo giocatori che non riescono a finire neanche una partita.

flic o floc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddamente: eravamo retrocessi già da un pezzo, da dopo Ascoli per me. Oggi si è solo messo il timbro di ceralacca, il sigillo finale. Retrocedere a gennaio, in questo campionato di infimo livello, non era facile. Solo un maniacalmente perdente poteva riuscirci.

noi siamo retrocessi quando è stato cacciato Panucci, e lo sapevamo tutti.

ma il progetto del LUCIDISSIMO MANIACALMENTE PERDENTE è iniziato molto prima, addirittura da gennaio 2016 con gli acquisti di Santacroce e Troianiello e la messa fuori rosa di Masi, con lo Slave pronto a subentrare in panchina a Breda che stava facendo colpevolmente troppi punti.

Lì purtroppo Ceravolo gli ha mandato all'aria il piano, altrimenti potevano riuscirci con un vero colo da maestro.

quest'anno, quindi, per non sbagliare, sono stati assolutamente PERFETTI.

ma stavolta io ho chiuso sul serio.

in legapro con questi non mi ci vedono di sicuro allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddamente: eravamo retrocessi già da un pezzo, da dopo Ascoli per me. Oggi si è solo messo il timbro di ceralacca, il sigillo finale. Retrocedere a gennaio, in questo campionato di infimo livello, non era facile. Solo un maniacalmente perdente poteva riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra le righe se ne evince che è colpa di quelli che sono rimasti fuori. Che poro coglione che sei...

Assolutamente no... solo che oramai siete così prevenuti che vedete solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te rispondo a tono perché è evidente che più de quello non sei. E non è giusto infierire.

No no, ma rispondi pure... evidentemente non sono l'unico a pensarla così, coglione e te lo dico veramente, mi fa schifo il solo pensiero di tifare la stessa squadra. Fai realmente pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mi è sembrato di cogliere una nemmeno tanto velata critica a chi protesta. Della serie, abbiamo perso perché mancava il tifo. Ma sarò prevenuto io e magari mi sbaglio.

ha criticato ma si è anche rassegnato.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.