Vai al contenuto
Fievel

50enne contini

Messaggi raccomandati

Fosse l'unico. Hanno informalmente già smesso col calcio: contini, coppola, diakite, ledesma, sissoko, acquafregna.... Fermare i marchigiani per la regolarità e credibilità del campionato.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore vecchio,inutile ,stanco e sul viale del tramonto che e' venuto solo ed esclusivamente a Terni(come tanti altri del resto) a svernare e spillare gli ultimi quattrini della sua carriera.

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non avremmo rimontato manco in 11, probabilmente anche se avessimo vinto oggi saremmo retrocessi comunque... ma la sua espulsione è stata la pietra tombale e definitiva sulla nostra permanenza in serie B, ed il fatto che sia arrivata per una gomitata cattiva e PLATEALE sotto il naso del guardalinee, me fa girà i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo ... ogni attore recita la sua parte ... non sto scherzando ...

gli ex giocatori di quest'anno sono stati chiamati apposta.....noi non dobbiamo lasciare gli spalti in futuro.....MAI. Se non ce la sentiamo di andare alla partita, almeno agli allenamenti, almeno come Terni cerchiamo di esserci...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore vecchio,inutile ,stanco e sul viale del tramonto che e' venuto solo ed esclusivamente a Terni(come tanti altri del resto) a svernare e spillare gli ultimi quattrini della sua carriera.

'na cosa bona ce l'ha...la moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto di Sissoko ho visto sto topic aggiornato... C'ho sperato... Pazienza, sarà per la prossima volta...

era un'idea, una speranza, un pensiero in libertà. Mi dispiace averti illuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi che se rescindono tutti gli ex calciatori che abbiamo in rosa, fiferani ce more de solitudine.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi che se rescindono tutti gli ex calciatori che abbiamo in rosa, fiferani ce more de solitudine.

 

😂😂😂😂

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.