Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Dice che Pija 1200euro al mese alloggio pagato ma smezza le.spese con il coinquilino

Nota spese a fine mese ? Inclusi anche gli shhhcontrini del caffè borghetti ? Telefono aziendale manco a parlanne me sa...deve solo spuntà le chiamate che riguardano la missione impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza in 14 anni hanno distrutto ed estirpato tutta la piantagione, e adesso stanno buttando il sale per evitare che possa mai ricrescere qualcosa in futuro.

I visigoti credo fossero meno dannosi de questa gente qua.

 

Come invasioni barbariche prima dei marchigiani abbiamo subito i Goti.

 

Erano i Goti di Totila, ma il popolo ternano riusci lo stesso ad alzare la fronte, figuriamoci se ci fara' paura un viziato figlio di papa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, si sa la durata del contratto ?

Coi voucher, uno a partita. Pare si sia andati a poco dalla rottura durante la trattativa perché in in primo momento la società insisteva per avere due voucher distinti per primo e secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però volete mette la soddisfazione dell'aumento dei tifosi che avrà la Ternana con il contributo del GSD NUOVA TOR TRE TESTE, di cui Liverani è presidente?

In bocca al lupo Pres! 1f534.png1f535.png

Da oggi la Ternana Calcio S.p.A. avrà dei tifosi in più!2764.png1f49a.png26bd.png⚽

#Liverani #SerieB ConTe.it #CalcioVero Lega B

Quella squadra ha un settore giovanile della Madonna però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che risposte ha dato?.....quando gli si fà nptare che lo staff npn è il suo lui risponde "io sono il responsabile tecnico e le decisioni le prendo io".......me scatta la domanda: " quindi al preparatore atletico sarà lui a dirgli come lavorare? oggi forza domani resistenza alla velocità!"......siamo alle comiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè insiste " tutto quello che si farà sul campo è avallato da me anche dal punto di vista atletico"........ao eccone un andro, un altro fenomeno.......liverà se ce stavo io te sverniciavo.....immagino tu conosca per esempio il test di gacon, un allenamento sulla forza di accellerazione e cazzi vari.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino tu conosca per esempio il test di gacon, un allenamento sulla forza di accellerazione e cazzi vari.......

No, lui conosce il test di cagon... :culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che risposte ha dato?.....quando gli si fà nptare che lo staff npn è il suo lui risponde "io sono il responsabile tecnico e le decisioni le prendo io".......me scatta la domanda: " quindi al preparatore atletico sarà lui a dirgli come lavorare? oggi forza domani resistenza alla velocità!"......siamo alle comiche

cioè insiste " tutto quello che si farà sul campo è avallato da me anche dal punto di vista atletico"........ao eccone un andro, un altro fenomeno.......liverà se ce stavo io te sverniciavo.....immagino tu conosca per esempio il test di gacon, un allenamento sulla forza di accellerazione e cazzi vari.......

 

Prima c'era quello che sceglieva il direttore sportivo, ora c'è quello che sceglie lo staff. Tutto logico, no? ;)

 

Sono giunti al vilipendio delle ceneri del cadavere della Ternana, nel silenzio delle istituzioni locali.

Esistono le istituzioni a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che arriva e dice:la salvezza è quasi impossibile,bhe si partito bene che centra,ti ricordo anche se non fa parte del mio DNA,ci saranno importanti penalizzazioni,in più domenica giochi con una diretta concorrente,devi andare a Brescia e Vicenza...

Devi da vince e basta,come non lo so,pure rubando.

Lo staff,e tutto quello che fa da contorno alla terna calcio da 14 anni, è pura merda,e più la tocchi e più puzza,si sente da Roma la puzza...

Fate schifo e ribrezzo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che arriva e dice:la salvezza è quasi impossibile,bhe si partito bene che centra,ti ricordo anche se non fa parte del mio DNA,ci saranno importanti penalizzazioni,in più domenica giochi con una diretta concorrente,devi andare a Brescia e Vicenza...

Devi da vince e basta,come non lo so,pure rubando.

Lo staff,e tutto quello che fa da contorno alla terna calcio da 14 anni, è pura merda,e più la tocchi e più puzza,si sente da Roma la puzza...

Fate schifo e ribrezzo.

hanno preso l'allenatore per il prossimo campionato . Gli hanno detto di dire che la salvezza è (quasi) impossibile così non si brucia: non poteva salvarsi, la colpa non è stata la sua... resta per il 2017/2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno preso l'allenatore per il prossimo campionato . Gli hanno detto di dire che la salvezza è (quasi) impossibile così non si brucia: non poteva salvarsi, la colpa non è stata la sua... resta per il 2017/2018.

L'importante è che resti lo staff. Così sognare la seconda retrocessione non sarà impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.