Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Comunque siete proprio delle bestie, non si prendono in giro le persone per i difetti fisici.

Per lo stesso motivo da oggi sarà proibito parlare degli acquisti di gennaio.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque siete proprio delle bestie, non si prendono in giro le persone per i difetti fisici.

Per lo stesso motivo da oggi sarà proibito parlare degli acquisti di gennaio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete proprio delle bestie, non si prendono in giro le persone per i difetti fisici.

Per lo stesso motivo da oggi sarà proibito parlare degli acquisti di gennaio.

genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete proprio delle bestie, non si prendono in giro le persone per i difetti fisici.

Per lo stesso motivo da oggi sarà proibito parlare degli acquisti di gennaio.

guarda che se iniziamo a parla de quelli mentali...annamo a fini sicuramente peggio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del topic relativo alla prossima partita in diretta non potrà che essere: TERNANA - TRAPANI LIVE...rani

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete proprio delle bestie, non si prendono in giro le persone per i difetti fisici.

Per lo stesso motivo da oggi sarà proibito parlare degli acquisti di gennaio.

Le meches contano come difetto fisico?

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, dopo questo brillante successo mi sento di chiedere perdono al mister per tutte le prese in giro di bassa lega di questi giorni, in particolare da parte mia, frutto dell'errata convinzione che fosse solo l'ennesimo burattino e plausibilmente un mero traghettatore verso la lega pro. Sono davvero costernato, fcufa mister, fcufa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ai giocatori je servono quattro canate e du sganassoni, Liverani, soggetto ignorante come una scorza de cerqua, potrebbe incredibilmente essere il soggetto adatto.

Francamente mi preoccupa più la pessima condizione atletica che le capacità dell'allenatore.

E se invece Liverani facesse lu miracolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posto che ai giocatori je servono quattro canate e du sganassoni, Liverani, soggetto ignorante come una scorza de cerqua, potrebbe incredibilmente essere il soggetto adatto.

Francamente mi preoccupa più la pessima condizione atletica che le capacità dell'allenatore.

E se invece Liverani facesse lu miracolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se chi ha visto la partita ha notato i movimenti della squadra...

Difesa alta e movimento sia in avanti che indietro di tutti i giocatori...

Non so se riesco a rendere l'idea, ma è una tattica che usano gli allenatori consapevoli della scarsa tenuta atletica dei giocatori.

Bravo Liverani, non ci voleva tanto a capirlo, ma i predecessori non lo hanno fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, dopo questo brillante successo mi sento di chiedere perdono al mister per tutte le prese in giro di bassa lega di questi giorni, in particolare da parte mia, frutto dell'errata convinzione che fosse solo l'ennesimo burattino e plausibilmente un mero traghettatore verso la lega pro. Sono davvero costernato, fcufa mister, fcufa.

scusa, per BASSA LEGA cosa intendi? Zona retrocessione in lega Pro o direttamente la serie D? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, dopo questo brillante successo mi sento di chiedere perdono al mister per tutte le prese in giro di bassa lega di questi giorni, in particolare da parte mia, frutto dell'errata convinzione che fosse solo l'ennesimo burattino e plausibilmente un mero traghettatore verso la lega pro. Sono davvero costernato, fcufa mister, fcufa.

Ci porterà ai play out per inasprire ulteriormente il conflitto dentro/fuori lo stadio e poi li perderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci porterà ai play out per inasprire ulteriormente il conflitto dentro/fuori lo stadio e poi li perderà

Retrocessione deve essere, meglio ai play out per far vedere che Simi sa di calcio e ci vuole bene e che del latina non gli frega. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, al momento non ci credo nemmeno se lo vedo che ci salviamo. Oggi dico 4 cose umilissime

Inserimento-Esperienza-Equilibrio: ci sono volute tantissime partite per vedere questo centrocampo composto da Di Noia-Ledesma-Petriccione l'unico possibile da gennaio ad oggi. Con i problemi che abbiamo in attacco come pensi de segnare con altri tipi di giocatori? Con tutto il rispetto per Marino Defendi che da sempre tutto, adesso è venuto il momento di confermare questa linea mediana.

Stavamo per farla grossa pure oggi: da quando ha messo Liverani la difesa a tre ci siamo paurosamente abbassati, fortuna che poi in sala stampa ha fatto capire di aver commesso un errore e gliene do modestamente atto

Avenatti oggi male in attacco ma decisivo in difesa :D non sto scherzando oggi almeno in 4 situazioni di palla inattiva loro ci ha pensato lui bravo :)

Falletti trequartista con Avenatti e Monachello stretti: bene, da rifare. Mona e Felipe oggi non hanno inciso tanto anzi, però si sono battuti e sbattuti ed è giusto dirlo. Bene anche Palombi a partita in corso

Chiudo: io non ci credo comunque :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.