Vai al contenuto
Scoppea

Ternana ..rana-Frosilone culone.Live Score..ggia

Messaggi raccomandati

La mia interpretazione dello stato fisico attuale, l'ho già detta 3 giornate fa, Gautieri e il suo staff hanno rifatto la preparazione, anzi hanno fatto la preparazione. Per noi ora è come se fosse Novembre-Dicembre, per le altre è la fine stagione.

Secondo me in serie B l'ultima in classifica se è in buone condizioni fisiche, può battere la prima se questa è in difficoltà. I valori sono livellati. Non credo a un Liverani genio.

scusa ma chi l'ha detto(se mai ce ne fosse qualcuno) che Liverani e' un genio?

dire che con le cose semplici ha dato alla squadra una impostazione tattica decente equivale a dire che e' un genio?

premesso che fino a questo momento i numeri gli stanno dando pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che contro quella ternana di ieri potevi fà il turn over quando te pare ma perdevi sempre , non è spavalderia o quant'altro ma la squadra finalmente ha ripreso fiducia nei suoi mezzi con un allenatore che finalmente gli ha dato un gioco , la classifica è bugiarda non meritiamo di stare dove siamo ora

il turn over non era da farlo ieri, ma 4 partite fa con avellino e cittadella.

Ma comunque è tutta questione di condizione atletica, e la ternana di ieri non merita sicuramente la classifica di adesso, ma del resto è tutta colpa di Gautieri.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però qualcosa deve essere avvenuto, se prima camminavano e adesso corrono. Fra l'altro, noto una cosa: per motivi di igiene mentale (mia) ho smesso dal 12 febbraio di guardare sia dal vivo che in TV qualsiasi cosa che riguardasse la Ternana. Solo oggi mi sono concesso il lusso di vedere i gol e le azioni principali a 90' minuto. Quindi non ho idea di come giochi tale Liverani. Eppure ero convinto che, se c'era una possibilità di vincerla, era nel finale, auspicando un calo del Frosinone. Quindi traspare una certa idea che la squadra adesso corra, e per tutta la partita. Lo schifo che ho visto io invece camminava. Come si spiega, se il richiamo di preparazione non esiste?

 

Il mio pensiero l'ho già espresso altre volte , ed è questo

Prima dell'arrivo di Liverani , sono convinto che la società avesse l'intenzione di retrocedere e forse gli intrecci longarini-latina-lotito-becchetti avrebbero dovuto portare la Ternana in lega pro se longarini avesse acquisito il latina dal fallimento , visto che ancora avrebbe detenuto il pacchetto di azioni sotto sequestro .

Forse i giocatori dovevano giocare a perdere , chi lo sa , forse carbone e gautieri erano stati presi per portare a termine il "progetto" , costringendoli a "recitare " per quel ruolo , o forse perché ritenuti incapaci , quindi adatti al "progetto" ( non posso credere che una persona normale possa ignorare gente come Petriccione e Palombi e mettere Falletti esterno ) .

Non so se queste sono congetture , ma la concomitanza dello sputtanamento dovuta alla pubblicazione di questi intrecci forse , e dico forse , hanno portato al cambiamento degli obiettivi .

In effetti , subito dopo è stato preso Liverani , un mister dotato per lo meno di un minimo di buon senso e con un semplice 4-4-2 ( anche se con Falletti è più un 4-3-1-2 ) e giocatori nel proprio ruolo , la Ternana ha cambiato passo .

Non è di sicuro un richiamo di preparazione fatto adesso , non diciamo sciocchezze , da natale in poi non si fanno più richiami , la condizione c'è o non c'è , e se prima camminavano e ora corrono , è solo perché c'era altro dietro .

A me pare evidente che sono cambiati gli obiettivi e , come già detto dopo la seconda partita con Liverani , se prima avevo pronosticato una retrocessione diretta , da quel momento sono stato certo della salvezza diretta , niente playout

Modificato da lumoro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero l'ho già espresso altre volte , ed è questo

Prima dell'arrivo di Liverani , sono convinto che la società avesse l'intenzione di retrocedere e forse gli intrecci longarini-latina-lotito-becchetti avrebbero dovuto portare la Ternana in lega pro se longarini avesse acquisito il latina dal fallimento , visto che ancora avrebbe detenuto il pacchetto di azioni sotto sequestro .

Forse i giocatori dovevano giocare a perdere , chi lo sa , forse carbone e gautieri erano stati presi per portare a termine il "progetto" , costringendoli a "recitare " per quel ruolo , o forse perché ritenuti incapaci , quindi adatti al "progetto" ( non posso credere che una persona normale possa ignorare gente come Petriccione e Palombi e mettere Falletti esterno ) .

Non so se queste sono congetture , ma la concomitanza dello sputtanamento dovuta alla pubblicazione di questi intrecci forse , e dico forse , hanno portato al cambiamento degli obiettivi .

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero l'ho già espresso altre volte , ed è questo

Prima dell'arrivo di Liverani , sono convinto che la società avesse l'intenzione di retrocedere e forse gli intrecci longarini-latina-lotito-becchetti avrebbero dovuto portare la Ternana in lega pro se longarini avesse acquisito il latina dal fallimento , visto che ancora avrebbe detenuto il pacchetto di azioni sotto sequestro .

Forse i giocatori dovevano giocare a perdere , chi lo sa , forse carbone e gautieri erano stati presi per portare a termine il "progetto" , costringendoli a "recitare " per quel ruolo , o forse perché ritenuti incapaci , quindi adatti al "progetto" ( non posso credere che una persona normale possa ignorare gente come Petriccione e Palombi e mettere Falletti esterno ) .

Non so se queste sono congetture , ma la concomitanza dello sputtanamento dovuta alla pubblicazione di questi intrecci forse , e dico forse , hanno portato al cambiamento degli obiettivi .

In effetti , subito dopo è stato preso Liverani , un mister dotato per lo meno di un minimo di buon senso e con un semplice 4-4-2 ( anche se con Falletti è più un 4-3-1-2 ) e giocatori nel proprio ruolo , la Ternana ha cambiato passo .

Non è di sicuro un richiamo di preparazione fatto adesso , non diciamo sciocchezze , da natale in poi non si fanno più richiami , la condizione c'è o non c'è , e se prima camminavano e ora corrono , è solo perché c'era altro dietro .

A me pare evidente che sono cambiati gli obiettivi e , come già detto dopo la seconda partita con Liverani , se prima avevo pronosticato una retrocessione diretta , da quel momento sono stato certo della salvezza diretta , niente playout

quindi avrebbero preso Liverani consci che ci avrebbe salvato? Certo, è arrivato Liverani dal curriculum stratosferico che garantiva il recupero di 10 punti dalla quint'ultima. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi avrebbero preso Liverani consci che ci avrebbe salvato? Certo, è arrivato Liverani dal curriculum stratosferico che garantiva il recupero di 10 punti dalla quest'ultima.

È già tutto scritto nelle stelle..

Sapete un cazzo voi..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ancora la cazzata che Liverani l'ha mandato Becchetti......ahahahah, infatti ieri Liverani ha parlato bene della proprietà inglese....

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero l'ho già espresso altre volte , ed è questo

Prima dell'arrivo di Liverani , sono convinto che la società avesse l'intenzione di retrocedere e forse gli intrecci longarini-latina-lotito-becchetti avrebbero dovuto portare la Ternana in lega pro se longarini avesse acquisito il latina dal fallimento , visto che ancora avrebbe detenuto il pacchetto di azioni sotto sequestro .

Forse i giocatori dovevano giocare a perdere , chi lo sa , forse carbone e gautieri erano stati presi per portare a termine il "progetto" , costringendoli a "recitare " per quel ruolo , o forse perché ritenuti incapaci , quindi adatti al "progetto" ( non posso credere che una persona normale possa ignorare gente come Petriccione e Palombi e mettere Falletti esterno ) .

Non so se queste sono congetture , ma la concomitanza dello sputtanamento dovuta alla pubblicazione di questi intrecci forse , e dico forse , hanno portato al cambiamento degli obiettivi .

In effetti , subito dopo è stato preso Liverani , un mister dotato per lo meno di un minimo di buon senso e con un semplice 4-4-2 ( anche se con Falletti è più un 4-3-1-2 ) e giocatori nel proprio ruolo , la Ternana ha cambiato passo .

Non è di sicuro un richiamo di preparazione fatto adesso , non diciamo sciocchezze , da natale in poi non si fanno più richiami , la condizione c'è o non c'è , e se prima camminavano e ora corrono , è solo perché c'era altro dietro .

A me pare evidente che sono cambiati gli obiettivi e , come già detto dopo la seconda partita con Liverani , se prima avevo pronosticato una retrocessione diretta , da quel momento sono stato certo della salvezza diretta , niente playout

C.S.I Terni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che contro quella ternana di ieri potevi fà il turn over quando te pare ma perdevi sempre , non è spavalderia o quant'altro ma la squadra finalmente ha ripreso fiducia nei suoi mezzi con un allenatore che finalmente gli ha dato un gioco , la classifica è bugiarda non meritiamo di stare dove siamo ora

La classifica è giustissima. Abbiamo fatto un campionato demmerda e 8 partite alla grande. Dove volevi stare?
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Di suo Liverani ci ha messo una linea difensiva più attenta (subiamo pochissimo), una squadra più alta e con un discreto pressing offensivo. ieri non ha neanche rifatto la solita linea a 5 dietro nel finale, dimostrando di saper capire i suoi errori e trarne insegnamento.

i miglioramenti difensivi si notano. Praticamente l' ABC del calcio, ignorato dai dementi di prima e da quell'altro incompetente presuntuoso che li ha voluti. Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica è giustissima. Abbiamo fatto un campionato demmerda e 8 partite alla grande. Dove volevi stare?

probabilmente piu tranquilli con qualche punto in piu' senza i danni che hanno causato i due predecessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente piu tranquilli con qualche punto in piu' senza i danni che hanno causato i due predecessori.

non so se la dietrologia di lumoro è giusta o sbagliata, ma di certo prendere a ferragosto uno come zero carbonella significa voler retrocedere o non capire un cazzo di pallone. O tutte e due le cose insieme.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se la dietrologia di lumoro è giusta o sbagliata, ma di certo prendere a ferragosto uno come zero carbonella significa voler retrocedere o non capire un cazzo di pallone. O tutte e due le cose insieme.

o tutte due le cose insieme !
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se la dietrologia di lumoro è giusta o sbagliata, ma di certo prendere a ferragosto uno come zero carbonella significa voler retrocedere o non capire un cazzo di pallone. O tutte e due le cose insieme.

Altofò , qui siccome è un forum di scienziati , allenatori , maestri di calcio , giocatori ex professionisti , plurivincitori di fantacalcio e moralizzatori di vita , che si sentono tutti nel diritto di affermare " io solo sono la verità in terra e tu ,povero e misero omino qualunque , non avendo avuto in dono la dote dell'intelletto , vivi in un limbo dal quale non uscirai mai ... Solo noi pochi eletti possiamo esprimere concetti giusti , gli altri tirano fuori dei suoni gutturali poco comprensibili" ...

 

La mia dietrologia altro non è che una semplice opinione , non ho mai preteso di affermare che fosse una verità assoluta , ma solo uno spunto di riflessione .

 

Del resto , qui dentro , a mia modesta opinione , il 95 % degli interventi di natura tecnico-tattica , sono talmente assurdi che manco vale la pena perderci il tempo di commentarli ... ma ripeto , io sono troppo terra-terra per molti utensili , solo loro possono decidere chi dice le puttanate ...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortissima impressione, purtroppo suffragata dagli eventi EROICI degli anni passati, è che fare tutte quelle sceneggiate ad agosto fosse un modo per far retrocedere la squadra a piombo.

per questo avevo - dopo la prima giornata - aperto il topico sarcastico "The road to Tuttocuoio", perché era chiaro che, in quella situazione e con quelle persone, la strada verso la retrocessione era spianata.

Nulla ci avrebbe potuto salvare e, in effetti, le cose stavano andando proprio così.

Poi cosa è successo non lo so...cambiamento di volontà aziendali?

Rinsavimento di qualcuno?

Non lo so.

A differenza di lumoro, però, io sono convinto che retrocederemo lo stesso, perché per non retrocedere il ritmo forsennato tenuto da Liverani dovrebbe continuare fino alla fine del campionato, e con un calendario sfavorevole.

Mi sembra altamente improbabile.

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sta lumoro che è umile e ce capisce più de tutti noi messi insieme..come quando il ritorno di toscano gli dava buonissime sensazioni..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sta lumoro che è umile e ce capisce più de tutti noi messi insieme..come quando il ritorno di toscano gli dava buonissime sensazioni..

 

Come dimenticare quella del Modena che c'aveva "chiaramente" regalato la partita salvezza due anni fa. Peccato che il Modena finí per fare i playout e andare a una traversa all'88 dell'Entella dalla retrocessione.

 

Quando poi perfino lui si rese conto di aver detto una puttanata inenarrabile, il vate disse che si trattava "di una provocazione". Resta ad oggi la singola cosa piú ridicola (e un po' triste) che abbia mai letto su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come dimenticare quella del Modena che c'aveva "chiaramente" regalato la partita salvezza due anni fa. Peccato che il Modena finí per fare i playout e andare a una traversa all'88 dell'Entella dalla retrocessione.

 

Quando poi perfino lui si rese conto di aver detto una puttanata inenarrabile, il vate disse che si trattava "di una provocazione". Resta ad oggi la singola cosa piú ridicola (e un po' triste) che abbia mai letto su questo forum.

aspetta...non aveva manco visto la partita..

E mo ce dice che campiamo male perché ci ricordiamo le minchiate che ha detto..

Io invece dico che la memoria è importante in tutto..

E quando uno dice le cazzate è giusto ricordarle..:lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortissima impressione, purtroppo suffragata dagli eventi EROICI degli anni passati, è che fare tutte quelle sceneggiate ad agosto fosse un modo per far retrocedere la squadra a piombo.

per questo avevo - dopo la prima giornata - aperto il topico sarcastico "The road to Tuttocuoio", perché era chiaro che, in quella situazione e con quelle persone, la strada verso la retrocessione era spianata.

Nulla ci avrebbe potuto salvare e, in effetti, le cose stavano andando proprio così.

Poi cosa è successo non lo so...cambiamento di volontà aziendali?

Rinsavimento di qualcuno?

Non lo so.

A differenza di lumoro, però, io sono convinto che retrocederemo lo stesso, perché per non retrocedere il ritmo forsennato tenuto da Liverani dovrebbe continuare fino alla fine del campionato, e con un calendario sfavorevole.

Mi sembra altamente improbabile.

Ah certo , tutto è possibile a questo punto ... Ripeto , come ero esageratamente pessimista prima , ora , per le riflessioni tue sopra ( che sono anche le mie dopo la "svolta" ) , sono moderatamente ottimista ora , ma solo per un motivo : che ora stanno veramente provando a salvarsi , viceversa da prima .

Quello che è successo nel dopo-gautieri non lo sapremo mai , forse potremo intuire ( ma solo ipotizzare ) qualcosa osservando gli sviluppi dei movimenti societari di latina,lazio, salernitana e del movimento di persone intorno a queste società , oltre che di quella rossoverde .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortissima impressione, purtroppo suffragata dagli eventi EROICI degli anni passati, è che fare tutte quelle sceneggiate ad agosto fosse un modo per far retrocedere la squadra a piombo.

per questo avevo - dopo la prima giornata - aperto il topico sarcastico "The road to Tuttocuoio", perché era chiaro che, in quella situazione e con quelle persone, la strada verso la retrocessione era spianata.

Nulla ci avrebbe potuto salvare e, in effetti, le cose stavano andando proprio così.

Poi cosa è successo non lo so...cambiamento di volontà aziendali?

Rinsavimento di qualcuno?

Non lo so.

A differenza di lumoro, però, io sono convinto che retrocederemo lo stesso, perché per non retrocedere il ritmo forsennato tenuto da Liverani dovrebbe continuare fino alla fine del campionato, e con un calendario sfavorevole.

Mi sembra altamente improbabile.

qui ti do ragione altoforno,e' la stessa mia impressione e temo proprio che ormai sia troppo tardi,a meno di un miracolo sportivo.

come condivido in toto il pensiero di Gigi Manini,e cioe' che i danni maggiori sono stati fatti dalla piaga gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortissima impressione, purtroppo suffragata dagli eventi EROICI degli anni passati, è che fare tutte quelle sceneggiate ad agosto fosse un modo per far retrocedere la squadra a piombo.

per questo avevo - dopo la prima giornata - aperto il topico sarcastico "The road to Tuttocuoio", perché era chiaro che, in quella situazione e con quelle persone, la strada verso la retrocessione era spianata.

Nulla ci avrebbe potuto salvare e, in effetti, le cose stavano andando proprio così.

Poi cosa è successo non lo so...cambiamento di volontà aziendali?

Rinsavimento di qualcuno?

Non lo so.

A differenza di lumoro, però, io sono convinto che retrocederemo lo stesso, perché per non retrocedere il ritmo forsennato tenuto da Liverani dovrebbe continuare fino alla fine del campionato, e con un calendario sfavorevole.

Mi sembra altamente improbabile.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortissima impressione, purtroppo suffragata dagli eventi EROICI degli anni passati, è che fare tutte quelle sceneggiate ad agosto fosse un modo per far retrocedere la squadra a piombo.

per questo avevo - dopo la prima giornata - aperto il topico sarcastico "The road to Tuttocuoio", perché era chiaro che, in quella situazione e con quelle persone, la strada verso la retrocessione era spianata.

Nulla ci avrebbe potuto salvare e, in effetti, le cose stavano andando proprio così.

Poi cosa è successo non lo so...cambiamento di volontà aziendali?

Rinsavimento di qualcuno?

Non lo so.

A differenza di lumoro, però, io sono convinto che retrocederemo lo stesso, perché per non retrocedere il ritmo forsennato tenuto da Liverani dovrebbe continuare fino alla fine del campionato, e con un calendario sfavorevole.

Mi sembra altamente improbabile.

Ti do ragione piena sul fatto che il ritmo di Liverani dovrà calare per forza, altrimenti ci troveremmo di fronte a un fenomeno paranormale...quindi prepariamoci perché arriveranno ancora più di una sconfitta (o beffarde o vere e proprie manganellate da rimanere storditi). Tuttavia le possibilità di salvezza ci sono eccome, e sono in costante aumento partita dopo partita. Purtroppo si tende a pensare che le difficoltà siano solo per noi e, invece, anche i nostri avversari diretti incontreranno chi saprà rompergli il culo per bene... E' ancora tutta da giocare, non faccio percentuali, ma credo che sino all'ultima giornata ogni eventualità sarà possibile. Quanto a oscure "volontà superiori" che avrebbero determinato questo "cambio di programma", beh, certi pensieri vengono a tutti ma voglio credere che non sia così...se ci dovessimo accorgere che, per davvero, è tutto un Truman Show, probabilmente non avrebbe più senso non solo seguire le partite della Ternana ma anche essere qui in questo forum a parlare di Ternana...giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.