Vai al contenuto
A Sotto

Il Tabellometro

Messaggi raccomandati

Dopo la partita con l'entella, mancando 6 partite, 3 in casa e 3 scontri diretti fuori casa, la situaIone cominciava un po' a delinearsi: la salvezza passava e passa dalle partite fuori casa.

A Brescia 'gli episodi' ti hanno fatto perdere; questo vuol dire che devi vincere a Vicenza, punto.

Un mio cliente di Vicenza, tifoso ed assiduo frequentatore del Menti, mi ha detto giovedì che dopo la vittoria con il Novara, loro sono carichissimi (mi ha detto che era tanto che non vedeva una partita così dominata dal Vicenza).

Mi ha detto anche che puntano a vincere con la ternana per ipotecare la salvezza.

Quindi, ribadisco che occorre vincere a Vicenza!!!!

Poi vedremo che succede.....

 

Ultima nota: come ho scritto su un altro topic ieri, se tutte quelle dietro cominceranno a correre di brutto in queste ultime 3-4 partite, e la quota salvezza diretta dovesse alzarsi di brutto, occhio alla Pro-Vercelli che sta a 47 ed ha un calendario da incubo (Spal fuori, Brescia in casa e Frosinone fuori).

Potrebbe rischiare di fare 1 o 0 punti in casa con il Brescia, dando per assunto che a Ferrara e Frosinone perde, e perciò rientrare in gioco.

si ma la tua analisi finale sulla pro vercelli lascia il tempo che trova....spal-pro vercelli si giochera' in posticipo (apro una parentesi,ancora sti cazzo di posticipi che influiscono sulla regolarita'del campionato..eppoi si fanno aspettare gli arbitri a fischiare l'inizio in contemporanea delle gare).....la spal giochera' gia'sapendo i risultati di verona e frosinone...se non fanno risultato sia nei posticipi di lunedi che nel turno del prossima settimana, alla spal potrebbe bastare anche un semplice pareggio con la pro vercelli che farebbe felici entrambi....io guarderei invece con piu'attenzione l'avellino che sta a 45...e'vero ultima ha il latina in casa ma l'attendono 3 gare dure..benevento,bari e salernitana tutte in lotta almeno per ora per i play off

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ribadito noi siamo più forti e contro la nostra nuova difesa non ci farà paura certo Giulio Ebagua o Giacomelli, l'unico decente potrebbe essere De Luca uno che ha fallito ovunque. In difesa hanno come laterale il capocannoniere Pucino con 5 reti ma possono annoverare anche Adejo uno "scandalo" retrocesso con la Reggina che è stato riesumato a gennaio dell'anno scorso. Dobbiamo andare al Menti senza paura con la consapevolezza che siamo più forti cosa che sbagliando non è stato fatto a Brescia.

Resta comunque la consapevolezza che anche con un punto avresti la concreta possibilità di andare l'ultima giornata ad Ascoli con una classifica migliore del Vicenza (non dovrebbe vincere a Cittadella). A questo punto un play out contro il Brescia dopo la salvezza diretta sarebbe la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è la condizione fisica...purtroppo cominciamo ad essere "bolliti"......me sbajero'.....

è sembrato pure a me...e non so se avete notato, ma abbiamo giocato 7 partite tra il 1° e il 29 aprile, grazie alla Lega, che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ribadito noi siamo più forti e contro la nostra nuova difesa non ci farà paura certo Giulio Ebagua o Giacomelli, l'unico decente potrebbe essere De Luca uno che ha fallito ovunque. In difesa hanno come laterale il capocannoniere Pucino con 5 reti ma possono annoverare anche Adejo uno "scandalo" retrocesso con la Reggina che è stato riesumato a gennaio dell'anno scorso. Dobbiamo andare al Menti senza paura con la consapevolezza che siamo più forti cosa che sbagliando non è stato fatto a Brescia.

Resta comunque la consapevolezza che anche con un punto avresti la concreta possibilità di andare l'ultima giornata ad Ascoli con una classifica migliore del Vicenza (non dovrebbe vincere a Cittadella). A questo punto un play out contro il Brescia dopo la salvezza diretta sarebbe la cosa migliore.

e' tu sei convinto che il Vicenza non potrebbe vincere a Cittadella dopo lo schifo a cui stiamo assistendo in queste ultime partite?

ormai non ci sono piu' giustificazioni e alibi:le devi vincere tutte e tre sei ti vuoi salvare,con tre vittorie sei matematicamente salvo.

con 7 punti(forse anche 6 secondo me) vai ai play out

dai 5 punti in giu te la piji la lu bocchettone de lu culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' tu sei convinto che il Vicenza non potrebbe vincere a Cittadella dopo lo schifo a cui stiamo assistendo in queste ultime partite?

ormai non ci sono piu' giustificazioni e alibi:le devi vincere tutte e tre sei ti vuoi salvare,con tre vittorie sei matematicamente salvo.

con 7 punti(forse anche 6 secondo me) vai ai play out

dai 5 punti in giu te la piji la lu bocchettone de lu culo....

concordo con te che il vicenza potrebbe vincere a cittadella....per questo credo che la quota salvezza salira'vertiginosamente....c'e'addirittura ipotesi che a 49 punti non ti salvi matematicamente....e a 47 rischi retrocedere se dovessere verificarsi alcuni risultati delle nostre avversarie....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' tu sei convinto che il Vicenza non potrebbe vincere a Cittadella dopo lo schifo a cui stiamo assistendo in queste ultime partite?

ormai non ci sono piu' giustificazioni e alibi:le devi vincere tutte e tre sei ti vuoi salvare,con tre vittorie sei matematicamente salvo.

con 7 punti(forse anche 6 secondo me) vai ai play out

dai 5 punti in giu te la piji la lu bocchettone de lu culo....

Purtroppo vincerle tutte e tre non sarà possibile (nel senso che è altamente improbabile). E' già da considerarsi un fatto soprannaturale che Liverani abbia potuto viaggiare per 8 partite alla media di 2 punti/partita, e infatti ora la nostra media punti sta tornando a livelli più "umani" (1,70). C'è solo da augurarsi che nessuna delle nostre concorrenti (o almeno non tutte) faccia un finale da campionato da record, e che noi si continui a macinare punti, e allora si può ragionevolmente sperare. Ad oggi, l'ho già detto, con 45 punti sei ai play out. Ovvio che se iniziamo a parlare di partite falsate, ogni ragionamento è inutile, e me casca pure la voglia de sta sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te che il vicenza potrebbe vincere a cittadella....per questo credo che la quota salvezza salira'vertiginosamente....c'e'addirittura ipotesi che a 49 punti non ti salvi matematicamente....e a 47 rischi retrocedere se dovessere verificarsi alcuni risultati delle nostre avversarie....

Più probabile che a 49 non ti salvi che a 47 rischiare di retrocedere direttamente. Resta il fatto che noi abbiamo solamente due possibilità 47 o 49. Quando è così di solito noi stecchiamo sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Modena due anni fa abbiamo vinto e ci siamo salvati.

Col Padova in casa vincemmo e ci salvammo in scioltezza, ok c'era Antenucci ma sempre un mezzo spareggio era

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Padova in casa vincemmo e ci salvammo in scioltezza, ok c'era Antenucci ma sempre un mezzo spareggio era

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il Padova era praticamente retrocesso, anche se si giocava le ultimissime chance. Comunque mi sono cacato sotto di brutto in quella partita, altro che scioltezza. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Padova era praticamente retrocesso, anche se si giocava le ultimissime chance. Comunque mi sono cacato sotto di brutto in quella partita, altro che scioltezza.

Più sciolta che scioltezza... (-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima di buttarci su calcoli di questo tipo aspetterei i risultati di Novara- Brescia di oggi e di Verona- Vicenza di domani. Secondo me la corsa andrebbe fatta sul Vicenza oppure, come estrema possibilità, sull' Ascoli che dobbiamo ancora incontrare. Però il Brescia se oggi perdesse sarebbe importante, ma il Novara mi sembra in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ribadito noi siamo più forti e contro la nostra nuova difesa non ci farà paura certo Giulio Ebagua o Giacomelli, l'unico decente potrebbe essere De Luca uno che ha fallito ovunque. In difesa hanno come laterale il capocannoniere Pucino con 5 reti ma possono annoverare anche Adejo uno "scandalo" retrocesso con la Reggina che è stato riesumato a gennaio dell'anno scorso. Dobbiamo andare al Menti senza paura con la consapevolezza che siamo più forti cosa che sbagliando non è stato fatto a Brescia.

Resta comunque la consapevolezza che anche con un punto avresti la concreta possibilità di andare l'ultima giornata ad Ascoli con una classifica migliore del Vicenza (non dovrebbe vincere a Cittadella). A questo punto un play out contro il Brescia dopo la salvezza diretta sarebbe la cosa migliore.

Secondo ne con un pareggio a Vicenza semo retrocessi.....ma versamente pensi che il cittadella possa togliere i punti....il cittadella, dai siamo seri! Poi occhio anche ai play off.....ormai e' rimasto solo il Perugia a lottare per farli! Benevento e cittadella fanno ride, se Frosinone e Verona vincono entrambe.....stanno tutte nelle mani del Perugia, al punto che anche lo spezia......prossimo ospite delle merde, forse gli conviene a perdere a Perugia, altrimenti quest'anno le prime 3 vanno su senza play off Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Aresti: nella mia carriera mai visti annullare 3 gol in 2 partite.....poi, dopo 20 replay 2 erano da annullare, ma e' impossibile andare avanti di questo passo, e a Vicenza sicuamente ci daranno il colpo di grazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te che il vicenza potrebbe vincere a cittadella....per questo credo che la quota salvezza salira'vertiginosamente....c'e'addirittura ipotesi che a 49 punti non ti salvi matematicamente....e a 47 rischi retrocedere se dovessere verificarsi alcuni risultati delle nostre avversarie....

se Brescia e Vicenza(nell'ipotesi piu' assurda ma poi tanto assurda non e' ) vincono rispettavamente a Novara e a Verona al 90% sei retrocesso,anche se vinci a Vicenza secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destino quasi certo purtroppo si è capito da Brescia ieri non hai giocato male se ti davano il gol avresti fatto anche il secondo e staremmo a parlare di altro ma purtroppo la piega è diversa

perché avrebbero dovuto darci il gol in fuorigioco? La piega è stata data ad agosto e confermata a gennaio.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché avrebbero dovuto darci il gol in fuorigioco? La piega è stata data ad agosto e confermata a gennaio.

In teoria mai un episodio buono nei nostri confronti..in teoria non si sbagliano mai nei nostri confronti ma sempre contro. ..quindi visto il goal buono annullato col Brescia ieri lo potevano convalidare.

Se te dispiace sputace...ma tanto non avverrà mai..

Destino nelle nostre mani..

Non voglio ipotizzare una vittoria domani del Vicenza. .se vincono è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa disperata, frutto delle decisioni demenzial-criminali di ferragosto del maniacalmente competitivo, conseguente campagna-indebolimento estiva e ridicola campagna reclutamento vecchie glorie e mezzi scocciati di gennaio.

 

Solo un miracolo puo' farci mantenere la categoria, ed e' purtroppo la fin troppo prevedibile conseguenza dopo anni di insulsa gestione caratterizzata dalla spocchiosa incompetenza longariniana.

 

Restiamo aggrappati ad un miraggio, questa è la vera tabella.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Padova era praticamente retrocesso, anche se si giocava le ultimissime chance. Comunque mi sono cacato sotto di brutto in quella partita, altro che scioltezza.

Dopo in scioltezza mica durante la partita anche perché ci fu un uragano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei conti , la cosa che mi preoccupa è la condizione fisica ... sabato ci hanno messo l'impegno , ma le gambe non sembravano collegate al cervello .

Quando si rincorre col fiato alla gola , poi sul più bello spesso le forze cedono di schianto .

E' un po' come quando a scuola fai schifo per tutto l'anno e poi a maggio ti vuoi far interrogare su tutto per recuperare ... in genere finisce male ....

 

Di tutto questo ringraziamo i grandi dirigenti della Ternana che hanno "programmato" alla grande ( e molto probabilmente l'obiettivo è proprio la retrocessione , quindi in linea coi programmi ) la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei conti , la cosa che mi preoccupa è la condizione fisica ... sabato ci hanno messo l'impegno , ma le gambe non sembravano collegate al cervello .

Quando si rincorre col fiato alla gola , poi sul più bello spesso le forze cedono di schianto .

E' un po' come quando a scuola fai schifo per tutto l'anno e poi a maggio ti vuoi far interrogare su tutto per recuperare ... in genere finisce male ....

 

Di tutto questo ringraziamo i grandi dirigenti della Ternana che hanno "programmato" alla grande ( e molto probabilmente l'obiettivo è proprio la retrocessione , quindi in linea coi programmi ) la stagione

ma come?mesi fa sulla gazzetta dello sport c'era scritto "MERCATO FARAONICO" della Ternana se non sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come?mesi fa sulla gazzetta dello sport c'era scritto "MERCATO FARAONICO" della Ternana se non sbaglio..

hai sbagliato a lègge...c'era scritto "MERCATO PARANOICO" della Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la Ternana con la squadra che ha non doveva stare lì abbiamo perso partite con i morti vedi Latina per poi fare un partita stellare con il Frosinone hai tenuto fuori gente come Palombi petriccione e lo stesso Diakite per tutta le gestione Gautieri, ci sono responsabilità molto grandi anche dei giocatori che fino all'arrivo di Liverani sbagliavano sempre approccio. Chiaro che se la inizi a giocare a 9 partite alla fine è facile che non vada sempre tutto bene. Grandi responsabilità della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.