Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

il campionato più falsato del mondo?

Messaggi raccomandati

 

Grossa BUFFONATA che a noi costa cara… il Cesena alle 17 sara’ salvo…

 

ma il cesena probabilmente sarebbe stato salvo comunque....è il trapani che deve giocare non conoscendo il risultato degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il cesena probabilmente sarebbe stato salvo comunque....è il trapani che deve giocare non conoscendo il risultato degli altri.

probabilmente non sicuramente....se il Brescia non vince a Vercelli lo sarà sicuramente a meno che non succede l'imponderabile. In caso di arrivo a 49 infatti avrebbe lo sconto diretto sfavorevole così come con la Pro...:(

Ce li vedi a giocare per il pareggio o la vittoria sapendo come so andate le altre partite? Poi per carità può accadere di tutto eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne sbatto sui coglioni dell'impegno per il prossimo anno.....schifosi

quest'anno ce lo mettono in culo, per l'anno prossimo vedremo....

 

 

P.S.: mi rendo conto che, come mi hanno fatto notare alcuni utensili, il tema del culo ultimamente è molto ricorrente nei miei post...forse devo guardarmi dentro, anche se continuo a trovare la picchia decisamente affascinante... :girl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il cesena probabilmente sarebbe stato salvo comunque....è il trapani che deve giocare non conoscendo il risultato degli altri.

 

Credo purtroppo sia vero il contrario… il Trapani avrebbe comunque giocato per vincere… ma il Cesena potrebbe aver gia festeggiato durante il riscaldamento…

Sarebbe come giocare Ternana – Spal dopo che magari il Frosinone ha pareggiato a Benevento…

Che bastardi!

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo purtroppo sia vero il contrario… il Trapani avrebbe comunque giocato per vincere… ma il Cesena potrebbe aver gia festeggiato durante il riscaldamento…

Sarebbe come giocare Ternana – Spal dopo che magari il Frosinone ha pareggiato a Benevento…

Che bastardi!

si questa è una vera vergogna, uno schifo assoluto.

però la colpa - come dice la lega - è di tutti i presidenti di B....quindi anche di Sim Yong Un....che hanno accettato che solo l'ultima giornata dovesse essere in contemporanea su tutti i campi....

l'unica cosa che mi sento di dire a questi signori della lega di B è questa: PER FAVORE, ALMENO EVITATE DI PRENDERCI PER IL CULO CON LA PANTOMIMA DEGLI ARBITRI CHE FANNO FINTA DI ASPETTARE LA CONTEMPORANEITA' SUGLI ALTRI CAMPI.

LA CONTEMPORANEITA' DI STO CAZZO.

IPOCRITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il problema era di rispettare gli accordi con Sky bastava prendere un altra partita al posto di trapani Cesena e tutti erano contenti ,magari una partita dove non c"era necessità di giocare in contemporanea per questioni di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questa è una vera vergogna, uno schifo assoluto.

però la colpa - come dice la lega - è di tutti i presidenti di B....quindi anche di Sim Yong Un....che hanno accettato che solo l'ultima giornata dovesse essere in contemporanea su tutti i campi....

l'unica cosa che mi sento di dire a questi signori della lega di B è questa: PER FAVORE, ALMENO EVITATE DI PRENDERCI PER IL CULO CON LA PANTOMIMA DEGLI ARBITRI CHE FANNO FINTA DI ASPETTARE LA CONTEMPORANEITA' SUGLI ALTRI CAMPI.

LA CONTEMPORANEITA' DI STO CAZZO.

IPOCRITI.

si infatti...Come il fatto che serie A e serie B devono giocare sempre alle 15 (frwgandosene di stagioni e ora legale/solare)...peccato che poi giocano in 4 giorni diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il problema era di rispettare gli accordi con Sky bastava prendere un altra partita al posto di trapani Cesena e tutti erano contenti ,magari una partita dove non c"era necessità di giocare in contemporanea per questioni di classifica

infatti... negli ultimi anni, ad esempio, in serie A hanno fatto lo spezzatino di favore per le tv, ma almeno l'hanno fatto creando dei blocchi di squadre che si giocavano uno stesso obiettivo divise in fasce diverse ma in contemporanea tra loro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiederei come mai NESSUNA delle squadre coinvolte presenta un reclamo ufficiale.

 

Perché quella che reclama si vedere recapitare a casa un arbitro killer come gentile omaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché quella che reclama si vedere recapitare a casa un arbitro killer come gentile omaggio?

e noi ne sapemo qualcosa de sta dinamica qua!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli ho scritto in chat alla lega di B....e questa è stata la risposta:

Ciao Michele. Premesso che non condividiamo assolutamente questa "cultura del sospetto" che caratterizza purtroppo moltissime discussioni riguardanti il calcio in Italia, e premesso inoltre che tutte le nostre decisioni danno per scontato il rispetto dei principii di lealtà, sportività e correttezza, la scelta di giocare alle 18 la partita in questione fu fatta quando le due squadre erano coinvolte meno delle altre nel discorso classifica: oggi, a distanza di settimane, le cose sono evidentemente cambiate. Si potrebbe far giocare tutta la penultima giornata in contemporanea? Sì, ma a inizio stagione è stata proprio l'Assemblea dei presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata (come peraltro avviene, solo per fare degli esempi, in Serie A oltre che in Inghilterra e Spagna). Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi. Continua a seguirci!

chissà come mai...che facce di bronzo!

comunque, è ora che anche i tifosi facciano pace col cervello (e parlo di tifosi di tutta italia, non solo noi della ternana).

è tutto un lamentarsi di sky, degli orari, dello strapotere delle tv, della non regolarità, ecc., ma poi tutti attaccati alla tv a vedere le partite...

nel calcio, come in politica, come nel quotidiano...non ci si può lamentare a convenienza.

o in tanti smettono di lamentarsi, oppure disattivino l'abbonamento a mamma sky!

delle due, una!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai...che facce di bronzo!

comunque, è ora che anche i tifosi facciano pace col cervello (e parlo di tifosi di tutta italia, non solo noi della ternana).

è tutto un lamentarsi di sky, degli orari, dello strapotere delle tv, della non regolarità, ecc., ma poi tutti attaccati alla tv a vedere le partite...

nel calcio, come in politica, come nel quotidiano...non ci si può lamentare a convenienza.

o in tanti smettono di lamentarsi, oppure disattivino l'abbonamento a mamma sky!

delle due, una!

condivido..no al calcio mederno,no alla tessera no a sky...e poi tutti davanti alle tv....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fine settimana, dopo tanto tempo, mi troverò a Terni in concomitanza con una partita.

Vista anche l'importanza di questa partita mi sentivo quasi in dovere di essere presente, poi...

Mi sono ricordato della partita con il Pisa rimandata, delle partite vendute dall'Avellino, del Latina e del Cesena falliti ma ancora lì a giocare, degli autogol del Benevento... E mi fermo qui perché se passo a parlare di Benny carbonella e di Gautieri non finisco più...

E mi sono detto: "Ma perché??? Chi me lo fa fare???"

ME VOJO DISINTOSSICA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai...che facce di bronzo!

comunque, è ora che anche i tifosi facciano pace col cervello (e parlo di tifosi di tutta italia, non solo noi della ternana).

è tutto un lamentarsi di sky, degli orari, dello strapotere delle tv, della non regolarità, ecc., ma poi tutti attaccati alla tv a vedere le partite...

nel calcio, come in politica, come nel quotidiano...non ci si può lamentare a convenienza.

o in tanti smettono di lamentarsi, oppure disattivino l'abbonamento a mamma sky!

delle due, una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai...che facce di bronzo!

comunque, è ora che anche i tifosi facciano pace col cervello (e parlo di tifosi di tutta italia, non solo noi della ternana).

è tutto un lamentarsi di sky, degli orari, dello strapotere delle tv, della non regolarità, ecc., ma poi tutti attaccati alla tv a vedere le partite...

nel calcio, come in politica, come nel quotidiano...non ci si può lamentare a convenienza.

o in tanti smettono di lamentarsi, oppure disattivino l'abbonamento a mamma sky!

delle due, una!

ma vedi...su questo non è che sia molto d'accordo...perchè se il concetto fosse questo dovremmo farlo con tutta la tv...esistono delle vie di mezzo :) non è questione di convenienza o meno, esiste la logica, che tralaltro è stata applicata fino all'anno scorso o che comunque all'inizio puntava comunque a mantenere la regolarità salvaguardando le ultime 4 partite. quindi è solo una questione di buon senso....e non dipende dal mio abbonamento. non ci guadagnano di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi...su questo non è che sia molto d'accordo...perchè se il concetto fosse questo dovremmo farlo con tutta la tv...esistono delle vie di mezzo :) non è questione di convenienza o meno, esiste la logica, che tralaltro è stata applicata fino all'anno scorso o che comunque all'inizio puntava comunque a mantenere la regolarità salvaguardando le ultime 4 partite. quindi è solo una questione di buon senso....e non dipende dal mio abbonamento. non ci guadagnano di più...

il mio era un ragionamento un pò più ampio rispetto alla singola vicenda di trapani-cesena.

trapani cesena è solo un piccolo esempio, l'ennesimo piccolo esempio, ma sono tante parti del tutto...un tutto rappresentato dallo strapotere delle tv che fanno come je pare.

e fanno come je pare perché alla fine hanno molti abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio era un ragionamento un pò più ampio rispetto alla singola vicenda di trapani-cesena.

trapani cesena è solo un piccolo esempio, l'ennesimo piccolo esempio, ma sono tante parti del tutto...un tutto rappresentato dallo strapotere delle tv che fanno come je pare.

e fanno come je pare perché alla fine hanno molti abbonati.

fanno come je pare perchè i presidenti delle squadre je lo permettono visto che loro pagano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno come je pare perchè i presidenti delle squadre je lo permettono visto che loro pagano....

si, ma pagano perché hanno molti abbonati.

i molti abbonati fanno share...e da quello share discendono poi gli spazi pubblicitari, che sono il grosso degli introiti per le pay tv.

se sky da 4 milioni e oltre di abbonati si ritrova con manco 1 milione...vedi come abbassa la cresta!

il concetto è questo di ternometro un pò modificato:

Ma se agli squali...togli l'acqua....

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai...che facce di bronzo!

comunque, è ora che anche i tifosi facciano pace col cervello (e parlo di tifosi di tutta italia, non solo noi della ternana).

è tutto un lamentarsi di sky, degli orari, dello strapotere delle tv, della non regolarità, ecc., ma poi tutti attaccati alla tv a vedere le partite...

nel calcio, come in politica, come nel quotidiano...non ci si può lamentare a convenienza.

o in tanti smettono di lamentarsi, oppure disattivino l'abbonamento a mamma sky!

delle due, una!

 

Non si lamentano tutti, si lamentano solo i tifosi più informati o quelli "politicamente" contro il calcio moderno.

 

Dovete capire che la STRAGRANDISSIMA MAGGIORANZA dei tifosi o di chi ama il calcio con Sky ci si fa le pugnette, è contento e non vede dove sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.