Vai al contenuto
Cacafocu

Leggo, vedo e sento troppa euforia

Messaggi raccomandati

Pare che siamo già salvi. Pare che scocciamo lu culo a tutti. In giro c'è troppa euforia. Non abbiamo ancora fatto niente.

Testa bassa e pedalare. La storia insegna.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entusiamo, non entusiasmo, penso che la ternana insieme ad Ascoli e Brescia sia gia salva da un mesetto al di la dei risultati che vengono/verrano sul campo e il tanto bistrattato Longarini abbia riparato male tecnicamente, ma bene "amministrativamente"....però purtroppo questo è il calcio italiano e non solo la TERNANA in sè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che siamo già salvi. Pare che scocciamo lu culo a tutti. In giro c'è troppa euforia. Non abbiamo ancora fatto niente.

Testa bassa e pedalare. La storia insegna.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condivido, comunque scocciamoje tutto ai montemari boys, poro figlio sta da mesi sul fiume a aspetta il cadavere che passa . !!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tornare seri cacafocu ha ragione alla grande,c'è pure chi dice che facendo i play out ( anche perdendoli) t'assicurano la disputa del prossimo campionato di B! Tutti l'anni c'è qualcuna che non riesce a iscriversi......quest'anno hanno tolto anche un milione e 800 mila di contributi! Il prossimo anno squadre avranno problemi a iscriversi, ( Cesena e Brescia???), quindi stiamo quasi in porto......ma senza aspetta sti favori, andiamo a Ascoli e chiudiamo i conti in anticipo.....!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che siamo già salvi. Pare che scocciamo lu culo a tutti. In giro c'è troppa euforia. Non abbiamo ancora fatto niente.

Testa bassa e pedalare. La storia insegna.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Da qui fino all'apertura del topic live score....ggia,dovrebbe essere l'unico aperto.

Bravo Cacafocu!!!

Capoccia bassa e pedalare che quili stanno ad arrotà li cortelli!

E non se parla per paura,ma per evitare le inculate tipo Bari!!

Vorrei la squadra in ritiro per la massima concentrazione possibile.

Ci giochiamo praticamente il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un "ragionamento" sensato. Anche a me pare che facciamo troppo gli sboroni dando per scontate troppe cose, mentre qualcosa dovremmo averla imparata.

Io sto a chiappe strette ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitti, umili, testa bassa. Non abbiamo fatto nulla. Siamo all'ultima giornata e ci giochiamo la salvezza ad Ascoli. Entusiasmo, cori, incitamento....ma testa bassa e pedalare, noi per primi.

Bravo, come sempre, Cacafocu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che siamo già salvi. Pare che scocciamo lu culo a tutti. In giro c'è troppa euforia. Non abbiamo ancora fatto niente.

Testa bassa e pedalare. La storia insegna.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

E, soprattutto, Longarini e' ancora presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi, anagraficamente, ricorda l'Italia ai mondiali di Spgna 1982.

Partimmo e passammo il girone eliminatorio per il rotto della cuffia facendo 3 pareggi contro squadre modeste. Gli "Struppi, munghi levali" si sprecarono.

 

Andammo quindi agli ottavi, quell'anno furono giocati a gironi all'italiana, e incontrammo Argentina e Brasile. Valigie pronte per tornare ubito a casa...

 

Miracolo! Battemmo entrambe!

 

A quel punto la semifinale contro la Polonia fu una passeggiata: tutti ci mettemmo davanti ai televisori aspettando solo che Paolo Rossi infilasse la palla nella porta avversaria. Fini 2 a 0 per noi.

 

La finale contro la Germania era ritenuta da tutti una pro forma, per quato ci sentivamo forti dopo aver battuto Argentin e Brasile.

 

Infatti vincemmo 3 a 1. Campioni del mondo, urlo il gande Nando Martellini.

 

No ternani stiamo vivendo la stessa situazione, dopo un campionato allucinante fino a marzo, con l'avvento di Liverani abbiamo macinato punti, abbiamo battuto Frosinone, Spal e il Vicenza in casa loro in un autentico spareggio da dentro o fuori. Ci sentimo invincibili! Credo sia giusto così, con i piedi per terra ci devono restare i giocatori, ma per noi è giusto sognare! Ricordiamoci che a marzo ci davamo per retrocessi...

 

Noi siamo più forti dell'Ascoli in questo momento della stagione, noi possiamo fare come l'Italia ai mondiali di Spagna. Pettinari e Palombi possono essere i nostri Paolo Rossi.

 

La mia non è una previsone, anzi, so bene che potrebbe succedere che mi sveglio sudato e con la schiena a pezzi perchè ho dormito scomodo. Ma questa sensazione di invincibilità mi fa stare bene sportivamente.

La testa sulle spalle la devono avere i giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'euforia dipenda dal fatto che male che vada faremo i play out, miracolo se guardiamo al recente passato post Pro Vercelli o Latrina ...

l'altro mezzo miracolo è aver riacceso la passione in una piazza massacrata dai longa's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' un campionato scarso scarsoche se va bene sara come una promozione! Quando venne il trapani a Terni noi eravamo ultimi e penultimo era il trapani a 6 punti da noi! Se ci salviamo , Liverani merita un monumento, ha fatto veramente un miracolo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che siamo già salvi. Pare che scocciamo lu culo a tutti. In giro c'è troppa euforia. Non abbiamo ancora fatto niente.

Testa bassa e pedalare. La storia insegna.

hai perfettamente ragione...è dal post gara con la spal che ci penso anche io.

ho fatto 4 passi in centro sabato pomeriggio e stavano tutti a festeggiare...un'atmosfera bellissima, mi sono pure imbattuto in un'invasione pacifica di nostri tifosi a un pullman di linea imbottigliato nel traffico, con bandiere, cori e il pullman che da fuori ondeggiava per lo scuotimento e i salti! :lol:

...ma purtroppo non c'è nulla da festeggiare, perché non siamo per nulla salvi...sarà che ne abbiamo davvero tanto bisogno, come tifoseria e come città.

spero che liverani e la squadra riusciranno ad ovattarsi, ricompattarsi ed essere cattivi e concentrati per giovedì come hanno fatto sin'ora, d'altra parte in campo ci vanno loro, mica noi!

ma indubbiamente, vedere la risposta della città alla gara con la spal (sempre considerati che tanti tifosi non sono comunque volutamente andati allo stadio) e vedere la gioia pazza e il divertimento nel post-gara ti fa capire quanto siamo pazzi, unici, innamorati della nostra squadra e della nostra città...e se fossimo stati noi al posto della spal a festeggiare la serie a, ce dovevano chiamà l'esercito porco iddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale, io sento amici che a 50 anni dicono che ormai è fatta che vincemo a ascoli e che cmq vinceremmo i playout. in fondo è bello anche così, che quando la ternana vince 5-6 partite non ce capimo più un cazzo, è come quando te fidanzi co una bella fica, se dopo una settimana te la dà stai fori de capoccia per mesi. invece non è fatta per il cazzo e sopratutto è tutto talmente incredibile, pensando a 2 mesi e mezzo fa, che ancora stento a crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo di carne ed ossa

io mancavo da mesi allo stadio e vedere la squadra dominare sulla prima in classifica mi ha esaltato , come a , credo quasi tutti

 

ma l'euforia mica è sempre dannosa

pensa se andavi ad Ascoli depresso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi, anagraficamente, ricorda l'Italia ai mondiali di Spgna 1982.

Partimmo e passammo il girone eliminatorio per il rotto della cuffia facendo 3 pareggi contro squadre modeste. Gli "Struppi, munghi levali" si sprecarono.

 

Andammo quindi agli ottavi, quell'anno furono giocati a gironi all'italiana, e incontrammo Argentina e Brasile. Valigie pronte per tornare ubito a casa...

 

Miracolo! Battemmo entrambe!

 

A quel punto la semifinale contro la Polonia fu una passeggiata: tutti ci mettemmo davanti ai televisori aspettando solo che Paolo Rossi infilasse la palla nella porta avversaria. Fini 2 a 0 per noi.

 

La finale contro la Germania era ritenuta da tutti una pro forma, per quato ci sentivamo forti dopo aver battuto Argentin e Brasile.

 

Infatti vincemmo 3 a 1. Campioni del mondo, urlo il gande Nando Martellini.

 

No ternani stiamo vivendo la stessa situazione, dopo un campionato allucinante fino a marzo, con l'avvento di Liverani abbiamo macinato punti, abbiamo battuto Frosinone, Spal e il Vicenza in casa loro in un autentico spareggio da dentro o fuori. Ci sentimo invincibili! Credo sia giusto così, con i piedi per terra ci devono restare i giocatori, ma per noi è giusto sognare! Ricordiamoci che a marzo ci davamo per retrocessi...

 

Noi siamo più forti dell'Ascoli in questo momento della stagione, noi possiamo fare come l'Italia ai mondiali di Spagna. Pettinari e Palombi possono essere i nostri Paolo Rossi.

 

La mia non è una previsone, anzi, so bene che potrebbe succedere che mi sveglio sudato e con la schiena a pezzi perchè ho dormito scomodo. Ma questa sensazione di invincibilità mi fa stare bene sportivamente.

La testa sulle spalle la devono avere i giocatori!

 

E' vero, ma se hanno intorno un ambiente troppo gasato tendono a gasarsi troppo anche loro.

Noi veniamo da partite bellissime ma sabato, ad esempio, il braccino corto della Spal era evidente. Io lo avevo scritto per tempo. Questo mi induce a pensare che non dobbiamo credere di essere così forti come il match di sabato scorso potrebbe lasciar immaginare. Loro il primo tempo erano irriconoscibili. Buona parte è stato merito nostro, buona parte demerito loro.

L'Ascoli giocherà a mente sgombra, non avrà Orsolini nè Favilli ma scendere in campo con i nervi distesi aiuta tanto nella gestione della palla, nella lucidità di passaggio, etc...

QUINDI NON MI FIDO.ASSOLUTAMENTE.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa sensazione che ho sentito nella settimana scorsa....ma ragionando me so detto che questa è quella giusta...quella cattiva, quella dei momenti importanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' vero, ma se hanno intorno un ambiente troppo gasato tendono a gasarsi troppo anche loro.

Noi veniamo da partite bellissime ma sabato, ad esempio, il braccino corto della Spal era evidente. Io lo avevo scritto per tempo. Questo mi induce a pensare che non dobbiamo credere di essere così forti come il match di sabato scorso potrebbe lasciar immaginare. Loro il primo tempo erano irriconoscibili. Buona parte è stato merito nostro, buona parte demerito loro.

L'Ascoli giocherà a mente sgombra, non avrà Orsolini nè Favilli ma scendere in campo con i nervi distesi aiuta tanto nella gestione della palla, nella lucidità di passaggio, etc...

QUINDI NON MI FIDO.ASSOLUTAMENTE.

però tocca anche dì che a Vicenza anche abbiamo fatto una gran partita e loro praticamente sono retrocessi con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però tocca anche dì che a Vicenza anche abbiamo fatto una gran partita e loro praticamente sono retrocessi con noi

Ma certo!. Però guai ad abbassare la guardia. Voglio una squadra cazzutissima che non molla un centimetro, che non sta lì a pensare a strani favori, che non si incazza se vede l'Ascoli che se la gioca e che si batte con grande umiltà su qualsiasi pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entusiamo, non entusiasmo, penso che la ternana insieme ad Ascoli e Brescia sia gia salva da un mesetto al di la dei risultati che vengono/verrano sul campo e il tanto bistrattato Longarini abbia riparato male tecnicamente, ma bene "amministrativamente"....però purtroppo questo è il calcio italiano e non solo la TERNANA in sè!!!

ma de che stai a parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli convinti che annavamo a passeggia ad Ascoli.

Poi ho visto questo. E sono sprofondato nell'abisso della lega pro

 

Modificato da lu bidello
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 giugno 2002 ero andato a Bari convinto che potesse essere un'allegra gitarella, calcisticamente parlando, si è rivelata più grossa inculata della mia vita ( tifando per la ternana effettivamente ne abbiamo ricevute diverse.... ). Da quel giorno, non do più scontato un cazzo. quelli non ci regaleranno niente, anzi ...... ! Allenatore e giocatori devono andare lì con la convinzione di lottare per conquistarsi questa salvezza che a marzo sembrava un'utopia. E devono sentire anche il nostro aiuto !!! Solo così abbiamo chance di salvarci direttamente!! Nessuno ci regala niente !

Modificato da EfFERAto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli convinti che annavamo a passeggia ad Ascoli.

Poi ho visto questo. E sono sprofondato nell'abisso della lega pro

 

La pistola per ammazza li porchi ce vole per quistu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 giugno 2002 ero andato a Bari convinto che potesse essere un'allegra gitarella, calcisticamente parlando, si è rivelata più grossa inculata della mia vita ( tifando per la ternana effettivamente ne abbiamo ricevute diverse.... ). Da quel giorno, non do più scontato un cazzo. quelli non ci regaleranno niente, anzi ...... ! Allenatore e giocatori devono andare lì con la convinzione di lottare per conquistarsi questa salvezza che a marzo sembrava un'utopia. E devono sentire anche il nostro aiuto !!! Solo così abbiamo chance di salvarci direttamente!! Nessuno ci regala niente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa sensazione che ho sentito nella settimana scorsa....ma ragionando me so detto che questa è quella giusta...quella cattiva, quella dei momenti importanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.