Vai al contenuto
Scoppea

P..ascoli-Ternana..ana live Score..ggia Beh beeeeh

Messaggi raccomandati

s'erano fatti sto video per caricasse...

 

https://www.goalsicilia.it/news/15950/Serie-B-tra-Ascoli-e-Ternana-non-corre-buon-sangue-il-Trapani-pu-sperare-VIDEO-/

 

tra i messaggi che hanno citato all'inizio ce ne sta pure uno mio, cosa che ovviamente m'ha fatto godé al massimo perché quando li scrivi speri proprio che creino bruciori de culo.

 

a inizio secondo tempo hanno tirato fori la coreografia, stavano a vince, ce stavano a crede :D

 

ascolà, domatina co lu cappuccino pijace questo

 

Kijimea-colon-irritabile.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'erano fatti sto video per caricasse...

 

https://www.goalsicilia.it/news/15950/Serie-B-tra-Ascoli-e-Ternana-non-corre-buon-sangue-il-Trapani-pu-sperare-VIDEO-/

 

tra i messaggi che hanno citato all'inizio ce ne sta pure uno mio, cosa che ovviamente m'ha fatto godé al massimo perché quando li scrivi speri proprio che creino bruciori de culo.

 

a inizio secondo tempo hanno tirato fori la coreografia, stavano a vince, ce stavano a crede :D

 

ascolà, domatina co lu cappuccino pijace questo

 

Kijimea-colon-irritabile.jpg

 

oddio che goduria vederlo, ahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'erano fatti sto video per caricasse...

 

https://www.goalsicilia.it/news/15950/Serie-B-tra-Ascoli-e-Ternana-non-corre-buon-sangue-il-Trapani-pu-sperare-VIDEO-/

 

tra i messaggi che hanno citato all'inizio ce ne sta pure uno mio, cosa che ovviamente m'ha fatto godé al massimo perché quando li scrivi speri proprio che creino bruciori de culo.

 

a inizio secondo tempo hanno tirato fori la coreografia, stavano a vince, ce stavano a crede :D

 

ascolà, domatina co lu cappuccino pijace questo

 

Kijimea-colon-irritabile.jpg

fra l'altro sto video l'hanno postato su goalsicilia per dire che i Trapanesi potevano sperare....si, nel picchio.....diciamo che portano sfiga anche per via indiretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero...sta partita, i gol....mhhhhhhh

vero, il secondo tempo è stato quantomeno "strano". chi l'ha vista con me conveniva col fatto che questi, se non famo gol, finiscono per buttassela dentro da soli... anche le quote per le scommesse erano veramente strane in realtà. la vittoria me la voglio godé comunque, ma sto pallone fa un po' schifo al cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà,è stata partrita vera:pensate solo se il tiro di Addae fosse stato 5 cm più basso:Aresti c'era,ma non è detto che non je se poteva piegà la mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, il secondo tempo è stato quantomeno "strano". chi l'ha vista con me conveniva col fatto che questi, se non famo gol, finiscono per buttassela dentro da soli... anche le quote per le scommesse erano veramente strane in realtà. la vittoria me la voglio godé comunque, ma sto pallone fa un po' schifo al cazzo.

beh..il secondo tempo, tranne 2 o 3 (addae, mignanelli) praticamente me sembrava de vede Ternana Perugia dopo il goal di d'ermilio..rinvii de 5 o 6 metri, mezze svirgolate.

Il secondo gol invece è proprio una cappella. Mancava tanto ancora e il portiere mi è sembrato scarso anche a me.

Alla fine del primo tempo ero molto preoccupato..i primi dieci minuti del secondo tempo mi hanno da un lato tranquillizzato (eravamo sempre dentro l'area loro), da un altro meno perché, visto che non riuscivano a buttarla dentro con loro imbarazzanti..boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gioia.....breve considerazione sulla partita di ieri sera....primo tempo con un'ascoli indemoniato caricato a mille probabilmente nel corso della settimana dai suoi tifosi..la ternana era un po smarrita che ha sofferto la veemenza e l'aggressivita'marchigiana...solo negli ultimi minuti del primo tempo abbiamo forzato un po il ritmo..nel secondo tempo partita totalmente diversa..ternana padrona del campo sia mentalmente che fisicamente...ho avuto la sensazione che molti giocatori dell'ascoli giocassero con meno aggressivita' e probabilmente non ci mettessere particolare impegno come nel primo tranne che 2-3 elementi tra cui addae che ha rischiato di riaprire la gara ma ha trovato uno strepitoso aresti....per salvarci serviva un miracolo....e'cio' e'avvenuto...grazie mister,grazie ragazzi(anche se durante tutto il campionato dovevate dare di piu')e grazie ai tifosi capaci nel momento piu'fondamentale del campionato di stare vicino alla squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare un'analisi lucida della partita:

 

 

 

ALE ALE O-OOOOOOOHHH

 

ALE ALE O-OOOOOOOHHH

 

E INTANTO GIA' LO SO... CHE L'ANNO PROSSIMO...

 

GIOCO DI SABATOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

 

ALE ALE O-OOOOOOOHHH

 

ALE ALE O-OOOOOOOHHH

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'erano fatti sto video per caricasse...

 

https://www.goalsicilia.it/news/15950/Serie-B-tra-Ascoli-e-Ternana-non-corre-buon-sangue-il-Trapani-pu-sperare-VIDEO-/

 

tra i messaggi che hanno citato all'inizio ce ne sta pure uno mio, cosa che ovviamente m'ha fatto godé al massimo perché quando li scrivi speri proprio che creino bruciori de culo.

 

a inizio secondo tempo hanno tirato fori la coreografia, stavano a vince, ce stavano a crede :D

 

ascolà, domatina co lu cappuccino pijace questo

 

Kijimea-colon-irritabile.jpg

E CHE VOLEVANO ALTRI 3 PUNTI ? DA QUANDO SONO TORNATI IN B HANNO SEMPRE E SOLO VINTO SIA A TERNI CHE AD ASCOLI. COMUNQUE IL SECONDO TEMPO HANNO LASCIATO GIOCARE ... ORDINI DALL'ALTO ? O MANCANZA DI FIATO E DI MOTIVAZIONI .... NON LO SO E IN FIN DEI CONTI MANCO MI INTERESSA ... ADESSO DEVO SOLO TROVARE IL TEMPO PER APRIRE UN POST PER LE DEDICHE DI QUESTA STAGIONE. E QUANDO MI RICAPITA UN'OCCASIONE DEL GENERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'erano fatti sto video per caricasse...

 

https://www.goalsicilia.it/news/15950/Serie-B-tra-Ascoli-e-Ternana-non-corre-buon-sangue-il-Trapani-pu-sperare-VIDEO-/

 

tra i messaggi che hanno citato all'inizio ce ne sta pure uno mio, cosa che ovviamente m'ha fatto godé al massimo perché quando li scrivi speri proprio che creino bruciori de culo.

 

a inizio secondo tempo hanno tirato fori la coreografia, stavano a vince, ce stavano a crede :D

 

ascolà, domatina co lu cappuccino pijace questo

 

Kijimea-colon-irritabile.jpg

Facinoroso lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, il secondo tempo è stato quantomeno "strano". chi l'ha vista con me conveniva col fatto che questi, se non famo gol, finiscono per buttassela dentro da soli... anche le quote per le scommesse erano veramente strane in realtà. la vittoria me la voglio godé comunque, ma sto pallone fa un po' schifo al cazzo.

Io penso che in queste partite, da una parte c'è una squadra che si gioca la stagione e dall'altra un gruppo di giocatori che dell'Ascoli o della rivalità fra le 2 tifoserie non gliene frega un cazzo. E' normale che in una partita dove l'agone fa la differenza 11 giochino alla morte e gli altri 11 se ne freghino un pò. Sono sincero, se io fossi in campo in questi frangenti, a meno che non ci fosse davanti il perugia non me la sentirei di infierire.

Lo dimostra il fatto che per creare le condizioni irripetibili di Bari-Ternana c'ha dovuto mettere le mani la 'ndrangheta, insomma non fu una partita dettata dalla volontà di pulizia nel calcio, al contrario.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero...sta partita, i gol....mhhhhhhh

E chi se ne frega, a sto punto!!! La Ternana era molto ma molto in credito con la fortuna, dopotutto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..il secondo tempo, tranne 2 o 3 (addae, mignanelli) praticamente me sembrava de vede Ternana Perugia dopo il goal di d'ermilio..rinvii de 5 o 6 metri, mezze svirgolate.

Il secondo gol invece è proprio una cappella. Mancava tanto ancora e il portiere mi è sembrato scarso anche a me.

Alla fine del primo tempo ero molto preoccupato..i primi dieci minuti del secondo tempo mi hanno da un lato tranquillizzato (eravamo sempre dentro l'area loro), da un altro meno perché, visto che non riuscivano a buttarla dentro con loro imbarazzanti..boh..

 

Il gol di d'Ermilio non me lo posso ricordare, ma per il resto la penso esattamente come te e ho provato le stesse sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.