Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quindi per te giocare in A ha senso solo se te la giochi ad armi pari con le altre per un posto in Europa? Non è che stamo perdendo un po' de vista la nostra dimensione?

  
ma io non è che faccio il profeta degli altri, parlo x me

per me fa una serie A scientemente x retrocedere, come ha fatto il Brescia, è una merda

a prescindere dalla dimensione

Potendo scegliere preferirei sta in una A a 18 come era prima e non in un torneo cosi Dove le scarsissime retrocedono a novembre 

poi mica cerco proseliti, parlo a gusto mio 

a Brescia l’anno scorso saranno stati contenti, qst anno immagino meno.... se andiamo in A sono contento, se al derby in A ne prendiamo 7 dal merdugia ad esempio un po’ meno

 

Poi ripeto, gioca ad armi pari x l’Europa lo dici tu. Io ho detto giocare ad armi pari x salvarsi, cosa che non me pare ci sia stata 

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

  
ma io non è che faccio il profeta degli altri, parlo x me

per me fa una serie A scientemente x retrocedere, come ha fatto il Brescia, è una merda

a prescindere dalla dimensione

Potendo scegliere preferirei sta in una A a 18 come era prima e non in un torneo cosi Dove le scarsissime retrocedono a novembre 

poi mica cerco proseliti, parlo a gusto mio 

 

Poi ripeto, gioca ad armi pari x l’Europa lo dici tu. Io ho detto giocare ad armi pari x salvarsi, cosa che non me pare ci sia stata 

 

Qualche squadra che finisce per fa il cuscinetto ce sta sempre in tutte le categorie: guarda come semo retrocessi noi con il blocco Fondi o quello che è successo al Livorno st anno... Eppure nessuno direbbe che Ternana e Livorno so de troppo in B!

 

Dopo un problema c'è, ed è il paracadute pauroso che incentiva le squadre quasi a retrocedere (ma non so fino a che punto, dici che quel paracadute vale più dei diritti TV e de immagino dello stare in serie A?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Qualche squadra che finisce per fa il cuscinetto ce sta sempre in tutte le categorie: guarda come semo retrocessi noi con il blocco Fondi o quello che è successo al Livorno st anno... Eppure nessuno direbbe che Ternana e Livorno so de troppo in B!

 

Dopo un problema c'è, ed è il paracadute pauroso che incentiva le squadre quasi a retrocedere (ma non so fino a che punto, dici che quel paracadute vale più dei diritti TV e de immagino dello stare in serie A?)


ma non è il nome della squadra il problema. Il problema so gli organici 

 

noi col fondi abbiamo momenti rischiato di salvarci, non mi pare paragonabile col Brescia ... il Livorno (ma poteva essere la Sampdoria, i vigili del fuoco Savona o il Monculo marittima) è uno scandalo, se presenta con la primavera 

 Tanto non me convinci Fi’ 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fievel ha scritto:

Embè do sta il problema? Devono esse tutte in lotta per lo scudetto per partecipa alla A fateme capì?

mo te spiego,  secondo me pare oggettivo che il calcio italiano non goda di ottima salute anzi sta in crisi anzichenò

e non esprime che 15 squadre in grado di fare un buon livello ,talvolta ottimo di calcio

per cui le restanti 5 fanno pena e 2 generalmente so spacciate a 10-12 giornate dalla fine,perchè proprio non esprimono quei 100 giocatori necessari

per esempio il lecce gioca bene ma ha preso 80  goal

per cui una bella sforbiciata , se torna a 18 ( negli anni 80' erano 16 sq.)

e magari si alza un tantino il livello

come la B c'ha 20 squadre ma 3 promozioni sono poche imho

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

mo te spiego,  secondo me pare oggettivo che il calcio italiano non goda di ottima salute anzi sta in crisi anzichenò

e non esprime che 15 squadre in grado di fare un buon livello ,talvolta ottimo di calcio

per cui le restanti 5 fanno pena e 2 generalmente so spacciate a 10-12 giornate dalla fine,perchè proprio non esprimono quei 100 giocatori necessari

per esempio il lecce gioca bene ma ha preso 80  goal

per cui una bella sforbiciata , se torna a 18 ( negli anni 80' erano 16 sq.)

e magari si alza un tantino il livello

come la B c'ha 20 squadre ma 3 promozioni sono poche imho

Continuo a non capivve... Va da sé che in un campionato ce siano squadre che sono di livello inferiore! Anche in Liga hanno il rayo vallecano o il Granada de turno che prendono almeno 5 gol a partita, in premier League fino a pochi anni fa il divario tecnico tra i top club e le piccole era tipo veder giocare la Juve contro una de serie B...

 

In Germania hanno 18 squadre come piacerebbe a te eppure il Paderborn ha chiuso a -17 dalla salvezza (il Brescia attualmente è a -12, il Lecce addirittura se la può giocare fino all'ultimo con una piazza come il Genoa).

 

Ce lamentamo che il Lecce ha preso 80 gol ma almeno ne hanno segnati 47... Ma in Inghilterra il Norwich st anno ne ha presi 75 segnandone solo 26, nonostante un valore stimato della rosa triplo rispetto a quello dei salentini (126 milioni contro 43).

 

E qua ho citato solo i casi de campionati più virtuosi perché se guardiamo al resto de Europa col tuo ragionamento il Portogallo e la Francia dovrebbero avere un campionato a 5 squadre, l Olanda a 3, la Scozia a 2...

 

Secondo me vedi un problema che non esiste: se togliessi alla serie A 3 squadre sarebbero altre 3 a diventare sacchi da box perché non avrebbero nessuna più scarsa su cui fare punti!

 

Tra l' altro tra il fare un ragionamento come il tuo a legittimare i progetti dei vari ADL e Agnelli de fa una top League europea stile NBA (che sarebbe la fine definitiva del calcio) il passo è più breve de quanto sembra!

 

Il bello del calcio è proprio che anche la squadra più scarsa se la gioca...nel basket, nel rugby, nel basket, nella pallavolo, nell' atletica, nella pallanuoto...dimme uno sport in cui un Benevento può pareggiare 2-2 col Milan con gol del portiere all ultimo minuto! Se togli le squadre scarse hai ucciso il calcio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

 

Probabilmente li avrebbe mandati affanculo 6 secondi dopo aver sentito il "progetto" (anzi senza il probabilmente). Gli avrebbe fatto notare che quella squadra sarebbe retrocessa nel girone d'andata o quasi, come è poi stato. 

Perché Liverani "non è pragmatico e non è riconoscente verso chi gli paga lo stipendio e fa girare la giostra."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Perché Liverani "non è pragmatico e non è riconoscente verso chi gli paga lo stipendio e fa girare la giostra."

Sei M.A.L.A.T.O. ... curati co asoppressssata dai retta 😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Coda de paja?

non e' una questione de ave la coda de paja… e' che sono "pragmaticamente" preoccupato per te… dico sul serio eh

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

non e' una questione de ave la coda de paja… e' che sono "pragmaticamente" preoccupato per te… dico sul serio eh

 

 

Tranquillo, io tra qualche giorno sto al mare in Calabria... Sarò super rilassato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Tranquillo, io tra qualche giorno sto al mare in Calabria... Sarò super rilassato!

Tra qualche giorno STARAI o da qualche giorno STAI? 

ps - ad ogni modo… buone vacanze e buon relax 😉 la Calabria e' bellissima 👍

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Tra qualche giorno STARAI o da qualche giorno STAI? 

ps - ad ogni modo… buone vacanze e buon relax 😉 la Calabria e' bellissima 👍

Tra qualche giorno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il titolo di un articolo in cui si dice che i tifosi sognano il ritorno di Liverani. 

Non ho avuto modo di leggere l'articolo, e quindo non ho capito: ma c'è una voce che gira oppure è solo un colpo di sole?! 

C'è una minima e remota possibilità, oppure è solo un colpo di sole?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

C'è una minima e remota possibilità, oppure è solo un colpo di sole?! 

Colpo di sole, peperonata per pranzo, bagno nell'acqua gelata troppo presto e mezza cannetta che girava dalle parti dell'ombrellone de fianco. E ancora non sono convito che basti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto il titolo di un articolo in cui si dice che i tifosi sognano il ritorno di Liverani. 

Non ho avuto modo di leggere l'articolo, e quindo non ho capito: ma c'è una voce che gira oppure è solo un colpo di sole?! 

C'è una minima e remota possibilità, oppure è solo un colpo di sole?! 

L'ho letta io su calcio ternano, la trovi lì... E una nota dei tifosi di rocca rossoverde.. Direi carina ma ora sto ancora più male dal sapere che non si realizzerà e arriverà Lucarelli (credo) da come si legge in giro! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto il titolo di un articolo in cui si dice che i tifosi sognano il ritorno di Liverani. 

Non ho avuto modo di leggere l'articolo, e quindo non ho capito: ma c'è una voce che gira oppure è solo un colpo di sole?! 

C'è una minima e remota possibilità, oppure è solo un colpo di sole?! 


pulitzer in arrivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Robertino ha scritto:

L'ho letta io su calcio ternano, la trovi lì... E una nota dei tifosi di rocca rossoverde.. Direi carina ma ora sto ancora più male dal sapere che non si realizzerà e arriverà Lucarelli (credo) da come si legge in giro! 

 


ah ecco appunto 

sono i manifesti programmatici che fa Rocca rossoverde ogni tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Vabbè, c'è anche da dire che se a Liverani davi il blocco del fondi con qualche scarsone aggiunto non è che ti portava in serie A.

Probabilmente li avrebbe mandati affanculo 6 secondi dopo aver sentito il "progetto" (anzi senza il probabilmente). Gli avrebbe fatto notare che quella squadra sarebbe retrocessa nel girone d'andata o quasi, come è poi stato. Una squadra demenziale allestita da una società demenziale poteva avere solo un allenatore demenziale al quadrato. E il bello è che qualcuno ancora lo rimpiange.

Io comunque davvero non me capacito de come certa gente ancora rimpiange il water... è 'na roba da non crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto il titolo di un articolo in cui si dice che i tifosi sognano il ritorno di Liverani. 

Non ho avuto modo di leggere l'articolo, e quindo non ho capito: ma c'è una voce che gira oppure è solo un colpo di sole?! 

C'è una minima e remota possibilità, oppure è solo un colpo di sole?! 

https://www.calcioternano.it/2020/07/28/ternana-i-tifosi-sognano-fabio-liverani-bandecchi-regalaci-il-nostro-mister/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani me alzo e scrivo che a Terni ci vedrei bene Zidane....ma come se fa', e su! 

Ma una allenatore che sta a fa' la A va' a rovinarsi la carriera tornando in Serie C, no dico Serie C nella stagione 2020/21 e con la Ternana di Bandecchi?

Semo proprio de gnende se pensamo, scrivemo e credemo a ste cazzate su

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Rocca rossoverde,quelli che hanno steso tappeti rossi all'arrivo del distruttore sostenendo il vate,ora rivogliono quello che avevamo,ma che abbiamo cacciato a calci in culo...

Faccia come lu culo.....dopo li fochi.....

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Rocca rossoverde,quelli che hanno steso tappeti rossi all'arrivo del distruttore sostenendo il vate,ora rivogliono quello che avevamo,ma che abbiamo cacciato a calci in culo...

Faccia come lu culo.....dopo li fochi.....

Che sfigati, non c'hanno dignità, non si rendono proprio conto di quanto sono ridicoli...a 60 anno

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Tra qualche giorno STARAI o da qualche giorno STAI? 

ps - ad ogni modo… buone vacanze e buon relax 😉 la Calabria e' bellissima 👍

E poi sta vicino... Non so manco 400 km ed è già in Calabria.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La "tifoseria" della Ternana sta toccando fondi inimmaginabili, abissi infiniti.

Io a sto scempio generale ho deciso di non partecipare a tempo indeterminato....veramente, preferisco tenermi i bei ricordi e l'idea che un tempo "chi tifava Ternana non perdeva mai"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

L'ho letta io su calcio ternano, la trovi lì... E una nota dei tifosi di rocca rossoverde.. Direi carina ma ora sto ancora più male dal sapere che non si realizzerà e arriverà Lucarelli (credo) da come si legge in giro! 

 

magari dopo che una farfalla ha battuto le ali in nuova zelanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

se togliessi alla serie A 3 squadre sarebbero altre 3 a diventare sacchi da box

No! Se togli 3 squadre in serie A(che poi dovrebbero essere 2 o 4) ci sarebbero 25x3 giocatori che andrebbero a rafforzare le 18 di B e a cascata la c ...

Quindi verrebbe alzata la qualità, invece così aumenti la richiesta di giocatori e per forza di cose giocano pure le superpippe!@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, angelooo ha scritto:

Su Sky, ma non so se ci prenderanno o no, parlavano che il prossimo anno resterà in A con il Cagliari!


vabbè ma poté pensa che uno con una carriera in fase de lancio se seppellisca in C per ricominciare da capo ce ne vole de fantasia ... poi con noi... co questi

 

domani scrivo a Al Pacino se vole veni a fa lu paciarello de boccaporcu  

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.