Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

'Possiamo', 'siamo'... Fino a due mesi fa scriveva sul muro delle merde..

 

 

mi auguro per insultarli....o no? giocava a fa lu cognato de breda pure co li pappagalli?

beh, confesso che da ragazzo qualche scritta sui muri l'ho fatta ma non a Perugia, e i temi erano politici, non calcistici. Ora però no, è da un pezzo che non lo faccio più.

 

Voi due, piuttosto, ancora con l'ossessione de Breda? Ma dateje nà chiusa, no?

 

Stamo pe annà in serie C (ehm, scusate se mi sono permesso...volevo dire "state") e ve mettete a pensà ai cazzi dell'altri? Mah... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, grazie anche a Dio Canio, i ragazzi ci proveranno a vendere cara la pelle. Lo hanno già dimostrato. Il fatto è che non sono dei talentuosi, anzi, sono quasi tutti degli scarpari, quindi a ogni minima disattenzione (specie nei momenti di maggiore spinta) potranno essere infilzati come tordi da chiunque. Tu usi l'espressione "non siamo ancora morti" ma a mio parere ingenera troppe speranze...io preferisco dire "non siamo ancora matematicamente retrocessi"

per restare nella mia metafora, possiamo dire che siamo morti ma non hanno ancora chiuso la tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aggiungere alle considerazioni di Altoforno? Niente! Intanto stasera Avellino e Perugia chiudono le danze. Partita assolutamente da non pareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh, confesso che da ragazzo qualche scritta sui muri l'ho fatta ma non a Perugia, e i temi erano politici, non calcistici. Ora però no, è da un pezzo che non lo faccio più.

 

Voi due, piuttosto, ancora con l'ossessione de Breda? Ma dateje nà chiusa, no?

ma figurate era pour parler

per me da li perugini te lo poi pure fa mette ar culo , figurate se me interessa se scrivi sul loro cesso di muro

qui dentro c hanno scritto cani e porci , te pare che ce scandalizzamo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aggiungere alle considerazioni di Altoforno? Niente! Intanto stasera Avellino e Perugia chiudono le danze. Partita assolutamente da non pareggio!

Andiamo a scommettere sull’X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva il deferimento per il Foggia. Lo conferma, in qualche modo, il club "Il Foggia Calcio nel rendere noto di aver ricevuto notifica di conclusione delle indagini da parte della Procura Federale comunica di aver dato mandato ai propri legali per difendere le proprie ragioni in tutte le sedi competenti."

 

Solo per dovere di cronaca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta vincendo l'avellino, se dovesse vincere per evita i play out ne servono un botto di punti!Vabbe, tanto stavamo parlando del nulla..

Concordo, certo che grifomerda lo è sempre eh, no pure quando servirebbe che vincessero. Cq parliamo del nulla, è vero, sicuro la quota questanno sarà più alta (se dietro continuano tutte a macinare punti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che staranno in questa forma per il derby...penosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che ho pensato io: speriamo non sia stata sottovalutazione dell’avversario, ma che siano completamente decotti e bolliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai un favore.. stinfami

non voglio favori da quelle merde.

retrocediamo con dignità , andiamo a vincere a pg e mandamoje de traverso la promozione.

questa è per me l unica, magra consolazione ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immobili. Si sono fatti mettere a giro dall’Avellino. Sembrano una squadra zimbello di Pochesci e Mariani, presa a pallonate. O hanno peccato di presunzione o sono completamente bolliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quello che facciamo a Novara. Se vinciamo si potrebbe riaprire qualcosa. Potremmo tirare dentro il Novara e lo stesso Avellino. Poi Entella, Pescara, Cesena e Ascoli, dando per scontato che superiamo la Pro. Qualsiasi risultato diverso dalla vittoria a Novara sarebbe la quasi matematica certificazione della retrocessione, a meno che non perdano tutte le altre...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovemo solo vince a perugia e retrocede bestemmiando, pensate davvero che grazie a ste merde de scuola privata potemo o potevamo annà da qualche altra parte oltre che affanculo? Riprendemose il nome e provamo a respirà fori da sta merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.