Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Andreazzoli ha detto che vuol vincerle tutte, da qui alla fine. Io, sinceramente e personalmente, non lo credo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreazzoli ha detto che vuol vincerle tutte, da qui alla fine. Io, sinceramente e personalmente, non lo credo possibile.

Basta quella di domenica col Novara e, se possibile, quella con la Cremonese alla terzultima... poi potete rilassavve ... GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠ AGGIORNAMENTO www.sportitaliatv.it

 

🔎| Tra i maggiori campionati di Serie A e B dEuropa cè una coppia-gol che non smette di stupire e gioca nell' Empoli Fc Official 😱

 

4⃣4⃣ GOL in due per #Caputo e #Donnarumma ⚽

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra davvero indecifrabile, il Bari. Può vincere o perdere contro chiunque.....

per dovere di completezza, aggiungerei che può anche pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto il calendario delle altre pericolanti (sta stamattina sul messaggero) e hanno veramente dei calendari di merda! se facciamo 9 punti possiamo salvarci pure diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto il calendario delle altre pericolanti (sta stamattina sul messaggero) e hanno veramente dei calendari di merda! se facciamo 9 punti possiamo salvarci pure diretti

E BASTA CO STE TABELLE DEL CAZZO PORCHISSIMA MADONNA

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra settimana ho sgamato la vittoria dell'ascoli a cremona, ( fortuna che ho sbagliato il derby, ero molto pessimista). Sta settimana non mi convince l'empoli con il novara e il bari con l'entella, il perugia a ascoli, sinceramente non so che pensare....strana pura questa! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto il calendario delle altre pericolanti (sta stamattina sul messaggero) e hanno veramente dei calendari di merda! se facciamo 9 punti possiamo salvarci pure diretti

Mi spieghi come fai a giudica terribili, e noi che dobbiamo gioca a parma e in casa il palermo.....secondo te e' facile????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui baresi de merda non di conto mai, è quasi una certezza che quando devono fare un risultato che serve a noi fanno schifo al cazzo...spero una volta tanto che ci smentiscano

esatto speriamo vincano , ma resteranno Bari merda sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra settimana ho sgamato la vittoria dell'ascoli a cremona, ( fortuna che ho sbagliato il derby, ero molto pessimista). Sta settimana non mi convince l'empoli con il novara e il bari con l'entella, il perugia a ascoli, sinceramente non so che6 pensare....strana pura questa! Boh

Manca l'Avellino a Carpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio l'anno dell'Empoli! Grazie Pippo Inzaghi. :ganzu:

Beh, l'empoli temeva di essere ripreso dal palermo, tocca ringrazia inzaghi, senno in A non andava :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.