Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

condivido..ma non lo dire..so tutti innamorati qua dentro...me ricorda quando c'era quel coglione perugino (Berto me pare?) che quando provai a dire che mi stava un po sul cazzo con quel suo finto buonismo presi più paraculate che altro...

Che poi mi son sempre chiesto, cosa spinge uno a scrivere su un forum di una squadra che non è la sua se non il voler prendere per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'avemo pure noi un certo Corsi a Terni?

mesà che persino il corsi che dici tu ha speso per la thyrus piu di quello che ha speso bandocchio per le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, direi che per quest’anno è andata, siamo virtualmente in C, 7 punti dai play out e tutti scontri diretti negativi, quindi 8 in 10 partite , bye bye chissà per quanto..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paradossalmente i playout sarebbero ancora possibili.

Guardando agli ultimi campionati, ci vogliono 43-47 punti.

Quindi ce ne mancano 17-20. In pratica da qui alla fine dovremmo fare 2 punti a partita o qualcosa del genere. Un ruolino di marcia da serie A, come l'anno scorso con Liverani, ma senza Falletti, Avenatti, Palombi, Pettinari, Diakite e compagnia bella.

Insomma, abbiamo un buon 1% di farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi son sempre chiesto, cosa spinge uno a scrivere su un forum di una squadra che non è la sua se non il voler prendere per il culo?

se trombava una de terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi son sempre chiesto, cosa spinge uno a scrivere su un forum di una squadra che non è la sua se non il voler prendere per il culo?

Era il 2013. Entrai prima del famoso Ternana-Empoli 0-0 coi 2 rigori sbagliati da Tavano e da Maccarone. Vi presi subito in simpatia. Anche perchè una volta l'anno passavamo da Terni per andare a Cascia da Santa Rita. Una battuta tira l'altra...parla con quello...parla con quell'altro...ci son rimasto volentieri! Il primo risultato che cerco dopo la fine della partita dell'Empoli, è quello delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 2013. Entrai prima del famoso Ternana-Empoli 0-0 coi 2 rigori sbagliati da Tavano e da Maccarone. Vi presi subito in simpatia. Anche perchè una volta l'anno passavamo da Terni per andare a Cascia da Santa Rita. Una battuta tira l'altra...parla con quello...parla con quell'altro...ci son rimasto volentieri! Il primo risultato che cerco dopo la fine della partita dell'Empoli, è quello delle Fere.

Cazzo, ma quella volta invece de annà a Cascia non potevate annà a Barcellona dalla Madonna Nera de Montserrat?

 

A quest'ora avresti tifato pe i blaugrana, pe te sarebbero state emozioni a go go e a noi c'avresti risparmiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trombava una de terni.

quello sono io :D

diciamo che Terni è stata la mia seconda città per diversi anni (4) e mi piace e ci sono affezionato.

Quando vengo ho sempre belle sensazioni, suscita in me un pò di malinconia per un tempo andato che non ritornerà, come domenica, è un posto dove si sta bene e mi ricorda casa per quanto simile...e mi ci trasferirei volentieri. (anzi dovrei mandare dei cv a breve per quella zona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello sono io :D

diciamo che Terni è stata la mia seconda città per diversi anni (4) e mi piace e ci sono affezionato.

Quando vengo ho sempre belle sensazioni, suscita in me un pò di malinconia per un tempo andato che non ritornerà, come domenica, è un posto dove si sta bene e mi ricorda casa per quanto simile...e mi ci trasferirei volentieri. (anzi dovrei mandare dei cv a breve per quella zona)

anche il perugino di cui sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator non è che ci incontreremo proprio da pensionati in Valnerina? Te sei sposato?

ecco qua bellator

occhio che te vole arfà lu cerchione secondo me

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello sono io :D

diciamo che Terni è stata la mia seconda città per diversi anni (4) e mi piace e ci sono affezionato.

Quando vengo ho sempre belle sensazioni, suscita in me un pò di malinconia per un tempo andato che non ritornerà, come domenica, è un posto dove si sta bene e mi ricorda casa per quanto simile...e mi ci trasferirei volentieri. (anzi dovrei mandare dei cv a breve per quella zona)

 

anche il perugino di cui sopra

questo dovrebbe farci riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asguli 1/0 con sto cazzo di bari, vabbè..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Ta0patalk

Questo risultato ci fa capire quanto siamo scarsi e come il campionato sia FINITO con la gestione Mariani. Avoja Dicanio a dire che ha visto buone cose contro il Bari... ma buone cose de che? De che? Le buone cose sono i punti... no le cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' il punto con il Frosinone e' stato bono vero deca, diglielo un po'? Me raccomando eh... domani un altro puntarello per allungare la serie positiva... che macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo risultato ci fa capire quanto siamo scarsi e come il campionato sia FINITO con la gestione Mariani. Avoja Dicanio a dire che ha visto buone cose contro il Bari... ma buone cose de che? De che? Le buone cose sono i punti... no le cazzate...

Questo risultato fa capire un'altra cosa a mio avviso: a Terni ci sta qualcuno che diceva. Beh ce divertimo, hai visto 3-3 che spettacolo, intanto buttavi via punti su punti quando quantomeno se correva ad inizio stagione. La Serie B è un'altra cosa. Un tiro a porta tutti dietro, giocatori svenuti, palle che spariscono nel momento decisivo e tre punti di platino per loro

Retrocessione strameritata anche per questo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello sono io :D

diciamo che Terni è stata la mia seconda città per diversi anni (4) e mi piace e ci sono affezionato.

Quando vengo ho sempre belle sensazioni, suscita in me un pò di malinconia per un tempo andato che non ritornerà, come domenica, è un posto dove si sta bene e mi ricorda casa per quanto simile...e mi ci trasferirei volentieri. (anzi dovrei mandare dei cv a breve per quella zona)

bella lì ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita che l ascoli era l'unica squadra con cui potevamo lotta per l'ultimo posto! Ora questi vincono, il vercelli nelle ultime 7 ha perso una volta sola, l'entella fa punti sempre....praticamente semo retrocessi da un bel pezzo! Un ringraziamento doveroso va a unicusano......ultimi con merito! Grazie universitari!

Fate un bello sbocco......ma di quelli belli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto lascoli?

 

si, un corbo secco che geli simultaneamente bandecchi, evangelisti, pochesci, cosmi e padella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo risultato fa capire un'altra cosa a mio avviso: a Terni ci sta qualcuno che diceva. Beh ce divertimo, hai visto 3-3 che spettacolo, intanto buttavi via punti su punti quando quantomeno se correva ad inizio stagione. La Serie B è un'altra cosa. Un tiro a porta tutti dietro, giocatori svenuti, palle che spariscono nel momento decisivo e tre punti di platino per loro

Retrocessione strameritata anche per questo :(

Mah, a me non convince tanto lanalisi, la coperta è corta e lo è sempre stata, non andava bene prima e non va bene adesso, la differenza è che prima pareggiavi 3-3, adesso 0-0, ma di vincere non se ne parla, perché siamo scarsi, punto. Capisco il disprezzo verso il vate ma buttare la colpa solo su di lui mi sembra una cazzata, così come lanciare continue frecciate a chi si divertiva con i 3-3. Il disastro è opera della società, il vate ci ha messo del suo sopratutto per una preparazione atletica non allaltezza, ma sta squadra non ha i mezzi per salvarsi, sia che si attacchi a tutta sia che si faccia catenaccio, è quello che è successo dopo la cacciata del vate lo dimostra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita che l ascoli era l'unica squadra con cui potevamo lotta per l'ultimo posto!

 

Con questo risultato direi che l'ultimo posto é acquisito. L'obiettivo massimo per il finale di stagione diventa limitare il distacco dalla penultima, in modo che questo non sia troppo imbarazzante. Ma conoscendo Ultimocusano e la sua acclarata passione per le figure di merda, direi che il distacco tenderá a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo risultato ci fa capire quanto siamo scarsi e come il campionato sia FINITO con la gestione Mariani. Avoja Dicanio a dire che ha visto buone cose contro il Bari... ma buone cose de che? De che? Le buone cose sono i punti... no le cazzate...

Che faceva il vater di merda...grazie a tutti i pochezza boys che lo difendevano e je leccavano lu culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' il punto con il Frosinone e' stato bono vero deca, diglielo un po'? Me raccomando eh... domani un altro puntarello per allungare la serie positiva... che macello

Come mai non scocciavate li coloni quando c era l idiota artefice principe de tutto ciò?

Accrediti e selfie?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figura di merda e'iniziata quando questi si sono presentati.....non dimentico nemmeno un volantino in cui si ironizzava su unicusano in cui si diceva....nessuno e' sano tra noi, se lo volemo mette con quelli dela rocca che sognavano la A con bandecchi, piu che nessuno sano.....semo tutti una massa di coglioni!! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' il punto con il Frosinone e' stato bono vero deca, diglielo un po'? Me raccomando eh... domani un altro puntarello per allungare la serie positiva... che macello

Famme capi professo....retrocedemo per il pareggio con il frosinone, o per la societa di merda che ha messo pochesci prima, mariani dopo......e una manica de giocatoritti! No, perche se si continua co sto pugnettone vaa fini che retrocedemo per colpa di De Canio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.