Vai al contenuto
civitarossoverde

Il Goal del 2 a 1 all'Ascoli

Messaggi raccomandati

 

Ma ne stamo veramente a parla' raga.... ?

Ma no dai...

Pensiamo solo che l'anno prossimo...

GIOCO DI SABATOOOOOO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a trapani non hanno arrestato il presidente?

Credo facciano bene a pensare al futuro della loro squadra e a chiedersi il perché contro il Cesena non abbiano di fatto giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande...il buon Alessandro Cammareri l'ha presa bene.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

dai su, Cammarè.....fai lu serio.

e buona legapro...

 

17523348_101254150419001_867460552460750

 

la regazza non è nemmeno brutta... fossi in lui, le energie le concentrerei su di lei, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17523348_101254150419001_867460552460750

 

la regazza non è nemmeno brutta... fossi in lui, le energie le concentrerei su di lei, no?

godite lu mare, la ragazza....non ce pensà Cammarè...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo immagini te un bardascio all'esordio assoluto tra i professionisti che fa una cappella clamorosa per far segnare l'avversario???

Praticamente pole pure smette!!!!

Dai siamo seri.

E fateve danculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi e' questo?

è un bravo bardascio, trapanese presumo...rosica un bel po' ma se po' consolà....lu sole, lu mare, la bardascia....in fondo lu pallone cuzzura :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato sul loro forum, guardate praticamente tutti quelli che hanno scritto sono concentrati sulla società e non su queste cose....portiamogli rispetto perchè le iniziative di un xxxx e di qualcuno che gli va dietro non sono assolutamente rappresentative del tifo trapanese....almeno al momento è così...credo che siano più GLI SFIGATI D'ITALIA PER ECCELLENZA, I PERUGINI, ad aver firmato la petizione che gli stessi siciliani.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'accordo trà Falletti e Ragni era questo:''Quando Addae me passa la palla de testa,tu fatte 25 m de campo a tutta birra,che io faccio la mossa de pijà la palla co le mani e poi la lascio a te! poi corri verso la porta,segna e io facci finta de annà a protestà contro arbitro e guardialinee''!

Ohhh! Tutto questo deve accadere a circa un quarto d'ora dalla fine,quindi tu fatte trovà pronto e guarda lu tabbellone a che minuto stamo!!''

Ehh!! ROSICARE,ROSICARE ROSICARE,ROSICARE ROSICARE,ROSICARE,ROSICARE,ROSICARE ROSICARE E ROSICARE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse capitato a noi avremmo gridato allo scandalo, contro gli arbitri, la lega e la madonna....tutto questo per dire che a noi, come alle altre squadre non ce se incula nessuno, spero che questo episodio ci faccia smettere di considerarci un'elité...il mio pensiero è che non c'è nessun disegno o orchestrazione nei nostri confronti...errori si, quanti ne vogliamo, ma in buona fede...del resto è una ruota e oggi è girata a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ì...credo che siano più GLI SFIGATI D'ITALIA PER ECCELLENZA, I PERUGINI, ad aver firmato la petizione che gli stessi siciliani.... ;)

Questo è molto facile da accertare.

Se vedi molte "X" come firma, è ovvio che siano state fatte da perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente in tutto il web ci stanno massacrando a causa del secondo goal, e soprattutto a causa della complicità (a detta di moltissimi volontaria) del portiere ascolano.... Apparte un sonorissimo "Fateveladanculo", voi cosa ne pensate?

GOMBLODDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è molto facile da accertare.

Se vedi molte "X" come firma, è ovvio che siano state fatte da perugini.

 

 

una bella croce. purtroppo, non possiamo pretendere di più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li perugini pensassero a castorino brignoli che ieri sera una bella cappella l'ha fatta pure lui...augurandogli sempre la fine molto anticipata della carriera per un gravissimo ed irrimediabile infortunio. FATE SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere un gol così sarebbe troppo spudorato per essere "aggiustato".

deve essere stata una vera cappella del portiere.

É quello che ho pensato pure io. Se vuoi aggiustare non fai una cappella da mai dire gol a oltre 20 minuti dalla fine, hai tutte le occasioni del mondo per farla passare in silenzio. Poi una partita aggiustata con 10 ammoniti e in cui le squadre si abbottano per 90 minuti non mi ricordo di averla mai vista. Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa si parla in questo topic scusate?!?!?...non ho capito....

 

 

E tanto gia lo soooo

Che l anno prossimoooo

Gioco di sabbbatoooooooooo

 

....ale ale oh ohhhh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me già che leccano il culo ai perugini me so entrati sul cazzo. Perugini i quali per fasse fighi si fanno amici i tifosi di piazze che, calcisticamente parlando, non hanno mai contato un cazzo.

Solidarietà per gli amici dei sottosviluppati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma ne stamo veramente a parla' raga.... ?

Ma no dai...

Pensiamo solo che l'anno prossimo...

GIOCO DI SABATOOOOOO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un campionato con diverse partite quanto meno "strane". Per parlare solo delle ultime ho visto Trapani-Cesena e Bari-Ascoli.

Il Trapani ha perso la B in quella partita: il Cesena faceva di tutto per non segnare, negli ultimi 15 minuti Rodriguez si è "mangiato" tre gol clamorosi, Ciano tornava indietro, la difesa era apertissima. Ma niente...complice uno stato confusionale evidente non riuscivano neanche a tirare....raramente ho visto una cosa così, sembrava quasi lo facessero apposta a perdere, anche se è illogico, me ne rendo perfettamente conto.

Bari-Ascoli è stata ugualmente assurda: negli ultimi 20 minuti, dopo che per 70 minuti un tiro un gol e neanche un tiro del Bari Colantuono ha fatto entrare due 99 (o 2000 non ricordo): Romanazzo e Coratella!.

Quindi l'olivari so l'ultimi che possono parlà.

Per non parlare di tante altre partite...

Ieri è stata partita vera nel primo tempo. Nel secondo si sono impegnati di meno, diciamo così. Certo avevano una squadra in cui alcuni hanno corso tutta la partita come matti (Addae, Mignanelli,etc..). Altri che nel secondo tempo hanno passeggiato: Cacia (lui tutta la partita), Bianchi, etc...

Onestamente solo due cose mi hanno fatto pensare:

1) a fine partita MI PARE che Liverani il primo che abbraccia e con cui parla mettendo la mano davanti alla bocca è Cacia. Da considerare che hanno giocato insieme, magari si sono solo salutati.

2) il movimento del portiere sul secondo gol è strano, perchè era in vantaggio di un paio di metri e poi improvvisamente fa due passi indietro. Vero che magari lo fa per prendere la palla in area con le mani ma aveva comunque tempo oppure poteva spazzarla tranquillamente di piede. Da dire che ci può stare qualsiasi valutazione. Il fatto che fosse il secondo ed abbia giocato poco depone anche per un banale errore.

Insomma, un paio di episodi su cui potremmo discutere per ore....senza costrutto :D

Ottimo.

Ma il vero imperatore del biscotto (oltre che degli aiuti arbitrali) e' stato il Brescia. Nelle ultime 6-7 partite, ce ne fosse stata una regolare o semplicemente normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di partite a biscotto ne ho viste tante, ma credetemi TRAPANI-CESENA è stata surreale.

Per farvi un esempio:

 

Immaginate una partita a biliardino con tuo figlio di 4 anni.

Tu giochi solo con la manovella centrale,e tiri su' tutti gli altri per favorire il goal e far contento tuo figlio, ma disgraziatamente tu figlio è struppio e non ne manda dentro una nemmeno a spignela.

Tu fai di tutto ma niente.

Allora pensi:

"Ora faccio finta che me sbajo e faccio autogol"

Però dopo pensi:

E se sela ammasca?Poi si offende e non gioca più!!!

Dunque speri in un miracolo celestiale che anche frullando a manetta, il pargolo riesca nell'impresa di infilalla una dentro......ma niente è proprio struppio a stu gioco!!!

Ecco il riassunto della partita TRAPANI-CESENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.