Vai al contenuto
civitarossoverde

Il Goal del 2 a 1 all'Ascoli

Messaggi raccomandati

La valanga di merda che si sta gettando addosso a questo giovane portiere - da parte di tifosi, quelli del trapani in prima linea anche se non soli - per un errore di gioco è vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deficiente chi pensa che la partita con l'Ascoli sia stata aggiustata e deficiente chi giustifica chi lo pensa. Il resto sono chiacchiere che avvelenano la nostra impresa e se le fa un ternano è ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17523348_101254150419001_867460552460750

 

la regazza non è nemmeno brutta... fossi in lui, le energie le concentrerei su di lei, no?

È talmente brutta che dovrebbe fa una petizione contro se stesso per essersela caricata....

No, non scherziamo. E' una bella ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia umano dubitare del gol di Falletti.

Se un gol identico lo avesse fatto Coronado, tutti avremmo avuto molto da ridire.

 

Ciò detto, la partita è stata vera. L'Ascoli ha giocato a calcio e la Ternana l'ha battuto meritatamente. Il portiere dei machigiani ha commesso una papera storica, ma non volontaria. Inetto sì, venduto no.

 

Non ho nulla contro i tifosi del Trapani. Capisco il loro dispiacere e li rispetto. Il promotore del firmatario credo rispecchi solo se stesso. Ho rispetto anche per lui e proprio perchè ho considerazione del suo sentimento non lo critico. La partita, però, è stata regolare.

 

Non ho ovviamente alcun rispetto per quei poveri minorati mentali che tifano merdugia e ascoli (specie quelli che stanno seduti sulla riva del fiume).

Godo come un maiale nel sapere che si roderanno il fegato a lungo.

A loro invio il mio più sentito invito ad andare a prenderlo in culo.

Ieri, oggi, domani e sempre.

i tifosi del trapani per come la vedo io possono andarsela a prendere in culo e recitare il mea culpa...

le chance per evitare la retrocessione ce le avevano ma l'hanno fallite tutte e due:vedi in primis la partita in casa con un cesena ormai salvo e poi giovedi scorso con il brescia.

ma mentalmente e soprattutto fisicamente erano scoppiati ,quindi sinceramente non so cosa cazzo vogliano da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del trapani per come la vedo io possono andarsela a prendere in culo e recitare il mea culpa...

le chance per evitare la retrocessione ce le avevano ma l'hanno fallite tutte e due:vedi in primis la partita in casa con un cesena ormai salvo e poi giovedi scorso con il brescia.

ma mentalmente e soprattutto fisicamente erano scoppiati ,quindi sinceramente non so cosa cazzo vogliano da noi

Condivido. Soprattutto anche alla luce del fatto che hanno avuto l'enorme vantaggio di giocare con un Cesena quasi salvo e SOPRATTUTTO in posticipo a risultati delle concorrenti acquisiti con un Cesena che definirlo arrendevole è dire troppo.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè..hanno fatto 44 punti e volevano pure salvarsi?

Se vogliono sape che è una partita aggiustata che guardino l'ultima giornata del 2002...con la Samp che perde in casa con il Siena e i risultati di Bari, Empoli e Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Soprattutto anche alla luce del fatto che hanno avuto l'enorme vantaggio di giocare con un Cesena quasi salvo e SOPRATTUTTO in posticipo a risultati delle concorrenti acquisiti con un Cesena che definirlo arrendevole è dire troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè..hanno fatto 44 punti e volevano pure salvarsi?

Se vogliono sape che è una partita aggiustata che guardino l'ultima giornata del 2002...con la Samp che perde in casa con il Siena e i risultati di Bari, Empoli e Crotone

la ndrangheta e i capicolli di Sculli. Verità emerse nel corso di indagini PENALI. Ripeto: buona legapro. Mors tua vita mea. C1ao. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè..hanno fatto 44 punti e volevano pure salvarsi?

Se vogliono sape che è una partita aggiustata che guardino l'ultima giornata del 2002...con la Samp che perde in casa con il Siena e i risultati di Bari, Empoli e Crotone

E per di più ( non so comunque se è vera sta cosa )il loro presidente sembra che abbia grossi problemi giudiziari e sia indagato. .

Pensassero ai loro problemi piuttosto di fare queste petizioni ridicole del cazzo. .

AscolanI e perugini poi che gli sono andati appresso mi fanno ancora più pena, nemmeno li considero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per di più ( non so comunque se è vera sta cosa )il loro presidente sembra che abbia grossi problemi giudiziari e sia indagato. .

Pensassero ai loro problemi piuttosto di fare queste petizioni ridicole del cazzo. .

AscolanI e perugini poi che gli sono andati appresso mi fanno ancora più pena, nemmeno li considero

il presidente del Trapani è stato arrestato il giorno dopo la retrocessione per fatti di corruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece mi è sembrato uno dei più bei gol della storia della Ternana:l'hai messa in culo agli olivari che te volevano mannà ai play-out,e hai fatto pijà un gorbo a li scucchioni che rosicano a vita persa!

Ahahahahahahahahahahah !! Che orgasmo!!

E non finisce qui quest'anno!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il presidente del Trapani è stato arrestato il giorno dopo la retrocessione per fatti di corruzione.

Appunto allora. ..sti 4 coglioni non stati nemmeno capaci di vincere contro un Cesena che gli ha spianato davanti una autostrada di Los Angeles come per dire 'Prego accomodatevi ',e poi sfogano la loro ingiustificata rabbia contro di noi. .

Semmai quella partita era da indagare

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece mi è sembrato uno dei più bei gol della storia della Ternana:l'hai messa in culo agli olivari che te volevano mannà ai play-out,e hai fatto pijà un gorbo a li scucchioni che rosicano a vita persa!

Ahahahahahahahahahahah !! Che orgasmo!!

E non finisce qui quest'anno!!

È stato un gran gol con Falletti che ha inserito il turbo. STOP!

 

Il portiere olivaro non ha fatto una "cappella", ma voleva perdere tempo ed è rimasto inculato e noi abbiamo GODUTO!

 

Le cappelle dei portieri sono ad esempio l'uscita senza senso del nostro portiere a Trapani che ha causato il rigore del pareggio, l'uscita del castoro rosicatore a Modena, ... queste sono cappelle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete vedere un esempio di goal regalato nel vero senso della parola senza dare troppo nell'occhio?

Guardatevi il raddoppio del Genoa e guardate le posizioni e soprattutto il tempo di reazione dei difensori del Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il motivo di tanto rosicamento in Etruria è dovuto a 2 fattori...i 40/50 enni etruschi ricordano bene i derby fino al 91 quando di fronte alle nostre trasferte oceaniche loro venivano in 50...

I figli delle loro mogli invece ne hanno solo sentito parlare, magari da noi, come di una cosa mitologica..

Le ultime due partite gli hanno fatto venire un brivido lungo la schiena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello e' che non riescono ancora a capacitarsi di come siamo riusciti a salvarci,tant'e' che ci avevano fatto la bocca(ops!!la scucchia con le loro caratteristiche rosciole col donca di merda) ed erano ormai pronti a riempirci di insulti..

PUTROPPO PER LORO ANCHE STU GIRO GLI E' ANDATA MALE,VERO MERDA ETRUSCA?

ANCORA UNA VOLTA ARIFATTELA D'ANCULO!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi...la cappella di brignoli in perugia-salernitana? ne volemo parlà? allora anche quella era acchittata no!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cq che bucchino sta storia oh! per quanto ai vari FB, Twitter ecc va dato il peso giusto (cioè un cazzo), rompe le palle vedere tutto sto cinema intorno a noi, dopo che sto campionato sappiamo bene quello che ci è successo e le porcherie che si sono viste in giro, ecchecazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valanga di merda che si sta gettando addosso a questo giovane portiere - da parte di tifosi, quelli del trapani in prima linea anche se non soli - per un errore di gioco è vomitevole.

Si perché il difensore che da centrocampo passa la palla indietro in quel modo......?.la velocità di corsa e la rapidità di intervento di Falletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.