Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

eccone uno che potrebbe completare il pacchetto dei centrali e dare soprattutto forza sui palloni alti lato debole di Valjent e Mec

Considerando che è stato messo in crisi dal peggior Avenatti di tutti i tempi spero proprio non sia lui il rinforzo al centro della difesa.

 

Ce ne sono altri molto meglio, alti ma completi. Magari costano qualche euruccio in più, è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente avenatti a vicenza con esposito non ha scagliato boccia tanto che Liverani lo ha tolto alla fine del primo tempo ,forse eravate impegnati a scrive nel forum e non avete visto la partita

Comunque c'è anche bellomo tra gli svincolati, non sarebbe male

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto seriamente sforzando, ma francamente leggendo la lista per il ritiro non riesco a capire come si possa trovare un seppur minimo spunto di ottimismo.

In porta abbiamo un diciassettenne, che per quanto di ottima prospettiva, rimane un diciassettenne all'esordio tra i pro; Sala, che per quanto je posso volé bene, dio ce ne scampi; il terzo, panchinaro in lega pro.

In difesa due sole certezze (nel bene e nel male) ed una serie di scommesse tutte da verificare.

In mezzo al campo facciamo affidamento su Paolucci, riserva nel Cittadella, e su Defendi che già l'anno passato mi era sembrato bollito (e non solo a me).

Esterni di un certo peso totalmente assenti.

Fantasista/trequartista che possa non far rimpiangere troppo Falletti.....per carità!

Attacco completamente inadeguato per un torneo di B, anche se l'obiettivo fosse solo una miracolosa salvezza.

Boh.....se non arrivano almeno 7/8 titolari veri, la vedo scura scura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a Vicenza per fermare un Avenatti che avrei fermato anch'io con una gamba sola, Esposito gli ha dovuto dare un boccatone e una cintura al collo, ignorate dall' arbitro.

E alla fine è risultato tra i peggjori in campo.

 

Ma parlano i voti, le classifiche di rendimento e le valutazioni di mercato.

 

Meglio di Esposito di centrali esperti e "cattivi" ce n'è almeno una quindicina in b e diversi anche in lega pro, però devi cacciare moneta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito è tra i centrali più scarsi della B. Lento, macchinoso, piede ruvidissimo. Sa solo menare. Lui e adejo lo scorso anno hanno formato probabilmente la coppia di centrali più struppi della B. Infatti sono retrocessi....buoni invece gli esterni di quella squadra, d'elia e bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito è tra i centrali più scarsi della B. Lento, macchinoso, piede ruvidissimo. Sa solo menare. Lui e adejo lo scorso anno hanno formato probabilmente la coppia di centrali più struppi della B. Infatti sono retrocessi....buoni invece gli esterni di quella squadra, d'elia e bianchi.

Sicuramente eri impegnato a scrivere sul forum e non hai visto le partite.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito è tra i centrali più scarsi della B. Lento, macchinoso, piede ruvidissimo. Sa solo menare. Lui e adejo lo scorso anno hanno formato probabilmente la coppia di centrali più struppi della B. Infatti sono retrocessi....buoni invece gli esterni di quella squadra, d'elia e bianchi.

indovina chi sta pigliando questo d'elia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente avenatti a vicenza con esposito non ha scagliato boccia tanto che Liverani lo ha tolto alla fine del primo tempo ,forse eravate impegnati a scrive nel forum e non avete visto la partita

Comunque c'è anche bellomo tra gli svincolati, non sarebbe male

Concordo, Avenatti fece piagne! Però anche Esposito non mi sembrò un fenomeno Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito è tra i centrali più scarsi della B. Lento, macchinoso, piede ruvidissimo. Sa solo menare. Lui e adejo lo scorso anno hanno formato probabilmente la coppia di centrali più struppi della B. Infatti sono retrocessi....buoni invece gli esterni di quella squadra, d'elia e bianchi.

 

Anche farsi prestare pucino terzino destro dal chievo non sarebbe male

 

Del vicenza scipperei anche deluca e orlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè la ciliegina sarebbe il trequartista? e chi è ..??

x me e morosini.....vojo sape chi so le 2 punte io....perche di roberto e pozzebon non se guardano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche farsi prestare pucino terzino destro dal chievo non sarebbe male

 

Del vicenza scipperei anche deluca e orlando

Orlando senz'altro...de Luca personalmente no. Ha fatto male a Bari ed anche lo scorso anno si è perso. Si è pistamentucciato con il passare Delle stagioni

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me e morosini.....vojo sape chi so le 2 punte io....perche di roberto e pozzebon non se guardano

morosini al momento conteso da parma, avellino ed entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me e morosini.....vojo sape chi so le 2 punte io....perche di roberto e pozzebon non se guardano

magari Morosini, Di Roberto potrebbe fare sicuramente un alternativa al titolare

 

e comunque i due titolari che mancano sono un esterno ed il centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orlando senz'altro...de Luca personalmente no. Ha fatto male a Bari ed anche lo scorso anno si è perso. Si è pistamentucciato con il passare Delle stagioni

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

Beh cmq è ancora giovane

Nel varese era un drago

 

Morosini la vedo dura è ricercatissimo

Se lo prendesse l entella si potrebbe liberare tremolada

A pochi euro ci sarebbe bellomo che non viene da annate esaltanti ma con la fiducia addosso e una maglia da titolare potrebbe fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo attaccanti...se vuoi veramente fare i playoff prendi un giannetti (il bomber), peschi in lega Pro un Brighenti (bomber di categoria inferiore ma sempre in doppia cifra),una riserva forte che comunque ogni tanto la butta dentro ed un quarto attaccante giovane alla Palombi.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo io punterei uno come Aramu, che può fare tutto e viene da un'ottima stagione.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo attaccanti...se vuoi veramente fare i playoff prendi un giannetti (il bomber), peschi in lega Pro un Brighenti (bomber di categoria inferiore ma sempre in doppia cifra),una riserva forte che comunque ogni tanto la butta dentro ed un quarto attaccante giovane alla Palombi.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

ti serve sia un esterno che un trequartista forte

il centravanti deve essere uno che faccia reparto c'era quello del Cagliari forte che ultimamente ha giocato poco per via di Borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.