Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

cmq ha detto che starà via due giorni al mese, quindi è ufficiale che lo hanno accettato al corso a coverciano, giusto?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo attaccanti...se vuoi veramente fare i playoff prendi un giannetti (il bomber), peschi in lega Pro un Brighenti (bomber di categoria inferiore ma sempre in doppia cifra),una riserva forte che comunque ogni tanto la butta dentro ed un quarto attaccante giovane alla Palombi.

:lol:

me viene da ride al solo pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh cmq è ancora giovane

Nel varese era un drago

Morosini la vedo dura è ricercatissimo

Se lo prendesse l entella si potrebbe liberare tremolada

A pochi euro ci sarebbe bellomo che non viene da annate esaltanti ma con la fiducia addosso e una maglia da titolare potrebbe fare bene

morosini andrà all'entella...che sgancia soldi veri, non elicotteri e fuffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti serve sia un esterno che un trequartista forte

il centravanti deve essere uno che faccia reparto c'era quello del Cagliari forte che ultimamente ha giocato poco per via di Borriello

Aramu é un trequartista, ma di quelli che sanno anche difendere. Può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo ed è bravo anche a fare l'esterno. È giovane, integro, con esperienza di B ed italianissimo.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aramu é un trequartista, ma di quelli che sanno anche difendere. Può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo ed è bravo anche a fare l'esterno. È giovane, integro, con esperienza di B ed italianissimo.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

m'hai convinto! soprattutto perché può coprire più ruoli ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è Argentino!?!!? :lol: ....Bandecchi ha detto che non capisce quello che dicono dopo!!! :D

Naturalizzato

È stato anche under 21

https://www.transfermarkt.it/serie-b/vertragslosespieler/wettbewerb/IT2

 

Qualcosa di dignitoso si trova

Chiaro per na salvezza sul filo di lana non certo per i proclamati playoffe

 

Bellomo

Curiale

Corvia

Capelli

Corazza

Signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orlando senz'altro...de Luca personalmente no. Ha fatto male a Bari ed anche lo scorso anno si è perso. Si è pistamentucciato con il passare Delle stagioni

 

Bella la coniugazione di pistamentucciare!😀

Passato prossimo in forma riflessiva?

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito perchè vi ostinate a fare nomi sensati di giocatori che non arriveranno mai...

effettivamente ...da come hanno detto "quelli già arrivati, sono già pronti per la serie A"....se tanto me da tanto dovrebbero essere quelli che stanno già in ritiro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente ...da come hanno detto "quelli già arrivati, sono già pronti per la serie A"....se tanto me da tanto dovrebbero essere quelli che stanno già in ritiro!!!

Infatti.

La rosa è inequivocabilmente da serie A all'80%, come promesso!

Pochesci ha detto che la categoria non conta un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ha detto che starà via due giorni al mese, quindi è ufficiale che lo hanno accettato al corso a coverciano, giusto?!?!

beh se dice così evidentemente sarà ufficiale...ma piuttosto quanto dura il corso? al di là di tutto mi pare una bella mancanza...l'allenatore è comunque lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se dice così evidentemente sarà ufficiale...ma piuttosto quanto dura il corso? al di là di tutto mi pare una bella mancanza...l'allenatore è comunque lui

Vabbè ma lui ci va il sabato e la domenica mica quando se lavora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito perchè vi ostinate a fare nomi sensati di giocatori che non arriveranno mai...

Madonna avvocato, sei diventato più critico di me! :)

Ma hai ragione alla grande ( purtroppo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito è tra i centrali più scarsi della B. Lento, macchinoso, piede ruvidissimo. Sa solo menare.

 

Non vedo l'ora di vederlo all'opera.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa, pacatamente, serenamente. M'avete polverizzato le palle. Sò sfinito!

Sto forum è diventato un istigazione al suicidio, roba da codice penale.

Io capisco tutto, sono d'accordo che siamo, al momento, da retrocessione ma questo clima a chi giova? Me lo spiegate per favore?

Comunque, stanco di questo pessimismo, oggi me ne sono andato a fare un giro sul muro del Perugia e altri luoghi ameni del genere, così per rialzare il morale.

 

Formazione Perugia:(4-3-3):

Rosati

Del Prete Belmonte Volta X

X Rizzo Brighi

Mustacchio, Di Carmine, Terrani

 

ora, per carità, è una squadra che si salva tranquillamente ed è molto più forte della nostra, ma giustifica 1.000 abbonati dopo 2 giorni? E il clima di grande entusiasmo che circonda tutto ciò che è calcio a Perugia?

Hanno perso, Dezi, Di Chiara, Nicastro e Gnahoré. Brignoli si sta allontanando.

Stanno facendosi le pippe a manetta perché Santopadre gli ha promesso Cerri al centro dell'attacco.

 

Noi stiamo peggio di loro, ma la percezione del nostro stato non è forse anche peggio della nostra situazione effettiva?

 

Io lo dico anche per voi. Non je la state a fa. Sono molto preoccupato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete Belmonte Volta X

 

La difesa mi sembra meglio della nostra, pure facendo giocare X. Per il resto, si faranno dare nel culo come loro solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa, pacatamente, serenamente. M'avete polverizzato le palle. Sò sfinito!

Sto forum è diventato un istigazione al suicidio, roba da codice penale.

Io capisco tutto, sono d'accordo che siamo, al momento, da retrocessione ma questo clima a chi giova? Me lo spiegate per favore?

Ma mica ho capito perchè quando abbiamo detto ste cose per 14 anni de longarini annava bene, e adesso non se pò di di questi...me lo spieghi per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica ho capito perchè quando abbiamo detto ste cose per 14 anni de longarini annava bene, e adesso non se pò di di questi...me lo spieghi per favore?

glielo stavo per chiedere io, il buon ruber era uno ai quelli che andava più contro a longarini, qui ne forum....e vedendo quello che ha combinato longarini aveva ragione alla grande! Ora infatti ti chiedo, perche ti stranisci tanto se qualcuno critica questi qua, che stanno facendo di tutto per dimostrare continuità ai longarini??? Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica ho capito perchè quando abbiamo detto ste cose per 14 anni de longarini annava bene, e adesso non se pò di di questi...me lo spieghi per favore?

Certo che te lo spiego.

Perché è fisiologico che un essere umano sano e non con manie suicide dopo essersi liberato dalla peste che ha imperversato per 14 anni, e trovandosi ora per cercare di sfuggire alla pest4, in un fossato pieno di coccodrilli cerchi di sopravvivere combattendo, dandosi da fare, cercando di farsi coraggio, sperando, a volte anche dandosi delle speranze mal riposte ma guardando avanti, cercando il lato positivo nelle cose.

Non si può partire così, dopo solo 2 mesi, non va bene per noi, per la Ternana, per il calcio a Terni, per il forum, per la città.

Sono anche io molto preoccupato, ma ve ne state a passà!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glielo stavo per chiedere io, il buon ruber era uno ai quelli che andava più contro a longarini, qui ne forum....e vedendo quello che ha combinato longarini aveva ragione alla grande! Ora infatti ti chiedo, perche ti stranisci tanto se qualcuno critica questi qua, che stanno facendo di tutto per dimostrare continuità ai longarini??? Boh....

Ah perché voi state criticando? Ma vi rileggete porca quella sbomballata della........

Sembrate delle checche isteriche. Ma che cazzo ve pija? Con Longarini sti livelli non si erano raggiunti. Critici verso la società ma la Ternana non l'abbiamo mai lasciata da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.