Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma do l'avete letta la storia di comi?

 

Trovato avevo perso la notizia....ma comi nsegna manco co l'imbuto é uno da 10 presenze in 2 anni e soprattutto 6 gol in 3 anni dai su non scherzamo

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do l'avete letta la storia di comi?

 

Trovato avevo perso la notizia....ma comi nsegna manco co l'imbuto é uno da 10 presenze in 2 anni e soprattutto 6 gol in 3 anni dai su non scherzamo

 

:paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2:

non continua a mette in dubbio il mio essere ferone per cortesia....te devi fida! Il lavorare fuori a volte mi porta a scrivere frasi che andate ad evidenziare. Ho dato piu volte prova di essere ternano dio canaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non continua a mette in dubbio il mio essere ferone per cortesia....te devi fida! Il lavorare fuori a volte mi porta a scrivere frasi che andate ad evidenziare. Ho dato piu volte prova di essere ternano dio canaccio

 

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, ha detto pochesci che se bandecchi gli vende un difensore forte senza la sua autorizzazione pija e se ne va...

 

 

 

 

 

hmmmmmm............

 

 

 

 

 

:D

Io je vorrei pure un pò bene, cioè potrebbe essere un pazzo che ti fa pure divertire, ma poi quanno dice ste cazzate me vene voglia de menaje.

Comunque secondo me Meccariello...mmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure mi sembrava che ALMENO su 2/3 punti FONDAMENTALI fossimo tutti piu' o meno daccordo ...

 

Che non hanno o vogliano spendere un euro.Che sia ad oggi una formazione modestissima con l'obbiettivo di una salvezza almeno che il Vate non sia un incompreso ma un Dio che ha militato nelle categorie piu' infime del calcio italiano ..

Avete visto chi abbiamo in attacco immagino.Anche a me CORVIA piace veramente poco e COMI ancora meno ma a confronto con chi abbiamo e' Grasso che cola.

 

Non credo ma spero tanto ma veramente tanto che arrivino questi 3/4/5 quelli che sono in grado di cambiare radicalmente il valore a questo gruppo nel frattempo avendo presente chi hanno acquistato fino al 17 Gennaio il COMI di turno in questo reparto attaccanti e' un Fuoriclasse !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure mi sembrava che ALMENO su 2/3 punti FONDAMENTALI fossimo tutti piu' o meno daccordo ...

 

Che non hanno o vogliano spendere un euro.Che sia ad oggi una formazione modestissima con l'obbiettivo di una salvezza almeno che il Vate non sia un incompreso ma un Dio che ha militato nelle categorie piu' infime del calcio italiano ..

Avete visto chi abbiamo in attacco immagino.Anche a me CORVIA piace veramente poco e COMI ancora meno ma a confronto con chi abbiamo e' Grasso che cola.

 

Non credo ma spero tanto ma veramente tanto che arrivino questi 3/4/5 quelli che sono in grado di cambiare radicalmente il valore a questo gruppo nel frattempo avendo presente chi hanno acquistato fino al 17 Gennaio il COMI di turno in questo reparto attaccanti e' un Fuoriclasse !!

Ma scusa ( senza polemica)....ma come fai a dire che attualmente siamo da salvezza? Io boh, mica vi capisco, cioè eravamo praticamente retrocessi l'anno scorso senza il miracolo di Liverani con una squadra fatta a cazzo di cane da longarini a agosto e corretta a gennaio ( ma anche li molti giocatori si son rivelati acquisti sbagliati a parte Diakite, Ledesma e Pettinari). Cioè, dici che cin questi possiamo salvarci, quando l'anno scorso eri praticamente retrocesso con Zanon, Diakite,Petriccione, ledesma,Avenatti,Falletti, Palombi,.....e compagnia cantante! Ma l'hai letta la formazione di Norcia, e' vero che ancora c'è tutto il tempo per comprare giocatori, ma attualmente questa e' una squadra che fa il record negativo di punti in B ( secondo me) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-perugia-contatti-per-zanon-del-prete-per-arrivare-a-soddimo-995340

 

Dio porco Damiano no eh...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Gli hanno offerto 2 brustolini, che deve fare, rimanere a spasso per colpa dell'Università Cusano?!!! Spero che vada in un altra squadra.......ma lo capirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa ( senza polemica)....ma come fai a dire che attualmente siamo da salvezza? Io boh, mica vi capisco, cioè eravamo praticamente retrocessi l'anno scorso senza il miracolo di Liverani con una squadra fatta a cazzo di cane da longarini a agosto e corretta a gennaio ( ma anche li molti giocatori si son rivelati acquisti sbagliati a parte Diakite, Ledesma e Pettinari). Cioè, dici che cin questi possiamo salvarci, quando l'anno scorso eri praticamente retrocesso con Zanon, Diakite,Petriccione, ledesma,Avenatti,Falletti, Palombi,.....e compagnia cantante! Ma l'hai letta la formazione di Norcia, e' vero che ancora c'è tutto il tempo per comprare giocatori, ma attualmente questa e' una squadra che fa il record negativo di punti in B ( secondo me)

 

vuoi che ti dica che siamo gia' retrocessi prima di cominciare ? Non lo diro' MAI Angeloooo.Mi pare sia suffiente la consapevolezza di quello che siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se c'è una cosa che non capisco è perché non prendere Zanon. Non sarà più giovanissimo, ma il terzino destro manca (anche se ieri Pochesci ha detto che non lo cercano, boh...) e lui è uno dei migliori in categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se c'è una cosa che non capisco è perché non prendere Zanon. Non sarà più giovanissimo, ma il terzino destro manca (anche se ieri Pochesci ha detto che non lo cercano, boh...) e lui è uno dei migliori in categoria

 

Ma se Pochesci dice che non serve chi sei tu per dire che invece serve? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ribadisco il concetto che tempo per rimediare c"e.....il mercato chiude il 31 agosto! Era solo per dire che non capisco come si possa dire che ci possiamo salvare con la rosa attuale....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se c'è una cosa che non capisco è perché non prendere Zanon. Non sarà più giovanissimo, ma il terzino destro manca (anche se ieri Pochesci ha detto che non lo cercano, boh...) e lui è uno dei migliori in categoria

Ah, ha detto che non serve il terzino destro? Capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se Pochesci dice che non serve chi sei tu per dire che invece serve? :lol:

Io credo che Pochesci per carattere o diventerà un mito per noi o un' incredibile sòla, di sicuro però lo vedo in difficoltà nella comunicazione con i media. Per dimostrare scioltezza e conoscenza infatti, tende a sparare minchiate e a sparlare (vedi la preoccupazione perché siamo troppo avanti, ECC..) quindi a comunicare alla cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ribadisco il concetto che tempo per rimediare c"e.....il mercato chiude il 31 agosto! Era solo per dire che non capisco come si possa dire che ci possiamo salvare con la rosa attuale....boh!

"Che sia ad oggi una formazione modestissima con l'obbiettivo di una salvezza almeno" ho scritto queste parole

 

stiamo dicendo la stessa cosa ma magari non e' cosi'.Io parlo di Obbiettivo Salvezza perche' un obbiettivo dovremo pur averlo non che possiamo salvarci con questi.Tanto di piu' che ho detto il COMI di turno li dentro sarebbe un fuoriclasse ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se c'è una cosa che non capisco è perché non prendere Zanon. Non sarà più giovanissimo, ma il terzino destro manca (anche se ieri Pochesci ha detto che non lo cercano, boh...) e lui è uno dei migliori in categoria

se giochi a 3 dietro me spieghi a che cazzo te serve un terzino? Ecco perche pochesci dice che non serve, lo ha detto chiaramente 3 difensori so troppi figuramoce 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guai , non voglio minimamente pensare neanche per scherzo ad una cessione di meccariello. Ragazzi io so una cosa di sicuro , che le altre squadre si stanno rinforzando molto , qualcuna anche no puntano sui giovani , ma comunque hanno mantenuto l'ossatura dell'anno prima , noi dobbiamo capire che siamo ripartiti da zero con tutti nuovi ,e un blocco di lega pro ,spero che la società capisca e che prenda chi serve acquisti seri ,basta barzellette , tesser e stato il primo a dire 20 giorni fa e adesso lo dicono tanti altri addetti ai lavori , che quest'anno e uno dei campionati di b più duro degli ultimi anni . E pochesci dice che non lo preoccupa , e dopo l'amichevole di ieri in difesa siamo a posto , solo attaccanti perché difenderemo alti .Mi fa andare fuori di testa ,questo è pazzo , dopo 2 partite di campionato ,tutti si chiuderanno dietro e giocheranno sulle ripartenze e ci faranno molto male , perché la b e così corsa grinta ,forza fisica e poco calcio e chi davanti a gli attaccanti giusti vincono . Magari faremo il miglior calcio , ma io non sono per niente tranquillo , vorrei a tutti costi sbagliarmi , vedremo ,bu non so . Alla società dico tanto di cappello per quello che stanno facendo a Norcia , queste cose vengono prima del calcio bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io non credo che al momento siamo una squadra improponibile per la serie b...se non altro e'una squadra che si sta costruendo con criterio nei ruoli..ovvio che 5 giocatori esperti della categoria servono, specie un paio nel reparto avanzato..ma tranne , parma,bari e frosinone e ci metto anche la cremonese, se andate a vedere i movimenti delle altre squadre non mi sembrano che ci siano stati tutti questi investimenti...a 80 km a nord di noi se andate a leggere i commenti stanno piu'arrabbiati di noi,a fronte di qlk partenza illustre, tutti arrivi di sconosciuti(noi almeno qualche giovane e qualche giocatore bravo di lega pro lo abbiamo preso)...a salerno per fare un'esempio stanno trattando molti giocatori,sono arrivati i soliti giocatori stranieri(le solite scommesse) ma hanno perso sia coda che donnarumma...se andate a leggere il forum dell'ascoli stanno guasti per lìoperato della societa'....ad avellino pochi movimenti...ribadisco il mio pensiero..tutti aspettano che si avvicini l'inizio del campionato in quanto i giocatori abbassano le pretese dell'ingaggio,le societa'le pretese sui costi dei cartellini,e molti aspettano il via libera dalle squadre di serie a per avere in prestito i giocatori in esubero nelle loro rosa....e'un dato di fatto ci sono piu'movimenti nell'ultimi dieci giorni di mercato che in tutti e due i mesi precedenti ....adesso si muove solo chi ha i soldi da investire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io non credo che al momento siamo una squadra improponibile per la serie b...se non altro e'una squadra che si sta costruendo con criterio nei ruoli..ovvio che 5 giocatori esperti della categoria servono, specie un paio nel reparto avanzato..ma tranne , parma,bari e frosinone e ci metto anche la cremonese, se andate a vedere i movimenti delle altre squadre non mi sembrano che ci siano stati tutti questi investimenti...a 80 km a nord di noi se andate a leggere i commenti stanno piu'arrabbiati di noi,a fronte di qlk partenza illustre, tutti arrivi di sconosciuti(noi almeno qualche giovane e qualche giocatore bravo di lega pro lo abbiamo preso)...a salerno per fare un'esempio stanno trattando molti giocatori,sono arrivati i soliti giocatori stranieri(le solite scommesse) ma hanno perso sia coda che donnarumma...se andate a leggere il forum dell'ascoli stanno guasti per lìoperato della societa'....ad avellino pochi movimenti...ribadisco il mio pensiero..tutti aspettano che si avvicini l'inizio del campionato in quanto i giocatori abbassano le pretese dell'ingaggio,le societa'le pretese sui costi dei cartellini,e molti aspettano il via libera dalle squadre di serie a per avere in prestito i giocatori in esubero nelle loro rosa....e'un dato di fatto ci sono piu'movimenti nell'ultimi dieci giorni di mercato che in tutti e due i mesi precedenti ....adesso si muove solo chi ha i soldi da investire....

 

tu ad oggi hai 8 scommesse negli 11 PLIZZARI in porta compreso.Tolti se rimangono Meccariello,Valjent e Defendi che certo non viene da una grande stagione.

Rispetto alle altre squadre altri non mi sembra propio la stessa cosa,mettici poi il carico di un allenatore che predica il 3-7 ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.