Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Inizio ad avere il dubbio sulle capacità di lettura di alcuni utenti.. qualcuno ha detto che Plizzari è scarso ?? È una scommessa, è oggettivo inutile discutere

Ha messo in mostra delle potenzialità evidenti giocando con i pari età.

Tra i professionisti potrebbe fare benissimo, bene o male non avendoci mai giocato

È una scommessa in un ruolo importante

Punto

 

 

 

se non ti incazzi,ti rilassi un attimo e non vai sui giudizi PERSONALI va anche meglio per prima cosa. ok ??

 

 

 

Ti ha risposto lustrunculino e ripeto le sue parole che incomincio ad avere dubbi sulle capacita' di lettura di alcuni forumisti.

 

 

ecco ti riposto i 2 messaggi cosi magari è più evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se te dico che si stato bravo a "scoprire" Cutrone, dopo je la dai na chiusa co sta zagana?

 

 

je do na chiusa, non ho bisogno che me dici bravo tanto non ce guadagno un cazzo come tutti quelli qui sopra. Era solo per far capire che giudicare in anticipo uno giovane è na cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra titolare a oggi con il 352 considerando a Terni Finotto e Candellone, dati per ufficiali a breve da Calcio Ternano

 

PLIZZARI

(bleve sala)

 

VALIENT MECCA SIGNORINI

(di sabatino) (marino) xxx)

 

FERRETTI VARONE PAOLUCCI DEFENDI FAVALLI

(sernicola) (di paolantonio) (bordin) (capitani-franchini) (zanon)

 

TISCIONE ALBADORO

(finotto-candellone-carretta) (montalto-salvemini)

 

 

Con il 433

 

PLIZZARI

(bleve sala)

 

FERRETTI VALIENT MECCA FAVALLI

(sernicola) (signorini-di sabatino) (marino) (zanon)

 

VARONE PAOLUCCI DEFENDI

(di paolantonio) (bordin) (capitani-franchini)

 

TISCIONE ALBADORO FINOTTO

(candellone) (montalto-salvemini) (carretta)

 

 

= se non parte nessuno, in termini numerici con gli arrivi di finotto e candellone mancherebbe solo un altro centrale di difesa...

 

 

vedo meglio il 433.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una punta poco realistico il tuo pacchetto:

praticamente toglievi due portieri al milan

cutrone è titolare in EL e unica punta al milan per tournè estiva...

Ti davano anche una splendida MTb con cambio shimano a 18 velocità con solo 1 euro in più !!!

La trattativa la portava avanti Mastrota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh cmq ogni intervista che sento manca un giocatore d'esperienza di meno, 15 giorni fa ne mancavano 4-5, poi 3-4, ieri ha detto 2. Ma nel frattempo quelli che so arrivati non so sempre di serie C? ma Pochezci se pija per culo da solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

je do na chiusa, non ho bisogno che me dici bravo tanto non ce guadagno un cazzo come tutti quelli qui sopra. Era solo per far capire che giudicare in anticipo uno giovane è na cazzata

Nessuno ha mai detto qui che Cutrone o Plizzari (ma nemmeno Gondo o Di Livio jr a suo tempo, se è per questo) sono scarsi.

 

"Solo" che, finché non sono messi alla prova del campo tra i professionisti, sono tutti incognite, scommesse, se vuoi speranze ma non ancora certezze.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai detto qui che Cutrone o Plizzari (ma nemmeno Gondo o Di Livio jr a suontempi, se è per questo) sono scarsi.

 

"Solo" che, finché non sono messi alla prova del campo tra i professionisti, sono tutti incognite, scommesse, se vuoi speranze ma non ancora certezze.

 

 

per me se dici che aver preso PLIZZARI e la piu grossa cazzata che avemo fatto è paragonabile a di che e scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me se dici che aver preso PLIZZARI e la piu grossa cazzata che avemo fatto è paragonabile a di che e scarso

la cazzata è non mettergli accanto un portiere di esperienza vera, non aver preso plizzari in sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh cmq ogni intervista che sento manca un giocatore d'esperienza di meno, 15 giorni fa ne mancavano 4-5, poi 3-4, ieri ha detto 2. Ma nel frattempo quelli che so arrivati non so sempre di serie C? ma Pochezci se pija per culo da solo?

 

Deve ringraziare Bandecchi di trovarsi affidata una squadra di B che nessun altro al mondo gli avrebbe affidato.

 

Deve baciare la terra dove Bandecchi cammina. Deve solo dare il suo massimo e sicuramente è cio' che farà.

Per il resto parlerà il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me se dici che aver preso PLIZZARI e la piu grossa cazzata che avemo fatto è paragonabile a di che e scarso

non so chi ha detto questo, io ricirdo molti che hanno detto che è una cazzata non aver preso - OLTRE a Plizzari - un portiere esperto e avere come rincalzo un altro ragazzino.

 

Personalmente comunque avrei confermato Aresti, ma questa è acqua passata ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so convinto che qua dentro ce sarebbe stata tanta gente a cui non sarebbe andato bene manco Roman Abramovich..magari perchè il nome è troppo difficile da pronunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cazzata è non mettergli accanto un portiere di esperienza vera, non aver preso plizzari in sè.

 

 

questo fuori da ogni dubbio.....ma se rileggi il messaggio che è stato scritto si riferiva a plizzari direttamente, forse ho capito male io o si è spiegato male lui. Quando ho detto la cazzata di storari era riferito proprio a quel senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so convinto che qua dentro ce sarebbe stata tanta gente a cui non sarebbe andato bene manco Roman Abramovich..magari perchè il nome è troppo difficile da pronunciare

E certo, con i miliardi che ha speso il povero Bandecchi finora, c'è gente che non si accontenta proprio mai. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Prendere CUTRONE quando lo avevi puntato solo te, oggi ti avrebbe fatto schifo?

ma scusa ma chi te l'ha detto che CUTRONE lo voleva solo la Ternana?

 

Sono anni che Cutrone è uno dei giovani più interessanti di uno dei migliori settori giovanili del mondo (MILAN) e pensi che se ne sia accorto solo Evangelisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so convinto che qua dentro ce sarebbe stata tanta gente a cui non sarebbe andato bene manco Roman Abramovich..magari perchè il nome è troppo difficile da pronunciare

Ambramovic non ce sta bene perché la Ternana deve esse de proprietà di imprenditori ternani! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so convinto che qua dentro ce sarebbe stata tanta gente a cui non sarebbe andato bene manco Roman Abramovich..magari perchè il nome è troppo difficile da pronunciare

Io credo che molte critiche ci possano stare, nonostante io abbia spesso difeso questa nuova proprietà.

I dubbi sono leciti e tanti, capisco i tifosi che criticano il cambio nome o lo stemma, è una questione di ideali e su questi non si può discutere, ma non accetto chi mi taccia di non avere dignità se non me ne frega un cazzo del nome.

Verso il calciomercato, almeno io, mi aspettavo molto di più, e piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa società non vuole o non può investire come si dovrebbe in ambito tecnico.

Quello che non capisco invece sono le critiche di contorno che molti fanno perchè ormai devono trovare qualche cosa che non va... il topic della convenzione AST ne è la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai detto qui che Cutrone o Plizzari (ma nemmeno Gondo o Di Livio jr a suo tempo, se è per questo) sono scarsi.

 

"Solo" che, finché non sono messi alla prova del campo tra i professionisti, sono tutti incognite, scommesse, se vuoi speranze ma non ancora certezze.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi ha detto questo, io ricirdo molti che hanno detto che è una cazzata non aver preso - OLTRE a Plizzari - un portiere esperto e avere come rincalzo un altro ragazzino.

 

Personalmente comunque avrei confermato Aresti, ma questa è acqua passata ormai.

 

 

ce semo capiti male co boe e anzi gli chiedo scusa, lu callo m'ha dato alla capoccia, ho riletto il post e ho interpretato male perche è bivalente. io l'ho letto riferito a plizzari lui invece scrive PORTIERI, quindi riferito al fatto che non vi è aggiunto uno d'esperienza.....dio cane sto danno de matto

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh cmq ogni intervista che sento manca un giocatore d'esperienza di meno, 15 giorni fa ne mancavano 4-5, poi 3-4, ieri ha detto 2. Ma nel frattempo quelli che so arrivati non so sempre di serie C? ma Pochezci se pija per culo da solo?

Ha detto "esperienza", mica "esperienza di B".

Hanno tesserato Montalto che c'ha un sacco d'esperienza di C :D :D ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molte critiche ci possano stare, nonostante io abbia spesso difeso questa nuova proprietà.

I dubbi sono leciti e tanti, capisco i tifosi che criticano il cambio nome o lo stemma, è una questione di ideali e su questi non si può discutere, ma non accetto chi mi taccia di non avere dignità se non me ne frega un cazzo del nome.

Verso il calciomercato, almeno io, mi aspettavo molto di più, e piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa società non vuole o non può investire come si dovrebbe in ambito tecnico.

Quello che non capisco invece sono le critiche di contorno che molti fanno perchè ormai devono trovare qualche cosa che non va... il topic della convenzione AST ne è la prova.

Ma io sono d'accordissimo con te, soprattutto per quanto riguarda la non-campagna acquisti estiva (almeno fino ad oggi).

 

Io Ce l'avevo con quelli a cui non gli sta bene mai un cazzo e che vedono il marcio in tutto (vedi discussione sulla tribuna AST).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai detto qui che Cutrone o Plizzari (ma nemmeno Gondo o Di Livio jr a suo tempo, se è per questo) sono scarsi.

 

"Solo" che, finché non sono messi alla prova del campo tra i professionisti, sono tutti incognite, scommesse, se vuoi speranze ma non ancora certezze.

Io comunque su Gondo e Di Livo qualche dubbio ce l'ho avuto sin dall'inizio, come ce l'ho su quello che è arrivato dal Sassuolo... poi pensavo che La Gumina avrebbe fatto 10 goal, ma resta un calciatore non giudicabile per presenze e infortunio.

Molto piu' fiducioso invece su quello della Roma e Zanon quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vedo meglio il 433.......

Io invece con questa squadra starei più tranquillo con 5-4-1... Che comunque sostanzialmente è la stessa cosa del 3-5-1-1 di Pochezza... a patto però di tenere sempre 10 giocatori dietro la linea della palla in fase difensiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece con questa squadra starei più tranquillo con 5-4-1... Che comunque sostanzialmente è la stessa cosa del 3-5-1-1 di Pochezza... a patto però di tenere sempre 10 giocatori dietro la linea della palla in fase difensiva!

 

pure io la penso come te ma andiamo in contraddizione co pochezza perche quello vole tutti oltre la linea della palla.....pensa a valjient tre volte dentro l'area piccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh cmq ogni intervista che sento manca un giocatore d'esperienza di meno, 15 giorni fa ne mancavano 4-5, poi 3-4, ieri ha detto 2. Ma nel frattempo quelli che so arrivati non so sempre di serie C? ma Pochezci se pija per culo da solo?

 

il fatto è che - ogni giorno che passa - i giocatori acquisiscono esperienza e quindi da inesperti diventano esperti

learning by doing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque su Gondo e Di Livo qualche dubbio ce l'ho avuto sin dall'inizio, come ce l'ho su quello che è arrivato dal Sassuolo... poi pensavo che La Gumina avrebbe fatto 10 goal, ma resta un calciatore non giudicabile per presenze e infortunio.

Molto piu' fiducioso invece su quello della Roma e Zanon quest'anno....

Su Gondo qualche dubbio ce l'avevo anch'io ma più che altro di natura "caratteriale". Invece mi pare che si sia dimostrato acerbo anche tecnicamente, a 16 era un piccolo fenomeno in mezzo a quelli più grandi di due-tre anni, ma poi si è fermato. Di Livio non lo conoscevo. Zanon ha già fatto benino a Pistoia ma secondo me ha ancora molti miglioramenti da fare. Non è comunque inferiore a Germoni, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque su Gondo e Di Livo qualche dubbio ce l'ho avuto sin dall'inizio, come ce l'ho su quello che è arrivato dal Sassuolo... poi pensavo che La Gumina avrebbe fatto 10 goal, ma resta un calciatore non giudicabile per presenze e infortunio.

Molto piu' fiducioso invece su quello della Roma e Zanon quest'anno....

 

di livio purtroppo una promessa andata in fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto addirittura un biennale? per uno che viene da un anno di inattività e non ha dimostrato con i fatti di meritare la serie b ,è tanta roba ,bravo al procuratore palomba

Per il resto spero che non pensino che sia lui il titolare,comunque un in bocca al lupo glielo faccio

Ps. Comunque che fosse tesserato dal primo giorno non è risultata vera ,capito Tommasino ?

Speriamo che venga un bomber vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.