Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

e che dovrei fare? avemo scritto 14 anni le stesse cose contro longarini (e qualcuno pro), non capisco perchè adesso sia diventato un problema sinceramente.

 

Ma tipo invitare gli utenti che scrivono settanta volte lo stesso messaggio nell'arco di un'ora di dargli una chiusa? (al di là del pro o contro, ripeto, si tratta di norme di base per una buona fruizione e lettura del forum).

Poi se sta bene a te cosi, figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeterò e mi dispiace, ma ribadisco che sto aspettando almeno 4/5 giocatori navigati in B tra cui Bellomo e Tremolada

 

Tipo tu Alessandro, l'emo capito che pensi questo, se lo scrivi qui una volta o cinquanta al giorno poco cambia (purtroppo).

E la penso come te, anzi secondo me ce ne servono una decina di giocatori di B! Pero' me pare che stamo a impazzi' tutti, sembramo macchinette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tipo tu Alessandro, l'emo capito che pensi questo, se lo scrivi qui una volta o cinquanta al giorno poco cambia (purtroppo).

E la penso come te, anzi secondo me ce ne servono una decina di giocatori di B! Pero' me pare che stamo a impazzi' tutti, sembramo macchinette.

 

Hai ragione .ma mi serviva per rafforzare il concetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tipo invitare gli utenti che scrivono settanta volte lo stesso messaggio nell'arco di un'ora di dargli una chiusa? (al di là del pro o contro, ripeto, si tratta di norme di base per una buona fruizione e lettura del forum).

Poi se sta bene a te cosi, figurati.

Oppure puoi metterli semplicemente in ignore? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, mi sono assentato per cinque minuti dal forum...

 

qualcuno mi sa dire se potrebbe servirci qualche giocatore di serie b?

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tipo invitare gli utenti che scrivono settanta volte lo stesso messaggio nell'arco di un'ora di dargli una chiusa? (al di là del pro o contro, ripeto, si tratta di norme di base per una buona fruizione e lettura del forum).

Poi se sta bene a te cosi, figurati.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda che va off topic: ho letto sul sito di Sky sport che la prima giornata si gioca sabato 26 agosto alle ore 15.00....possibile che non si giochi di sera? Qualcuno può darmi conferme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda che va off topic: ho letto sul sito di Sky sport che la prima giornata si gioca sabato 26 agosto alle ore 15.00....possibile che non si giochi di sera? Qualcuno può darmi conferme?

ci sta pure la serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda che va off topic: ho letto sul sito di Sky sport che la prima giornata si gioca sabato 26 agosto alle ore 15.00....possibile che non si giochi di sera? Qualcuno può darmi conferme?

si gioca alle 20.30 secondo google :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda che va off topic: ho letto sul sito di Sky sport che la prima giornata si gioca sabato 26 agosto alle ore 15.00....possibile che non si giochi di sera? Qualcuno può darmi conferme?

 

Il sito ufficiale della Lega è cosi' scarso che non mette gli orari delle partite, su diretta.it sono alle 15, sarebbe una cosa folle in caso di ondata di caldo.

 

Qui gli orari ufficiali, si gioca alle 20:30 per fortuna http://s3.amazonaws.com/legaserieb/wp-content/uploads/2017/08/07195429/C.U.-LNPB-n.-11-del-07.08.2017-Date-e-orari-Serie-B-ConTe.it-2017-2018.pdf

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima giornata si gioca sabato alle 20-30....la seconda di domenica alle 15.00 ma noi giocheremo in posticipo lunedi 4settembre alle 20.30.....nb da quest'anno ci saranno 3 anticipi/posticipi..oltre ai lunedi e venerdi anche di domenica alle 17.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi attaccanti 2017/2018.....Candellone, Finotto, Montalto, Albadoro e Carretta?

cannellone , chinotto , montalto di castro , costa d'oro e na carretta

apposto cusci' non ce manca niente

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bello scazzo sull' orario di inizio del 26 agosto no?

 

:D

visto che longarini è ancora il proprietario direi che è colpa sua :D...pe non sbajamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cannellone , chinotto , montalto di castro , costa d'oro e na carretta

apposto cusci' non ce manca niente

 

Quindi c'hanno preso per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che longarini è ancora il proprietario direi che è colpa sua :D...pe non sbajamme

in effetti stiamo a 20 giorni circa dalla presunta data del passaggio delle quote , e il proprietario risulta ancora longarini.

Certo stiamo ad agosto e magari le camere di commercio se la prendono comoda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che longarini è ancora il proprietario direi che è colpa sua :D...pe non sbajamme

e dei suoi degni compari vogliamo parlarne?

 

:D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi c'hanno preso per il culo?

per il momento "leggermente" :D

ancora il calciomercato non è chiuso e spero in 2-3 acquisti di categoria ma visto l'andazzo sono molto scettico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscimo un pò tutti a scinde le cose e non inkazzacce tra de noi il forum sarebbe più leggibile. Inoltre se gli stessi non scrivessero sempre le stesse cose ripetute all'infinito allora se potrebbe pure legge mejo. Io penso questo:

1 realisticamente possiamo cominciare a ragionare parlando di cose serie lasciando perdere parole e dichiarazioni (che poi ci possono pure stare per generare entusiasmo . Ps: a me non me fanno ne caldo ne freddo possono pure dire che vanno sulla luna con la ricerca). Al momento teoricamente questa squadra retrocederebbe per una serie di movitazioni abbastanza semplici. 5 giocatori su 30 reduci da un campionato di Serie B. Blocco Fondi reduce da un play off quasi play out di Lega Pro. Nessun sostituto di chi ci ha salvato in queste sei stagioni (parlo di attaccanti) varie ed eventuali. I paragoni con altre squadre/società non si possono fare perchè qui si è voluto o comunque si è ereditato un blocco di soli tre calciatori. In pratica riniziando da capo

2 il mercato in entrata è stato piuttosto curioso. Un criterio potrà essere dato solo al termine della sessione perchè io, al momento, alcune operazioni in entrata ancora non le ho capite. Se magari cederanno 7-8 calciatori e (oltre Candellone) arriveranno almeno 3-4 giocatori (famo 5) di categoria seri allora la valutazione sarà compiuta

3 aspettamo la fine del mercato e non spaciamo. Certo non ci sta da esaltarsi troppo fin qui

4 stiamo sottovalutando alcuni aspetti. Per me qualche buon giocatore ci sta (Plizzari potrebbe essere un buonissimo prospetto; Favalli prime certezze, Di Paolantonio speriamo venga utilizzato a me ha fatto una buonissima impressione, Varone non male, Candellone me lo ricordo lo scorso anno bene, Bordin ottima alternativa a Paolucci). Insomma non è che semo retrocessi in partenza..al momento lo siamo però :D Dipende da qui al 31 agosto cosa accadrà :)

5 per cortesia cedere i calciatori inadeguati per la Serie B. grazie

Tu e altri dite che Bordin va bene, di paolantoni va bene, ma sto fenomeno li mette in panchina insieme a Carretta, che sulla carta.....sembrava tra i migliori,! Qui 6/7 undicesimi so del fondi....e mezza panchina e mezza tribuna so fondisti!

Le chiacchiere stanno a zero.....semo tanto scarsi, da metà classifica in lega pro semo del resto il fondi rinforzato da 3 rossoverdi, e da panchinari in lega pro! Se pigliavamo il top della lega pro, non avrei detto nulla....perche chi vuole ricostruire da zero, e' li che deve pescare! Per il resto, ste operazioni vanno a fa commenti positivi a qualche Bocalon rossoverde! Alias, questi ce piano per culo peggio anche del loro predecessore! E ce ne vuole per battere Simoncello.....

 

:)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu e altri dite che Bordin va bene, di paolantoni va bene, ma sto fenomeno li mette in panchina insieme a Carretta, che sulla carta.....sembrava tra i migliori,! Qui 6/7 undicesimi so del fondi....e mezza panchina e mezza tribuna so fondisti!

Le chiacchiere stanno a zero.....semo tanto scarsi, da metà classifica in lega pro semo del resto il fondi rinforzato da 3 rossoverdi, e da panchinari in lega pro! Se pigliavamo il top della lega pro, non avrei detto nulla....perche chi vuole ricostruire da zero, e' li che deve pescare! Per il resto, ste operazioni vanno a fa commenti positivi a qualche Bocalon rossoverde! Alias, questi ce piano per culo peggio anche del loro predecessore! E ce ne vuole per battere Simoncello.....

 

:)

sinceramente l'acquisto de candellone mi ha lasciato piu' di qualche dubbio; gia ne avevo prima, ma pensare che l'attacco possa essere composto da albadoro, candellone, carretta, montalto e finotto è da harakiri.

Pure se viene una punta di categoria è sempre inadeguato

Io oltre che de braccino corto a questo punto inizio a pensare che siano proprio inadeguati e che non sappiano di calcio, lasciando tutto in mano a evangelisti e pochesci...ovvio che entrambi fanno quello che è possibile con un NON budget a disposizione.

Visto che la comunicazione è importante vorrei una conferenza stampa de boccia.

Io capisco che le uscite devono essere tutte deliberate dal CDA dell'Università (questa era la cosa che mi ha fatto sempre pensare parecchio) però se non hai un budget a disposizione non ti avventuri in una serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente l'acquisto de candellone mi ha lasciato piu' di qualche dubbio; gia ne avevo prima, ma pensare che l'attacco possa essere composto da albadoro, candellone, carretta, montalto e finotto è da harakiri.

Pure se viene una punta di categoria è sempre inadeguato

Io oltre che de braccino corto a questo punto inizio a pensare che siano proprio inadeguati e che non sappiano di calcio, lasciando tutto in mano a evangelisti e pochesci...ovvio che entrambi fanno quello che è possibile con un NON budget a disposizione.

Visto che la comunicazione è importante vorrei una conferenza stampa de boccia.

Io capisco che le uscite devono essere tutte deliberate dal CDA dell'Università (questa era la cosa che mi ha fatto sempre pensare parecchio) però se non hai un budget a disposizione non ti avventuri in una serie B.

questo è paragonabile ai misteri longariniani: PERCHÉ?

Quante volte ce lo siamo chiesti?

 

Ogni giorno che passa, la differenza tra prima e dopo si assottiglia sempre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è paragonabile ai misteri longariniani: PERCHÉ?

Quante volte ce lo siamo chiesti?

 

Ogni giorno che passa, la differenza tra prima e dopo si assottiglia sempre più.

Guarda conte c'è una differenza tra i due però...longarini li buttava proprio via e li i PERCHE' erano ancora piu' grandi, questi non li cacciano fori, quindi i perchè sono facilmente risolvibili.

Il fatto della delibera del CDA universitario non è un fatto di poco conto se ci pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.