Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Aggiornamento:

Comincio ad essere moderatamente preoccupato, non tanto per la pochezza della squadra, ben evidente a tutti i tifosi e addetti ai lavori fin dall'inizio, quanto per il fatto che dopo aver enunciato la necessità di rinforzarsi là davanti arrivano Finotto e Candellone (versione moderna dei tristemente noti Mentone e Croccantini del Lecco).

Temo che il gruppo Unicusano non abbia intenzione di investire neanche uno sporco fetentissimo euro.

E allora la cosa si mette molto male.

Meno male,mi sembrava strano che un bardascio in gamba come te ruber....non l'aveva ancora capito! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ne stamattina m'è arrivata voce che tra un po iniziamo a compra qualcuno con i soldi di longarini.,.....ma son convinto che questa sia la classica cazzata che gira a ferragosto!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dimenticatevi zigoni o similare.

Se e dico se hanno corsie privilegiate con il Milan proveranno con cutrone in prestito.

Ma io Cutrone, dopo un pre-campionato del genere, lo vedo al massimo in qualche squadra di medio-bassa Serie A (sempre se Montella ha intenzione di darlo via).

 

Alla Ternana manco se lo vedo ci credo, sinceramente. Poi per carità può succedere tutto, anzi, magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ne stamattina m'è arrivata voce che tra un po iniziamo a compra qualcuno con i soldi di longarini.,.....ma son convinto che questa sia la classica cazzata che gira a ferragosto!!!! :)

Ma soprattutto chi lo avrebbe detto a chi?

Cioè stamattina uno dei Longarino, Edoardo, Simone o non sappiamo chi avrebbe chiamato uno a Terni e gli avrebbe detto "sai, mo me sa che inizio a tirà fuori i soldi"...

 

Ste voci sono veramente ridicole. (Non ce l'ho con te, intendo chi mette in giro queste voci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dimenticatevi zigoni o similare.

Se e dico se hanno corsie privilegiate con il Milan proveranno con cutrone in prestito.

Dici ciacca, sembra che su Cutrone oltre il Crotone ci sia anche il Torino....la vedo dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dimenticatevi zigoni o similare.

Se e dico se hanno corsie privilegiate con il Milan proveranno con cutrone in prestito.

x cutrone ce sta la fila

non ce credo che lo danno a noi manco se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dimenticatevi zigoni o similare.

Se e dico se hanno corsie privilegiate con il Milan proveranno con cutrone in prestito.

Cutrone è promesso al Crotone da un mese. Ti sembra poi logico che lui accetti la Ternana dopo il precampionato che ha fatto??. Per esempio, potrebbe andare a Bologna, visti i problemi di Avenatti...voglio dire, tutta la A di bassa classifica lo prenderebbe ad occhi chiusi e lo farebbe giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tipo invitare gli utenti che scrivono settanta volte lo stesso messaggio nell'arco di un'ora di dargli una chiusa? (al di là del pro o contro, ripeto, si tratta di norme di base per una buona fruizione e lettura del forum).

Poi se sta bene a te cosi, figurati.

Raccolgo questo invito e annuncio che il mio prossimo messaggio lo leggerete il primo settembre. Se avranno tenuto la squadra così com'è o giu di li sarò pronto a insultarli e a pensare che sono un branco di pazzi incompetenti che non meritavano la mia fiducia, se miglioreranno le cose invece vi chiederò di autobannarvi dal forum per manifesta incompetenza .. ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto chi lo avrebbe detto a chi?

Cioè stamattina uno dei Longarino, Edoardo, Simone o non sappiamo chi avrebbe chiamato uno a Terni e gli avrebbe detto "sai, mo me sa che inizio a tirà fuori i soldi"...

 

Ste voci sono veramente ridicole. (Non ce l'ho con te, intendo chi mette in giro queste voci).

Infatti anche per me e' na cazzata....Simone e la sua famiglia ,mo stanno ancora meglio del solito....che ci sta qualcuno che mette la faccia al posto loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccolgo questo invito e annuncio che il mio prossimo messaggio lo leggerete il primo settembre. Se avranno tenuto la squadra così com'è o giu di li sarò pronto a insultarli e a pensare che sono un branco di pazzi incompetenti che non meritavano la mia fiducia, se miglioreranno le cose invece vi chiederò di autobannarvi dal forum per manifesta incompetenza .. ossequi

 

Ma no dai, dice che vogliono acquistà per l'attacco un certo David Suazo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io Cutrone, dopo un pre-campionato del genere, lo vedo al massimo in qualche squadra di medio-bassa Serie A (sempre se Montella ha intenzione di darlo via).

 

Alla Ternana manco se lo vedo ci credo, sinceramente. Poi per carità può succedere tutto, anzi, magari!

personalmente se fossi un dirigente del Milan, vedendo la squadra che stanno costruendo intorno a Plizzari, me ripiglierei pure il portierino !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon, mi sta bene che Zigoni e Finotto hanno vinto la lega pro con la Spal, ma noi dovremo fare la serie B.

Poi noi ci dovremmo inserire in operazioni in cui cui parla di 500 mila euro? Mmmmm

Si, pero onestamente, Zigoni e Finotto, già si potrebbe ragionare, anzi se anche a centrocampo e in difesa prendessero giocatori della stessa levatura, io m'accontenterei! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente se fossi un dirigente del Milan, vedendo la squadra che stanno costruendo intorno a Plizzari, me ripiglierei pure il portierino !!

Non hai tutti i torti, ma forse lo lasciano alla Ternana proprio perchè sanno sicuramente che sarà una stagione decisamente allenante per Plizzari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce ne avevamo 250.000 per bocalon mo ce n'emo 500.000 per zigoni...mah

 

Stavo per scrivere la stessa cosa...

 

Bocalon si che era un gran colpo ma l'Elicotterista Bandecchi dice che tocca pagà solo in corsi universitari

 

Che Dio te fulmini Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente se fossi un dirigente del Milan, vedendo la squadra che stanno costruendo intorno a Plizzari, me ripiglierei pure il portierino !!

 

Cutrone non te lo danno nemmeno se preghi in aramaico..

 

A questi?? se presenta Evangelisti che come acconto je regala corsi universitari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccolgo questo invito e annuncio che il mio prossimo messaggio lo leggerete il primo settembre. Se avranno tenuto la squadra così com'è o giu di li sarò pronto a insultarli e a pensare che sono un branco di pazzi incompetenti che non meritavano la mia fiducia, se miglioreranno le cose invece vi chiederò di autobannarvi dal forum per manifesta incompetenza .. ossequi

Fa una cosa, bannati automaticamente, che staremo tutti meglio, pro e contro Bandecchi!

Facce sta grazia.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente se fossi un dirigente del Milan, vedendo la squadra che stanno costruendo intorno a Plizzari, me ripiglierei pure il portierino !!

Giorni fa pensavo la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccolgo questo invito e annuncio che il mio prossimo messaggio lo leggerete il primo settembre. Se avranno tenuto la squadra così com'è o giu di li sarò pronto a insultarli e a pensare che sono un branco di pazzi incompetenti che non meritavano la mia fiducia, se miglioreranno le cose invece vi chiederò di autobannarvi dal forum per manifesta incompetenza .. ossequi

 

ma vattene affanculo va--

 

:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un altra cosa non capisco

Quale dovrebbe essere il modulo

Perché se fai il 3511 tutti sti esterni com'è carretta finotto a che ti servono? E non hai un centravanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un altra cosa non capisco

Quale dovrebbe essere il modulo

Perché se fai il 3511 tutti sti esterni com'è carretta finotto a che ti servono? E non hai un centravanti?

 

Pensi troppo!! Non serve pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.