Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Anche oggi nell'intervista il presidente ha fatto capire che la campagna acquisti è finita. Torneranno sul mercato solo per sostituire Meccariello e per razionalizzare la rosa, che tradotto significa per prendere 3-4 giovani per panchina/primavera.

 

Sto perdendo la speranza.

questi devono ingobbisse come leopardi a forza de studià all'università...mannaggia cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse confermata la notizia di meccariello al Brescia speriamo che abbiano pagato bene il cartellino visto che aveva mercato e quindi c'erano tutte le condizioni per ricavarci una bella cifra che deve essere reinvestita sul mercato

Io avrei preferito che finisse al Pescara in uno scambio con nicastro ,ma evidentemente hanno messo sul piatto una bella cifra

Per il mecca non vedo questo grande salto andare al Brescia ,a meno che cellino non faccia grandi acquisti in questo finale di campionato

Certo se pure il Brescia fa uno squadrone il campionato diventa ancora più' difficile perché' vedrà una contendente in meno alla retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cellino dalle nostre parti non poteva venire?

Mi sto sforzando a trovare qualche squadra più scarsa di noi in B, ma non riesco a trovarla! Mo ce mancava anche Cellino a Brescia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Brescia a sorpresa, preso Meccariello

 

Doveva andare alla Cremonese, ma a sorpresa il difensore Biagio Meccariello andrà al Brescia. Operazione a sorpresa definita pochi minuti fa: siamo allo scambio di documenti tra le due società. Meccariello aveva deciso di lasciare la Ternana, alla fine il club umbro è stato costretto ad accontentarlo. E il Brescia ha bruciato in volata la Cremonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tacchio lo prenderei giusto per fargli imbianca' casa visto che non ho lo scaleo, un brindellone con gambe da salto in lungo e un buon sinistro che spesso butta giù qualche tifoso

Suvvia.........invece ce sta a guarda' fissi transgsrmarket guardate un Po più partite

Angiulli in confronto a di tacchio è un fenomeno

Me lo ricordo ancora con l"avellino quando gioco' a Terni.....un bel centrocampista

Sulla carta se arrivasse lui a centrocampo saremmo a posto

In attacco le preoccupazioni più grosse.....caro palummella basta guardare l'ultimo torneo cadetto ...chi è retrocesso?

Esatto le 4 squadre senza bomber......quindi fate una colletta tra un party e un altro ,vendere l'elicottero ...ma sul bomber tocca mette le mani in saccoccia e prendene uno bono

Caro dragon-balle, Di Tacchio (che non è un fenomeno) in confronto a certi brocchi che hai magnificato tu è Xavi. :D

 

Considerando che hai promosso a pieni voti il calciomercato targato Longarini dell' estate scorsa, un calciatore stroncato da te ha ampie possibilità di essere un top player. :D

 

Esci dal fanta-calcio e cala da sta cerasa. ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi faranno rimpiangere anche lui, io per Meccariello che se ne va non riesco a dispiacermi. L'ho sempre considerato una grandissima pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi nell'intervista il presidente ha fatto capire che la campagna acquisti è finita. Torneranno sul mercato solo per sostituire Meccariello e per razionalizzare la rosa, che tradotto significa per prendere 3-4 giovani per panchina/primavera.

 

Sto perdendo la speranza.

Se dovesse essere come dici, e' da bestemmia e basta! Questi oltre che fa una squadra di merda, e spendendo zero euro, so riusciti nell'impresa de fa qualche euro con qualche cessione! Vabbe, quest'anno sto campionato sara un martirio!

Simoncello, dopo che hai fatto li danni peggio della grandine, a Terni, in questi13/14 anni hai cercato de rifila la ternana a 2 ( Deodati e Bandecchi) per farci vedere che qualcuno peggio di te c'è!

Mo che ce l'hai fatto capi, una sola parola:

Mavattelapijianderculo!!!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, voi che ve ce incazzate. Qualche giornalista locale magari può spiegare/ chiedergli la loro strategia di serie A in due anni? Perche a me ancora troppo chiara non è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi faranno rimpiangere anche lui, io per Meccariello che se ne va non riesco a dispiacermi. L'ho sempre considerato una grandissima pippa.

Se hai in garage 4 macchine tutte fuori uso, per un motivo o per l'altro, comunque inadatte a circolare, la tua Duna del 1985, funzionante, è ottima! se te la rubano o la vendi, non ti resta che andare a piedi!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente lui sarebbe voluto rimanere eccome, è un certo signore a cui piaceva tanto paragonare terni a beirut che lo spinse ad andare via perchè guadagnava troppo per le casse societarie...paragonà la situazione (e il valore del calciatore) de antenucci con meccariello è come voler paragonare la merda col cioccolato...tutte due so marroni ma una delle due non credo ti piaccia mangialla (de gustibus)...

Vabbe', allora avrò sbagliato l'esempio (ma di confrontare il valore come calciatore di Antenucci a Meccariello non me lo sognerei mai), però non mi sembra il primo caso di un calciatore che vuole andarsene dal circo longariniano/oggi unicusano negli ultimi anni (ovviamente mosso abbondantente dai cazzi suoi, sia in termini di ingaggio che di contratto, ambizioni di carriera etc).

Chiedevo solo ad Altoforno se anche in altre situazioni analoghe precedenti aveva giudicato così severamente questi comportamenti, tutto qua.

Premesso che Meccariello non mi ha mai entusiasmato e se (SE) arrivano sostituti validi o soldi per comprarli non mi strappo i capelli.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se lo prende il Brescia, che sulla carta ha un organico migliore del nostro, a noi avrebbe fatto senz'altro comodo.

 

 

penso pure che se il Brescia te dà i soldi per comprà un giocatore migliore di Meccariello, allora la dirigenza del Brescia è da Tso.

 

la verità è che Meccariello lo avete sempre visto in squadre improbabili e con compagni de reparto improponibili. mettilo in una squadra decente e poi vedemo se te fa la prestazione.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se lo prende il Brescia, che sulla carta ha un organico migliore del nostro, a noi avrebbe fatto senz'altro comodo.

penso pure che se il Brescia te dà i soldi per comprà un giocatore migliore di Meccariello, allora la dirigenza del Brescia è da Tso.

la verità è che Meccariello lo avete sempre visto in squadre improbabili e con compagni de reparto improponibili. mettilo in una squadra decente e poi vedemo se te fa la prestazione.

con diakitè non passava uno spillo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite,Corazza, Urso, Signori, il vecchio Nardini, Gozzi, Tumminello e Antenucci e famo pace

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se lo prende il Brescia, che sulla carta ha un organico migliore del nostro, a noi avrebbe fatto senz'altro comodo.

 

 

penso pure che se il Brescia te dà i soldi per comprà un giocatore migliore di Meccariello, allora la dirigenza del Brescia è da Tso.

 

la verità è che Meccariello lo avete sempre visto in squadre improbabili e con compagni de reparto improponibili. mettilo in una squadra decente e poi vedemo se te fa la prestazione.

 

 

con diakitè non passava uno spillo.

 

 

appunto!!

Approvo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto incredulo, immaginavo questi 4 munghi ma conditi da 2 o 3 specchietti per le allodole tipo Gilardino, Tremolada, Della Fiore..

Mica lo zero assoluto.

Lu piu tuntu é l'allenatore che sogna de fa come la longobarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto incredulo, immaginavo questi 4 munghi ma conditi da 2 o 3 specchietti per le allodole tipo Gilardino, Tremolada, Della Fiore..

Mica lo zero assoluto.

Lu piu tuntu é l'allenatore che sogna de fa come la longobarda...

Era il 2007. Guarda che scrivono di Pochesci su La Nuova Sardegna

 

http://ricerca.gelocal.it/lanuovasardegna/archivio/lanuovasardegna/2007/11/06/SN7PO_SZ501.html

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe l'unica strada per liberarsi di tutta questa merda che ci si è accumulata in tutti questi anni.

Resettare, ripulire tutto, far cambiare aria e ripartire dopo uno o due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi faranno rimpiangere anche lui, io per Meccariello che se ne va non riesco a dispiacermi. L'ho sempre considerato una grandissima pippa.

Qui, DvD, sbagli alla grande, se me lo concedi. Meccariello per la B è tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui, DvD, sbagli alla grande, se me lo concedi. Meccariello per la B è tanta roba.

non è tanta roba, è un giocatore di categoria, ne avevamo 3 o 4, mo ne abbiamo 2 o 3. Ma che ce frega a noi, aspettiamo il 31.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli , pronto triennale per Antenucci , e contatti avviati per Caputo , il sogno di tutta la serie b . Meno male che doveva essere un anno di transizione , vi immaginavate se puntavano alla serie a chi prendevano ? Il calcio e fatto per i furbi dove noi non facciamo parte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.