Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Per come vedo io il calcio, il reparto fondamentale di una squadra è il centrocampo, se non argina bene e se non crea azioni pericolose le condizioni degli altri reparti passano in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non me credevate!!!!!

E cmq io faccio questa disamina:

Dietro direi discreti con mix esperti/giovani; a centrocampo discreti anche se avrei preso un mastino; davanti male

Spero che qualche giovane ci possa sorprendere

 

Noi siamo pronti.....forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non me credevate!!!!!

E cmq io faccio questa disamina:

Dietro direi discreti con mix esperti/giovani; a centrocampo discreti anche se avrei preso un mastino; davanti male

Spero che qualche giovane ci possa sorprendere

 

Noi siamo pronti.....forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Virtus Entella arriva Luca Tremolada

 

La Ternana Unicusano comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Entella il calciatore Luca Tremolada. Il centrocampista milanese, classe 91′ (39 presenze e 5 reti nella passata stagione con i liguri) arriva a Terni con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e nel pomeriggio si aggregherà ai nuovi compagni di squadra.

 

Fonte: www.ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando alla trattativa Valjent, Rigione con il Chievo....voi vede che sti paci accattano su Nonno Pellissier per vantasse de ave preso un "nome"? .

Certo, per Murphi sarebbe un giovanotto di belle speranze.

allo stato attuale pure pellissier sarebbe una manna dal.cielo, almeno na decina.de.gol.li potrebbe fa.

 

Ma poi tutti i discorsi.sui nomi sui mercenari e quelli senza fame de pochezza???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo su tiscione.

Tiscione con quel fisico in serie B faticherà tanto...

falli nolè al tempo...credo che siamo sulla stessa linea.

Dici ?

Io ancora tiscione non l'ho visto dal vivo ma mi sembra che fisicamente assomigli di più a uno come miccoli che a uno come Nole' ,cioè un brevilineo rapido sullo stretto e con un doppio passo micidiale

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non me credevate!!!!!

E cmq io faccio questa disamina:

Dietro direi discreti con mix esperti/giovani; a centrocampo discreti anche se avrei preso un mastino; davanti male

Spero che qualche giovane ci possa sorprendere

 

Noi siamo pronti.....forza ragazzi!

è vero, mancano almeno 2, 3 giocatori veri. Così come oggi stiamo intorno ai 40 punti, ancora non basta. Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, scusa, mancano almeno 2, 3 giocatori veri. Così come oggi stiamo intorno ai 40 punti, ancora non basta.

Manca ancora un Petriccione un Furlan e un Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però barto di tre due erano scommesse...

Ma a me le scommesse vanno bene. Sono le certezze (chi ha una certa età e ha fatto bene in serie D, malaccio in serie C) che mi preoccupano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici ?

Io ancora tiscione non l'ho visto dal vivo ma mi sembra che fisicamente assomigli di più a uno come miccoli che a uno come Nole' ,cioè un brevilineo rapido sullo stretto e con un doppio passo micidiale

Vedremo

spero di sbagliarmi, ma per me è il classico pistamintuccia :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che avemo preso UFFICIALMENTE Gigli...non lo scrive nessuno? :lol:

la longobarda aveva crisantemi, noi abbiamo gigli... niente non è :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto è arrivato per sostituire un titolare datorsi alla macchia... quindi Tremolada è il primo acquisto serio, datato 25 agosto...!!!

 

A voi ipercritici (tu, Generale, Fungarolo e pochi altri) volevo dire che se vi guardate intorno sono tantissime le squadra che si muovono soltanto in questi ultimi giorni di mercato.

 

La differenza tra noi e queste squadre è che noi partivamo da quasi ZERO giocatori tesserati grazie all'eredità di merda lasciata dai Longarini, che continuano a fare danni anche ora che non sono più (dice) alla guida della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Virtus Entella arriva Luca Tremolada

 

La Ternana Unicusano comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Entella il calciatore Luca Tremolada. Il centrocampista milanese, classe 91′ (39 presenze e 5 reti nella passata stagione con i liguri) arriva a Terni con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e nel pomeriggio si aggregherà ai nuovi compagni di squadra.

 

Fonte: www.ternanacalcio.com

Ora si spiega il grande ivestimento per tremolada... cioè nessun investimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiega il grande ivestimento per tremolada... cioè nessun investimento ;)

 

A me se portano altri 6/7 giocatori come Tremolada a Terni investendo zero mi sta benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi soggetti dovevano fare uno sforzo per prendere un gran bel giocatore ex sud tirolese, Ettore Gliozzi,molto più bravo di bocalon. Ora sono rimasti solo rimasugli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A voi ipercritici (tu, Generale, Fungarolo e pochi altri) volevo dire che se vi guardate intorno sono tantissime le squadra che si muovono soltanto in questi ultimi giorni di mercato.

 

La differenza tra noi e queste squadre è che noi partivamo da quasi ZERO giocatori tesserati grazie all'eredità di merda lasciata dai Longarini, che continuano a fare danni anche ora che non sono più (dice) alla guida della Ternana.

Eredità di merda?

Se avessero voluto c'era la possibilità di trattenere Diakitè, Zanon, Aresti, Meccariello (sarebbe rimasto), Ledesma e Petriccione.

Una buona base senza contare sulla conferma più importante e cioè LIVERANI.

Questi hanno distrutto una squadra e al 25/08 portano a Terni il primo giocatore di categoria titolare, per correttezza anche se bravo (certo non è Falletti) è da considerare uno scarto dell'Entella.

Leggendo dettagliatamente le rose delle rivali ho potuto notare che tutte le squadre rispetto allo scorso campionato sono state migliorate, noi è oggettivo che sulla carta siamo più deboli, sarà il campo che dirà la sua...speriamo bene.

 

Prima del 31 Marilungo e Palombi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me se portano altri 6/7 giocatori come Tremolada a Terni investendo zero mi sta benissimo!

sisi, assolutamente, per me possono pure fa tutta la squadra con prestiti buoni anzichè biennali/triennali a giocatori di lega pro.

Era giusto perchè qualcuno (il solito) paventava l'arrivo di tremolada come grande investimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiega il grande ivestimento per tremolada... cioè nessun investimento ;)

ok a questo punto è ufficiale: non abbiamo una lira :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok a questo punto è ufficiale: non abbiamo una lira :)

ma no, semplicemente preferiscono usarli per comprare paginoni di giornale su cui raccontare che la squadra è forte, anzichè fare una squadra forte.

e' tutto lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, semplcemente preferiscono usarli per comprare paginoni di giornale su cui raccontare che la squadra è forte, anzichè fare una squadra forte.

e' tutto lì ;)

 

Quale dirigente di calcio non sceglierebbe l'elicottero o un paginone sul CDS piuttosto che un buon giocatore per la propria squadra? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eredità di merda?

Se avessero voluto c'era la possibilità di trattenere Diakitè, Zanon, Aresti, Meccariello (sarebbe rimasto), Ledesma e Petriccione.

Una buona base senza contare sulla conferma più importante e cioè LIVERANI.

Questi hanno distrutto una squadra e al 25/08 portano a Terni il primo giocatore di categoria titolare, per correttezza anche se bravo (certo non è Falletti) è da considerare uno scarto dell'Entella.

Leggendo dettagliatamente le rose delle rivali ho potuto notare che tutte le squadre rispetto allo scorso campionato sono state migliorate, noi è oggettivo che sulla carta siamo più deboli, sarà il campo che dirà la sua...speriamo bene.

 

Prima del 31 Marilungo e Palombi.

 

Hai elencato tutti giocatori che non avevano più alcun rapporto contrattuale con la Ternana (tranne Meccariello che "non se l'è sentita"), dandomi ragione.

 

Se torna Palombi faccio i salti mortali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me se portano altri 6/7 giocatori come Tremolada a Terni investendo zero mi sta benissimo!

prendere buoni giocatori non pagandoli (o pagandoli poco) è sintomo di una certa abilità nel muoversi sul mercato.

il problema è quando prendi giocatori scarsi.

poi è un vero dramma se prendi giocatori scarsi e li paghi pure parecchio...

a chi dice che Tremolada è uno scarto dell'Entella, ricordo che Snijder era uno scarto del Real Madrid e l'Inter ci ha vinto due scudetti e fatto il triplete.

Lo stesso si può dire per Robben, anche lui scarto del Real Madrid che poi ha fatto le fortune per anni del Bayern Monaco (non certo una squadretta).

Poi magari sul campo Tremolada si rivelerà peggiore di Tiscione, chi sa?

Comunque bene così ma mancano ancora due attaccanti, e lì sarà il vero nodo della questione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.