Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Su Michelidze:

http://www.pianetaempoli.it/levan-attaccante-efficiente/

Il corrispondente del Corriere dello sport a Empoli:

" Tra i convocati che lunedì si ritroveranno allo stadio per due settimane intense di preparazione ci sarano anche El Kaddouri e Mchedlidze che sarebbero due fuoriclasse per un Empoli deciso a riprendersi la A."

 

Piu ha 21 anni, ha fatto tutte le nazionali ed esordito in Under 21. Sono due anni che e in prima squadra e l'anno scorso ha fatto bene nel poco spazio trovato a Spezia. A Empoli puntano molto su di lui. È un trequartista elegante ma molto piazzato che ha fatto due anni mostruosi in Primavera, segnando un gol ogni due partite. Per loro è il nuovo sulle orme di Rocchi, Di Natale o Tavano.

 

Lollo secondo me è un centrocampista ottimo in B, che ha saputo farsi notare anche in A. Corre tantissimo ma riesce sempre a portare a casa qualcosa in fase offensiva. È completo e molto disponibile tatticamente.

 

Bittante, voluto da Vivarini, è perfetto per fargli fare il 352 che vuole lui, mettendosi a destra. È un altro che ha vestito l'azzurro, ha una ventina di presenze in A e per la B è un ottimo giocatore.

 

Non parliamo di Neymar, certo, per ognuno dj questi, ma sono giocatori di categoria, esperti anche se al massimo c'è un 27enne. Da voi sarebbero tutti titolari per qualità e, tolto Michelidze, anche per impegno.

 

Per me questi alzano tanto il livello di una squadra. Con un po' di ironia, non è come se ti mancano Signorini e Defendi...

Bittante voluto da vivarini e perfetto per il suo schema è uno battuta vero ?

Ma se l'hanno ceduto al Carpi 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista li capisco pure. Se tu ti presenti a casa di uno annunciando urbi et orbi che per te é una condizione imprescindibile cacargli sul tappeto sennò non entri, e il padrone di casa ti lascia fare senza un fiato, mica vai a pensare che se la prenderà a male se poi decidi di scocciare un bicchiere.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bittante voluto da vivarini e perfetto per il suo schema è uno battuta vero ?

Ma se l'hanno ceduto al Carpi 😃

No, non è una battuta. L'hanno fatto rientrare perché lui l'ha chiesto, perché era perfetto (vatti a sentire cosa ha detto di lui Vivarini quando è arrivato).

 

""Probabilmente non avevo una collocazione nel 4-3-1-2 - ha continuato Bittante - quest'anno col 3-5-2 di Vivarini posso fare molto. Non ho parlato ancora con il mister, ho ascoltato le sue parole nella conferenza stampa di presentazione e mi hanno fatto molto piacere. Torno ad Empoli con tanta voglia di fare".

 

Poi l'hanno mandato in prestito a fine mercato ma con voi era ancora all'Empoli.

Alla fine è andato a via perché è arrivato Untersee e quindi per far giocare di più entrambi. Al Carpi giocherà sempre con il 352 e con l'allenatore vero talento della scorsa Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Michelidze:

http://www.pianetaempoli.it/levan-attaccante-efficiente/

Il corrispondente del Corriere dello sport a Empoli:

" Tra i convocati che lunedì si ritroveranno allo stadio per due settimane intense di preparazione ci sarano anche El Kaddouri e Mchedlidze che sarebbero due fuoriclasse per un Empoli deciso a riprendersi la A."

Piu ha 21 anni, ha fatto tutte le nazionali ed esordito in Under 21. Sono due anni che e in prima squadra e l'anno scorso ha fatto bene nel poco spazio trovato a Spezia. A Empoli puntano molto su di lui. È un trequartista elegante ma molto piazzato che ha fatto due anni mostruosi in Primavera, segnando un gol ogni due partite. Per loro è il nuovo sulle orme di Rocchi, Di Natale o Tavano.

Lollo secondo me è un centrocampista ottimo in B, che ha saputo farsi notare anche in A. Corre tantissimo ma riesce sempre a portare a casa qualcosa in fase offensiva. È completo e molto disponibile tatticamente.

Bittante, voluto da Vivarini, è perfetto per fargli fare il 352 che vuole lui, mettendosi a destra. È un altro che ha vestito l'azzurro, ha una ventina di presenze in A e per la B è un ottimo giocatore.

Non parliamo di Neymar, certo, per ognuno dj questi, ma sono giocatori di categoria, esperti anche se al massimo c'è un 27enne. Da voi sarebbero tutti titolari per qualità e, tolto Michelidze, anche per impegno.

Per me questi alzano tanto il livello di una squadra. Con un po' di ironia, non è come se ti mancano Signorini e Defendi...

punti di vista: michelidze, piu, lollo non spostano nulla.

el kaddouri e bittante sono stati ceduti.

...ma di cosa parliamo!??!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così;

1) hanno fin dall'inizio chiarito la "condizione" per rilevare la ternana, cioè di appiopparci il loro nome

2) la lega gli ha rotto le uova nel paniere (no unicosano nei servizi Sky ne' su 90^ minuto ecc)

3) La Ternana in serie B è in chiaro conflitto di interessi con la loro strategia dichiarata per prendere la Ternana

4) hanno adesso due possibilità:

a) pagano la penale e se ne sciacquano dai coglioni , oppure

b) ci fanno volontariamente retrocedere. Tanto retrocede la Ternana U. e l'anno prossimo Unicosano T. farà il suo bel campionato di lega pro (tanto la squadra gia ce l'hanno per la serie C. Temo che il pagamento a rate di Martino Valente vada in questa seconda direzione...).

Qui ci vedo malafede e dovremmo cerca tutti noi di fare qualcosa ....

Straquoto! Ma non pagano nessuna penale, andiamo in C e cosi s'avvera quelli che vogliono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti di vista: michelidze, piu, lollo non spostano nulla.

el kaddouri e bittante sono stati ceduti.

...ma di cosa parliamo!??!?!?

Bittante c'era contro di voi, almeno come tesserato. È andato via dopo. El Kaddouri non l'ho mai nominato. Lo nomina il giornalista, ma il pezzo è precedente al suo trasferimento, non prende un granchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro direi Lollo.. Le altre non mi sembrano assenze particolarmente condizionanti.

Secondo me, il Michelidze attuale, ripreso bene dall'infortunio, è un top player in B. È un attaccante da 15 gol e 5 assist, se sano fisicamente. È un giudizio personale, non una verità divina, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il Michelidze attuale, ripreso bene dall'infortunio, è un top player in B. È un attaccante da 15 gol e 5 assist, se sano fisicamente. È un giudizio personale, non una verità divina, eh!

Certo, lo stesso vale per me. Ci si confronta serenamente☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le verità, c'è solo un vate.

Comunque caro Emilio, hai amici ternani, simpatia per la Ternana, ci segui da tempo (ma sei arrivato solo ora...), parli solo perché interpellato da amici ternani..... (magari dicci pure che ti ha cercato primi di giugno per iscriverti sul forum...) guarda caso spendi solo parole per affossare una situazione già di per se da ridere.... lasciatelo dire... Bandecchi & C. a questo punto non hanno più bisogno del tuo contributo... lo abbiamo capito... e per te missione compiuta.

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una considerazione.

L'Inter ha acquistato dall'Atalanta il diciottenne Alessandro Bastoni, lasciandolo in prestito a Bergamo per due anni.

Bastoni è uno dei tanti straodinari ragazzi usciti dal vivaio atalantino.

L'Inter ha versato nelle casse bergamasche 10.000.000 di €, prevendendo anche ulteriori versamenti nel caso si verifichino determinate condizioni (i cosiddetti "bonus").

Ora io non conosco bene il valore di Bastoni.

Sicuramente è più forte di Valjent, non ne dubito.

Di certo Valjent andava a scadenza a giugno 2018 e quindi era difficile chiedere più di tanto.

Ciò detto, noi abbiamo incassato dal Chievo 250.000 €, se non sbaglio.

Si tratta di una cifra quaranta volte inferiore a quella che l'Atalanta ha incassato per Bastoni.

Detta in altri termini, Bastoni è quaranta volte più forte di Valjent.

Solo a me sembra che ci sia qualcosa che non va?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque caro Emilio, hai amici ternani, simpatia per la Ternana, ci segui da tempo (ma sei arrivato solo ora...), parli solo perché interpellato da amici ternani..... (magari dicci pure che ti ha cercato primi di giugno per iscriverti sul forum...) guarda caso spendi solo parole per affossare una situazione già di per se da ridere.... lasciatelo dire... Bandecchi & C. a questo punto non hanno più bisogno del tuo contributo... lo abbiamo capito... e per te missione compiuta.

Beh certo, ora mettiamo sotto accusa chi ci ha avvisato, essendoci passato, su quali ciarlatani siano costoro. E ad accusare sono proprio quelli che hanno abboccato come lucci ai ciarlatani. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, ora mettiamo sotto accusa chi ci ha avvisato, essendoci passato, su quali ciarlatani siano costoro. E ad accusare sono proprio quelli che hanno abboccato come lucci ai ciarlatani. :D

Guarda che il sapere infuso ce l hai tu... io no! Ma luccio o non luccio io ragiono con la mia testa e non con quella degli altri.

Orgoglioso di essere luccio piuttosto che parlare con testa altrui come un COI...one!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto on line però :D

Gita del Tiffany a Saragozza on line (con supplemento in caso di streaming in 3 D) pentole per cucinare sul web :D

 

Geniale!!

 

Pochesci va a Saragozza con una GoPro sulla capoccia (intanto nn ce l'abbiamo fra le palle noi) e l'anziano può vedere la città comodamente dall'ospizio. E' la Realta Vituale Italicamente Aumentata. In pratica le bandiere spagnole appaiono all'anziano come tricolore nazionale, o talvolta due aste rossoverde inneggiante al "noi tiramo, Balli para".

 

Alcuni anziani però si incasinano a scaricare la app, e sopratutto a fare l'abbonamento dal Google Play usando la PayPal Pension come "metodo di pagamento". A quelli gli mandiamo Evangelisti, sperando che almeno due crediti riesca a riscuoterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale!!

 

Pochesci va a Saragozza con una GoPro sulla capoccia (intanto nn ce l'abbiamo fra le palle noi) e l'anziano può vedere la città comodamente dall'ospizio. E' la Realta Vituale Italicamente Aumentata. In pratica le bandiere spagnole appaiono all'anziano come tricolore nazionale, o talvolta due aste rossoverde inneggiante al "noi tiramo, Balli para".

 

Alcuni anziani però si incasinano a scaricare la app, e sopratutto a fare l'abbonamento dal Google Play usando la PayPal Pension come "metodo di pagamento". A quelli gli mandiamo Evangelisti, sperando che almeno due crediti riesca a riscuoterli.

Ottima idea. Piace anche a lei

post-281-0-69529200-1504295018_thumb.pngpost-281-0-69529200-1504295018_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non so se è il caso nostro.

 

E' sicuramente il caso nostro, perchè pochesci sembra un buzzurrone a prima vista, ma in realtà è uno scenziato dell'Unicusano che fa progredire la ricerca scientifica sull'allenamento di Atleti Italici. Ha scoperto una metodologia fatta di un giorno di allenamenti, tre di riposo, una amichevole contro una squadra di scappati di casa. il Bomba bombagi naturalmente è il frutto più perfezionato di cotanta ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per capire: quindi secondo te il fatto che nella prima mezz'ora e nel finale i nostri andavano a velocità tripla rispetto a quelli dell' Empoli a cosa è dovuto?

Ti potrei dire che sicuramente c'entra anche la struttura fisica media della squadra che non mi pare essere composta da corazzieri. Inoltre, 3/11 la preparazione neanche l'hanno fatta con noi, quindi o si erano messi d'accordo a luglio con pochesci su che preparazione seguire oppure non capisco come potrebbero aver seguito l'andamento della squadra. Ti dirò di più:secondo me i migliori in campo sono stati varone e tiscione che non hanno un fisico da corazziere e quindi di regola entrano in forma prima di giocatori più pesanti fisicamente. Ad ogni modo contano pure le motivazioni e molti dei nostri erano all'esordio e quindi anche lì secondo me può essere in motivo dell'andamento della partita.

Comunque io non sono un preparatore e posso dirti che ho i miei dubbi sulla preparazione come tutti voi, ma ripeto non mi piace chi usa chiacchere per rafforzare tesi passandole per verità assolute.

E non mi piace chi vuole fare il paraculo con me capito passaparò?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea. Piace anche a lei

 

Ha appena visto Saragozza invasa dalle bandiere italiane, e dai due aste rossoverdi. Ovviamente non riesce a trattenere l'italico entusiasmo. Sicuramente vorrà concedersi al Preside Bandux sulla cattedra, o in aula magna. Naturalmente online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il sapere infuso ce l hai tu... io no! Ma luccio o non luccio io ragiono con la Mia testa e non con quella degli altri.

Orgoglioso di essere luccio piuttosto che parlare con testa altrui come un COI...one!

Ma quanto vi rode che ernesto.coi avesse ragione sui ciarlatani e voi torto? :D

 

Guarda che siete comunque perdonati in nome della comune sciagura uniciarlatana. ;)*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti potrei dire che sicuramente c'entra anche la struttura fisica media della squadra che non mi pare essere composta da corazzieri. KInoltre, 3/11 la preparazione neanche l'hanno fatta con noi, quindi o si erano messi d'accordo a luglio con pochesci su che preparazione seguire oppure non capisco come potrebbero aver seguito l'andamento della squadra. Ti dirò di più:secondo me i migliori in campo sono stati varone e tiscione che non hanno un fisico da corazziere e quindi di regola entrano in forma prima di giocatori più pesanti fisicamente. Ad ogni modo contano pure le motivazioni e molti dei nostri erano all'esordio e quindi anche lì secondo me può essere in motivo dell'andamento della partita.

Comunque io non sono un preparatore e posso dirti che ho i miei dubbi sulla preparazione come tutti voi, ma ripeto non mi piace chi usa chiacchere per rafforzare tesi passandole per verità assolute.

E non mi piace chi vuole fare il paraculo con me capito passaparò?!?!

paraculo perché?

 

A me sembra che i dubbi sul tipo di preparazione ce li hanno e ce li abbiamo avuti in tanti, che fievel ha sicuramente esagerato dicendo che non era stata fatta la preparazione estiva ma anche che questa veemenza contro di lui (che poi ha spiegato meglio cosa intendeva) sia pure un po' esagerata. Tutto qua. :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto vi rode che ernesto.coi avesse ragione sui ciarlatani e voi torto? :D

 

Guarda che siete comunque perdonati in nome della comune sciagura uniciarlatana. ;)*

Ma tu te fai col l'acqua gassata mesa'... A me non me ne frega un cazzo di chi c'ha ragione... tu continua pure a seguire il branco e non fare lo splendido con chi, a ragione o torto, ragiona con la propria testa.

Vatti a vedere i primi interventi del tuo nuovo amichetto rossoverde... anzi, comincio pure a pensare che sia un fake di qualche "scienziato"😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu te fai col l'acqua gassata mesa'... A me non me ne frega un cazzo di chi c'ha ragione... tu continua pure a seguire il branco e non fare lo splendido con chi, a ragione o torto, ragiona con la propria testa.

Vatti a vedere i primi interventi del tuo nuovo amichetto rossoverde... anzi, comincio pure a pensare che sia un fake di qualche "scienziato"😂😂😂

Ah non lo so, la Stasi a te e quell'altro fenomeno vi fa un baffo :D

 

Potete sempre chiede a wikileaks informazioni sulla misteriosa talpa da Fondi che si è permessa di gettare ingiusto discredito sui galantuomini ai quali avete liberamente concessa cotanta stima e fiducia. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto vi rode che ernesto.coi avesse ragione sui ciarlatani e voi torto? :D

 

Guarda che siete comunque perdonati in nome della comune sciagura uniciarlatana. ;)*

me sa hai confuso il che con zapata :D

 

lascia sta ferie che è stanco, è da ieri che sta a aspettà manconi giù la e45 per portallo a pianto de massiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' sicuramente il caso nostro, perchè pochesci sembra un buzzurrone a prima vista, ma in realtà è uno scenziato dell'Unicusano che fa progredire la ricerca scientifica sull'allenamento di Atleti Italici. Ha scoperto una metodologia fatta di un giorno di allenamenti, tre di riposo, una amichevole contro una squadra di scappati di casa. il Bomba bombagi naturalmente è il frutto più perfezionato di cotanta ricerca.

ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.