Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

tra questo defendi e paolucci me sa che avemo già finito i posti over :lol: :lol:

sta sereno co l'under20 semo arrivati ai quarti del mondiale ahaaajajaaajjj....a me quello che me fa incazza é che ce so giocatori come.dionisi ciofani maniero in scadenza e noi je guardamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESO DEL GROSSO!

 

La Ternana Unicusano si muove sul mercato, è molto vicina a Di Roberto, che presto lascerà Crotone, ma nelle ultime ore ha raggiunto un accordo di massima con Cristiano Del Grosso. Il laterale sinistro classe 1983 è in scadenza di contratto, dopo lultima stagione che lo ha visto protagonista con la maglia della Spal. E laccordo con Ternana è ormai ai dettagli.

 

Fonte: Pedullà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un laterale sinistro di 34 anni, ad essere generosi una scelta che mi lascia molto perplesso. Sembrerebbe più esterno di centrocampo che terzino da quello che scrive transfermarket. Si sa verso quale modulo dovrebbe orientarsi Pochesci?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un laterale sinistro di 34 anni, ad essere generosi una scelta che mi lascia molto perplesso. Sembrerebbe più esterno di centrocampo che terzino da quello che scrive transfermarket. Si sa verso quale modulo dovrebbe orientarsi Pochesci?

Ho la vaga sensazione che riapra il Tiffany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordamoielo!

 

18 over 21

2 bandiere, ma questa voce non ci interessa

 

 

quanti te ne pare di under 21

le 2 bandiere so valijent e meccariello...ma a noi che ce frega li vennemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Mariani si dimette per i rapporti tesi con Ranucci, ora viene a Terni dove ritrova Ranucci? Quindi partiamo con i rapporti già tesi. Fantastico.

Ho l'impressione chhe quest'anno se ne vedranno delle belle.

Me sa tanto de si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che spesso ci si dimentica da dove veniamo e dove siamo....dopo 14 anni, contestabile come giusto che sia cambio nome, cambio allenatore e ds ma se il primo acquisto fosse del grosso io lo approvo...penso che qui semo abituati bene alle parole e ci si aspetta giocatori di altre categorie ma bisogna essere realisti e guarda quelli che siamo...abbiamo fatto un campionato con Germoni e di noia più rossi a gennaio. Del Grosso già è superiore a tutti e tre, e non dimo le stronzate dell' età perché se ha vinto da cotitolare un campionato de b con la Spal non può essere tanti scrauso. Sulla carta più che soddisfatto sul campo vedremo...col senno di poi è facile parla. In quella posizione sul mercato che mi poteva piace ci stava pure Longhi del Pisa ma del grosso non lo avevo preso nemmeno in considerazione e tra i due Longhi dalla sua c ha solo l' età..del grosso altri due anni li può fa così come Zanon qualora rinnovasse con due terzini giovani come riserve tipo Sernicola e un altro sui terzini sarei soddisfatto

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Mariani si dimette per i rapporti tesi con Ranucci, ora viene a Terni dove ritrova Ranucci? Quindi partiamo con i rapporti già tesi. Fantastico.

Ho l'impressione chhe quest'anno se ne vedranno delle belle.

Per richiamarlo significa che hanno fatto pace, spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per richiamarlo significa che hanno fatto pace, spero...

sarebbe curioso potergli chiedere come mai si è legato ancora a queste persone dati i precedenti che portarono alla separazione. qualcuno glielo domanderà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che qualcuno sappia

 

Andrea Brighenti, Federico Dionisi, Andrea La Mantia, Riccardo Maniero son realmente tutti in scadenza di contratto?!

 

chiedo anche per verificare affidabilità sito.

https://www.google.it/amp/m.corrieredellosport.it/amp/27103019

 

Secondo il corriere dello sport Dionisi costa 4 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.