Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Dionisi non è a scadenza altrimenti il Benevento non dovrebbe scucire tutti quei soldini ,ciofani ha rinnovato da poco ,Letizia va a giocare in serie A

Obiettivamente questi sono tre obiettivi impossibili, sia perché hanno mercato sia perché sono richiesti in serie A

Ma coronado lo puoi benissimo prendere

coronado non è italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A oggi è evidente che la nostra rosa sarà costruita come se fossimo il Fondi appena promosso in B. Ossia parte di una rosa arrivata decima in lega pro (5-6 giocatori, tecnico e ds) verrà potenziata con 13-14 acquisti + massimo 5-6 giocatori ancora sotto contratto con la gestione dell'occupazione marchiciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è Di Gennaro?

Centrocampista centrale (Cagliari-@Ezio...giusto!)

 

Comunque mi vanno bene anche tutti questi, ITALIANISSIMI, presi direttamente dalla lista transfermarkt ed in regime di svincolo al 30/06, quindi a costo zero:

 

https://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik/2017/plus/0/galerie/0?ausrichtung=alle&spielerposition_id=alle&altersklasse=alle&land_id=75&yt0=Mostrare

 

Di Gaudio (Carpi)

Maniero (Bari)

Di Tacchio (Pisa)

Mazzoni (Livorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista centrale (Cagliari-@Ezio...giusto!)

 

Comunque mi vanno bene anche tutti questi, ITALIANISSIMI, presi direttamente dalla lista transfermarkt ed in regime di svincolo al 30/06, quindi a costo zero:

 

https://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik/2017/plus/0/galerie/0?ausrichtung=alle&spielerposition_id=alle&altersklasse=alle&land_id=75&yt0=Mostrare

 

Di Gaudio (Carpi)

Maniero (Bari)

Di Tacchio (Pisa)

Mazzoni (Livorno)

in lista compare anche brighenti, magari a prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, l'ha portati in B,e poi non gli hanno fatto il contratto! ????

me lo stavo chiedendo infatti.

stavo cercando notizie di rinnovo, ma ancora niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, l'ha portati in B,e poi non gli hanno fatto il contratto! ????

Può darsi che sia stato il giocatore stesso a rifiutare il rinnovo per spuntare un ingaggio superiore dopo l'ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coronado non è di razza italica e quindi non potrà essere preso.

Leggere però che lo sta trattando il pg mi fa ridere perché sulla Gazzetta c'è scritto chiaro e tondo che il CHIEVO offre 1,2 milioni per Coronado e il Trapani non lo cede a meno di 1,4 milioni.

Alla fine di sicuro troveranno un accordo, ma è già evidente che il pg gli fa una sega a Coronado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Grosso? De grosso ci sta la fregatura che abbiamo pigliato.

Esperienza non significa fare una squadra di vecchi.

Prevedo grosse tribolazioni pure quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimerò un mio umile e definitivo giudizio definitivo il 1 settembre 2017. Tuttavia i "primi" nomi non sono di certo entusiasmanti non possiamo girarci attorno. Sui ragazzi del Fondi: Signorini, Varone e Giannone non mi dispiacciono affatto ed anzi ho sempre sperato di pescare in Lega Pro (mosse tipo alla Furlan per intenderci).

Sugli altri mi riservo di vederli perchè non li conosco o li conosco ma taccio :) e son tutti da verificare :D

Capitolo altri: Paolucci è un discreto mediano per la B, su Di Roberto credo che abbia vissuto le sue stagioni migliori al Cittadella, mentre Del Grosso mi pare abbastanza in parabola discendente. Ricordo che dobbiamo sostituire gente come Falletti, Avenatti, Diakitè, Ledesma, Aresti, Zanon (speriamo di no).

L'aspetto positivo è che giustamente si stanno muovendo ora e per noi è una novità :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente finora il mercato non è entusiasmante.

La prima grande incognita è l'allenatore. Vedremo.

Il blocco dei ragazzi del Fondi ci può anche stare ma speriamo che li abbiano valutati bene perché il salto di categoria non è uno scherzo: del figlio di Signorini anni fa se ne parlava bene, poi non so; Varone qui hanno datto che è forte, voglio fidarmi; Albadoro me lo ricordo anni fa al Bari, non mi sembrava male ma ricordo che poi la carriera fu interrotta da un brutto infortunio al ginocchio (era l'anno in cui i crociati saltavano a quasi tutti i nostri giocatori, quindi ci ho fatto caso); degli altri non so cosa dire a parte questo Tiscione che sembra una specie di Messi della serie D e che a quasi 32 anni ha un solo anno di professionismo alle spalle...se esplode in B abbiamo fatto bingo, ma certo che è tutto da verificare.

Franchini del Sassuolo non lo conosco, come non conosco Maita del Catanzaro. Sono giovani, speriamo bene.

Di Roberto e Del Grosso invece li conosciamo bene, l'incognita è la condizione in cui stanno, Paolucci immagino che sia stato preso per la panchina.

Come dice Scoppea, l'aspetto positivo è che si stanno muovendo presto, e VOGLIO SPERARE che questi acquisti siano per cominciare a delineare l'ossatura, e che I VERI COLPI verranno quando il mercato sarà ufficialmente iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal valore (che non conosco) dei giocatori presi dal Fondi credo che li abbiano presi in blocco in quanto il gioco di Pochesci sia un po' particolare r un blocco di giocatori che già lo conoscono serva soprattutto a far si che tutti gli altri lo possano apprendere più velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del grosso ha fatto anni di A ragazzi, questo è un giocatore di lusso per noi che ha ancora davanti a se almeno 2-3 stagioni a buoni livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del grosso ha fatto anni di A ragazzi, questo è un giocatore di lusso per noi che ha ancora davanti a se almeno 2-3 stagioni a buoni livelli

ma c'ha 34 anni sonati....è un esterno....3 stagioni a buoni livelli? So 2 anni che non ne fa una costantemente.

Io lo definirei un ottima panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente finora il mercato non è entusiasmante.

La prima grande incognita è l'allenatore. Vedremo.

Il blocco dei ragazzi del Fondi ci può anche stare ma speriamo che li abbiano valutati bene perché il salto di categoria non è uno scherzo: del figlio di Signorini anni fa se ne parlava bene, poi non so; Varone qui hanno datto che è forte, voglio fidarmi; Albadoro me lo ricordo anni fa al Bari, non mi sembrava male ma ricordo che poi la carriera fu interrotta da un brutto infortunio al ginocchio (era l'anno in cui i crociati saltavano a quasi tutti i nostri giocatori, quindi ci ho fatto caso); degli altri non so cosa dire a parte questo Tiscione che sembra una specie di Messi della serie D e che a quasi 32 anni ha un solo anno di professionismo alle spalle...se esplode in B abbiamo fatto bingo, ma certo che è tutto da verificare.

Franchini del Sassuolo non lo conosco, come non conosco Maita del Catanzaro. Sono giovani, speriamo bene.

Di Roberto e Del Grosso invece li conosciamo bene, l'incognita è la condizione in cui stanno, Paolucci immagino che sia stato preso per la panchina.

Come dice Scoppea, l'aspetto positivo è che si stanno muovendo presto, e VOGLIO SPERARE che questi acquisti siano per cominciare a delineare l'ossatura, e che I VERI COLPI verranno quando il mercato sarà ufficialmente iniziato.

maita non é giovanissimo alla fine ha 24 anni, è un centrale di centrocampo di sicuro non offensivo (2 gol in 7 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando piacciono a murphi vuol dire hce so belli che andati di solito... :lol:

siccome hanno capito che murphi è uno dei pochi favorevoli a questa società, stanno facendo di tutto per accontentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome hanno capito che murphi è uno dei pochi favorevoli a questa società, stanno facendo di tutto per accontentarlo.

 

ahaaahahahah....io so convinto de na cosa che é alla base di tutto, se hai il grano devi investi seriamente a partire da chi é in scadenza.

Spenderai forse di piu per gli ingaggi ma non paghi i cartellini, se poi le cose funzionano nulla toglie che puoi rivendere. Se acquisti over 30 non credo ci siano plusvalenze calcolabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimerò un mio umile e definitivo giudizio definitivo il 1 settembre 2017. Tuttavia i "primi" nomi non sono di certo entusiasmanti non possiamo girarci attorno. Sui ragazzi del Fondi: Signorini, Varone e Giannone non mi dispiacciono affatto ed anzi ho sempre sperato di pescare in Lega Pro (mosse tipo alla Furlan per intenderci).

Sugli altri mi riservo di vederli perchè non li conosco o li conosco ma taccio :) e son tutti da verificare :D

Capitolo altri: Paolucci è un discreto mediano per la B, su Di Roberto credo che abbia vissuto le sue stagioni migliori al Cittadella, mentre Del Grosso mi pare abbastanza in parabola discendente. Ricordo che dobbiamo sostituire gente come Falletti, Avenatti, Diakitè, Ledesma, Aresti, Zanon (speriamo di no).

L'aspetto positivo è che giustamente si stanno muovendo ora e per noi è una novità :D

tommà, correggimi se sbaglio; facendo 4 conti su quel che possiamo sapere e su cosa è lecito ipotizzare: tra gli ex fondani (che non credo saranno tutti fenomeni), i 3-4 che rimarranno dallo scorso anno (di cui forse solo 1 può essere considerato titolare), e questi 3-4 acquisti di non così grande spessore che spero saranno riserve (del grosso, paolucci, di carmine), arriviamo a circa 10-12 calciatori.

quindi, per arrivare ai 23 che comporranno la rosa, restano circa 10 giocatori che, in teoria (e speriamo), dovrebbero quindi essere i titolarissimi.

questi titolarissimi, per realizzare i proclami imperiali :D , dovranno necessariamente essere se non fenomeni, giù di lì.

sennò, addio proclami imperiali e gli uniduxani avranno solo fatto solo chiacchiere e ammiccamenti.

anche perché, come hai detto te, abbiamo perso il 10 più forte del campionato (se non il giocatore più forte della b), e uno dei difensori più forti della b (diakitè).

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente finora il mercato non è entusiasmante.

La prima grande incognita è l'allenatore. Vedremo.

Il blocco dei ragazzi del Fondi ci può anche stare ma speriamo che li abbiano valutati bene perché il salto di categoria non è uno scherzo: del figlio di Signorini anni fa se ne parlava bene, poi non so; Varone qui hanno datto che è forte, voglio fidarmi; Albadoro me lo ricordo anni fa al Bari, non mi sembrava male ma ricordo che poi la carriera fu interrotta da un brutto infortunio al ginocchio (era l'anno in cui i crociati saltavano a quasi tutti i nostri giocatori, quindi ci ho fatto caso); degli altri non so cosa dire a parte questo Tiscione che sembra una specie di Messi della serie D e che a quasi 32 anni ha un solo anno di professionismo alle spalle...se esplode in B abbiamo fatto bingo, ma certo che è tutto da verificare.

Franchini del Sassuolo non lo conosco, come non conosco Maita del Catanzaro. Sono giovani, speriamo bene.

Di Roberto e Del Grosso invece li conosciamo bene, l'incognita è la condizione in cui stanno, Paolucci immagino che sia stato preso per la panchina.

Come dice Scoppea, l'aspetto positivo è che si stanno muovendo presto, e VOGLIO SPERARE che questi acquisti siano per cominciare a delineare l'ossatura, e che I VERI COLPI verranno quando il mercato sarà ufficialmente iniziato.

Non per polemica, altoforno, ma per mia colpevole ignoranza: ma di tutti questa marea di acquisti, buoni, mediocri, declinanti, da vedere etc., ce n'è qualcuno che è stato ufficializzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che volendo fare un discorso più ampio noi dobbiamo prendere circa una ventina di giocatori, ovvero come minimo due per ogni ruolo ,in questo senso del grosso paolucci e Di Roberto potrebbero andare bene ,poi però se vuoi puntare ai play off devi prendere anche gente che in questo momento da delle garanzie di rendimento in serie b sia dal punto di vista tecnico che fisico

È ovvio che siamo solo all'inizio del calcio mercato ,tutto può accadere ,la cosa positiva è che il d.s. ha detto che vuole partire per il ritiro con l"80 per cento della rosa ,vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per polemica, altoforno, ma per mia colpevole ignoranza: ma di tutti questa marea di acquisti, buoni, mediocri, declinanti, da vedere etc., ce n'è qualcuno che è stato ufficializzato?

ah se non arriva nessuno è tutto un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per polemica, altoforno, ma per mia colpevole ignoranza: ma di tutti questa marea di acquisti, buoni, mediocri, declinanti, da vedere etc., ce n'è qualcuno che è stato ufficializzato?

il mercato apre il 1 luglio, da quel giorno in poi si potrà ufficializzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommà, correggimi se sbaglio; facendo 4 conti su quel che possiamo sapere e su cosa è lecito ipotizzare: tra gli ex fondani (che non credo saranno tutti fenomeni), i 3-4 che rimarranno dallo scorso anno (di cui forse solo 1 può essere considerato titolare), e questi 3-4 acquisti di non così grande spessore che spero saranno riserve (del grosso, paolucci, di carmine), arriviamo a circa 10-12 calciatori.

quindi, per arrivare ai 23 che comporranno la rosa, restano circa 10 giocatori che, in teoria (e speriamo), dovrebbero quindi essere i titolarissimi.

questi titolarissimi, per realizzare i proclami imperiali :D , dovranno necessariamente essere se non fenomeni, giù di lì.

sennò, addio proclami imperiali e gli uniduxani avranno solo fatto solo chiacchiere e ammiccamenti.

anche perché, come hai detto te, abbiamo perso il 10 più forte del campionato (se non il giocatore più forte della b), e uno dei difensori più forti della b (diakitè).

ottima considerazione Matte..stavo a fa li conti pure io stamane :D

anche secondo me dovrai arrivare ad almeno 23-24 giocatori. ti dico il mio pensiero: i proclami a me fanno,hanno fatto e faranno sempre sbudellare da lu ride. Detto ciò li pole fa chiunque, con tutto il rispetto, ma personalmente non ci ho mai sperato o quasi mai, salvo l'essere tifoso che naturalmente ti fa andare oltre la razionalità. Tuttavia io spero due cose: rimanere in B l'anno prossimo e non perdere i due derby, sto banco :)

Le mosse Paolucci e Del Grosso comunque hanno un senso: prendere giocatori a parametro zero lo puoi fare ora non certo a fine agosto.

Ti ripeto: Diakitè, Falletti (come detto da te ;) ) ma vedrai anche Avenatti, lo stesso Ledesma, Zanon se non gli sarà proposto il rinnovo o Meccariello se partirà..non so facili da sostituire tutt'altro

Sul tecnico mi riservo e sono serio, nella mia modesta opinione, di vederlo all'opera se potrò esserci in qualche allenamento o alle prime partite di campionato

Sono invece contento che vengano gente come Signorini, Varone e Giannone che stavamo per prendere qualche anno fa (non ve scambiate co quello omonimo :D) per me sono bravi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che volendo fare un discorso più ampio noi dobbiamo prendere circa una ventina di giocatori, ovvero come minimo due per ogni ruolo ,in questo senso del grosso paolucci e Di Roberto potrebbero andare bene ,poi però se vuoi puntare ai play off devi prendere anche gente che in questo momento da delle garanzie di rendimento in serie b sia dal punto di vista tecnico che fisico

È ovvio che siamo solo all'inizio del calcio mercato ,tutto può accadere ,la cosa positiva è che il d.s. ha detto che vuole partire per il ritiro con l"80 per cento della rosa ,vedremo

comunque dragon, conosciamo la B e sappiamo che per fare i play off c'è bisogno di tanta roba che attualmente, una squadra da costruire per intero non può avere.

Chi è andato quest'anno aveva un gruppo storico con innesti importanti,tu hai 5 giocatori e devi costruire TUTTO.

Ecco perchè sinceramente a me hanno dato fastidio i proclami che hanno fatto sia ranucci che lu boccia.

Ho come l'impressione che mancano di Umiltà, tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.